Art Center College of Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Art Center College of Design

Piano Strategico


The Art Community Center-studenti, docenti, personale, fiduciari e alunni-si sono riuniti per tutto il 2010 per immaginare il futuro della nostra istituzione. I risultati di questa visione condivisa è un piano strategico quinquennale che ci posizionerà per modellare e definire la cultura, incoraggiare la pertinenza e la responsabilità sociale in arte e design, preparare laureati per la leadership in una società sempre più pluralista, e l'apprendimento di anticipo, la ricerca e il processo all'Art Center al più alto livello.

Il piano, creare il cambiamento, pone le basi per la prossima era di crescita per il Collegio. Ulteriori informazioni sul programma e le sue tappe a creare un cambiamento.


La storia di Art Center


Come molte idee che emergono da Art Center durante la nostra storia di 80 anni, il concetto stesso di una tale scuola era visionario.

Edward A. "Campanellino" Adams era un pubblicitario con un'idea radicale in materia di istruzione: per insegnare le tecniche del mondo reale ad artisti e designer e li prepara per ruoli di leadership nella pubblicità, dell'editoria e del design industriale. A tal fine, avrebbe creato una facoltà di professionisti provenienti da quei campi di lavoro. Art Center ha aperto nel 1930 con Adams che serve come il suo direttore.

La vitalità dell'idea lui e un piccolo gruppo di colleghi ha lanciato è stato rapidamente dimostrato. Anche nel bel mezzo della Grande Depressione, i laureati Art Center trovato subito occupazione.

Negli anni successivi, il calibro dei nostri docenti e artisti in visita è stata straordinaria: Ansel Adams ha insegnato fotografia qui; in visita al campus, Keith Haring dipinto un murale. I nostri alunni comprendono molti dei principali designer di auto al mondo, registi contemporanei (Armageddon, 300), i responsabili di annunci ("Thatsa una polpetta piccante", "Got Milk?"), Concetto illustratori, (Star Wars 'Artoo Detoo), artisti (The Blue Dog), designer di prodotto (monitor Apple, Oakley zeri) e altri che hanno forma di cultura, con il loro talento e la visione.

Il nostro campus originale era in un cortile di edifici su West Seventh Street a Los Angeles, un sito sufficiente per poi 12 insegnanti Art Center e otto studenti. Fin dall'inizio, una semplice compilato cerchio quello che ha sopportato come il Dot-è stato scelto come elemento grafico da aggiungere al materiale stampato di Art Center. Nel 1940, l'iscrizione era cresciuto a quasi 500 studenti in rappresentanza di 37 stati e diversi paesi stranieri.

Dopo la guerra, i veterani di ritorno spinti numeri di iscrizione ancora più elevati, spingendo una mossa nel 1946 per un edificio più grande sulla Third Street, così come un impegno per un programma di tutto l'anno. Nel 1948, il nostro rinomato Automotive Design Department, ora Transportation Design-è stata fondata.

Un anno dopo, Art Center è diventato un organismo accreditato di quattro anni di college, e ha offerto le sue prime lauree in Industrial Design, Fotografia, Illustrazione e pubblicità. Abbiamo giocato un ruolo fondamentale nella fondazione del primo studio di design avanzato-concept per l'industria automobilistica nel 1950.

Adams è stato il primo a incoraggiare i rapporti internazionali di Art Center. Uno dei punti di svolta arrivò nel 1956, quando il Trade Organization Recovery giapponese estero ha iniziato ad inviare agli studenti di Art Center. Adams e docenti George Jergenson e John Coleman hanno visitato il Giappone e ha scritto un rapporto, Il futuro della giapponese Industrial Design.

Adams ha supervisionato Art Center per quasi 40 anni. Quando si è dimesso, la leadership trasferito a un alunno, Don Kubly, che avrebbe portato il Collegio per quasi 20 anni, compreso il nostro trasferimento a Pasadena.

Nel corso della nostra esistenza, abbiamo continuato a crescere con, e spesso anticipare, i molti punti di riferimento culturali e tecnologiche del 20 ° secolo, mentre affinando i nostri strumenti didattici e metodologie per rimanere in prima linea di educazione artistica e del design. Nel 1965, siamo diventati all'Art Center College of Design.

Nuovi dipartimenti universitari sarebbero aggiunti ogni decennio: Belle Arti nel 1967, Filmato nel 1973, Graphic Design nel 1984, Product Design nel 1991 e Progettazione Ambientale nel 1992, e il nostro più nuovo, spettacolo Design, nel 2008. Corsi di laurea di laurea sono stati lanciati nel Broadcast Cinema nel 1975; Art nel 1986; Media Design nel 2000 e Industrial Design nel 2004.

