Welch College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

Welch college è di proprietà e gestito dalla National Association of Free Will Battisti ed è governata da un consiglio di amministrazione eletti da tale associazione. Il collegio sottoscrive le credenze e le pratiche stabilite nel Free Will Baptist Trattato.

L'associazione nazionale del libero arbitrio Battisti fondò il collegio Free Will Baptist Bible College nel 1942. Il Board of Education della National Association ha scelto di Nashville come un luogo ideale per il nuovo collegio, situato in posizione centrale tra i maggiori centri di popolazione confessionale nel sud-est, sud-ovest, e nel Midwest.

Il Board of Education selezionato Georgia nativo Linton C. Johnson come primo presidente del college, un incarico che ha ricoperto per 34 anni. Il ministero del Dr. Johnson e la moglie Ruth era di singolare influenza nella formazione della personalità del collegio, la sua denominazione sponsorizzazione, e la sua espressione teologica nel XX secolo. Sotto la sua guida, il collegio spostato da una scuola biblica alle prime armi ad una accreditata università completa Bibbia con numerosi nuovi edifici e programmi di studio.

Il collegio ha acquistato un edificio a Richland Avenue, nel quartiere storico di Richland-West End, che in seguito divenne noto come Davidson Hall. Otto studenti si sono riuniti lì nel 1942, che comprende il corpo studentesco originale. La facoltà originale e personale numerate quattro, tra cui luminari come Laura Belle Barnard, JR Davidson, e Henry Melvin. Originariamente un istituto di due anni, il collegio ha aggiunto un terzo anno di studio nel 1949 e un quarto anno nel 1950, e ha assegnato il suo primo gradi di laurea di cinque anziani nel 1951.

Nel 2012 il collegio ha cambiato il suo nome in Welch collegio per significare il suo sviluppo in un collegio cristiano più completa. Il collegio è chiamato per John L Welch e sua moglie Mary. Welch è stata la figura di spicco nel riunire Est e Ovest si Battisti libero di stabilire l'associazione nazionale del libero arbitrio Battisti nel 1935, dopo aver servito come primo moderatore e segretario della formazione di tale associazione.

In aggiunta a Dr LC Johnson, Welch Collegio è stato condotto da quattro presidenti: LR Ennis (1944-1947), il Dr. Charles A. Thigpen (1979-1990), il Dr. C. Thomas Malone (1990-2002), e il Dr. J. Matthew Pinson (2002-oggi). Oggi il collegio si iscrive circa 315 studenti ogni anno da circa 22 stati e diversi paesi internazionali.

campus life

Comunità - Siamo meglio insieme

Questo è un momento emozionante per essere al Welch College dove l'istruzione è costituito da più di corsi e libri di testo. Anche se la maggior parte degli studenti hanno lasciato la famiglia alle spalle quando venire qui, la comunità molto unita del collegio permetterà loro di sentirsi a casa. Docenti e personale è cordiale e accessibili, e numerose organizzazioni, tra cui studenti vari gruppi di ministero, società, attività intramurale, gruppi drammatici e musicali, e altro ancora, fornire agli studenti molte opportunità di sviluppare relazioni significative che dureranno tutta la loro vita.

On Campus Attività

Festa di quartiere Block Party è un picnic in famiglia del college che si svolge la Venerdì della seconda settimana di ogni semestre autunnale. Il picnic è seguito da una parata club universitario, giochi e intrattenimento.

Rush Notte Rush notte avviene il Venerdì della terza settimana di ogni semestre autunnale. Quattro club degli uomini (Apha Chi Omega Society, John Bunyan Society, Pi Gamma Chi Society, e la William Jennings Bryan Società), club quattro femminili (Christina Rossetti Society, Elizabeth Barrett Browning Society, Louisa Mae Alcott società, e la società di Charlotte Bronte) , e il Consiglio Commuter hanno partecipato sin dall'inizio del semestre per i membri. La notte è piena di video di commedie creati dai club che stanno facendo un ultimo tentativo di convincere i nuovi studenti a unirsi alla loro organizzazione. L'evento si conclude in palestra quando i nuovi studenti sono collocati a metà campo e dato due minuti per "corsa" per il loro club prescelto. Ogni studente è prevista l'adesione uno dei club a cui sarà un membro mentre frequentano Welch College. Questi club contribuire a dare ogni persona un senso di social luogo, lo scopo e la connessione al nostro campus.

