West Virginia State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

WVSU Mission Statement

Fondata nel 1891, West Virginia State University è una terra-concessione pubblica, università storicamente nera, che si è evoluto in un istituto completamente accessibile, razzialmente integrata e multi-generazionale. L'Università ", un laboratorio vivente di relazioni umane," è una comunità di studenti, personale e docenti impegnati per il progresso scolastico, il servizio, e la conservazione della diversità razziale e culturale dell'istituzione. La sua missione è quella di soddisfare le esigenze di istruzione e di sviluppo economico più alte dello stato e della regione attraverso l'insegnamento innovativo e di ricerca applicata.

La formazione universitaria presso l'Università offre programmi completi e distinti baccalaureato nel mondo degli affari, arti liberali, studi professionali, le scienze e le scienze sociali. L'Università offre master e altre opportunità di istruzione universitaria.

West Virginia State University offre orari flessibili dei corsi in aule tradizionali, in contesti non tradizionali, e on-line. Con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei nostri studenti, nonché la qualità della vita dei cittadini del West Virginia, l'Università forgia relazioni reciprocamente vantaggiose con altre istituzioni educative, le aziende, le organizzazioni culturali, agenzie governative e partner agricole e di estensione.

I seguenti valori guidano le nostre decisioni e comportamenti:

  • eccellenza accademica;
  • libertà accademica;
  • progresso della conoscenza attraverso l'insegnamento, la ricerca, borse di studio, sforzo creativo e servizio alla comunità;
  • un nucleo di apprendimento degli studenti, che include comunicazione efficace, la comprensione e l'analisi delle interconnessioni della conoscenza, e la responsabilità per la propria formazione;
  • crescita per tutta la vita, lo sviluppo e la realizzazione dei nostri studenti;
  • sviluppo delle capacità umane per l'integrità, la compassione e la cittadinanza;
  • nostro patrimonio ricco e variegato;
  • sviluppo personale e professionale dei nostri docenti e personale; e
  • responsabilità attraverso la condivisione delle responsabilità e il miglioramento continuo.

West Virginia State University è una comunità vivace in cui coloro che lavorano, insegnano, vivere e imparare farlo in un ambiente che riflette la diversità dell'America. Il nostro campus globale offre grandi opportunità per i nostri studenti. Siamo molto orgogliosi dei nostri risultati e prevediamo la costruzione sui nostri programmi di diploma di maturità e di laurea e la nostra eccellenza dell'insegnamento, della ricerca, e di servizio.

Studenti WVSU vi dirà che c'è un sacco di amare la loro università - dalle molte opportunità di imparare e crescere ... alla facoltà e il personale che li sostengono nel loro viaggio verso un futuro di successo.

Posizione - WVSU si trova a pochi chilometri da Charleston, la capitale del West Virginia, ea breve distanza in auto dalle grandi città in cinque stati confinanti.

Dimensione - Con meno di 3.000 studenti e un rapporto docenti studenti di 15: 1, gli studenti sono in grado di imparare in un ambiente confortevole e di sostegno, pur vivendo le opportunità associati a una università molto più grande.

città universitaria - Vi innamorerete nostro campus, una splendida cornice con un sacco di spazio verde e una grande area quad per studiare fuori all'aria aperta, o gettando intorno ad un calcio con nuovi amici.

storia - Fondata nel 1891 come un nero collegio Storicamente, WVSU è evoluto per servire una popolazione che è ricco di diversità a etnia, la geografia, residenziale / communter, diplomati e studenti adulti.

Alumni - Laureati WVSU si trovano in posizioni di leadership e di servizio pubblico in tutta la West Virginia e il mondo.

Prendere il passo successivo nella vostra educazione scoprendo la differenza WVSU. Essere parte di un ambiente di campus che ha una ricca storia e una cultura di sostegno alunni attivi, mentre perseguire i vostri sogni con l'aiuto di una facoltà dedicata al vostro successo.

