Warrington College of Business Administration, University of Florida

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ricco di storia. Plasmare il futuro.

Lo stato della Florida ha da sempre attratto l'audace e visionario, quelli disegnati da Land's End, disposti a correre il rischio di plasmare il proprio destino.

Come istituto di ricerca premiere dello Stato, l'Università della Florida ha fornito formazione aziendale per i costruttori di domani, gli uomini e le donne che forma il futuro del commercio nel nostro stato, la nostra nazione - il nostro mondo.

Come i loro antenati scolpito A Uscita moderno paradiso di palude e di palude, i nostri studenti di oggi, armati con le competenze e la ricerca di punta che solo una facoltà superiore può dare, con coraggio, creare una nuova economia globale in questo high tech, il mercato Internet-driven.


Storia


L'Università della Florida è stato istituito nel 1853 e il College of Business Administration è stata creata nel 1927. Nel 1946, laurea in amministrazione aziendale sono stati assegnati a UF. La Scuola di Contabilità Fisher è stato istituito nel 1977 e, nel 1996, il Collegio ha ricevuto una dotazione maggiore dal 1958 allievo Alfred C. Warrington IV ed è stato rinominato in suo onore.


Personaggio


L'Università della Florida è una università a terra concedere, istituita per servire i bisogni della cittadinanza dello Stato. In linea con la missione di UF, Warrington College of Business (WCB) offre corsi di laurea della laurea al livello di dottorato. Il Collegio serve anche di altre parti interessate attraverso lo sviluppo di uomini d'affari in sospeso e fornendo soluzioni ai problemi di business.


Accreditamento


I programmi della WCB sono pienamente accreditati da AACSB-The International Association for Management Education, l'ente di accreditamento di primo ministro per bachelor, master e corsi di laurea di dottorato in economia aziendale e contabile. L'università è anche uno dei soli 17 pubbliche, le università del territorio fa 'che fanno parte dell'Associazione delle università americane, la prestigiosa istituzione d'istruzione superiore comprende il top 61 università pubbliche e private in Nord America.


Scopo


La WCB si impegna a: sviluppare le abilità interpersonali e di gestione totale attraverso squadra e lavoro in piccoli gruppi, offrendo opportunità di sviluppo delle capacità di leadership, promuovere la padronanza di competenze accademiche in aula, e favorendo le abitudini e gli atteggiamenti che costituiscono una ricerca etica.