American National College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

American National College di Mission Statement

American National College è approvato dal Programma Visitor Student Exchange (SEVP) per rilasciare la I-20 visti per studenti internazionali che desiderano studiare in America. American National College offre programmi per studenti M-1 e F-1 visto per studiare all'estero!

E 'lo scopo di American National College per preparare gli studenti per le professioni vitali, fornendo loro le competenze necessarie, così come lo sfondo etico e accademico di praticare in modo efficace queste professioni.

Nelle professioni esigente come Information Technology, Healthcare, Cosmetologia (Scuola capelli, Nail Scuola e Estetica), tecnologo chirurgico, Assistente legale e Assistente medico, l'eccellenza è uno standard minimo. Pertanto, gli sforzi della scuola per attirare solo i più dedicato di studenti, mette gli studenti sotto la cura e la guida di un docente interessato e dedicato, e offre un ambiente stimolante con i materiali didattici più attuali a disposizione per produrre un laureato professionista di prima classe il cui posizione sul mercato è assicurata.

American National College è approvato dal Programma Visitor Student Exchange (SEVP) emettere I-20 visti F-1/M-1 studenti. E 'la missione di American National College a consentire, agli studenti internazionali laboriosa dedicate ottenere una completa formazione americana per migliorare ulteriormente le competenze per aiutare ogni studente in un percorso di carriera entusiasmante nel loro paese d'origine.

American National College è l'unica Dermalogica, CHi e OPI Professionale Scuola bellezza nel sud.