School of Public Health & Health Services, The George Washington University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia


Fondata nel luglio 1997, la Scuola di sanità pubblica e Servizi sanitari ha riunito tre programmi universitari di lunga data nelle scuole di medicina, economia, e l'educazione che abbiamo subito un ampliamento sostanziale. Oggi, più di 1.200 studenti provenienti da quasi ogni stato degli Stati Uniti e più di 38 nazioni perseguono studenti universitari, laureati, e gradi di livello di dottorato in materia di sanità pubblica. Il nostro corpo studentesco è uno dei più etnicamente diversificata tra le scuole private della nazione di salute pubblica.


Offriamo inoltre una vasta gamma di corsi di laurea congiunti, permettendo agli studenti di coppia una laurea in legge con il Master of Public Health (MPH), o di unire un MPH con una laurea in medicina o un Master in Affari Internazionali. Programma di Assistente un MPH / del medico, il primo al mondo, è disponibile qui, come è l'opportunità di servire come volontario dei Peace Corps contempo di perseguire un MPH. La Scuola di salute pubblica e servizi offre ora un Master on line di Sanità Pubblica, MPH @ GW, che permette agli studenti di proseguire la loro carriera nella sanità pubblica ovunque si trovino nel mondo.


La nostra missione

Insegnare con creatività e dedizione, Scoprire con fantasia e innovazione, Servire con passione e rispetto ...


Lavorando insieme, nel cuore della capitale della nazione, la Scuola dei servizi sanitari e della salute pubblica si è impegnata a far progredire la salute delle popolazioni delle nostre comunità locali, nazionale e globale.

La nostra visione

La Scuola di Salute Pubblica e Salute Servizi George Washington University avanzerà la salute delle popolazioni dei nostri, e le comunità globali nazionali locali per:

• Sviluppare i leader di domani in materia di sanità pubblica e servizi sanitari

• Creare opportunità didattiche innovative

• Tradurre scienza in politiche, programmi e interventi

• Migliorare le collaborazioni multidisciplinari nel campo della ricerca, dell'istruzione, e il servizio

• Promuovere un ambiente in cui docenti, studenti, personale e partner della comunità hanno il potere di compiere la missione della scuola.


Accreditamento

I programmi di salute pubblica del SPHHS hanno pieno riconoscimento da parte del Consiglio per l'istruzione per la salute pubblica. Il programma in materia di salute dei servizi amministrazione è pienamente riconosciuto dalla Commissione sulla Accreditamento di Healthcare Management Education. L'Athletic Education Program formazione è completamente accreditato dalla Commissione sull'accreditamento Athletic Istruzione Formazione. La Scuola di sanità pubblica e servizi sanitari è un membro della Associazione delle scuole di sanità pubblica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: