University of San Francisco - School of Education

Introduzione

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La Scuola di Formazione celebra quattro decenni di insegnanti coinvolti, leader devoti e consiglieri di cura.

La nostra facoltà e gli studenti sono studiosi e sostenitori della giustizia sociale impegnate nella diversa zona di San Francisco Bay e oltre. Con oltre venti master e dottorati, inclusi i programmi presso le nostre sedi e filiali in linea, diamo il benvenuto agli studenti che cercano di avere un impatto e che si sono impegnati a servire i più bisognosi.

Di Dean Benvenuti

Saluti da l'Università di San Francisco Scuola di Formazione Come Preside della Facoltà, io sono appassionato di creare un ambiente in cui i futuri educatori, dirigenti e consulenti possono dedicare il loro servizio e la ricerca di incidere direttamente le nostre comunità.

Come un ex insegnante di educazione e attivista, mi sento a casa presso la Scuola USF of Education, dove docenti, studenti e personale sono interessati a creare il cambiamento. Vi incoraggio a esplorare la nostra comunità SOE e se avete domande o bisogno di maggiori informazioni sui nostri programmi, non esitate a contattarci. A nome del docente e non docente della Scuola USF di educazione, vi ringrazio per considerare i nostri programmi e spero che sarete unendo questa giustizia sociale comunità focalizzata.

Cordiali saluti,

Kevin K. Kumashiro, Dean

USF Scuola di Formazione

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Counseling Scolastico Ma

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Preparazione consulenti scolastici sia sociali Agenti giustizia del cambiamento in scuole urbane [+]

La Scuola programma Counseling 49 creditizio soddisfa i requisiti di recente emanate dalla Commissione di Stato della California sul Teacher Credentialing (CTC) per coloro che cercano una carriera nella consulenza scolastica in K-12 scuole. OPZIONE: Dopo il loro primo semestre a USF, studenti iscritti alla Scuola Counseling 49-credito / allievo Personnel Services (SPA) Credential programma hanno la possibilità di iscriversi a un 60-credito programma duale Concentrazione in Scuola di Counseling Professionale e Counseling clinico. Laureati del programma di ottenere un Master of Arts (MA), laurea e sono ammissibili per l'alunno Personnel Services (PPS) Credential. Essi possono essere impiegati: - in contesti educativi pubblici o privati, - nelle agenzie di comunità, - come consulenti alle scuole, programmi educativi, e altre istituzioni che servono i bisogni educativi dei giovani. Essi possono anche scegliere di perseguire un diploma di dottorato. Descrizione del programma Il programma Scuola di Counseling è un programma educativo unico, innovativo per la preparazione di consulenti per affrontare i bisogni sociali, emotivi, e accademiche di bambini, adolescenti e giovani adulti in contesti educativi. Il programma sottolinea: - Lo sviluppo dei giovani multiculturale e consulenza - problem-solving, goal-oriented, consulenza - orientamento giustizia sociale - sistemi ecologici in contesti urbani studenti imparano teorie e efficaci, gli interventi pragmatici con i giovani nelle scuole. Il programma ha un orientamento giustizia sociale, che mira a promuovere l'equità, il rispetto della diversità, la creatività, la compassione e il rafforzamento della comunità. "Quando è stato chiesto se mi sento 'pronto' per entrare nel campo della consulenza di scuola, ho sempre riflettere su come la Counseling Programma USF scuola mi ha preparato a lavorare con i temi universali affrontati da adolescenti, così come quelli propri ai giovani meno abbienti nelle aree urbane scuole "-. Andrea Davis, Scuola di Counseling Psychology Alumna Il curriculum è progettato in modo sequenziale - Il primo anno si concentra sulla teoria e la pratica di consulenza, questioni legali ed etiche, bambino e sviluppo adolescenziale, consulenza multiculturale, la ricerca, la consulenza di gruppo, e la prevenzione e l'intervento nelle scuole. - Il secondo anno si concentra sul problem-solving strategie di consulenza, di apprendimento e di istruzione, consulenza agli studenti con esigenze eccezionali, consulenza accademica e professionale, la valutazione e la valutazione del programma, e la consultazione con i genitori, gli insegnanti e le scuole. Un partenariato di lavoro sul campo e in aula di apprendimento costituisce il nucleo del programma. Gli studenti iniziano il loro lavoro sul campo nelle scuole nel corso di una prima classe semestre praticantato e completare i requisiti di lavoro sul campo nel corso di tre semestri di lezioni sul campo. Ogni semestre, la classe lavoro sul campo è condotta sotto la supervisione di un esperto istruttore PPS accreditati. Requisiti di ingresso - Completato domanda on-line con i non-rimborsabile $ 55 tassa d'iscrizione. - Una serie di trascrizioni ufficiali di ciascuna università / college in precedenza partecipato. Per i candidati degli Stati Uniti, il grado deve essere da un regionale accreditati università / college. Un richiedente con una laurea in sospeso deve fornire una verifica ufficiale del conseguimento del titolo previsto dal cancelliere o scuola ufficiale dell'istituzione. È necessaria una laurea da applicare a un programma di master. È necessaria Un master per fare domanda per un programma di dottorato. Attenzione: in caso di ammissione è necessario presentare le trascrizioni ufficiali prima di iscriversi. - MA e credenziali candidati: minimo GPA di 2,75 - candidati di dottorato: Minimo GPA di 3.0 da un corso di laurea - Due correnti, lettere autografe di raccomandazione, notando l'idoneità per il lavoro di laurea. - Curriculum vitae aggiornato. - Una dichiarazione di intenti Visita il nostro sito direttamente qui per saperne di più sul programma Scuola Counseling Risorse Finanziarie Aiuto, statali e risorse universitarie finanziarie federali sono a disposizione i finanziamenti per nuovi ammessi e attuale Scuola USF di studenti dell'istruzione. Al fine di compensare il costo di laureati dell'istruzione lezioni, molti Scuola di corsi di formazione sono offerti nel tardo pomeriggio e la sera, e / o alternati fine settimana. La maggior parte degli studenti trovano riescono a mantenere un lavoro a tempo pieno, mentre a guadagnare il loro credenziale, master o dottorato. Tuttavia, se il programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (cioè insegnamento degli studenti) o per completare un lavoro sul campo o di tirocinio esperienza, tali impegni saranno interferire con una giornata di lavoro normale.     Visita il nostro sito per conoscere meglio le risorse finanziarie per questo programma [-]