Ci siamo trasferiti a Hillside Campus a Pasadena nel 1976, in un edificio simbolo disegnato dallo studio di architettura modernista Craig Ellwood Associates. Nel 1980, siamo stati la prima scuola di design di installare laboratori informatici, guidando la rivoluzione nel design digitale. Più di recente, Art Center si è concentrata sul potenziale di progettazione per generare un cambiamento sociale positivo e migliorare la vita delle persone attraverso il nostro programma educativo innovativo Designmatters. Nel 2003, siamo stati la prima scuola di design a ricevere lo status organizzazione non governativa (ONG) dal Ministero sia delle Nazioni Unite per la Pubblica Informazione e la Popolazioni Fondo delle Nazioni Unite.

Abbiamo a lungo preso una visione globale l'importanza del design e dell'arte, e 1986-1996, ha avuto un secondo campus in Svizzera. Oggi, continuiamo a sfruttare le opportunità che si presentano nel mondo, l'invio di nostri studenti di lavorare su progetti in tutta Europa, Asia e America centrale e meridionale, al fine di affrontare particolari sfide progettuali.

Più vicino a noi, i nostri programmi pubblici riflettono la nostra filosofia di disegno che è parte integrante di tutti gli aspetti della vita e dell'essere accessibili alla comunità circostante. I programmi sono oggi tra quelli con sede presso la nostra South Campus-ex vento aviazione tunnel aperto nel 2004. South Campus è anche sede di nostri programmi Graduate Arte e Media Design.

Rimaniamo concentrati sul nostro core missione educativa di sviluppare leader creativi e innovatori dell'arte e del design. Stiamo aprendo la strada con i programmi interdisciplinari e studi che preparano gli studenti dentro e fuori dei loro campi scelti.

La nostra storia è uno che continua a dispiegarsi e di essere raccontata.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Fine Arts In Disegno Industriale

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Santa Barbara

Art Center Graduate programma di Disegno Industriale, Grad ID, offre due anni, sei termine Maestro del curriculum Science concentrandosi sulla teoria e la pratica per la produzione di penetranti ricerca, lo sviluppo di umano-centriche design e la creazione di nuove opportunità di business. [+]

Master of Fine Arts in Design Industriale Art Center Graduate programma di Disegno Industriale, Grad ID, offre due anni, sei termine Maestro del curriculum Science concentrandosi sulla teoria e la pratica per la produzione di penetranti ricerca, lo sviluppo di umano-centriche design e la creazione di nuove opportunità di business. Uniamo eccellenza rinomato Art Center in visual design e "competenze" che fanno con le teorie, le conoscenze e dei metodi essenziali per la realizzazione di soluzioni di design per problemi complessi e non strutturati. In tal modo, si preparano gli studenti ad assumere ruoli di leadership in tutta organizzazioni creative. La nostra facoltà di fama internazionale educatori-affermati professionisti in una vasta gamma di design, tecnologia e business campi-aiutare i nostri studenti a sviluppare le loro capacità attraverso progetti e il dialogo critico in un ambiente di studio di design. Progettiamo con la consapevolezza che i nostri prodotti e le innovazioni presenti in un più ampio contesto sociale ed ecologico. Metodologia Il nostro programma, che prende una vista a livello di sistema e si sforza di bilanciare il business, aspetti tecnologici e umani di ogni sfida, si chiama strategica per l'innovazione. Questo processo creativo produce soluzioni empatici a bisogni umani essenziali. Questo approccio permette ai progettisti di applicazione generale e per l'impresa di essere resistente, e di crescere. ... [-]


Master Of Fine Arts In Mezzi Pratiche Di Progettazione

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Pasadena

Corso di laurea Art Center in media le pratiche di progettazione offre un Master di due o tre anni di Belle Arti curriculum che aiuta i progettisti ambiziosi provenienti da una varietà di sfondi diventano leader di design e ricercatori in settori emergenti. [+]

