The International Management Institute (MIM-Kyiv)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Che cosa significa studiare in una scuola di business significa?

A dir poco, significa che l'acquisizione di conoscenze formali, non tutte le scuole di business può educare una persona o, inoltre, inducono a qualcosa. Essa può solo fornire delle conoscenze. Può formare una visione di sistema il proprio business, aumentare nuovo modo di pensare e nuove strategie di sviluppo. Può essere il sito che si accumula intensamente esperienza collettiva, in cui nuovi approcci alla gestione aziendale sorgono e nuovi contatti sono stabiliti.

Educazione fenomeno di business significa anche coinvolgere la persona nella comunità di persone che condividono le stesse idee, la comunità di alta volantini che sono consapevoli delle sfide del proprio tempo e adoperarsi per lo sviluppo personale. E 'questa comunità che forme ambiente creativo, provocando idee originali, la selezione e sperimentazione di meccanismi per la loro efficace attuazione.

E 'in una scuola di business che rete di partnership tra imprese e un istituto scolastico è stato creato e diventa una piattaforma di discussione e sperimentazione nuove strategie di business, utilizzando strumenti efficaci per rafforzare la competitività delle imprese.

A MIM-Kiev partnership versatile e completo legami vengono promossi attraverso la comunità di ex alunni il cui numero è superiore a 1500 (MBA). Molti di loro sono i capi delle imprese nazionali e multinazionali ben note.

Formando un sistema di visione del business e delle strategie per il suo sviluppo così come meccanismi e strumenti efficaci per il raggiungimento degli obiettivi principali dell'azienda è un risultato garantito di studio presso MIM-Kiev che, di fatto, è una sfida alla tradizionale cultura d'impresa organizzativa. Il programma MBA presso MIM-Kiev si basa sulla filosofia e la metodologia di competitività che abbraccia l'intero periodo di studio. Insieme con le imprese ucraine che stiamo considerando i modi di entrare in nuovi mercati, lanciare nuove idee, raggiungendo nuovi livelli di sviluppo del business. E ci concentriamo su coloro che sono consapevoli di queste tendenze novità.

MIM-Kiev è una business school scientifica e pratica crea nuova visione per lo sviluppo dell'imprenditorialità civile ucraina e la sua integrazione nell'economia mondiale. Stiamo guardando avanti dicendo che l'efficienza della nostra attività viene misurato non solo in termini finanziari, ma sempre più in termini di impatto sulla società, sull'ambiente sociale ed ecologica. La prova di questo sta attuando i principi di business socialmente responsabile - l'iniziativa globale delle Nazioni Unite. Il prossimo futuro vedrà che senza l'osservanza di questi principi la crescita dei risultati di qualità né di una impresa indipendente, né quella del paese nel suo insieme è possibile.

&nbsp

Storia

L'International Management Institute (MIM-Kiev) è stato istituito nel 1989 su iniziativa di Bohdan D. Hawrylyshyn, un eminente scienziato, filosofo e uomo pubblico. E 'stata una joint venture della International Management Institute, Generi (poi IMD), la Svizzera, una delle migliori business school in Europa, e l'Istituto di Economia dell'Accademia delle Scienze d'Ucraina. E 'stata la prima scuola di business nei paesi della CSI e ha iniziato a Kiev! Da allora "il primo" è stato costantemente attribuito a MIM Kiev, alla sua storia di successo.

Per essere il primo comporta sempre responsabilità. Per determinare e stabilire nuove tendenze e standard è la regola per MIM-Kiev.