MA Comunicazione interculturale e marketing
University of Surrey
Informazione chiave
Posizione del campus
Guildford, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
GBP 21.500 / per year *
Scadenza della domanda
01 Jul 2024
La prima data di inizio
Sep 2024
* a tempo pieno, per studenti del Regno Unito / UE. £ 18.000 per studenti stranieri
introduzione
Perché scegliere questo corso
Per lavorare in un contesto di marketing internazionale, devi comprendere il tuo pubblico e come raggiungerlo. Il nostro corso di Comunicazione interculturale e marketing MA combina i punti di forza della ricerca e dell'insegnamento della nostra School of Literature and Languages con l'esperienza della Surrey Business School, offrendo un'eccitante fusione di abilità ed esperienza che potrebbero accelerare la tua carriera.
Nel corso degli anni, i nostri corsi di comunicazione interculturale e professionale hanno formato con successo laureati che hanno intrapreso carriere proficue in una varietà di organizzazioni internazionali, in particolare in pubblicità, gestione internazionale, risorse umane, media e pubbliche relazioni. Altri possibili percorsi di carriera includono coaching e consulenza interculturale, analisi di mercato e sviluppo di strategie.
Cosa studierai?
Questo corso sviluppa una comprensione di processi di marketing efficaci e come il linguaggio può essere utilizzato per una comunicazione aziendale efficace in un contesto internazionale. Il corso ti consentirà di sviluppare un punto di vista internazionale e interculturale e di prepararti per una fiorente carriera in contesti linguistici e commerciali diversificati dal punto di vista linguistico e culturale.
Come parte dei tuoi studi, completerai un progetto che valuta gli aspetti commerciali, di comunicazione o di marketing di un'azienda di tua scelta, permettendoti di applicare le tue conoscenze e abilità in un nuovo contesto.
Requisiti d'ingresso
Un minimo di una laurea con lode 2: 2 nel Regno Unito in qualsiasi materia o una qualifica internazionale equivalente riconosciuta.
Requisiti della lingua inglese
IELTS Academic: 6,5 complessivi con 6,5 per iscritto e 6,0 per ogni altro elemento.
Se al momento non raggiungi il livello richiesto per il tuo programma, offriamo corsi intensivi di inglese pre-sessione, progettati per portarti al livello di abilità e abilità inglese richieste per i tuoi studi.
Trasferimento di credito
L' University of Surrey riconosce che molti studenti entrano nel loro corso di istruzione superiore con conoscenze e abilità preziose sviluppate attraverso una gamma di contesti professionali, professionali e di comunità. Se questo è il tuo caso, un processo chiamato riconoscimento dell'apprendimento precedente (RPL) può permetterti di accedere al tuo corso in un punto appropriato per il tuo apprendimento e le tue esperienze precedenti, o di unirti all'inizio di un corso senza i requisiti formali di iscrizione. Ciò significa che potresti essere esente da determinati elementi di studio nel corso per il quale hai fatto domanda e ottenere credito in base alle tue precedenti qualifiche / esperienza. Ci sono restrizioni su RPL per alcuni corsi e tasse possono essere pagabili per determinati reclami.
tasse
A tempo pieno - 1 anno
UK / EU | £ 7,700 |
all'estero | £ 18.000 |
Part-time - 2 anni
UK / EU | £ 3,900 |
all'estero | £ 9.000 |
Notare che:
- Queste tasse si applicano solo agli studenti che iniziano gli studi nell'anno accademico 2020-21. Le tariffe per i nuovi principianti vengono riviste ogni anno.
- Se partecipi a un programma Euromasters o AMF a tempo pieno di due anni o a un programma di master part-time di due o tre anni (escluso l'apprendimento modulare / autodidattico / a distanza), la quota annuale è pagabile nell'anno 1 e anno 2 del programma.
- Le tasse annuali aumenteranno del 4% per ogni anno di studio successivo, arrotondato ai £ 100 più vicini, fatti salvi i requisiti legislativi applicabili prevalenti.
