Vanderbilt Peabody College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Peabody College of Education e sviluppo umano fa la differenza nelle vite di migliaia di persone attraverso la creazione di nuove conoscenze. Alcuni dei nostri lavori più recenti si concentra sulla comprensione di come:

  • le differenze culturali influenzano le competenze linguistiche
  • politica pubblica influisce amministrazione scolastica
  • le comunità possono alleviare la depressione adolescente o gli effetti della depressione materna sui bambini
  • cosa fa e non funziona con il sostegno federale per le famiglie senza casa
  • ciò che è prossimo per programmi educativi pre-K, e
  • come lo stato del Tennessee può migliorare l'erogazione della formazione e dei servizi umani

In questi e molti altri progetti, Peabody partner con metropolitana, statali e le organizzazioni nazionali sui progetti di ricerca finanziati. La nostra collaborazione con la comunità più ampia Vanderbilt apre ulteriori possibilità di esplorazione.

Ci sono classificati tra i migliori. Ogni anno US News & World Report ranghi Peabody tra le migliori scuole di specializzazione di istruzione nel paese. Per il 2017, i programmi di Peabody classifica sono:

  • Amministrazione / Supervisione, 1 °
  • Educazione speciale, 2 °
  • Education Policy, 4 °
  • Istruzione elementare, 5 °
  • Curriculum / Istruzione, 6
  • Psicologia dell'Educazione, 8
  • Istruzione superiore Amministrazione, 8
  • Istruzione secondaria, 9
4
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestri Di Educazione Allo Sviluppo Della Comunità E Azione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

I Maestri del programma di educazione allo sviluppo e l'azione comunitaria è un grado medico-focalizzato due anni nel reparto HOD, preparare gli studenti per la leadership professionale come agenti di cambiamento nelle comunità locali. [+]

I Maestri del programma di educazione allo sviluppo e l'azione comunitaria è un grado medico-focalizzato due anni nel reparto HOD, preparare gli studenti per la leadership professionale come agenti di cambiamento nelle comunità locali. Il programma combina teoria, la ricerca, e la pratica di fornire agli studenti gli strumenti per studiare, progettare e sostenere il cambiamento nel contesto di organizzazioni, comunità e la politica che supportano lo sviluppo umano positivo. Come uno studente di comunità e sviluppo umano, ci si aspetta di fare un forte impegno per la vostra formazione, riconoscendo l'intenzione dietro gli obiettivi del programma e fare uno sforzo per imparare e crescere oltre i requisiti minimi di laurea. Si sono tenuti a impegnarsi per il vostro lavoro migliore e mantenere la vostra integrità personale, nonché l'integrità del programma. Corsi comporta un minimo di 30 ore di classi richieste e opzionali in aree di contenuto. selezione del corso può variare in funzione degli obiettivi di carriera dello studente e le raccomandazioni fatte dal suo principale consigliere. Esempio di programma di studi Autunno 2014 Seminario Professionale - Diventare un agente di cambiamento * Comunità messaggio * Community Development Theory * Primavera 2015 Consulting Pre-Practicum * Intervento & Change Comunità Autunno 2015 Teorie della disuguaglianza La valutazione del programma Primavera 2016 Community Organizing Dimensioni globali di sviluppo della Comunità *Denota corso obbligatorio Uno studente può anche scegliere di prendere ulteriori 6 ore e completare una concentrazione in un'area di sua scelta. Esempi di aree di concentrazione comprendono argomenti come Leadership e Management, Sviluppo Internazionale, l'istruzione, la politica pubblica, Comunità Salute e benessere, e valutazione del programma. Formazione esperienza sul campo sotto la supervisione è un componente fondamentale per l'apprendimento e lo sviluppo di ogni studente CDA. Lo scopo della esperienza praticantato è quello di consentire ad ogni studente l'opportunità di applicare comunità fondamentale dei principi dello sviluppo e corsi e per costruire una serie di competenze professionali in contesti significativi. Più frequentemente, queste esperienze hanno luogo in ambienti agenzia organizzativa o pubblico fuori sede, ma possono anche assumere altre forme. Nel corso delle estati, il Dipartimento di Sviluppo umano e organizzativo offre l'opportunità di partecipare a un Fieldschool di educazione interculturale, che può anche essere contato il raggiungimento dei requisiti praticantato con l'approvazione preventiva. Opzioni di valutazione finali studenti CDA sono tenuti a completare, come minimo, 30 ore di corsi, 300 ore di lavoro praticantato e una delle seguenti tre opzioni di valutazione finale: Tesi di Master - Si tratta di un'esperienza nel campo della ricerca scientifica indipendente che ha lo scopo di contribuire al campo di sviluppo della comunità. Clicca qui per vedere alcuni esempi di tesi del passato. Progetto Definitivo - Questa opportunità permette agli studenti di integrare filosofia di base CDA, corsi e esperienza sul campo. Lo studente comunicherà significato come questi tre elementi sono correlati e come hanno contribuito alla loro crescita personale e professionale, durante la vita utile del progetto. Clicca qui per vedere alcuni esempi di progetti degli studenti del passato. Esame completa - Si tratta di un'esperienza di scrittura in modo approfondito lo scopo di visualizzare la piena comprensione dello studente del materiale oggetto del corso di laurea CDA e per incoraggiare lo studente a pensare in modo critico su questo materiale. Ogni opzione valutazione finale fornisce allo studente un metodo diverso di esprimere ciò che hanno imparato e come applicarla. Ogni studente dovrebbe parlare con il loro principale consigliere al momento dell'immatricolazione per discutere l'opzione che la valutazione è appropriato. Perché la tesi e le opzioni di progetto finali richiedono una grande quantità di preparazione, uno studente deve intenzione di rimanere nel programma per quattro semestri; studenti LINK e quelli laurea in tre semestri devono scegliere l'opzione completo esame. [-]