Master In Affari Di Istruzione E Degli Studenti Superiori

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master of Arts in materia di istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. [+]

Prepararsi per una carriera professionale negli affari degli studenti e la leadership nel settore dell'istruzione superiore. Il Master of Arts in istruzione superiore e gli affari degli studenti (HESA) combina un curriculum accademico rigoroso che include esperienze praticantato in vari settori della vita studentesca, disposti in collaborazione con la Divisione USF di vita studentesca. Palinsesto Coerentemente con la Scuola di impegno di educazione per servire gli adulti che lavorano, il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre. Le lezioni si svolgono in genere giovedì sera, venerdì sera e tutto il giorno Sabato. Programma Cornerstones: Un approccio integrato alle questioni di equità e accesso all'istruzione superiore. Un impegno per la giustizia sociale, ha sottolineato nel corso di corsi ed esperienze di co-curriculari. Un componente praticantato, che pone gli studenti in diversi ambienti di apprendimento in affari degli studenti e promuove lo sviluppo delle abilità pratiche concrete e di apprendimento riflessivo. Un'opportunità opzionale pagato stage, che può fornire un pacchetto di compensazione offerto dalla Divisione USF di vita studentesca. "La componente di educazione giustizia sociale è una cosa che apprezzo di più del programma di HESA. Si aggiunge significato e lo scopo per il lavoro che sto perseguendo e mi permette di vedere il quadro più ampio. Partecipare a un programma che mi avrebbe permettersi l'opportunità di unire la teoria e la pratica è stata fondamentale per la mia decisione di partecipare USF "-. Amiya Powell-Hodge, l'istruzione superiore e degli studenti Alumna affari Il Programma HESA all'USF cerca gli individui che dimostrano un impegno esplicito per la giustizia sociale nelle questioni dell'istruzione e studenti superiori. Come tale, ci sottoponiamo un processo di ammissione olistico nel nostro approccio ai richiedenti revisione, che include la considerazione di precedenti esperienze accademiche e di vita. Risorse Finanziarie Aiuto, statali e risorse universitarie finanziarie federali sono a disposizione i finanziamenti per nuovi ammessi e attuale Scuola USF di studenti dell'istruzione. Al fine di compensare il costo di laureati dell'istruzione lezioni, molti Scuola di corsi di formazione sono offerti nel tardo pomeriggio e la sera, e / o alternati fine settimana. La maggior parte degli studenti trovano riescono a mantenere un lavoro a tempo pieno, mentre a guadagnare il loro credenziale, master o dottorato. Tuttavia, se il programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (cioè insegnamento degli studenti) o per completare un lavoro sul campo o di tirocinio esperienza, tali impegni saranno interferire con una giornata di lavoro normale. Si prega di consultare il programma destinato di studio per ulteriori informazioni. Visita il nostro sito per conoscere meglio le risorse finanziarie per questo programma Lavora con noi I laureati della Higher Education Student Affairs programma sono gli educatori che lavorano in ambienti universitari. Affari studente è un campo interessante che promuove la crescita e lo sviluppo di studenti dell'istruzione superiore, dentro e fuori l'aula. Il lavoro di affari degli studenti praticanti centri di sostegno il successo degli studenti, dal punto di accesso ai college e università, attraverso il loro percorso educativo, e sul raggiungimento dei risultati educativi e di sviluppo. Il programma di HESA avvicina affari degli studenti come un campo in cui garantire risultati equi per tutti gli studenti è un obiettivo primario del nostro lavoro, un principio che è integrato nel corso di corsi e co-curriculari esperienze e migliori prepara laureati HESA per servire i sostenitori della giustizia come sociali all'interno delle impostazioni di istruzione superiore . HESA fornisce inoltre una serie di servizi di supporto tra cui workshop e tutoraggio nel networking, interviste e riprendere la scrittura. Esempi di possibilità di carriera sono: Student Services Manager Allenatore successo accademico Assistant Director of Life Student Program Manager Ammissione Assistant Coordinatore Program Office di assunzioni multiculturale [-]

MA

Master In Direzione Educazione Cattolica

Campus Part time September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il programma del Master in Leadership educativa cattolica prepara laureati per una leadership efficace come amministratori nelle scuole elementari e secondarie cattoliche e per le posizioni diocesani. Il programma si compone di 30 crediti, di cui 24 sono crediti di base. [+]