Master of Fine Arts in Media pratiche di progettazione Corso di laurea Art Center in media le pratiche di progettazione offre un Master di due o tre anni di Belle Arti curriculum che aiuta i progettisti ambiziosi provenienti da una varietà di sfondi diventano leader di design e ricercatori in settori emergenti. Siamo impegnati a definire nuove pratiche nel design. I nostri laureati sono preparati per una vita di invenzione. La nostra visione è quella di educare non progettisti per il mondo così com'è, ma come sta diventando, a riflettere su cosa vuol dire usare il libero arbitrio come designer per rendere il mondo come noi può decidere che sia. Per fare questo su, offriamo due tracce: laboratorio e di campo. Ogni traccia, a suo modo, orienta il progettista verso le sfide del futuro e l'evoluzione del ruolo del design. Nella traccia Laboratorio, gli studenti lavorano in un contesto di studio, utilizzando il design di porre domande attraverso progetti applicati e speculativi che si impegnano con tecnologie di comunicazione e le pratiche culturali. Ci spostiamo al di là della risoluzione dei problemi paradigma per posizionare il progettista come ricercatore con un netto punto di vista di design che usa per capire e confrontarsi con il mondo. Ci sono espressamente preparando media designer per tenere alti i ruoli che svolgono in domini che sono orientate al futuro, i cui effetti sono di vasta portata: informazione e della comunicazione, unità di previsione, settore di R & S, scientifica laboratori di ricerca, mezzi di comunicazione, produzione di conoscenza, le infrastrutture e la politica -making, e le pratiche imprenditoriali o indipendente. Nella traccia campo, gestito in collaborazione con Designmatters, gli studenti lavorano in un contesto reale in cui le questioni sociali, infrastrutture, mezzi e tecnologie di comunicazione si intersecano.Con la pista di campo, si assumono l'etica, la politica, e le pratiche di design nel regno del cambiamento sociale (tra cui la retorica del "buono"). I nostri studenti sperimentare le dinamiche di potere di alta, bassa, e nessuna tecnologia di comunicazione in un contesto sociale in prima persona. Ci stiamo preparando ai progettisti di assumere un ruolo attivo nella creazione di nuovi modelli di sviluppo internazionale e l'impegno civico attraverso il lavoro nelle comunità, le istituzioni, i governi, e le iniziative imprenditoriali. I nostri laureati costruire valide pratiche di progettazione per tutta la vita che si impegnano direttamente con la condizione umana. Nel 2009, il nostro reparto si trasferì in un 14.000 metri quadrati galleria del vento supersonica ex ad Art Campus Center South. Un ambiente favorevole alla drammatica ispirazione e sperimentazione, questo case lo spazio dedicato ai nostri studenti postazioni di lavoro, un laboratorio digitale e la galleria Galleria del Vento.... [-]


Master Of Fine Arts In Pellicola

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Pasadena

Imparare facendo. Rigore, disciplina, critiche dure. Professionalità. Questi valori e le tradizioni sono radicata nel DNA Art Centers. [+]

Master of Fine Arts in Film Imparare facendo. Rigore, disciplina, critiche dure. Professionalità. Questi valori e le tradizioni sono radicata nel DNA Art Centers. Non ci sono confini tra le discipline. Collaborazioni tra studenti e docenti di tutte le major consentono idee di prosperare, offrendo un ambiente creativo senza eguali per i registi. Libertà creativa e una forte enfasi nella narrazione visiva sono i tratti distintivi del nostro programma. Per classe è di piccole dimensioni. Gli studenti iniziano a fare film immediatamente e diventare abili attraverso la pratica rigorosa del loro mestiere. Noi abbiamo la possibilità di personalizzare ogni singolo corso di studio gli studenti per soddisfare al meglio i loro obiettivi specifici. Studenti di cinema laureati concentrarsi sulla regia, produzione, sceneggiatura, fotografia digitale, pellicola e in 3D stereoscopico, editing di immagini, sound design, color grading e VFX.Mentori Facoltà - esemplari artisti e registi di tutto il mondo - guida e assistere gli studenti nella progettazione, sviluppo e produzione dei loro progetti. Non ci sono barriere per impedire agli studenti una capacità di concettualizzare e realizzare le proprie opere. Oltre a corto e lungometraggi narrazioni film, studenti di cinema laureati creerà documentari, spot pubblicitari e annunci di servizio pubblico o filmati promozionali per i clienti, come le Nazioni Unite e la Croce Rossa Americana, attraverso l'arte programma Centri unico Designmatters. La nostra posizione nel sud della California, capitale del mondo dello spettacolo, Art Center rende la scelta ideale per gli aspiranti registi e corrente per migliorare le loro competenze e sviluppare le loro idee. I nostri premiati alunni sono di primo piano in tutti gli aspetti del mondo dello spettacolo - registi, scrittori, produttori, direttori della fotografia, compositori, direttori, editori e artisti VFX.... [-]


Master Of Fine Arts In Progettazione Ambientale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Pasadena

Corso di laurea specialistica Art Center Environmental Design affronta le relazioni tra corpo, i materiali, lo spazio e l'emozione. Il nostro obiettivo va oltre lo stile, considerando i legami tra i psicologici, fisici, effetti emotivi e sensoriali del design di qualità. [+]