Maestri Di Formazione A Studenti Di Lingua Inglese

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

maestro del Peabody del programma di educazione a studenti di lingua inglese è aperto a studenti già in possesso di una licenza di insegnamento dello stato o di altri che desiderano proseguire gli studi avanzati in materia di insegnamento linguistico diversi studenti in contesti internazionali. [+]

maestro del Peabody del programma di educazione a studenti di lingua inglese è aperto a studenti già in possesso di una licenza di insegnamento dello stato o di altri che desiderano proseguire gli studi avanzati in materia di insegnamento linguistico diversi studenti in contesti internazionali. Il programma è progettato per introdurre gli studenti alle informazioni fondamentale e pratico per servire efficacemente le popolazioni che stanno imparando l'inglese come seconda lingua. Il programma si compone di due filoni, l'insegnamento di studenti di lingua inglese negli Stati Uniti contesti educativi e insegnamento della lingua inglese in un contesto internazionale. TRADURRE Ci prova un modello didattico (tradurre) progettato per migliorare la comprensione della lettura degli studenti inglese EL nei gradi 2 e 3. Traducendo, gli studenti imparano a identificare i brani testuali chiave e utilizzare strategie cognitive, linguistiche e sociali per facilitare la traduzione e la comprensione. Noi lavoriamo con quattro insegnanti ei loro studenti EL (32) in due scuole elementari. Il nostro obiettivo è di stabilire proof of concept per l'approccio tradurre e di individuare eventuali altri problemi insegnanti incontrano nel corso della sua attuazione. [-]

Maestri Di Formazione In Metodi Quantitativi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

Il Master of Education (M.Ed.) in Metodi Quantitativi (QM) è stato progettato per fornire agli studenti una formazione forte metodi quantitativi per le impostazioni di ricerca applicata. Gli studenti per i quali il nuovo programma avrebbe interesse e valore sono quelli che desiderano lavorare nei sistemi scolastici, il governo, l'industria, gli istituti di ricerca dedicati, ambienti accademici, e le impostazioni di ricerca scuola medica. [+]