Il Il programma di master in Leadership educativa cattolica prepara laureati per una leadership efficace come amministratori nelle scuole elementari e secondarie cattoliche e per le posizioni diocesani. Il programma si compone di 30 crediti, di cui 24 sono crediti di base. Programma di consegna Per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano, il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre (il venerdì sera e il sabato tutto il giorno). DETTAGLI DEL CORSO Core Curriculum | 24 crediti CEL 640 - Storia e Principi di Educazione Cattolica (3) CEL 641 - Private Law School (3) CEL 642 - Moral sviluppo (3) CEL 644 - Curriculum e Istruzione Leadership in scuole cattoliche (3) CEL 650 - Leadership cattolica e Educational Administration (3) CEL 651 - Affari e finanza per le scuole cattoliche (3) CEL 653 - Personale Leadership in scuole cattoliche (3) CEL 690 - MA Culminando Progetto (3) Elettivi | 6 CREDITI I restanti 6 crediti si guadagnano in corsi elettivi scelti tra quelli in Cattolica Leadership educativa o di quelli offerti dai corsi di laurea di altri maestri della Scuola della Pubblica Istruzione. Il programma è offerto nel corso di tre semestri dell'anno accademico: autunno, primavera, e l'estate. Il semestre CEL estate, indicato come il programma di SummerWest, comprende una vasta gamma di offerte di corsi; la facoltà estate sono da molte parti del paese e portare esperienza nella teoria e nella pratica nelle scuole cattoliche elementari e secondarie. PIU 'SU SUMMERWEST Il fondatore dei Gesuiti, Sant'Ignazio di Loyola, ha investito il suo considerevole talento ed energia in partenza e migliorare le istituzioni educative perché credeva "Dovremmo influenzando coloro che influenzare gli altri." SummerWest è un programma di profonda influenza. Abbiamo influenzando cattolica pratica educativa, la discussione e la ricerca, sia a livello nazionale che internazionale, per oltre trenta anni attraverso i nostri studenti, la nostra facoltà, i corsi, le nostre conferenze, e la nostra comunità. Vi invitiamo a contribuire alla visione di S. Ignazio di Loyola, per continuare la sua eredità come un educatore che influenza coloro che servite, partecipando a SummerWest. I tre corsi non-CEL (offerti attraverso l'Organizzazione e Leadership Program) che si riferiscono a specifici domini di contenuto e competenza sono: Governance Formazione e della Comunità Law School Public Information Technology in Educational Management Due corsi rimanenti forniscono le esperienze sul campo che incorporano i domini specifici sopra indicati: Campo Esperienza I * Campo Experience II * Gli studenti che hanno completato almeno due anni di servizio in posizione di un amministratore di linea in un ambiente scolastico negli ultimi cinque anni possono essere autorizzati a rinunciare esperienza sul campo I. Il permesso di rinunciare esperienza sul campo mi è concesso su raccomandazione del Coordinatore Programmi delle credenziali di gestione al Decano dopo la presentazione di idonea documentazione al coordinatore del programma. Risultati di apprendimento La leadership Programma Learning Outcomes educative cattoliche Gli studenti potranno diventare leader integrati di educazione cattolica, che comprende religioso, spirituale, morale e competenze Gli studenti potranno diventare leader accademico che professionale competenti l'Educazione Cattolica Gli studenti potranno impegnarsi in un processo di apprendimento permanente e sono i catalizzatori per l'apprendimento permanente in materia di istruzione cattolica Gli studenti potranno promuovere nelle loro scuole dei quattro obiettivi di educazione cattolica, vale a dire, il messaggio, la comunità, il culto, e di servizio Gli studenti potranno cercare di sviluppare le competenze essenziali personali di leadership educativa cattolica come modellata da Gesù Cristo La leadership Student Program RISULTATI DI APPRENDIMENTO CATTOLICA EDUCATIVI Gli studenti potranno dimostrare una comprensione della visione, missione e valori dell'educazione cattolica con la capacità di comunicarle ai diversi attori delle loro scuole Gli studenti potranno dimostrare competenza in assegnazioni di corsi e applicare le competenze di ricerca per l'educazione cattolica e il settore dell'istruzione in generale Gli studenti potranno dimostrare le conoscenze e le competenze necessarie all'interno di modelli contemporanei di apprendimento, che sono caratterizzati da modalità di trasformazione, di riflessione, e coinvolgenti di apprendimento e pensiero di ordine superiore Gli studenti si applicano i valori del Vangelo con le loro comunità scolastiche, dimostrare una conoscenza della dottrina sociale della Chiesa e la promozione della giustizia sociale, e integrerà cura personalis (cura della persona), nei loro rapporti con le parti interessate [-]

Master In Educazione Ai Diritti Umani

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Grounded nella pratica della pedagogia critica, questo programma fornisce una comunità di apprendimento dinamico, in cui gli studenti beneficiano di una rigorosa esperienza sia in classe e nella comunità. [+]

