University of Alaska Anchorage College of Business and Public Policy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il College of Business e Politiche Pubbliche (CBPP) ha programmi forti che sono accreditati dall'Associazione per Advance Collegiate Scuole di Business (AACSB) in un dinamico ambiente campus metropolitano. Bachelor of Business Administration (BBA) gradi sono offerti in sistemi informatici di gestione, contabilità, finanza, management, marketing, logistica ed economia. Il collegio ha forti BBA, Master of Business Administration (MBA), Master of Public Administration (MPA) e Master of Science in Management Supply Chain (MSGSCM) programmi e gradi di socio in contabilità, sistemi informatici di informazioni commerciali e piccole imprese . Il collegio contiene numerose ricerche e centri di sviluppo economico, con particolare attenzione al business internazionale, le piccole imprese, politica economica regionale e di sviluppo e formazione aziendale russo. L'università ha un ruolo fondamentale nell'integrazione della diversità sul posto di lavoro, il pluralismo, e le questioni globali nei suoi programmi.

CBPP si trova nella Edward e Cathryn Rasmuson Hall. Il nucleo centrale del nostro edificio è un cielo luminoso atrio, dove gli studenti si mescolano e relax. Il collegio ha otto state-of-the-art laboratori informatici e aule, ciascuna con le ultime hardware e software. Ci sono circa 50 insegnanti a tempo pieno al college, con lauree da molte delle migliori università del paese. Manteniamo un ambiente che valorizza, promuove, sviluppa e promuove la parità di trattamento tra gruppi culturali ed etnici. Gli studenti sono addestrati a rispondere alle etiche, ambientali e morali di fronte i nostri imprenditori futuro.

Missione


Il College of Business and Public Policy serve l'Alaska e le comunità globale attraverso la formazione e l'educazione della forza lavoro, promuovere l'eccellenza nella gestione pubblica, privata e senza scopo di lucro e delle discipline aziendali connesse; fornire assistenza professionale alle organizzazioni pubbliche, private e non profit, e conduzione di base, ricerca applicata e pedagogica.



CBPP Vision Statement

Il College of Business SAU e Politiche Pubbliche è il centro preminente per la formazione aziendale e della ricerca politica in Alaska. Siamo attivamente impegnati nella didattica, ricerca e scambio scientifico nel Pacifico North Rim e circumpolari dell'Artico. Aspiriamo ad essere la prima scelta per dell'Alaska diplomati che cercano una carriera in azienda o pubblica amministrazione; di attirare gli studenti con interesse in Alaska da tutta la nazione e Pacifico cerchio; e per essere la fonte preferita dei dipendenti delle imprese per le operazioni in Alaska .

Il collegio si impegna a fornire le più recenti tecnologie disponibili per sostenere le esigenze di studenti e docenti, per favorire l'uso di queste tecnologie in tutti i corsi, e di fornire in loco manutenzione e supporto. I nostri programmi di anticipo il pensiero critico, promuovere abitudini di apprendimento continuo, e sviluppare le competenze tecniche, concettuali e di comunicazione. Il nostro corpo studentesco è diversa in background sociale ed educativo, esperienza professionale, le motivazioni di apprendimento, e le ambizioni di carriera. Cerchiamo di assumere, trattenere e sostenere gli studenti Alaska Native e rurali, e di servire le aspirazioni di sviluppo rurale Alaska. Apprezziamo, promuovere, sviluppare e promuovere la parità di trattamento dei gruppi culturali ed etnici. Noi educare e ispirare gli studenti a rispondere alle etiche, sfide ambientali, e morale di fronte imprenditori futuro.

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Of Business Administration

Campus A tempo pieno February 2017 Stati Uniti d'America Anchorage

L'MBA fornisce agli studenti le prospettive e le competenze che li prepari per la sempre più significativi ruoli di leadership manageriale nelle loro organizzazioni. [+]

Programma Panoramica

Il College of Business and Public Policy offre il Master of Business Administration (MBA), laurea con una concentrazione nella gestione generale.

L'MBA in gestione generale è stato progettato per fornire agli studenti le prospettive e le competenze che li prepari per la sempre più significativi ruoli di leadership manageriale nelle loro organizzazioni.

Il focus del programma è su pratiche di gestione, ma questo interesse si basa su un riconoscimento del fatto che una sana pratica richiede una comprensione approfondita dei principi che sottendono la gestione e le tecniche.

Il laureato MBA dovrebbe essere completamente a terra, in teoria, la gestione di dichiarare-of-the-art e la pratica, consapevoli del complesso contesto globale in cui operano le organizzazioni moderne, di adattarsi ai cambiamenti, articolato, ed etica nei rapporti con gli altri. ... [-]


MSc

Ms-gscm (Master Of Science In Gestione Globale Della Supply Chain)

Campus Part time 20 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Anchorage

Il focus è sulla gestione dei sistemi globali di supply chain con l'accento sulla leadership manageriale, la tecnologia dell'informazione e delle pratiche commerciali internazionali. [+]

Qual è il Master of Science in Gestione della supply chain globale?

Il grado di MS-GSCM è guadagnata attraverso corsi avanzati e studio a livello universitario. Il focus è sulla gestione dei sistemi globali di supply chain con un l'accento sulla leadership manageriale, la tecnologia dell'informazione e delle pratiche commerciali internazionali. Il grado è composto di cinque (5) corsi da seguire nell'arco di cinque (5) semestri consecutivi. Tempo di realizzazione è di circa venti (20) mesi per un totale di trenta (30) ore di credito.

I corsi di MS-GSCM sono:

LOG A661 Supply Chain Pianificazione Strategica LOG A662 Supply Chain Management Conoscenza LOG A663 International Supply Chain Management e strategie di marketing LOG A664 Supply Chain Management Leadership LOG A655 Supply Chain di misura ... [-]