Il Master of Education (M.Ed.) in Metodi Quantitativi (QM) è stato progettato per fornire agli studenti una formazione forte metodi quantitativi per le impostazioni di ricerca applicata. Gli studenti per i quali il nuovo programma avrebbe interesse e valore sono quelli che desiderano lavorare nei sistemi scolastici, il governo, l'industria, gli istituti di ricerca dedicati, ambienti accademici, e le impostazioni di ricerca scuola medica. Gli studenti in questo programma di 32 ore di prendere due corsi obbligatori di base in metodi quantitativi, due ore richieste di attività seminario, e otto corsi aggiuntivi, di cui uno può essere un corso di contenuti (cioè al di fuori dell'area QM) e si può essere un corso QM al di fuori della psicologia e dello sviluppo umano. Il programma culmina in un periodo di lunga o semestre a lungo stage in cui gli studenti ottengono analizza esperienza nella produzione di dati del mondo reale per una organizzazione pubblica o privata a Nashville o la comunità di ricerca più ampio. Gli studenti formati in questo programma saranno inseriti in tali stage in base alle loro competenze dati analitici, la formazione in disegno di ricerca, competenze software statistici, ottima scrittura / relazione e capacità di comunicazione in generale, e la loro capacità di sviluppare e disegni di ricerca critica, piani di misurazione, e schemi di campionamento. I potenziali datori di lavoro per tali studenti saranno in parte sovrapporsi con le impostazioni di stage per gli studenti di master QM. Un ambiente di ricerca particolarmente forte bisogno di tali dipendenti è l'impostazione di ricerca scuola di medicina, molti dei quali hanno dedicato gruppi di ricerca che analitica dati dei dipendenti, di misura, e esperti di design a tempo pieno per lavorare su progetti di ricerca biomedica finanziati. Un altro tale impostazione è il sistema scolastico pubblico, che ha aumentato le esigenze di analisi dei dati, di misura, e l'esperienza di reporting che ha moltiplicato drasticamente in quanto l'attuazione del No Child Left Behind e associato iniziative di responsabilità della scuola. curriculare Panoramica Due corsi QM richieste: PSY-GS 8861 e 8864, i due semestri sequenza statistiche introduttivi iscrizioni Seminario obbligatori: Gli studenti devono ottenere almeno due ore dalla serie regolare QM seminario della durata di un'ora, PSY-GS 8855. Otto corsi opzionali di tre ore: Di questi, un corso QM può venire dal di fuori del programma di esempio QM, biostatistica, o altri corsi di metodi quantitativi all'interno di Peabody. Inoltre, un corso può essere un corso contenuti all'interno del Dipartimento psicologia (Peabody o A & S). Così, delle otto elettivi, sei deve venire dall'interno della Psicologia e sviluppo umano QM curriculum (e sette o otto può venire dal curriculum QM), tra cui: PSY-GS 8867, l'analisi multivariata; PSY-GS 8870, di correlazione e regressione; PSY-GS 8873, Modellazione di Equazioni Strutturali; PSY-GS 8876, psicologica di misura; PSY-GS 8850, esplorativa e analisi dati grafici; PSY-GS ____, non parametrici statistiche; PSY-GS 8879, analisi fattoriale; PSY-GS 8882, Multilevel Modeling; PSY-GS 8888, la crescita latente Curve Modeling; PSY-GS 8885, latente Classe e Mixture Modeling; PSY-GS 8850, Applied analisi bayesiana per Latent Modeling variabile PSY-GS 8880, Introduzione alla voce Teoria di risposta; PSY-GS 8881, punto avanzato Teoria di risposta; Totale ore = 32 Verso la fine del programma di due anni, tutto M.Ed. gli studenti devono completare uno stage intensivo (o un semestre di stage di tre o quattro mesi, o di uno stage estivo di due mesi). Lo stage si verificherà in un ambiente reale di ricerca applicata, come ad esempio un sistema scolastico, un ambiente di ricerca scuola di medicina, una società di test, o di un istituto di politica. Un membro della facoltà Vanderbilt e un rappresentante dell'organizzazione collaboreranno per supervisionare il tirocinio. Al termine, lo studente scriverà una sintesi della ricerca 2.000-2.500 parola (circa otto a 10 pagine con interlinea doppia) che riassume l'attività di ricerca durante lo stage. La sintesi deve indicare l'attività di ricerca in cui lo studente ha lavorato, il contributo dello studente specifico, metodi analitici impiegati, software impiegato, ed i prodotti dell'attività di ricerca. La conclusione alla sintesi ricerca dovrebbe valutare criticamente il contributo dell'esperienza di stage per gli obiettivi personali di carriera dello studente. La sintesi viene presentata al docente Vanderbilt QM supervisione stage dello studente. [-]