Grounded nella pratica della pedagogia critica, questo programma fornisce una comunità di apprendimento dinamico, in cui gli studenti beneficiano di una rigorosa esperienza sia in classe e nella comunità. Caratteristiche del programma L'unica opportunità negli Stati Uniti per ricevere un master in educazione ai diritti umani. Rich esperienze di apprendimento in aula con docenti esperti miscelati con opportunità di lavoro pratico nelle scuole e organizzazioni della comunità nella Bay Area. Pedagogia volte ad affrontare le disuguaglianze in base alla razza, classe, genere, identità sessuale, religione e nazione. I NOSTRI STUDENTI I nostri studenti arrivano a USF come educatori, registi, organizzatori di comunità, direttori dei programmi dopo-scuola, e di più, desideroso di esplorare nuovi modi di leggere il mondo utilizzando un quadro dei diritti umani. PROGETTI Capstone Come parte di un progetto chiave di volta finale, gli studenti sono tenuti a creare un programma di studi, la progettazione di un programma e di produrre un progetto scritto che riassume la loro conoscenza ed esperienza. Voler controllare i progetti del maestro passato? progetti di educazione ai diritti umani sono pubblicati sul repository borsa di studio di USF. Dettagli del programma di educazione ai diritti umani è una pratica deliberata, partecipativo volto a responsabilizzare gli individui, i gruppi e le comunità attraverso favorire la conoscenza, abilità e attitudini coerenti con i principi riconosciuti a livello internazionale per i diritti umani. Amnesty International ha progettato per sostenere gli insegnanti della prima infanzia attraverso l'università, così come educatori che lavorano in contesti non formali, come le organizzazioni della comunità, Istruzione ai diritti umani (HRE) implica la comprensione la promessa di garanzie dei diritti e il divario tra i diritti e le realtà attuali. Corsi di esaminare il diritto all'istruzione, scolarizzazione con dignità e diritti, e gli sforzi curriculari verso la giustizia sociale ei diritti umani completi. Gli studenti si impegnano con problemi in contesti locali e globali, con particolare attenzione alla globalizzazione, le migrazioni, i movimenti sociali, e transnazionalismo. La trasformazione è un elemento essenziale di HRE, ed è fatto attraverso un processo di formazione che consente alle persone di fare i cambiamenti nella propria vita, così come nelle loro famiglie, le comunità e le istituzioni. Programma di consegna Il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre (il venerdì sera e il sabato tutto il giorno). Vedere le date Weekend insegnamento. Un tratto distintivo del Master in Diritti Umani programma L'istruzione è la sua flessibilità di lavorare con gli studenti diversi. Gli studenti possono completare i requisiti di corsi in soli 18 mesi (due anni semestri accademici più il periodo estivo) e possono estendere il programma di tutto il tempo necessario (fino a 5 anni). La maggior parte degli studenti di completare il programma di Master in 2 anni accademici, con corsi d'estate spesso inclusi. DETTAGLI DEL CORSO Il Master of Arts in Istruzione ai diritti umani (HRE) è costituito da 30 crediti. I requisiti includono 15 crediti di corsi di base, 9 crediti di corsi elettivi, e 6 crediti di progetto culminante. Tutte le classi sono 3 crediti, se non diversamente specificato. HRE LA FORMAZIONE DI BASE | 9 crediti IME 618 - Legge Rights International umani per educatori (3) IME 620 - Istruzione ai diritti umani: Pedagogia e Praxis (3) IME 621 - Istruzione ai diritti umani: Storia, Filosofia e dibattiti attuali (3) HRE CORSI discussione | 9 crediti (SELECT 3 di 4 portate) IME 616 - Movimenti sociali ei diritti umani (3) IME 617 - Strumenti per i diritti umani Practice (3) IME 619 - Sesso e globalizzazione (3) IME 640 - Immigrazione e sfollamento forzato (3) Elettivi HRE | 6 CREDITI (SELECT 2 corsi) IME 602 - diritti linguistici e educazione bilingue (3) IME 605 - Re-concettualizzare Multicultural Education (3) IME 606 - Analisi critica di Urban Schooling (3) IME 612 - Critical Race Theory e Praxis (3) IME 625 - Contemporary Issues International (3) IME 636 - Diritti umani e media (3) IME 637 - Critical Pedagogy (3) IME 639 - Cross-Cultural Literacy (3) Culminante PROJECT | 6 CREDITI GEDU 603 - Metodologia di Ricerca Educativa (3) IME 649 - MA Tesi / Progetto Campo (3) Risultati di apprendimento I diritti umani Education Program Obiettivi formativi L'obiettivo del programma è quello di sviluppare HRE operatori professionali con esperienza nei seguenti settori chiave: conoscenza concettuale: tra cui l'istruzione diritti umani, la globalizzazione e la migrazione, la pace e dei conflitti in materia di istruzione, competenza cross-culturale, e la cittadinanza globale. La conoscenza teorica: tra cui la teoria critica sociale, pedagogia critica, la teoria multiculturale, la teoria critica della razza, la teoria critica femminista. capacità di applicazione: analisi, sintesi e capacità di valutazione per la didattica e la ricerca, programma di sviluppo / politica e dell'amministrazione, e la giustizia sociale Attivismo / diritti umani locale / globale. strumenti metodologici basati nella ricerca qualitativa, come la raccolta di testimonianze orali, la progettazione di ricerca partecipativa e l'analisi dei dati. L'apprendimento degli studenti RISULTATI: Il programma di HRE è stato progettato per consentire agli studenti, dopo il diploma, a: Usi la teoria come una lente per pensare criticamente su disuguaglianze sociali in contesti locali / globali. Criticamente impegnarsi con la letteratura scientifica. Essere abili nell'applicare pratiche educative e di formazione basati sulla ricerca. Utilizzare una vasta gamma di materiali didattici, approcci e metodi per gli studenti in diverse fasi di sviluppo e da diversi contesti culturali e linguistici. Utilizzare una vasta gamma di strumenti di valutazione, tra cui informale / formale, individuale / di gruppo, strumenti formativi / sommativa. Design, implementare e valutare K-12, post-secondaria, e programmi di istruzione e di formazione basati sulla comunità incentrati sui diritti umani, la giustizia sociale, e / o educazione multiculturale. Lavora con noi Laureati del programma Istruzione ai diritti umani MA sono educatori e attivisti che lavorano in una varietà di impostazioni. Esempi di possibilità di carriera sono: Le organizzazioni non governative o scuole negli Stati Uniti o internazionale Il lavoro con gli immigrati o rifugiati negli Stati Uniti in una certa capacità (insegnante, giovane lavoratore di sviluppo, dopo-scuola educatore) Lavori in sviluppo del curriculum o programma di progettazione per i programmi di educazione globale Lavori in impostazioni dei criteri, come statali o nazionali reparti di istruzione Lavoro in agenzie come l'UNICEF, Save the Children, CURA, etc. I laureati del EDUCAZIONE AI DIRITTI UMANI programma includono: Un lavoratore di sviluppo dei giovani con un non-profit al servizio dei giovani senza fissa dimora Un progettista curriculum e formatore per l'organizzazione per i diritti degli immigrati Un destinatario Fulbright Un organizzatore di comunità con le comunità a basso reddito Un membro di facoltà presso un insegnamento community college "pace e dei diritti umani ' Un educatore di immigrati e rifugiati giovani Uno studio all'estero, coordinatore per gli studenti universitari [-]

