MA / Master in realtà virtuale e aumentata
Goldsmiths, University of London
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 3 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 10.870 / per year *
Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
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* Home / UE a tempo pieno: £ 10.450; Part-time casa / UE: £ 5,225; Internazionale a tempo pieno: £ 15.500
introduzione
Le esperienze immersive, compresa la realtà virtuale e aumentata, sono i nuovi mezzi di comunicazione più interessanti che emergeranno nel 21 ° secolo.
Possono trasportarti in un nuovo mondo che sembra reale come quello fisico che ti circonda, creando un'esperienza totalmente unica per l'utente. In questo corso, lavorerai su una sfida da fare almeno una volta nella vita: dare forma e fare da pioniere a un mezzo che sta già avendo un grande impatto sulla nostra società.
Perché studiare MA / MSc Virtual and Augmented Reality presso Goldsmiths?
- Avrai la possibilità di scegliere tra due Pathways distinti, a seconda dei tuoi interessi. Questi sono i grafica 3D e User Experience Pathway e la programmazione e Computer Science Pathway .
- Creerai realtà virtuale e aumentata che è informata sia dalla tecnologia che dalla psicologia del mezzo, in modo da poter creare esperienze potenti che sfruttano al massimo le sue caratteristiche distintive.
- Questa tecnologia è utilizzata in una grande varietà di settori tra cui medicina, pubblicità, giornalismo e terapia della salute mentale. Quando ti laureerai avrai le competenze per lavorare in questi settori, così come in ruoli di gioco e film più tradizionali.
- Trattiamo la realtà virtuale e la realtà aumentata come tecnologie di interconnessione: lavorerai in entrambe le aree e nei vari tipi di realtà mista che combinano le due cose. Puoi anche imparare altre aree dell'informatica che possono essere applicate alla realtà virtuale e aumentata come la visualizzazione dei dati, l'arte interattiva, la tecnologia dei giochi, l'apprendimento automatico e l'IA.
- Oltre ad essere stato insegnato dai principali esperti dell'esperienza VR / AR, beneficerai dei nostri collegamenti a una vasta rete di aziende VR. Li accogliamo regolarmente al campus per tenere conferenze.
- Offriamo un programma di tirocinio che ti aiuterà a iniziare la tua carriera nella realtà virtuale.
- Avrai accesso a un laboratorio V&AR dedicato. Le strutture verranno aggiornate ogni anno per stare al passo con la tecnologia, ma al momento includono una gamma di display di fascia alta montati sulla testa tra cui Oculus Rift, HTC VIVE Pro e Windows MR, ognuno con PC grafici di fascia alta. Avrai anche accesso alle configurazioni VR mobili (Oculus GO) e una tuta di motion capture professionale sincronizzata con un HTC VIVE per esperienze coinvolgenti su tutto il corpo.
- Le nostre strutture informatiche generali includono HatchLab, il nostro spazio di creazione che può essere utilizzato, tra l'altro, per fabbricare dispositivi di input o output VR personalizzati.
- Offriamo anche una versione online abbreviata di questo corso che puoi provare prima di iscriverti al corso post-laurea a tempo pieno.
Cosa studierai?
Il programma è diviso in due Pathways - la grafica 3D e l'esperienza utente Pathway e la programmazione e Computer Science Pathway .
Tutti gli studenti del programma studieranno insieme moduli di base e poi si divideranno nei loro Pathways separati, studiando una varietà di moduli di base e opzionali relativi alla specializzazione prescelta.
Moduli core
Preso da tutti gli studenti:
- Introduzione alla realtà virtuale
- Introduzione alla programmazione per giochi
- Realtà miste
- Argomenti avanzati in realtà virtuale e aumentata
Per gli studenti sulla grafica 3D e User Experience Pathway :
- Introduzione alla modellazione e all'animazione
Per gli studenti sulla programmazione e Computer Science Pathway :
- Matematica e grafica per giochi per computer 1
Moduli opzionali
Studierai quindi 45 crediti di moduli opzionali. Il seguente elenco è indicativo e può variare di anno in anno:
Titolo del modulo | Crediti |
Modellazione e animazione avanzate | 15 crediti |
Programmazione avanzata per giochi e grafica interattiva | 15 crediti |
Progettazione di giochi e analisi dei giochi | 15 crediti |
Storia dei videogiochi, arte e animazione | 15 crediti |
Strumenti e middleware per giochi ed effetti speciali | 15 crediti |
AI per i giochi | 15 crediti |
Workshop sulla codifica creativa 1 | 15 crediti |
Workshop sulla codifica creativa 2 | 15 crediti |
Dati e apprendimento automatico per la pratica artistica | 15 crediti |
Approcci al gioco 1 | 15 crediti |
Approcci al gioco 2 | 15 crediti |
Calcolo fisico 1 | 15 crediti |
Visualizzazione dei dati e Web | 15 crediti |
Progetto
Completerai anche un progetto finale che vale 60 crediti. Questo progetto sarà specifico per il tuo Pathway scelto.
FunkyFocus / Pixabay
Requisiti d'ingresso
Dovresti avere (o aspettarti di conseguire un diploma) un diploma di laurea di almeno standard di seconda classe superiore in una materia rilevante / correlata.
Potresti anche essere considerato per alcuni programmi se non sei laureato o se la tua laurea è in un campo non correlato, ma hai esperienza rilevante e puoi dimostrare di avere la capacità di lavorare a livello post-laurea.
Qualifiche internazionali
Accettiamo una vasta gamma di qualifiche internazionali.