Maestri Di Formazione In Politica Dell'istruzione Internazionale E Della Gestione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

Attraverso un approccio multiforme alla formazione guidata da docenti con esperienza nello sviluppo del capitale umano, le organizzazioni internazionali, e la riforma politica dell'istruzione, IEPM fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze per diventare produttori di cambiamento nel campo della formazione internazionale e di sviluppo umano ed economico in tutto il mondo . [+]

Attraverso un approccio multiforme alla formazione guidata da docenti con esperienza nello sviluppo del capitale umano, le organizzazioni internazionali, e la riforma politica dell'istruzione, IEPM fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze per diventare produttori di cambiamento nel campo della formazione internazionale e di sviluppo umano ed economico in tutto il mondo . PROGRAMMA FOCUS Attraverso corsi di fondazione, gli studenti IEPM acquisire una comprensione profonda teorica di questioni di politica pubblica di fondo di fronte K-12 e sistemi d'istruzione superiore e ambienti di apprendimento non formale in vari contesti in tutto il mondo. In combinazione con un forte background nel campo della ricerca e dei dati e un focus sulla applicazione pratica, gli studenti sono pronti a impegnarsi in modo critico e affrontare le questioni salienti nell'ambito dell'istruzione internazionale di oggi, in particolare le relazioni tra l'istruzione e la crescita economica, la coesione sociale, la salute globale, e altre dimensioni della sviluppo umano. Studenti IEPM attrae con orgoglio una diversa coorte studente dal di dentro e al di fuori degli Stati Uniti, con circa la metà composta da studenti internazionali. internazionali attuali e passati coorti IEPM di studenti sono venuti dalla Cina, Russia, Pakistan, Ucraina, Paraguay, Corea del Sud, Armenia, Kazakhstan, Taiwan, Iraq, Giappone, Georgia, Uzbekistan, Kirghizistan, Romania, India e gli Emirati Arabi Uniti. Molti studenti portare l'esperienza professionale nel campo dell'insegnamento, l'aiuto allo sviluppo, la difesa e la sensibilizzazione della comunità, anche nel Corpo di Pace, Teach for America, gli Stati Uniti Studente Fulbright del programma e di più, che arricchisce l'esperienza di apprendimento di tutti gli studenti del programma. Struttura e consegna La maggior parte degli studenti IEPM perseguono il loro gradi a tempo pieno (9 ore di credito per semestre) nel corso di due anni (quattro semestri). corsi IEPM tipicamente si incontrano durante la settimana, di solito la sera (4: 10-7: 00), con alcuni corsi di tanto in tanto offerti durante il giorno. Con questo programma di offerta di corsi, molti studenti trovano che possono anche perseguire l'occupazione part-time nel campus sia come un laureato o assistente di ricerca per un membro della facoltà. requisiti curriculum 36 ore di credito, comprensivi di 12 ore del nucleo IEPM (4 portate); 6 ore di metodologia (2 corsi); e 18 ore di elettivi scelti con la guida del consigliere di facoltà. Inoltre, un praticantato di due mesi (che può essere assunto con o senza credito Naturalmente, come determinato dallo studente) è di solito presa in estate dopo il primo anno. Corsi I. IEPM core Problemi internazionali in K-12 Education Policy Reform (3) Problemi comparativi in ​​Higher Education Policy Reform (3) Le organizzazioni internazionali e lo sviluppo economico (3) Educazione e lo sviluppo economico (3) II. Metodologia Metodi di ricerca e analisi dei dati I (3) Metodi di ricerca e analisi dei dati II (3) III. elettivi Corsi opzionali possono essere prese attraverso Peabody College, così come in altre discipline offerti attraverso Vanderbilt University su consultazione e approvazione del vostro consulente di facoltà. studenti Passato IEPM hanno scelto di seguire i corsi attraverso la scuola di legge, scuola di specializzazione, scuole di business, Divinity School e l'Istituto Vanderbilt di salute globale. Alcuni elettivi popolari scattate dagli studenti IEPM sono i seguenti; Tuttavia, gli studenti sono liberi di scegliere tutti gli altri non inclusi in questa lista: Contesto sociale dell'istruzione Leadership e politica Economia di istruzione superiore Istruzione nella regione Asia-Pacifico: lo sviluppo, la riforma, l'innovazione Prospettive internazionali sulla leadership politica e governance in materia di istruzione Le sovvenzioni, politica e amministrazione Gestione Non-Profit American History and Policy Education L'insegnamento e insegnante politica Management College e Università L'accesso post-secondaria e opportunità Finanza Pubblica di istruzione superiore College Student Personnel Services numero totale di crediti corso obbligatorio per la laurea: 36 requisiti di laurea Oltre a completare 36 ore di credito verso la laurea, gli studenti devono IEPM o superare un esame completo (offerto in primavera) o scrivere e presentare la carta una tesi di laurea su un argomento di loro scelta. Solo in caso di superamento dell'esame globale o tesi di master l'allievo essere considerato un candidato per la laurea. Il vantaggio IEPM Il programma IEPM permette agli studenti di personalizzare il proprio curriculum ed esperienza per le proprie attività individuali, e molti studenti hanno completato i loro corsi di formazione internazionale con le classi di attività, diritto, religione, salute globale, studi regionali e di area, e di altre discipline in tutta Vanderbilt University. In combinazione con una esperienza di praticantato estivo, i nostri studenti IEPM sono preparati con competenze essenziali e le conoscenze contenuti specializzati necessari per affrontare alcune delle più grandi sfide educative del nostro tempo. Molti dei nostri laureati vanno a intraprendere una carriera con le agenzie internazionali per lo sviluppo, fondazioni private, gruppi di difesa, enti governativi, società di consulenza private, organizzazioni senza scopo di lucro, distretti scolastici e istituti di istruzione superiore, tra gli altri. Alcuni laureati del programma scelgono di proseguire laurea o studi professionali al dottorato di ricerca livello. Non c'è un percorso "tradizionale" per i laureati IEPM, e il programma vive di riunire studenti di diverse e varie provenienza, interessi ed esperienze in cui si riferiscono alla formazione internazionale [-]