Master In Educazione Speciale

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco + di 1

Il Master Special Education e lieve / moderato Education Specialist Programma delle credenziali è progettato per preparare stagisti per le carriere di formazione speciale nelle diverse scuole, multiculturali, urbano. [+]

Il Special Education Master e lieve / moderato Education Program Specialist credenziali è progettato per preparare stagisti per le carriere di formazione speciale nelle diverse scuole, multiculturali, urbano. Il programma offre due percorsi. Una per i candidati che hanno già in possesso di una credenziale di insegnamento e uno per coloro che sono nuovi alla professione. Entrambi i percorsi di programma includono lavorare come insegnanti intern pagati in scuole Bay Area. Questo programma può anche includere la Bilingue di autorizzazione. Dettagli del programma Il Master Pedagogia Speciale culmina in un Master of Arts in Education Special con lieve / moderata Education Specialist preliminare credenziali. Caratteristiche del programma Istruzione e le assegnazioni sono allineati alle esigenze di lavoro, che collega la teoria e la ricerca alla pratica. istruttori altamente qualificati hanno una vasta esperienza in diverse scuole, multiculturali, urbani che lavorano con una vasta gamma di studenti con disabilità. Gli studenti sono membri di una coorte affiatato in piccole classi personalizzate. Gli studenti ricevono una supervisione e di mentoring, sul posto di lavoro e in classe, fornendo gli interni di supporto necessario per soddisfare le esigenze di lavoro, di programma, e statali. I nostri insegnanti intern apprendere competenze pratiche che possono applicare il giorno successivo nella loro K-12 aule. USF aiuta a trovare collocazione per i nostri studenti nelle posizioni di stage retribuiti. programma di fornitura Gli studenti frequentano un programma estivo intensivo, da inizio giugno a metà luglio, per preparare i loro primi incarichi di insegnamento. Gli studenti frequentano classe oltre a lavorare a tempo pieno come un insegnante di educazione speciale stagista pagato. classi autunno e la primavera sono una notte alla settimana, il mercoledì. corsi Intern Insegnamento Seminario si incontrano un paio di giovedì ogni semestre in un anno e continuano nel secondo anno il mercoledì sera. MA IN educazione speciale: PERCORSO DI UN ANNO PER titolari delle credenziali SOLO I candidati che entrano nella traccia di un anno del programma del master Special Education possono essere ammessi a trasferire fino a nove crediti di corsi *. Corsi deve essere essere stato completato negli ultimi sette anni di ammissibilità. Dettagli del corso | 30-39 CREDITI ESTATE | 15 crediti L & I 675 - Instruction-based dei dati (3) L & I 659 - consultazione e collaborazione (3) L & I 641 - Ricerca in Educazione Speciale (3) Disponibile all'inizio dell'estate, affronta la ricerca in educazione speciale e scrivere la tesi. L & I 665 - Sviluppo di basi legali e di formazione per il personale addetto Learning (3) L & I 636 - Pratiche educative per il Specialist Learning (3) * Corsi Valori - Fino a 9 crediti TEC 604 - risposte multiple Curriculum e Istruzione: Math & Science (3) TEC 621 - risposte multiple Curriculum e Istruzione: Early Literacy (3) L & I 637 - Il lavoro sul campo Practicum: Insegnamento diversi gruppi (2) TEC 642 - Istruzione alla salute (1) - Flessibile - Può essere assunto in qualsiasi momento durante il programma di due anni su tre successive sabato. Naturalmente può essere revocato per coloro che hanno un California singola o multipla Soggetto credenziali negli ultimi 7 anni o percorso salute prima qualifica. CADUTA | 7 crediti L & I 633 - Valutazione in Educazione Speciale (3) L & I 631 - Curriculum e istruzioni per gli studenti disabili lieve / moderata (2) L & I 639 - Interno di insegnamento Seminario I (2) PRIMAVERA | 8 CREDITI L & I 676 - Behavior Management (3) L & I 622 - Instructional usi della tecnologia per esperti di apprendimento (2) L & I 640 - Interno di insegnamento Seminar II (1) L & I 634 - Tesi di Master (2) Tesi o sviluppo del progetto, è uno studio diretto sotto la supervisione di una facoltà consulente a tempo pieno e richiede lo sviluppo di un progetto sul campo o tesi. MA dell'educazione speciale (per le persone non-Credential) Dettagli del corso | 42 crediti PRIMO ANNO ESTATE | 14 