Ammissioni
Curriculum
Struttura dell'anno accademico
Se studi part-time, studierai quattro moduli ogni semestre. Avrai anche tre moduli estivi, incluso un modulo di studio autonomo durante il quale scriverai un progetto esteso.
moduli
I moduli elencati sono indicativi e riflettono le informazioni disponibili al momento della pubblicazione. Si prega di notare che i moduli possono essere soggetti alla disponibilità degli insegnanti, alla domanda degli studenti e/o ai limiti delle dimensioni delle classi.
L'Università gestisce un quadro di crediti per tutti i programmi di insegnamento basato su una tariffa di 15 crediti. I moduli possono contenere 15, 30, 45, 75 o 120 crediti e, in aggiunta, per alcune tesi di master, 90 crediti.
La struttura dei nostri programmi segue obiettivi educativi chiari che sono adattati a ciascun programma. Questi sono tutti delineati nelle specifiche del programma che includono ulteriori dettagli come i risultati dell'apprendimento:
Anno 1
Tempo pieno
- Comunicazione d'impresa I: Lavorare in un ambiente internazionale
- Gestione del marketing internazionale
- Marketing
- Capacità di ricerca per professionisti aziendali e di marketing
- Comunicazione aziendale ii: Comunicare con i clienti
- Tecniche di reporting aziendale
- Strategia aziendale digitale
- Comportamento dei consumatori
- Globalizzazione: teorie, discorsi e pratiche
- Comunicazione interculturale per scopi aziendali e di marketing
- Progetto imprenditoriale internazionale
- Prospettive sul comportamento dei consumatori
- dissertazione
Mezza giornata
- Comunicazione d'impresa I: Lavorare in un ambiente internazionale
- Marketing
- Comunicazione aziendale ii: Comunicare con i clienti
- Strategia aziendale digitale
- Prospettive sul comportamento dei consumatori
Anno 2
Mezza giornata
- Gestione del marketing internazionale
- Capacità di ricerca per professionisti aziendali e di marketing
- Tecniche di reporting aziendale
- Globalizzazione: teorie, discorsi e pratiche
- Comunicazione interculturale per scopi aziendali e di marketing
- Progetto imprenditoriale internazionale
- dissertazione
orario
Gli orari dei corsi sono normalmente disponibili un mese prima dell'inizio del semestre.
I nuovi studenti riceveranno il loro orario personalizzato nella Welcome Week e nei semestri successivi, due settimane prima dell'inizio del semestre.
Tieni presente che, nonostante facciamo ogni sforzo per garantire che gli orari siano il più adatti possibile agli studenti, l'insegnamento programmato può svolgersi in qualsiasi giorno della settimana (dal lunedì al venerdì). Il mercoledì pomeriggio è normalmente riservato ad attività sportive e culturali. Le lezioni part-time sono normalmente programmate per uno o due giorni alla settimana, i cui dettagli possono essere ottenuti dall'Academic Hive.
Galleria
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Offriamo informazioni sulla carriera, consulenza e orientamento a tutti gli studenti mentre studiano con noi, servizio esteso ai nostri ex studenti per tre anni dopo aver lasciato l'Università.
Il 94% degli studenti post-laurea della nostra Surrey Business School e il 91% degli studenti post-laurea della nostra Scuola di letteratura e lingue continuano a lavorare o a proseguire gli studi (Graduate Outcomes 2023, HESA).
I nostri laureati hanno intrapreso carriere di successo in una varietà di organizzazioni internazionali, in particolare in funzioni aziendali come pubblicità, gestione internazionale, risorse umane, comunicazione aziendale, media e pubbliche relazioni.
I ruoli specifici in questi settori includono:
- Coordinatore dei servizi IP
- Responsabile pubblicità internazionale e comunicazione digitale
- Dirigente CRM internazionale
- Lead generation internazionale
- Formatore in comunicazione d'impresa
- Coordinatore del progetto
- Assistente ai contenuti e al marketing digitale.
Altri possibili percorsi di carriera includono coaching e consulenza interculturale, analisi di mercato e sviluppo di strategie.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.