Maestri Di Formazione In Studi Del Bambino

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Nashville

Il M.Ed. nel programma di studi del bambino offre una laurea interdisciplinare attraverso il Dipartimento di Psicologia e sviluppo umano. Sulla base lunga tradizione di Peabody College of eccellenza, il programma è finalizzato alla formazione di professionisti e ricercatori competenti in una vasta gamma di settori relativi a figlio e sviluppo adolescenziale. [+]

Il M.Ed. nel programma di studi del bambino offre una laurea interdisciplinare attraverso il Dipartimento di Psicologia e sviluppo umano. Sulla base lunga tradizione di Peabody College of eccellenza, il programma è finalizzato alla formazione di professionisti e ricercatori competenti in una vasta gamma di settori relativi a figlio e sviluppo adolescenziale. Durante tutto il programma, gli studenti sono incoraggiati a integrare la ricerca, la teoria e la pratica. Il programma di 36 ore si compone di 12-18 ore di credito di Core Curriculum corsi e 18-24 ore di credito di elettiva corsi che sono su misura per gli interessi personali di ogni studente e gli obiettivi professionali. Il programma offre la preparazione tradizionale in aula al fianco di esperienze pratiche Practicum o mentorships di ricerca, che sono integrati nel programma di studi. Tutti gli studenti scelgono di completare una delle due tracce. La Applied professionale pista è particolarmente adatto per gli studenti che sono interessati a lavorare direttamente con i bambini e le famiglie a ruoli medico (per esempio, di società analisti Comportamento certificato, Bambino Specialists vita, gioventù e Programma Famiglia sviluppatori). La ricerca empirica pista è progettato per gli studenti che sono interessati a iscriversi alla fine in programmi di dottorato (per esempio, Ph.D., Psy.D., Ed.D. in clinica, consulenza, sviluppo, istruzione, o la psicologia cognitiva) o la carriera che perseguono nella ricerca. Entrambe le opzioni richiedono che gli studenti diventano abili nell'integrare il più attuale ricerca lo sviluppo del bambino e la teoria con la pratica efficace in ambienti professionali o accademici. All'interno di ogni traccia, ulteriori aree di concentrazione (Family Services per esempio, infantile e, psicologia clinica, la povertà e l'intervento, etc.) consentono di ulteriore specializzazione. Il grado culmina in un esame completo che riflette tutti i corsi completati ed è direttamente rilevante per lo sviluppo del singolo studente e obiettivi personali. A causa delle ridotte dimensioni del programma (circa 20 studenti per coorte), gli studenti possono aspettarsi di ricevere l'attenzione individualizzata dai loro consulenti. Studenti iscritti stanno perseguendo una vasta gamma di interessi attraverso programmi variavano di studio. Alumni sono andati a una varietà di percorsi di carriera. Nota: Anche se il M.Ed. nel programma di studi del bambino permette agli studenti di perseguire una gamma di interessi e comprende lo studio dello sviluppo intellettuale, emotivo, sociale e fisico dei bambini e degli adolescenti, che non si traduca in licensure come un consulente, terapeuta, o un insegnante. Alcuni studenti potrebbero voler utilizzare il programma, tuttavia, come una fondazione per perseguire tale rilascio di autorizzazioni o come preparazione per gli studi di dottorato correlati. Programma di Filosofia Le