La nostra storia Runs Deep

West Virginia State University è stata fondata in base alle disposizioni della legge Seconda Morrill del 1890 come il West Virginia Institute Colored, Uno dei 19 istituti del territorio di sovvenzione autorizzate dal Congresso e designati dagli Stati membri di prevedere per l'educazione dei cittadini neri in agricoltura e le arti meccaniche. West Virginia è uno degli stati che hanno mantenuto sistemi educativi segregati in quel momento.

Dal 1891 al 1915, l'Istituto originale offerto l'equivalente di una formazione di scuola, la formazione professionale e la preparazione degli insegnanti. Nel 1915, la West Virginia Collegiate Institute ha cominciato a offrire laureati. Sotto la guida del presidente John W. Davis, il programma accademico è stato ampliato e nuovi edifici sono stati costruiti, e nel 1927, l'Istituto è stato accreditato dal North Central Association; nel 1929, è diventato West Virginia State College. Nel corso dei prossimi decenni, WVSC è stato riconosciuto come uno dei principali istituti pubblici di istruzione superiore per gli afro-americani.

Nel 1954, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha dato la sua decisione storica segregazione scolastica messa fuori legge. La conseguenza di questa decisione per West Virginia State College è stata una rapida transizione verso un istituto integrato che serve una popolazione studentesca prevalentemente bianco, pendolarismo, e più anziani. Iscrizione quadruplicato nel corso dei decenni successivi.

Nel frattempo, con una decisione del Consiglio di Educazione West Virginia, WVSC fu costretto a cedere lo status terra-concessione, l'unico dei 1.890 istituzioni a farlo. Solo dopo uno sforzo di 12 anni era stato terra-concessione del college completamente restaurato, nel 2001 con un atto del Congresso.

Nel 2004, la West Virginia Legislativo approvato transizione WVSC allo stato University e oggi WVSU offre 22 gradi di bachelor e quattro master. Con una ricca storia e futuro promettente, WVSU è posizionata per diventare il più ricerche sugli studenti e l'insegnamento, università terra-concessione in West Virginia, e non solo.

Impara con noi

Studenti WVSU duro lavoro. La nostra facoltà e il personale anche lavorare sodo per aiutare i nostri studenti a trovare sfida, un'opportunità, la passione, e la fiducia necessaria per realizzare i loro sogni.

WVSU offre una varietà di aree di studio nelle arti, le scienze, le imprese, l'istruzione e gli studi professionali.

Qualunque sia la tua area di interesse, WVSU offre i mezzi per continuare a imparare e crescere.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Mpa Pubblica Amministrazione

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Charleston

Il Political Science Program West Virginia State University offre un Master of Public Administration (MPA) di laurea per coloro che sono interessati nel governo e l'occupazione non-profit a livello nazionale, statale e locale. [+]

Il Political Science Program West Virginia State University offre un Master of Public Administration (mpa) laurea per coloro che sono interessati nel governo e l'occupazione non-profit a livello nazionale, statale e locale. Utilizzando un modello di coorte sia con lezioni on-line e la sera, questo MPA è specificamente orientata verso i professionisti impegnati. I potenziali studenti includono i professionisti pubblici di servizi interessati a migliorare le loro credenziali, coloro che cercano un cambiamento di carriera, e neolaureati. [-]

MSc

Legge Ms Dell'ordine E Amministrazione

Campus A tempo pieno 6 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Charleston

Il Master of Science in giustizia penale Administration prepara gli studenti a carriere nel settore della giustizia penale, in particolare l'applicazione della legge, e migliorerà la carriera di quelli già in campo. [+]