Welch Film Festival Welch Film Festival è un evento annuale che è stato avviato nel 2008 come mezzo per favorire lo sviluppo e la valorizzazione della videografia come forma d'arte e strumento di ministero. Il festival è aperto a voci dai gruppi giovanili chiesa, alunni, e membri della famiglia Welch College. Premi sono dati per il miglior film, Miglior performance, Best in merito tecnico, e altre categorie a discrezione dei giudici. Clicca sul nome del festival sopra per maggiori dettagli.

Junior / senior banchetti Ogni anno la classe junior organizza un banchetto formale e intrattenimento per onorare la classe Senior. Vi è una tassa per partecipare.

Servizio Civile

le unità di sangue Due o tre volte l'anno la nostra facoltà, personale e corpo studentesco partecipa nella unità di sangue on-campus. La Croce Rossa invia una squadra di mobili on-site per questi eventi. Welch College ha la reputazione di Nashville come uno dei migliori pro capite campus universitari dare.

Super Bowl di cura Ogni anno, prima del Super Bowl, i nostri club universitari competere per vedere chi può raccogliere il maggior numero di barattoli di cibo. In collaborazione con il Super Bowl di organizzazione cura, vengono poi donati a Second Harvest da distribuire alle famiglie bisognose della nostra comunità.

Progetto di zucca Progetto di zucca si svolge 31 ottobre di ogni anno, a meno che il giorno è una Domenica. Come apertura verso la comunità, il corpo studentesco ospita un mini-carnevale come una festa alternativa per tutti i bambini che potrebbero voler partecipare. club universitari operano le cabine. Centinaia di giovani e chiesa di quartiere i bambini e gli adulti locali in genere frequentano.

Formazione spirituale

Giornate di Preghiera Una caratteristica unica di Welch College è un organo di amministrazione, docenti, personale e studenti che mette da parte le altre attività uno giorni ogni semestre per pregare. Mentre ci rivolgiamo i nostri cuori verso Dio più di una volta un semestre, noi godiamo la Giornata di preghiera come un momento di concentrarsi sulla benedizioni del Signore e chiedere il suo intervento nella nostra vita.

See You al Polo See You al Polo (SYATP) è un incontro annuale di studenti cristiani di tutte le età in un pennone davanti alla loro scuola locale per la preghiera, la Scrittura-lettura e canto-canto durante la mattina presto prima dell'inizio delle lezioni. Questo evento si verifica ogni quattro Mercoledì del mese di settembre.

Student Revivals In genere, il Consiglio degli studenti pianificherà eventi, quali i servizi di risveglio studenti guidati, i periodi di preghiera e il digiuno, o concerti di preghiera per sollecitare l'altro verso una maggiore impegno per la guida di Dio e l'obbedienza alla sua Parola.

Sviluppo del Comando

Formazione alla leadership assistenti residenti, i membri del Consiglio degli studenti, tutor degli studenti, e dirigenti SpirituaLife arrivano una settimana prima a cadere semestre per un periodo di formazione intensiva. Essi hanno anche la possibilità di hands-on applicazione di queste abilità servant-leader come assistere i nuovi studenti durante l'orientamento matricola, la settimana prima dell'inizio del college. sessioni di formazione brush-up poi continuare durante tutto l'anno.

Tennessee Intercollegiate State Legislature (TISL) Welch Collegio sostiene il Tennessee Intercollegiate State Legislature (TISL) inviando delegati del Consiglio degli studenti per le loro sessioni annuali deliberativo sul piano legislativo della capitale dello stato. Il nostro rappresentante ha vinto il premio "Best Senator" nell'autunno del 2011.

Online Learning

Guadagnare il vostro grado da qualsiasi luogo

Se sei in grado di prendere seriamente in considerazione di trasferirsi per gli studi come studente campus Welch College? Nessun problema! Welch Collegio può venire a dove siete, finché si dispone di una buona connessione a Internet.

Questo è un programma perfetto per gli adulti che si trovano già la cura per la famiglia, chiesa, lavoro, o di carriera. Possono lavorare per diventare più efficaci di chiesa o di lavoro dei lavoratori, senza dover interrompere le loro responsabilità attuali.

Se avete lo stesso impegno per la fedeltà, eccellenza e servizio in tutte le cose, allora dovremmo parlare! Il nostro programma è accreditato, lo stesso che il programma del campus. La fedeltà alla Parola di Dio in tutte le cose, in tutti i corsi, tra tutti gli studenti e tutti i docenti. Cioè Welch College, nel campus o in linea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Welch College Is...

Hailee Mann's Welch College Story

Josh Chapman's Welch College Story

Claire Ryan's Welch College Story