sfide bambini e le famiglie di oggi richiedono l'attenzione dei professionisti di sviluppo e studiosi informati dalla teoria dello sviluppo e della ricerca. E 'nostra convinzione che siamo meglio posizionati nei nostri sforzi per influenzare i bambini e le famiglie in modo positivo quando entriamo nel campo armato di una solida base di conoscenze raccolte dalla ricerca lo sviluppo del bambino e borse di studio. L'applicazione abile della scienza evolutiva e della teoria al servizio di prevenzione, intervento, la difesa, la salute e l'educazione dei bambini e dei loro caregiver può fare molto per migliorare i risultati importanti nelle generazioni a venire. Questi sono i professionisti di sviluppo applicate e ricercatori che stiamo preparando nel Master of Education in programma di studi del bambino a Peabody College. Applied professionale Traccia Per gli studenti i cui obiettivi accademici e professionali comprendono la preparazione per una carriera che lavorano direttamente con i bambini e le famiglie, questa opzione programma offre agli studenti l'opportunità per Scholarly didattica e in profondità, sotto la supervisione esperienze professionali in organizzazioni di bambini e servizio di famiglia. Gli studenti sono abbinati con le agenzie e le organizzazioni competenti all'interno della comunità di acquisire esperienze pratiche in contesti praticantato. Queste esperienze sono completate da corsi fondamentale, in quanto gli studenti hanno la flessibilità di progettare il loro programma di studio intorno alle aree di ricerca scientifica di interesse sostanziale per loro. La Applied professionale pista è ideale per studenti il ​​cui obiettivo è quello di assumere un ruolo professionale lavorando direttamente con i bambini, gli adolescenti e le famiglie. Aree di concentrazione possono includere: Applied Behavioral Analysis Arts and Media servizi per l'infanzia e la famiglia Disabilità dello sviluppo e l'intervento precoce Programma di Sviluppo Educativo Gifted Education Lingua e alfabetizzazione Pediatric Health Care La povertà e l'intervento Sviluppo per i Giovani e organizzazioni non-profit Empirica traccia di ricerca Per gli studenti i cui obiettivi accademici e professionali comprendono la preparazione per le posizioni nel campo della ricerca o ulteriori studi universitari, come ad esempio gli studi di dottorato in ambito clinico, dello Sviluppo, Formazione, o psicologia cognitiva, questo programma è progettato per rafforzare sfondi degli studenti per il successo in queste impostazioni e di fornire esperienze che completano questa preparazione. Gli studenti sono abbinati con un mentore facoltà e offrirà l'opportunità di partecipare a un gruppo di ricerca in una zona di interesse sostanziale per loro. Metodi di ricerca e statistiche corsi e il completamento di un adeguato progetto di ricerca indipendente per la presentazione per la pubblicazione sono ulteriori requisiti. La ricerca empirica traccia è ben adatto per gli studenti i cui interessi comprendono lo sviluppo di competenze nella conduzione di ricerca sullo sviluppo o clinica e la preparazione per gli studi di dottorato ed eventuali carriera nel mondo accademico, della ricerca, e altre università e ambienti clinici. Aree di concentrazione possono includere: Psicologia clinica Psicologia dello sviluppo Psicologia dell'Educazione [-]

Video

Why we chose Peabody

Peabody is

Contatto