Il Master of Science in giustizia penale Administration prepara gli studenti a carriere nel settore della giustizia penale, in particolare l'applicazione della legge, e migliorerà la carriera di quelli già in campo. Il programma è concepito come un gruppo di coorte per essere completato entro sei semestri e prevede uno stage e prova finale nell'ultimo semestre. Ci sono dodici corsi obbligatori per un totale di trentasei (36 ore). Gli studenti saranno tenuti a prendere due (2) corsi a semestre per sei semestri consecutivi. Questi corsi si concentrano su amministrazione, gestione, politiche, diritto e l'etica. Requisiti di ammissione Un corso di laurea da un college o università accreditate in una giustizia penale, l'applicazione della legge o nel campo relativo. Il soddisfacente completamento di una laurea o un corso di laurea in metodi e / o statistiche di ricerca prima di ammissione al programma. Un GPA complessiva minima di 2,7 su una scala di 4 punti. I punteggi dei test GRE generali e o analogie punteggio del test di Miller al 50 ° percentile o superiore. TOEFL Spartiti per gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese. Tre lettere di raccomandazione che affrontano le competenze accademiche del ricorrente, le prestazioni di lavoro e di fitness per perseguire questa laurea. Prestazioni soddisfacenti su Preadmission Interview. Requisiti del programma Gli studenti sono tenuti a conoscere questo bollettino e che soddisfano i requisiti per la laurea. L'Università non può assumersi la responsabilità per il fallimento di studenti per soddisfare catalogo e curriculum requisiti. Se sorgono domande sui requisiti, gli studenti dovrebbero consultarsi con la sedia appropriata dipartimento, decano, o al cancelliere diversi semestri prima della laurea. È richiesta una partecipazione all'esercizio di inizio. Standard di prestazione Universalmente, un carico normale corso per la maggior parte dei corsi di laurea è di 9 ore di credito per il tempo pieno status di studente laureato. Tuttavia, per questo approccio programma di coorte, gli studenti avranno sei ore per semestre per semestre e andare per tutto l'anno. Tutti gli studenti devono completare i corsi con un GPA cumulativo di 3,0 su una scala di 4 punti. Gli studenti che accumulano più di due (2) classi "C" sarà respinto dal programma. Gli studenti devono anche compilare tutti i requisiti entro un periodo di sette anni a decorrere dalla data di ammissione al programma. Il Decano del Collegio di Studi Professionali può estendere questi limiti su raccomandazione del presidente penale Dipartimento di Giustizia e l'approvazione del Dipartimento Comitato Graduate giustizia penale. Curriculum - 36 ore richieste LE 520 Introduzione al Administration Law Enforcement Applicazioni LE 530 Tecnologie per la giustizia penale LE 540 pratiche etiche in Amministrazione LE 550 Law Enforcement e la Comunità LE 600 Metodi di ricerca e statistiche in materia di giustizia penale Gestione LE 610 Risorse Umane LE 620 Leadership Psicologia LE 630 Development Planning Staff Organizzativo LE 640 Strategic Planning & Policy Formulazione LE 650 Aspetti giuridici della Administration Law Enforcement LE 660 Crisis Management, Homeland Security & Critical Incident LE 680 Esperienza e analisi nel campo della giustizia penale (stage) Criminal Justice Administration Programma Learning Outcomes Conoscenza Gli studenti potranno dimostrare e applicare una comprensione di leadership e di gestione del sistema di giustizia penale, in particolare nel campo di applicazione della legge. Professionale Integrità & Responsabilità Gli studenti potranno comprendere e dimostrare i principi etici e comportamenti professionali dell'amministrazione nel campo della giustizia penale, in particolare nel campo di applicazione della legge. Pensiero critico Gli studenti potranno dimostrare capacità laurea quantitativi e / o qualitativi di ricerca con l'analisi dei dati adeguata per riassumere trovando in racconti scritti chiari e concisi. Gli studenti dimostreranno capacità di pensiero critico e capacità di problem solving attraverso il lavoro naturalmente, casi di studio, esperienza di lavoro e di stage. comunicazione Gli studenti potranno dimostrare e applicare laurea scritte e capacità di comunicazione verbale. Tecnologia Gli studenti potranno dimostrare e applicare l'uso di tecnologie legate al settore dell'amministrazione, soprattutto in termini di applicazione della legge e l'amministrazione della giustizia penale. [-]

