Washington Adventist University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Washington Adventist Università è stato istituito nel 1904 come istituzione mista noto come il Training College di Washington. Il suo scopo era quello di formare giovani uomini e donne nelle arti liberali. Nel 1907, quando il nome è stato cambiato a Washington Foreign Mission Seminary, l'obiettivo più limitato di formazione specifica per i missionari sostituito il concetto originale di un college di arti liberali. Nel 1914 il collegio ha ripreso lo stato di un college di arti liberali e prese il nome di Washington Collegio Missionario. Al primo avvio, svoltasi 22 Maggio 1915, cinque studenti hanno ricevuto il Bachelor of Arts. Crescita e continuo sviluppo ha portato a ulteriori modifiche. Nel 1933 la divisione più bassa è stata organizzata come Columbia Junior College e ha ricevuto l'accreditamento. Cessò di esistere come un collegio indipendente nel 1942 quando Washington Collegio Missionario è stato dato l'accreditamento come quattro anni, laurea di concessione istituzione da parte degli Stati del Medio Associazione delle università e delle scuole secondarie. Nel marzo del 1961 il collegio elettorale collegio ha votato per cambiare il nome del collegio di Columbia Union College. Nel 2009, la Columbia Union College raggiunto lo status di università, e il collegio elettorale del college ha votato per cambiare il nome del collegio di Washington Adventist University.

città universitaria

WAU occupa 19 acri di Takoma Park, nel Maryland, vicino la capitale della nazione. La sua posizione metropolitano di classe mondiale offre impareggiabile opportunità per l'apprendimento, il lavoro, la ricreazione, e servizio.

Affiliazione

L'università opera sotto gli auspici della Chiesa cristiana avventista del settimo giorno. Il Consiglio di fondazione guida la missione complessiva e la direzione dell'università, supervisionando la gestione e la definizione delle politiche più importanti. L'amministrazione è la responsabilità di guidare la comunità universitaria e la gestione giorno per giorno le operazioni. Facoltà, gli studenti e il personale partecipa nella OVERNANCE attraverso comitati incaricati di proteggere l'integrità e la valorizzazione di una formazione di Washington Adventist University.

Scuola di Dottorato e Professional Studies

Per più di 30 anni, Washington Adventist University (WAU) è stato un leader nella fornitura di corsi di laurea di costruzione di carriera per i professionisti che lavorano attraverso la sua Scuola di Dottorato e Professional Studies (SGPS). In un ambiente di sostegno e nutrimento che soddisfa le esigenze di studenti adulti, la SGPS attualmente offre 11 corsi di laurea accelerato serali e otto programmi di master (di cui due completamente on-line - il Master of Business Administration e Master of Arts in programmi della Pubblica Amministrazione).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma Nella Pubblica Amministrazione (in Linea)

online Part time 21 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Takoma Park

Il Master of Public Administration programma (MPA), fornisce agli studenti avanzati teoria della pubblica amministrazione e la pratica. Gli studenti completano un curriculum equilibrato di 13 corsi (37 ore di credito) che offrono l'opportunità di sviluppare competenze di business avanzate che sono attuali e applicabili a situazioni aziendali reali. [+]

Il Master of Public Administration (mpa) programma offre agli studenti avanzati teoria della pubblica amministrazione e la pratica. Gli studenti completano un curriculum equilibrato di 13 corsi (37 ore di credito) che offrono l'opportunità di sviluppare competenze di business avanzate che sono attuali e applicabili a situazioni aziendali reali. La Scuola di Dottorato e Studi Professionali presso Washington Adventist University è stata progettata per soddisfare le esigenze educative degli studenti adulti che lavorano. Il formato del programma condensato permette agli studenti di completare i loro gradi MPA in appena 21 mesi, e godere della comodità di apprendimento on-line flessibile. Corsi obbligatori: PADM 500 Graduate School Fundamentals (1 ora). PADM 505 democrazia americana (3 ore). PADM 510 Introduzione Analisi delle Politiche Pubbliche (3 ore). PADM 520 Public Sector Research (3 ore). PADM 530 Servizio Pubblico Budgeting e controlli fiscali (3 ore). PADM 540 Public Service Etica (3 ore). PADM 550 Analisi delle Politiche e decisionali (3 ore). PADM 600 Public Service Team-Building (3 ore). PADM 610 Servizio pubblico Information Technology Project Management (3 ore). PADM 620 Leadership come Change Management (3 ore). PADM 630 Sostenibilità e Ambiente Resource Management (3 ore). PADM 680 Consulenza pratiche di servizio pubblico (3 ore). PADM 690 Public Service-as-a Service Capstone (3 ore). Requisiti di ammissione: Il completamento di un corso di laurea con un GPA di 2,75 o superiore Curriculum Professionale Due lettere di raccomandazione Completato corso Fundamentals con almeno un grado di B Dichiarazione scritta ed eventuale colloquio TOEFL (se l'inglese non è lingua principale del candidato) Nota: Se laurea nel complesso GPA non soddisfa i requisiti minimi di 2,75, i punteggi GRE possono essere accettate in luogo di GPA. [-]

Video

WAU Graduate School - Promo Video 2015

Contatto

Washington Adventist University

Indirizzo Flower Avenue 7600
20912 Takoma Park, United States
Sito web https://www.wau.edu/academics/sgps/
Telefono +1 301-891-4092