(Marcia) Maestro Dell'architettura (riba Pt Ii)

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

(Marcia) Maestro Dell'architettura (riba Pt Ii)

University of Westminster - Faculty of Architecture and the Built Environment

La marcia (Part 2) è un corso a lungo consolidata e ben rispettato che è prescritto dalla ARB e convalidato dal RIBA per dare esenzione dal secondo ciclo dell'istruzione professionale. L'enfasi del corso è il lavoro di design innovativo, e sullo sviluppo di un approccio attento e critico allo studio e alla pratica dell'architettura.

Il corso promuove la diversità di scelta, l'interpretazione e l'approccio, sia in progetti di design o di ricerca più accademico. Il primo si concentra sui programmi di progettazione sofisticati (in termini formali, tecnici, professionali o urbani) che richiedono rigore e l'autocritica. Il secondo si concentra sul principale tesi, un pezzo esteso di ricerca specializzata in architettura e dei suoi contesti storici o teorici.

Il corso ha tre obiettivi principali: per sviluppare la capacità di progettazione attraverso la sperimentazione basato su progetti; a presentare una valutazione e una critica dei tuoi corsi all'interno di un ampio contesto culturale, e alla luce di vincoli tecnici, economici e giuridici; e di promuovere la articolata spiegazione e la rappresentazione di qualità e di valore in progetti di design.

Moduli

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che si studiare in questo corso.

moduli di base

Year One, One semestre

PROGETTAZIONE 1 (Anno 1 DESIGN STUDIO)

Questo progetto di design unico, o una serie di progetti di design legati, è individuale ad ogni elezione Design Studio, ed è gestito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio. Scegliete il vostro Design Studio segue le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico; ogni Design Studio offre un nuovo progetto ogni anno. I progetti portano dalla ricerca esplorativa allo sviluppo di un individuo breve, e una proposta di design che si sviluppano per la valutazione alla fine del semestre One.

DIGITALE RAPPRESENTANZA

Questo modulo si concentra sulla tecnologia dei supporti digitali e strategie basate su computer, compresi i principi di disegno 2D e 3D del computer, modellazione, rendering, animazione e tecniche di fabbricazione digitale. Il modulo si propone di estendere la vostra comprensione pratica e teorica dei media digitali avanzati, così come per migliorare la vostra conoscenza informatica esistente e le competenze - così la valutazione è su una base 'valore aggiunto'.

STUDI PROFESSIONALI

Questo modulo si basa su vostra esperienza di lavoro e introduce statutari concetti, professionali e gestionali relativi allo sviluppo 'professionale' del vostro corsi. Esso si chiede di riflettere sulla vostra esperienza precedente e lo sviluppo personale, e per individuare le aree per le indagini future. Il modulo introduce il ruolo dell'architetto nel settore delle costruzioni (incluso lo sviluppo e le questioni di approvvigionamento), e ai vincoli professionali, manageriali e legali che influenzano il lavoro dell'architetto nella pratica.

Semestre Two

PROGETTAZIONE 2 (Anno 1 DESIGN STUDIO)

Comunemente, anche se non esclusivamente, il tema o il contesto di Design Project 2 comporta sviluppare o testare gli aspetti del disegno del progetto da 1 a ulteriori ricerche o progetti esplorativi. Questo modulo, tuttavia, pone maggiore enfasi sulla risoluzione dettagliata della proposta progettuale individuale, spesso a una scala più grande, e si occupa in modo più esplicito le questioni di programma, materialità, la tecnologia e l'impatto ambientale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 2 ° anno Design Studio.

STORIA E TEORIA

Questo modulo è costituito di studio seminario specialistico e una serie di più ampi conferenze a livello di modulo, e inizia uno studio della storia dell'architettura e della teoria durata un anno, che culmina con la presentazione tesi nel secondo anno. Dopo le presentazioni da parte di tutti i capigruppo seminario all'inizio del semestre, si sceglie un gruppo di seminario con un proprio tema particolare e programma di studio. Sulla base di questo, si seleziona un'area individuale di ricerca, e svilupparla attraverso la scrittura e la presentazione; si prepara anche un abstract per la vostra tesi di laurea.

STUDI TECNICI IN PRATICA

Questo modulo richiede, individualmente o all'interno di un gruppo, per svolgere attività di ricerca in diversi approcci alla, ed i generi di, tecnologia e progettazione ambientale. Avrete bisogno di guardare i più ampi temi culturali coinvolti, ma più in particolare le questioni della sostenibilità nel design. Questo dovrebbe informare il vostro progetto di lavoro Design Studio.

Anno Due, Semestre One

TESI

La tesi è l'obiettivo primario della storia dell'architettura e di insegnamento la teoria, e la principale componente scritto del corso. Sulla vostra astratto, si ricerca in fonti primarie e secondarie, definire e affinare una metodologia, di produrre una bozza sinossi, e, infine, completare una tesi di 10.000 parole con note, bibliografia e illustrazioni. Se esplorare un altro modo di studio, come la realizzazione di un film o di progettazione di un sito web, sarà ancora bisogno di incontrare un limite di parola più basso di 6.000 parole.

PRINCIPALE PROGETTAZIONE (ANNO 2 DESIGN STUDIO)

Come con Design Studio 1, questo è individuale per ogni elettiva Design Studio, e si sceglie il vostro Studio Design seguito le presentazioni da parte di tutti i tutor Design Studio all'inizio dell'anno accademico. Il modulo è integrato con il successivo modulo di progettazione dello sviluppo, e questi due moduli di solito creare un unico progetto globale per l'anno accademico finale. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio, tuttavia, anno 2 studenti sono tenuti a perseguire, e risolvere, una tesi più ambizioso e sofisticato.

Semestre Two

STUDI TECNICI APPLICATA

In questo modulo si completa uno studio concomitante tecnica applicata con la progressione del progetto principale Design Studio. Questo rapporto integrato spiega e approfondisce le strategie ambientali, strutturali e costruttive inerenti al vostro pensiero design e il progetto.

PROGETTO DI SVILUPPO (ANNO 2 DESIGN STUDIO)

Questo modulo fa seguito al Design Project principale, e vi chiede di elaborare, testare, adattare e sviluppare la vostra proposta di progetto di design per la produzione di un progetto architettonico ben risolto,. Questo modulo ti incoraggia a comunicare le vostre idee, il lavoro di ricerca e proposte di design in una vasta gamma di supporti ad un livello avanzato. È inoltre integrare la vostra presentazione con il vostro lavoro in relazione strategica e moduli studi tecnici Applicata. Il modulo viene eseguito in parallelo con il 1 ° anno Design Studio.

RAPPORTO STRATEGICO

Questo modulo è un rapporto sostanziale che è integrato con il progetto principale Design Studio, e il modulo Studi Tecnici applicata. La relazione si concentra sulla ricerca e spiegare le decisioni di progetto critiche fatte come parte del processo di progettazione. Il modulo introduce vari approcci alla relazione - metodologie, tecniche, di costruzione precedenti selezionati - attraverso seminari ed esercitazioni di gruppo Design Studio.

Carriere associate

La maggior parte degli studenti che completano l'architettura March (parte 2) vengono successivamente impiegati in studi di architettura, e diventano architetti iscritti dopo aver preso l'esame parte 3. Altri progressi ad adottare ulteriori master o dottorati, e poi andare in ricerca e / o di insegnamento.

calendario indicativo

Gli studenti di solito hanno bisogno di partecipare alle sessioni di insegnamento presso l'Università il Lunedi al Giovedi. Si prega di notare, questo calendario è soggetto a modifiche.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Home / UE: £ 9,000 - Oltremare: £ 12.500