Se l'inglese non è la tua prima lingua, avrai bisogno di un punteggio IELTS (o qualifica equivalente in lingua inglese) di 6,5 con un 6,5 per iscritto e nessun elemento inferiore a 6,0 per studiare questo programma. Se hai bisogno di assistenza con la tua lingua inglese, offriamo una vasta gamma di corsi che possono aiutarti a prepararti per uno studio di livello post-laurea.
Come applicare
Si applica direttamente a Goldsmiths utilizzando il nostro sistema di applicazioni online.
Prima di inviare la tua domanda dovrai avere:
- Dettagli sulla storia della tua istruzione, comprese le date di tutti gli esami / valutazioni
- L'indirizzo email del tuo arbitro che possiamo richiedere un riferimento, o in alternativa una copia elettronica del tuo riferimento accademico
- Una dichiarazione personale: può essere caricata come documento Word o PDF o completata online
- Se disponibile, una copia elettronica della tua trascrizione educativa (questo è particolarmente importante se hai studiato al di fuori del Regno Unito, ma non è obbligatorio)
Potrai salvare i tuoi progressi in qualsiasi momento e tornare alla tua applicazione effettuando il login usando il tuo nome utente / email e password.
Quando applicare
Accettiamo le domande da ottobre per gli studenti che vogliono iniziare il settembre successivo.
Ti invitiamo a completare la domanda il prima possibile, anche se non hai completato il tuo attuale programma di studi. È molto comune che venga offerto un posto subordinato al raggiungimento di una particolare qualifica.
Le applicazioni tardive saranno prese in considerazione solo se ci sono spazi disponibili.
Se richiedi un finanziamento, potresti essere soggetto a una precedente scadenza per le domande.
Opportunità di lavoro
Questo programma ti consentirà di assumere un ruolo creativo o tecnico nella realtà virtuale e aumentata, ad esempio un programmatore, un artista o un progettista dell'esperienza utente. Ti preparerebbe ad essere un creatore indipendente, lavorando in modo indipendente o in piccoli team o un membro di un più grande team "AAA".
Le conoscenze acquisite aiuterebbero anche in altri ruoli associati al settore V&AR come produttore o manager.
La realtà virtuale e aumentata viene applicata in una vasta gamma di settori e settori: giochi, film, medicina, giornalismo, pubblicità, istruzione, ingegneria e molti altri settori. La tua esperienza nel settore aprirà posti di lavoro in questo settore e molti altri. Il nostro comitato consultivo del settore ci aiuta a garantire che i contenuti che apprendi rimarranno pertinenti alle esigenze di un luogo di lavoro in continua evoluzione.
Puoi anche prendere in considerazione l'idea di intraprendere una carriera accademica. Questo grado ti metterà in una buona posizione per fare domanda per uno dei nostri dottorandi, che può portare allo studio di dottorato.
Ammissioni
Curriculum
Cosa studierete
Il programma è suddiviso in due Pathways: Grafica 3D e User Experience Pathway e Programmazione e Informatica Pathway.
Tutti gli studenti del programma studieranno insieme i moduli di base e poi si divideranno nei loro Pathways separati, studiando una varietà di moduli di base e opzionali che si riferiscono alla specializzazione scelta.
Moduli principali
Assunto da tutti gli studenti:
- Introduzione alla realtà virtuale
- Introduzione alla programmazione per i giochi
- Realtà miste
- Argomenti avanzati sulla realtà virtuale e aumentata
Per gli studenti del corso di Grafica 3D e User Experience Pathway:
- Introduzione alla modellazione e all'animazione
Per gli studenti del corso di Programmazione e Informatica Pathway:
- Matematica e grafica per giochi per computer 1
Moduli opzionali
Successivamente, studierete 45 crediti di moduli opzionali. Il seguente elenco è indicativo e può variare di anno in anno:
Titolo del modulo | Crediti |
Modellazione e animazione avanzate | 15 crediti |
Programmazione avanzata per giochi e grafica interattiva | 15 crediti |
Design dei giochi e analisi dei giochi | 15 crediti |
Storia dei giochi per computer, dell'arte e dell'animazione | 15 crediti |
Strumenti e middleware per giochi ed effetti speciali | 15 crediti |
IA per i giochi | 15 crediti |
Laboratori di codifica creativa 1 | 15 crediti |
Laboratori di codifica creativa 2 | 15 crediti |
Dati e apprendimento automatico per la pratica artistica | 15 crediti |
Approcci al gioco 1 | 15 crediti |
Approcci al gioco 2 | 15 crediti |
Informatica fisica 1 | 15 crediti |
Visualizzazione dei dati e web | 15 crediti |
Progetto
Completerete anche un progetto finale che vale 60 crediti. Questo progetto sarà specifico per il Pathway scelto.
Opportunità di carriera
Carriera
Questo programma vi consentirà di assumere un ruolo creativo o tecnico nell'ambito della Realtà Virtuale e Aumentata, ad esempio come programmatore, artista o user experience designer. Vi preparerà a diventare un creatore indipendente, a lavorare in piccoli team o a far parte di un team "AAA" più grande.
Le conoscenze acquisite saranno utili anche in altri ruoli associati all'industria della V&AR, come il produttore o il manager.
La realtà virtuale e aumentata viene applicata in un'ampia gamma di settori e industrie: giochi, film, medicina, giornalismo, pubblicità, istruzione, ingegneria e molti altri settori. La vostra competenza in questo mezzo di comunicazione vi aprirà posti di lavoro in questo settore e in molti altri. Il nostro comitato consultivo di settore ci aiuta a garantire che i contenuti appresi siano sempre pertinenti alle esigenze di un ambiente di lavoro in continua evoluzione.
Si può anche pensare di intraprendere una carriera accademica. Questa laurea vi metterà in una buona posizione per candidarvi a una delle nostre borse di dottorato, che possono portare a studi di dottorato.
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