crediti TEC 604 - risposte multiple Curriculum e Istruzione: Math & Science (3) TEC 621 - risposte multiple Curriculum e Istruzione: Early Literacy (3) I corsi di cui sopra può essere revocato per coloro che hanno una California singola o multipla Soggetto credenziali negli ultimi 7 anni. (I corsi possono essere trasferiti da un altro istituto.) L & I 637 - Il lavoro sul campo Practicum: Insegnamento diversi gruppi (2) L & I 636 - Pratiche educative per il Specialist Learning (3) L & I 665 - Sviluppo di basi legali e di formazione per il personale addetto Learning (3) CADUTA | 7 crediti L & I 631 - Curriculum e istruzioni per gli studenti disabili lieve / moderata (2) L & I 633 - Valutazione in Educazione Speciale (3) L & I 639 - Interno di insegnamento Seminario I (2) PRIMAVERA | 6 CREDITI L & I 622 - Instructional usi della tecnologia per esperti di apprendimento (2) L & I 676 - Behavior Management (3) L & I 640 - Interno di insegnamento Seminar II (1) TEC 642 - Istruzione alla salute (1 credito) - flessibile - può essere assunto in qualsiasi momento durante il programma di due anni su tre successive sabato. Naturalmente può essere revocato per coloro che hanno un California singola o multipla Soggetto credenziali negli ultimi 7 anni o percorso salute prima qualifica. SECONDO ANNO CADUTA | 4 crediti L & I 675 - Instruction-based dei dati (3) L & I 678 - Interno di insegnamento Seminario III (1) PRIMAVERA | 4 crediti L & I 659 - consultazione e collaborazione (3) L & I 679 - Interno di insegnamento Seminario IV (1) Il master richiede due ulteriori corsi. Il master può essere completata nel corso del secondo anno del programma delle credenziali o in un terzo anno opzionale. | 6 crediti L & I 641 - Ricerca in Educazione Speciale (3) Disponibile all'inizio dell'estate, affronta la ricerca in educazione speciale e scrivere la tesi. L & I 638 - Tesi di Master (3) Tesi o lo sviluppo del progetto, viene offerto in autunno o in primavera come uno studio diretto sotto la supervisione di una facoltà consulente a tempo pieno e richiede lo sviluppo di un progetto sul campo o tesi. Risultati di apprendimento Il Master in Educazione Speciale con le lievi / moderati Education Specialist credenziali del programma Obiettivi formativi Utilizzando una varietà di strategie didattiche, risorse e tecnologie per soddisfare le diverse esigenze di apprendimento degli studenti. Monitoraggio apprendimento degli studenti e la regolazione di istruzioni, mentre l'insegnamento. La creazione di un ambiente di apprendimento rigorosa con grandi aspettative e un sostegno adeguato per tutti gli studenti. Utilizzando la conoscenza di preparazione accademica degli studenti, competenza linguistica, culturale, e lo sviluppo individuale per pianificare istruzioni. La pianificazione di istruzioni che incorpora strategie appropriate per soddisfare le esigenze di apprendimento di tutti gli studenti. Applicando la conoscenza degli scopi, caratteristiche, e gli usi dei diversi tipi di valutazioni. Il Master in educazione speciale CON IL lievi / moderati formazione specialistica CREDENTIAL l'apprendimento degli studenti RISULTATI: Studente sarà in grado di dimostrare abilità avanzate nella selezione, progettazione, la gestione, e interpretare le valutazioni formali e informali di lettura. Studente sarà in grado di utilizzare i dati di performance e di input da varie fonti per fare o suggerire opportune modifiche in un ampio spettro di ambienti di apprendimento. Studente sarà in grado di dimostrare la capacità di insegnamento differenziate nelle sue aule. Studente sarà in grado di descrivere una varietà di procedure didattiche e di dimostrare la capacità avanzate di utilizzare l'istruzione adeguata per gli studenti con culturalmente e linguisticamente diversi ambiti attraverso una varietà di impostazioni. Lavora con noi I laureati del programma di educazione speciale padrone sono gli educatori che lavorano in contesti di educazione speciale al K-12 scuole pubbliche e private. I laureati del Master in SPECIAL EDUCATION COMPRENDONO: Professore a contratto Day Special Class Teacher Resource Specialist Teacher Specialista programma intervento Specialist Coach Instructional A partire insegnante di sostegno e di valutazione Coordinatore Capo Dipartimento Educazione Speciale Specialista di transizione Specialista tecnologia adattiva Consulente Tecnologia [-]

