University Of Washington Bothell

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB

Il Università di Washington Bothell (UW Bothell) è una laurea e di laurea universitaria di quattro anni nel nord-est King County, Una delle tre sedi dell'Università pubblica di Washington. Il campus è stato istituito nel 1990 (che è lo stesso anno l'Università di Washington Tacoma aperta). UW Bothell condivide un campus con Cascadia College. UW Bothell è il più grande campus filiale nello stato e la più rapida crescita di quattro anni universitario in stato di Washington.

UW Bothell si trova a nord-ovest della Interstate 405 e Strada Statale 522. Le classi sono offerti giorno e sera per gli studenti pieno o part-time. I programmi sono offerti in commercio, nella formazione, assistenza infermieristica, informatica, e le arti e le scienze interdisciplinari.

ACCADEMICI

UW Bothell attualmente dispone di 40 lauree e master in sei scuole: Business, interdisciplinari arti e scienze, scienza, tecnologia, ingegneria e matematica, Scienze della Formazione e Studi infermieristici e la salute.

Iscrizione

Campus2

UW Bothell è il più grande campus filiale nello stato. Applicazioni matricola aumentati del 20% rispetto al 2010, mentre le domande di trasferimento sono cresciuti del 24%. Il conteggio capo totale di studenti pieno e part-time è 4.172. Il conteggio è salito in modo significativo negli ultimi anni.

UW Bothell ha iniziato ad accettare matricole nell'autunno 2006. La prima classe a finire tutti i quattro anni a UW Bothell è laureato nel giugno 2010.

Un accordo con il Comune di Bothell limita UW Bothell e Cascadia Collegio iscrizione. Il limite di iscrizione è attualmente 10.000 studenti FTE. Inizialmente, l'iscrizione è limitata a 3.000 FTE studenti fino a quando un ingresso è stato costruito con accesso diretto alla Strada Statale 522. Il Dipartimento dei Trasporti dello Stato di Washington a termine questo progetto nel settembre del 2009.

campo
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video