MA in International Business
Cracow University of Economics
Informazione chiave
Posizione del campus
Kraków, Polonia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
PLN 10.000 / per semester *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Oct 2024
* per i candidati ammessi in base alle norme applicabili ai cittadini polacchi: 2500 PLN / semestre; per i candidati ammessi sulla base della decisione del Rettore - 1500 EUR / semestre
introduzione
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
Brevi informazioni:
- Il programma si concentra sulla comprensione dei modelli economici e sociali e dei fenomeni relativi all'economia mondiale e sul ruolo dello stato e delle organizzazioni internazionali, nonché su varie strategie di gestione applicate nei mercati internazionali;
- Copre temi attuali quali: integrazione monetaria europea, crisi finanziarie internazionali, investimenti diretti esteri, imprenditorialità, responsabilità sociale delle imprese, gestione dei prodotti e dei marchi, mercati internazionali delle materie prime;
moduli
- Comunicazione aziendale avanzata in inglese
- Economia avanzata
- Economia internazionale avanzata
- Finanza aziendale
- Econometria
- Globalizzazione e regionalizzazione nell'economia mondiale
- Comunicazione interculturale nel mondo degli affari e della gestione
- Previsioni e simulazioni internazionali
- Logistica internazionale
- Relazioni politiche internazionali
- Diritto pubblico internazionale
- Statistiche internazionali
- Filosofia sociale
- Investimenti aziendali / Advanced Corporate Finance
- Workshop sulla formazione alla creatività / gestione dei rischi
- Imprenditorialità e nuova pianificazione di impresa / gestione imprenditoriale
- Integrazione monetaria europea / crisi finanziarie internazionali
- Gestione internazionale delle risorse umane / Istituzioni euro-atlantiche e Sistema europeo di sicurezza
- Gestione strategica / strategie negli affari internazionali
- Responsabilità sociale d'impresa in affari internazionali / Imprenditoria sociale in economia globale
- Investimenti diretti esteri nei paesi dell'Europa centrale e orientale / Fare affari nella regione del Mar Baltico
- Mercati internazionali delle materie prime / Mercati immobiliari internazionali
- Gestione del prodotto in International Business / International Brand Management
- Progetto di ricerca principale
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
foto per gentile concessione della Cracow University of Economics (CUE)
Curriculum
moduli
- Comunicazione aziendale avanzata in inglese
- Economia avanzata
- Economia internazionale avanzata
- Finanza aziendale
- Econometria
- Globalizzazione e regionalizzazione nell'economia mondiale
- Comunicazione interculturale nel mondo degli affari e della gestione
- Previsioni e simulazioni internazionali
- Logistica internazionale
- Relazioni politiche internazionali
- Diritto pubblico internazionale
- Statistiche internazionali
- Filosofia sociale
- Investimenti aziendali / Advanced Corporate Finance
- Workshop sulla formazione alla creatività / gestione dei rischi
- Imprenditorialità e nuova pianificazione di impresa / gestione imprenditoriale
- Integrazione monetaria europea / crisi finanziarie internazionali
- Gestione internazionale delle risorse umane / Istituzioni euro-atlantiche e Sistema europeo di sicurezza
- Gestione strategica / strategie negli affari internazionali
- Responsabilità sociale d'impresa in affari internazionali / Imprenditoria sociale in economia globale
- Investimenti diretti esteri nei paesi dell'Europa centrale e orientale / Fare affari nella regione del Mar Baltico
- Mercati internazionali delle materie prime / Mercati immobiliari internazionali
- Gestione del prodotto in International Business / International Brand Management
- Progetto di ricerca principale