Master In Formazione Internazionale E Multiculturale

Campus Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

laurea MA di USF a (IME) Programma internazionale e educazione multiculturale è dedicata a comprendere l'educazione formale e informale nel suo contesto socio-culturali, linguistici e politici di tutto il mondo. [+]

USF di Master in (IME) Programma Internazionale & educazione multiculturale è dedicato alla comprensione di istruzione formale e informale nel suo contesto socio-culturali, linguistici e politici di tutto il mondo. Sulla base di principi di equità, giustizia sociale e dei diritti umani, il programma affronta criticamente la realtà della formazione all'interno e oltre i confini della scuola pubblica negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Caratteristiche distintive Rich esperienze di apprendimento in aula con docenti esperti miscelati con opportunità di lavoro pratico nelle scuole e organizzazioni della comunità nella Bay Area. Curriculum e Pedagogia volte ad affrontare le disuguaglianze in base alla razza, classe, genere, identità sessuale, religione e nazione. Un forte senso di comunità composta da molto diversi docenti e studenti che offrono sostegno personale e scientifica Dettagli del programma Il Master in International e multiculturale Istruzione è radicata nella teoria critica della società e la pratica della pedagogia critica. Questo programma fornisce una comunità di apprendimento dinamico, in cui gli studenti beneficiano di borsa di studio rigoroso ed esperienza sia in classe e nella comunità. Noi crediamo che il nostro programma fornisce agli studenti le conoscenze e le strategie hanno bisogno di essere insegnanti altamente efficaci di giustizia sociale, dirigenti e professionisti in vari contesti di apprendimento negli Stati Uniti e all'estero. Ci si intrecciano teoria e la pratica, mentre utilizzando le seguenti lenti di informare il nostro curriculum equità e giustizia sociale dell'istruzione intersezionalità di razza, classe, nazione, lingua, genere e sessualità cultura giovanile e la resistenza i diritti umani e movimenti sociali studi di globalizzazione e migrazione ricchezza culturale della comunità programma di fornitura Il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre (il venerdì sera e il sabato tutto il giorno). DETTAGLI DEL CORSO Il Master of Arts in International e multiculturale FORMAZIONE (IME) è costituito da 30 crediti DELLE SEGUENTI CORSI. Descrizione dei corsi sono disponibili nel catalogo. CORSI fondamento teorico | 9 crediti Gli studenti selezionano tre dei seguenti corsi: IME 605 - Re-concettualizzare Multicultural Education (3) IME 612 - Critical Race Theory e Praxis (3) IME 169 - Sesso e globalizzazione (3) IME 621 - Istruzione ai diritti umani: storia, filosofia e dibattiti IME 639 - Alfabetizzazione Cross-Cultural IME corsi di base | 15 crediti Gli studenti selezionare cinque dei seguenti corsi: IME 602 - diritti linguistici e educazione bilingue (3) IME 603 ​​- Linguistica Applicata (3) IME 604 - Prospettive globali nel settore educativo e decolonizzazione (3) IIME 606 - Analisi critica di Urban Schooling (3) IME 610 - Sociologia della lingua (3) IME 611 - Lingua e cultura (3) IME 613 - intelligenza emotiva e culturale competenza (3) IME 615 - Formazione per l'Inclusione (3) IME 616 - Movimenti sociali ei diritti umani (3) IME 617 - Strumenti per i diritti umani Practice (3) IME 618 - Legge Rights International umani per educatori (3) IME 620 - Istruzione ai diritti umani: Pedagogia e Praxis (3) IME 624 - afro-americano Istruzione Storia negli Stati Uniti (3) IME 625 - Contemporary Issues International (3) IME 628 - le donne di colore nell'istruzione superiore (3) IME 631 - La ricerca in 1a e 2a Language Acquisition (3) IME 634 - Valutazione / Prove di Second Language Proficiency (3) IME 635 - Latinos e l'istruzione (3) IME 636 - Diritti umani e media (3) IME 637 - Critical Pedagogy (3) IME 640 - Immigrazione e sfollamento forzato (3) IME 647 - Tecnologia e discenti Diverse (3) IME 650 - Asian American History e l'istruzione (3) IME 668 - Discorso, Pragmatica e insegnamento delle lingue (3) IME 676 - Insegnare e apprendere attraverso l'arte (3) IME 697 - IME Diretto Studio (1-3) IME 698 - IME Argomenti speciali (1-3) MASTER TESI / PROGETTO DI RICERCA | 3 crediti GEDU 603 - Metodologia di Ricerca Educativa (3) IME 649 - IME MA Tesi / Progetto di ricerca (3) Risultati di apprendimento INTERNAZIONALI E Multicultural Education Learning Program RISULTATI L'obiettivo di ogni programma IME è quello di sviluppare operatori professionali con competenze in tre aree chiave: conoscenza concettuale: tra cui l'istruzione diritti umani, l'educazione urbana, la lingua e l'educazione di alfabetizzazione, l'intelligenza emotiva e competenza culturale. La conoscenza teorica: tra cui la teoria critica sociale, pedagogia critica, la teoria multiculturale, la teoria critica della razza, la teoria critica femminista. capacità di applicazione: analisi, sintesi e capacità di valutazione per la didattica e la ricerca, programma di sviluppo / politica e dell'amministrazione, e la giustizia sociale Attivismo / diritti umani locale / globale. LE internazionale e multiculturale Education Program apprendimento degli studenti RISULTATI I programmi IME sono progettati per consentire agli studenti, dopo il diploma, a: Usi la teoria come una lente per pensare criticamente su disuguaglianze sociali in contesti locali / globali. Criticamente impegnarsi con borsa di studio. Essere abili nell'applicare pratiche didattiche basate sulla ricerca. Lavora come professionista di trasformazione in scuole, università e comunità per portare avanti il ​​cambiamento sociale. Utilizzare una vasta gamma di strumenti di valutazione per l'inclusione /, singolo gruppo / formali informali, strumenti sommativi formativi /. Design, implementare e valutare programmi di aula / comunità post-secondaria incentrati sui diritti umani, multiculturale e / o lingua / formazione di alfabetizzazione K-12 e. Lavora con noi I laureati del Master in International & educazione multiculturale sono gli educatori che lavorano in K-12 scuole, l'istruzione superiore e di organizzazioni di ricerca e di comunità. Esempi di opzioni di carriera includono Gli insegnanti in K-12 aule, come lavoratori per lo sviluppo dei giovani, o come dopo educatori scolastici Lavoro in organizzazioni non-profit e non governative negli Stati Uniti ea livello internazionale lo sviluppo del curriculum o programma di progettazione per i programmi di educazione globale Lavori in impostazioni dei criteri, come statali o nazionali reparti di istruzione I laureati del International & Multicultural Education MA Curriculum e Scuola Leader, San Francisco International School, SFUSD Direttore del Centro, South of Market (SOMA) Risorsa Famiglia Co-fondatore e Trainer, formazione Azione Collettiva Anziano Specialist Programma, LGBTQ Youth Child Welfare Permanenza progetto, Consiglio Nazionale sulla criminalità e delinquenza Iscriversi a dottorandi / programmi EdD attraverso gli Stati Uniti Fullbright studiosi di tutto il mondo [-]

Master In Insegnamento

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Imparare ad essere responsabili delle decisioni curriculum politicamente informate e democraticamente impegnati e progettisti che pensano criticamente scopi educativi, prospettive e pratiche. [+]

