Szent István University, Faculty of Food Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Con i suoi oltre 1,7 milioni di abitanti, Budapest è la capitale e la città più grande dell'Ungheria. La città è situata lungo le due sponde del Danubio, sul lato sinistro Pest e sul lato destro di Buda può essere trovato.

I campus di Corvinus University di Budapest si trovano Buda e Pest troppo. L'edificio principale dell'Università si trova sul lato geograficamente pianeggiante Pest, mentre gli edifici della Facoltà di Scienze degli Alimenti si trovano sul lato Buda in un meraviglioso giardino botanico, sulla Collina Gellert.

Gli edifici universitari sono facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici da qualsiasi parte di Budapest. Qui a Budapest, in questo colorato metropoli si possono trovare attrazioni uniche, tra cui il Palazzo Reale di Buda, la Casa del Parlamento, la Chiesa di Mattia e Piazza degli Eroi. Citando panorama senza pari della città, l'UNESCO ha dichiarato Budapest, capitale dell'Ungheria, "la Perla del Danubio", Patrimonio dell'Umanità.

Relazioni internazionali

La Facoltà di Scienze degli Alimenti ha accordi con più di 20 università e college europei, istituzioni che offrono l'opportunità per gli studenti di laurea, laurea specialistica e dottorato livelli di studio all'estero e per docenti di partecipare a scambi di mobilità. La Facoltà coordina una rete CEEPUS dei paesi dell'Europa centrale e partecipa al programma SOCRATES-ERASMUS.

Siamo anche un membro del Programma ISEKI-alimentare organizzata dalle istituzioni educative europee di scienze e tecnologie alimentari. Ogni anno 20-25 studenti stranieri scelgono di partecipare a programmi di formazione o di ricerca di nostra facoltà per un periodo compreso tra un mese e un intero semestre. All'interno ERASMUS, la Facoltà si occupa anche di Curriculum europeo di sviluppo applicazioni (CDA Progetti) e programmi intensivi (IP) nella sicurezza alimentare, la gestione della qualità alimentare, la nutrizione e la scienza dei consumatori.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Ingegneria Alimentare

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Ungheria Budapest

Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicano la [+]

Majors nel grado: - alimentare Biotechnology - Ingegneria di processo nell'industria alimentare - Postharvest e logistica nel Food Trade - tecnologia e dello sviluppo di prodotti nel settore alimentare - Vintage Maestro Lunghezza del programma: - il numero di termini: 4 condizioni - numero di crediti necessaria per l'ottenimento di laurea: 120 corsi di laurea riconosciuti come prerequisiti per l'ammissione al corso di laurea del master: corsi di laurea che possono essere accettate con pieno credito: - settore agricolo: Laurea in Ingegneria alimentare; - Settore tecnico: Laurea in Bioingegneria, Laurea in Ingegneria Chimica. Obiettivo del programma Obiettivo del programma del Master, competenze professionali da acquisire: L'obiettivo del programma del Master è quello di formare ingegneri alimentari che conoscono e applicare le più recenti conoscenze scientifiche del campo speciale, e sono anche familiarità con i vari campi di naturale e tecnica scienze. I laureati saranno in grado di applicare le conoscenze professionali acquisite in modo creativo in diversi rami dell'industria alimentare. Avere le conoscenze acquisite nel corso di laurea del master, saranno in grado di partecipare a ulteriori importanti programmi di formazione, o continuare i loro studi in un programma (PhD) di dottorato. Practical Training Centre aiutare l'istruzione: - La tecnologia operativa pratica pianta - per insegnare le operazioni di base della produzione alimentare - Unità pratica operativa per la fermentazione - per insegnare tecnologie per l'industria di distillazione e fermentazione - cantine di dimostrazione in Budafoki Road e Menesi Road - - Laboratorio sensoriale per insegnare tecnologie di vino di produzione - Impianto pilota per la trasformazione alimentare - di insegnare gli elementi operativi di tecnologie di conservazione degli alimenti - IMPIANTO PILOTA birra - per insegnare la tecnologia per la produzione di birra Laureato opzioni dello studente: Gli studenti del corso di laurea di master inizialmente possono partecipare ai lavori delle seguenti workshop scientifici nel campo della ingegneria alimentare, scienze alimentari e del settore alimentare: - Automazione, industria alimentare e operazioni ambientali - Sviluppo strategico nel commercio alimentare - Analisi e la garanzia della qualità nel settore alimentare - Tecnologie e nuove procedure di conservazione nel settore alimentare - Procedure del settore della fermentazione - Microbiologia, la biotecnologia e la sicurezza alimentare Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro sito: http://www.uni-corvinus.hu /index.php?id=57853 [-]

Contatto

Corvinus University of Budapest, Faculty of Food Science

Indirizzo Villány út 35-43
H-1118 Budapest, Hungary
Sito web http://www.uni-corvinus.hu/index.php?id=28056
Telefono +361-482-6293