Master of Fine Arts in Design Ambientale Corso di laurea specialistica Art Center Environmental Design affronta le relazioni tra corpo, i materiali, lo spazio e l'emozione. Il nostro obiettivo va oltre lo stile, considerando i legami tra i psicologici, fisici, effetti emotivi e sensoriali del design di qualità. Progettiamo esperienze dal primo momento di incontro all'ultimo momento di interazione. Il nostro approccio ci impone di lavorare in un modo multi-disciplinare, e il più delle volte siamo noi a generare le linee guida creative con cui viene esplorato l'esperienza totale. Ci definiamo cerca di opportunità nel processo creativo. Tracce nella esperienza spaziale e mobili e arredi di consentire agli studenti di specializzarsi e ottenere conoscenze avanzate sulla teoria e la pratica. I nostri punti di messa a fuoco verso l'ospitalità, vendita al dettaglio, uffici, esposizione e progettazione di eventi. L'obiettivo del nostro programma è quello di educare i progettisti di posizionarsi come autore a base di leader di progettazione. I nostri laureati sono progettisti in grado di far avanzare la disciplina e l'arte della progettazione ambientale. Il nostro programma si concentra su un'ampia rigore concettuale attraversato con le procedure aziendali con particolare attenzione alla riflessione teorica, innovazione tecnica, la produzione, la fabbricazione e l'esecuzione del progetto. La storia dell'arte Center di partner di settore di fama internazionale ed ex studenti e docenti di creare un ambiente stimolante in cui per valutare il futuro di spaziale, mobili, illuminazione e design dell'apparecchio. I nostri studenti creare opportunità, innovazione e sviluppo all'interno della nostra disciplina. Scenografia migliora la capacità dei nostri studenti di fare connessione significativa in tutto ciò che la progettazione. Art Center è ora di accettare le domande di studenti che entrano nel Corso di laurea specialistica in Progettazione Ambientale Term 2012 Autunno.... [-]


Master Of Fine Arts In Transportation Design

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Pasadena

Gli studenti del Corso di Laurea Art Center in Transportation Design contribuirà a cambiare il modo di pensare del settore automobilistico e il più ampio campo di trasporto e mobilità personale. [+]

Master of Fine Arts in Transportation Design Gli studenti del Corso di Laurea Art Center in Transportation Design contribuirà a cambiare il modo di pensare del settore automobilistico e il più ampio campo di trasporto e mobilità personale. Il programma offre una scelta di due tracce: la traccia del veicolo e la pista Transportation Systems. La pista del veicolo sarà per coloro che desiderano entrare o ri-entrare nel settore dei mezzi di trasporto e che sono motivati ​​a usare la creatività e il pensiero strategico al di là del taccuino. La pista Transportation Systems sarà per coloro che sono motivati ​​a utilizzare il design e il pensiero sistemico per creare soluzioni di trasporto migliori a livello di sistema, piuttosto che a livello di prodotto. Si riconosce sempre all'interno di imprese e l'industria che i progettisti mettono importante valore ben al di là dei prodotti e lo sviluppo dei servizi.Pertanto, entrambe le tracce del nostro programma sono un mix curricolare di metodologia progettuale, l'innovazione strategica, pensiero sistemico, orientato al cliente, la ricerca e le capacità di comunicazione superiori. Questo, combinato con una conoscenza specialistica e la comprensione dei rispettivi campi, sarà fornire ai laureati di diventare agenti di cambiamento attraverso un paesaggio di trasporto ampia. Il nostro programma è una risorsa unica di leadership creativa per tutti i costruttori di veicoli, nonché le organizzazioni e le agenzie responsabili per la pianificazione, l'implementazione e la distribuzione di complessi sistemi di trasporto di soluzioni per uso nazionale, statale e locale. Il nostro programma fiorirà con una popolazione studentesca diversificata. Studenti traccia del veicolo sarà disponibile con forti competenze di progettazione di trasporto.La pista Transportation Systems darà il benvenuto agli studenti con i gradi precedenti in materie quali il design, l'architettura, urbanistica, economia aziendale, ingegneria, antropologia o economia porterà la cultura multi-disciplinare che è essenziale per progredire transportation design nei prossimi decenni. Il loro attributo comune sarà l'entusiasmo per voler ridefinire ciò trasporto interessante, sostenibile e praticabile e soluzioni di mobilità dovrebbe essere per un futuro ispirato. I nostri laureati andranno a assumere posizioni di leadership creativa nel settore automobilistico, all'interno e al di là degli studi di progettazione; leadership creativa attraverso il campo più ampio della produzione trasporto; leadership creativa all'interno delle organizzazioni e le agenzie responsabili per la pianificazione, realizzazione e fornitura di sistemi di trasporto di soluzioni.... [-]