MA

Studi Ma I Media

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Charleston

Il Master in Scienze della Comunicazione è un programma integrato, interdisciplinare destinato per gli studenti con una formazione universitaria tradizionale e qualche esperienza in comunicazione e media digitali. [+]

Il Master in Media Studies è un programma integrato, interdisciplinare destinato per gli studenti con una formazione universitaria tradizionale e qualche esperienza in comunicazione e media digitali. I laureati con questo grado, unico in West Virginia, sono l'ideale per sfruttare le crescenti possibilità di lavoro in graphic design, la produzione video digitale, media interattivi e produzione multimediale, editoria elettronica e servizi on-line di informazione. Laureati Studi media sono preparati per una carriera come esperti di comunicazione in luoghi come il commercio e l'industria, educazione e intrattenimento, e il governo e il settore non-profit. I laureati sono anche pronti a continuare il loro lavoro di laurea verso un diploma di dottorato. Gli studenti potranno laurearsi con il design, tecnica e capacità critiche e saranno ben attrezzati per affrontare le numerose sfide affrontate dalle aziende, piccole imprese, agenzie governative, organizzazioni non-profit e le istituzioni educative, come si avventurano nel millennio digitale. Programma Impact La tecnologia dell'informazione ha già iniziato a creare la domanda di lavoratori altamente qualificati. Come il commercio elettronico diventa più diffuso, che guiderà ulteriori cambiamenti nel mercato del lavoro. Membri ei paesi che hanno una quantità insufficiente di lavoratori qualificati vedrà altamente qualificati, un impiego ben retribuito migrano verso stati e paesi che possono fornire il talento necessario. Come la tecnologia dell'informazione e delle infrastrutture media continuano ad espandersi, ci sarà bisogno di manager, imprenditori e dirigenti a dirigere questo settore in via di sviluppo della nostra economia. Il Programma Media Studies MA è destinato ad avere un impatto significativo sulla crescita economica futura del West Virginia. Affinché lo Stato per affrontare le sfide dell'economia digitale emergente, dobbiamo lavorare sodo per creare nuove risorse umane che ci può preparare per queste sfide. Programmi come questo che sono direttamente legate alle nuove tecnologie e crescita economica - aiuteranno West Virginia passaggio da un'economia basata sull'industria pesante (carbone, prodotti chimici e la produzione) per uno che si concentra sui media e delle tecnologie dell'informazione. Requisiti di ammissione - Laurea Magistrale in Scienze della Comunicazione Gli studenti ammessi al programma Media Studies MA devono avere: Un diploma di laurea da un college o università regionale accreditati Tre lettere di raccomandazione che affrontano le competenze accademiche del richiedente Punteggio TOEFL di almeno 550 per gli studenti la cui lingua madre non è l'inglese. Sarà inoltre richiesto il test di inglese parlato. Ammissioni valutazioni utilizzano criteri con particolare attenzione ai risultati accademici, la ricorrente, le competenze professionali o potenziale, e caratteristiche personali. L'ammissione è offerto a quei candidati che dimostrano la combinazione di esperienze e di interessi, capacità intellettuali, e qualità personali che sono importanti per il successo nella scuola di specializzazione. La diversità è vista come un obiettivo essenziale per la comunità college, e le differenze di età, esperienze di vita, istruzione, attività extrascolastiche, e lo sfondo razziale, etnica, e / o culturale sono valutati nella decisione di ammissione. Sono riunioni requisiti accademici stabiliti necessario a titolo oneroso, ma non garantiscono automaticamente l'ammissione. L'ammissione è concessa caso per caso da parte del Commissione esaminatrice supporti Studies Program. [-]

Video

WVSU