Imparare ad essere responsabili delle decisioni curriculum politicamente informate e democraticamente impegnati e progettisti che pensano criticamente scopi educativi, prospettive e pratiche. Il Master of Arts in Insegnamento (MAT) programma si concentra sul piano di studi. Ci impegniamo in studio critico di controversie storiche e attuali che formano ciò che viene insegnato in classe oggi. Gli insegnanti imparano a progettare curriculum che incarna i valori educativi e fornisce tutti gli studenti l'accesso a potenti opportunità di apprendimento. i candidati insegnanti sono raccomandati dalla USF alla Commissione California il Maestro Credentialing (CTC) per i preliminari soggetti multipli (36 crediti) o Soggetto Singolo (34 crediti) Insegnamento credenziali con l'autorizzazione bilingue opzionale in spagnolo. La nostra facoltà I nostri professori sono esperti del settore, in possesso di gradi da istituzioni prestigiose e sfruttando una vasta comprensione di questioni educative. Sono insegnanti di classe di mestiere e di offrire una comprensione intima della vita della classe giorno per giorno e strategie pedagogiche efficaci. Per la matematica & SCIENZA STUDIOSI Recentemente abbiamo aggiunto nuovi docenti che hanno rafforzato la matematica e la scienza istruzione offerte del nostro programma. Dettagli del programma La vostra esperienza formazione degli insegnanti un'esperienza personalizzata in una società inclusiva, comunità diversificata con piccole classi. Dedicato, docenti esperti con sfondi in didattica frontale e una varietà di specializzazioni. Integrazione dei corsi accademici e di esperienza sul campo in scuole locali. Visione che enfatizza le relazioni umanizzanti, partecipazione democratica, e indagine critica. Programma di consegna Le classi sono offerti Lunedi - Giovedi sera e su alcuni sabati. insegnamento studente comincia nel secondo semestre e di solito richiede 2 giorni a settimana di tempo in-class nel secondo semestre e 5 giorni a settimana di tempo in classe nel terzo semestre. DETTAGLI DEL CORSO Le credenziali di insegnamento preliminari offerti in collaborazione con il Master of Arts in Insegnamento sono: Preliminare multipla credenziali Soggetto con un bilingue Autorizzazione opzionale in spagnolo | 36-40 crediti. Preliminare singolo soggetto credenziali con una Bilingue Autorizzazione opzionale in spagnolo | 34-38 crediti. I candidati che completano tutti i requisiti del programma di credenziali a USF possono ottenere il MAT completando con successo il seguente: TED 673 - Curriculum: Correnti e controversie (3 crediti) TED 674 - lo sviluppo del curriculum e Design (3 crediti) La nostra sequenza corso nel programma MAT si concentra sulla Curriculum. insegnanti di classe fanno costantemente decisioni cruciali su programmi di studio, l'istruzione, e la valutazione. Per essere responsabili delle decisioni riflessivo, hanno bisogno di acquisire una prospettiva storica sui movimenti contrastanti - e la politica dietro di loro - che hanno fatto studi in K-12 scuole. Hanno bisogno di pensare a come le loro proprie unità curriculari e lezioni rappresentano diversi punti di vista su ciò che gli studenti devono sapere ed essere in grado di fare. I nuovi insegnanti hanno bisogno di una esperienza attentamente strutturato come imparano a unità e le lezioni che affronteranno le diverse esigenze e gli interessi dei loro studenti di design. I due corsi MAT fornire agli studenti conoscenze sulla storia educativa, la politica e la filosofia non è affrontato da altri corsi TED. Essi si basano sulla precedente corsi relativi al piano di lezione e il design unità mentre approfondire i grandi fini della scolarizzazione, polemiche educativi, e diversi approcci alla curriculum. I corsi di aiutare a preparare gli insegnanti a comprendere e bilanciare esigenze contrastanti di insegnamento in classe. Si estendono senso insegnanti di se stessi come intellettuali, esperti di adattamento, e professionisti riflessivi. Risultati di apprendimento INSEGNAMENTO DELLA DIVERSITÀ & GIUSTIZIA SOCIALE STRAND Capire che le questioni di giustizia sociale sono sempre in funzione, colpiscono tutti, e si manifestano nei rapporti, curriculum, la pedagogia e la valutazione. Problematizzare pratiche educative, i programmi e le politiche di giustizia sociale utilizzando concetti, teorie, quadri. Contribuire al dialogo onesto e aperto tra diversi punti di vista, culture, esperienze. Insegnare responsabilmente e compassionevole con una difesa studente, orientamento asset-based vs. prospettiva deficit. Capire, forze sistemiche istituzionali del razzismo, classismo, il sessismo, omofobia, e altre forme di oppressione e di come giocano nelle aule e scuole. Sviluppare strumenti per riconoscere e affrontare il discorso e le azioni disumanizzante. Sviluppare un'identità insegnante criticamente riflessivo con la possibilità di mettere in discussione i propri assunti. Sviluppare la conoscenza e la motivazione di applicare principi educativi, approcci, e le risorse per l'insegnamento per la diversità e per la giustizia sociale. APPRENDIMENTO E INSEGNAMENTO / SVILUPPO STRAND Sviluppare la consapevolezza di insegnamento in classe come uno sforzo complesso che coinvolge comprensione della conoscenza curriculare, diversi studenti, soluzioni pedagogiche leva alta, comunità di aula / leadership, molteplici forme di valutazione, e contesti di scolarizzazione. Contemplare le diverse finalità di istruzione e il proprio insegnamento in aula, e le implicazioni per il nostro ruolo di insegnanti che favoriscono la crescita dei nostri studenti come discenti umani, competenti e autorizzati. Comprendere le connessioni tra teorie, principi e pratica in classe e criticare i presupposti che ne sono alla base. Comportamentismo Costruttivismo rilascio graduale di responsabilità istruzione diretta L'insegnamento per la comprensione Comprensione da parte di progettazione Sviluppare prospettive socioculturali e di sviluppo su studenti e l'apprendimento che includono la conoscenza di come la cognizione è legata all'identità, sociale, emotivo, culturale, ambientale, e le questioni fisiologiche. Sviluppare capacità di osservare da vicino l'insegnamento in classe (curriculum, la pedagogia, la valutazione, la comunità in aula / leadership), analizzare con evidenza, e applicare le lezioni apprese alla propria visione di insegnare (per l'eccellenza e l'equità). Comprendere diversi approcci al programma di studi, l'istruzione, la valutazione, e in aula della comunità / di leadership; quando usarli; e perché. Sviluppare abitudini di pensiero complesso e critico; inchiesta; e la riflessione sulla teoria e la pratica; sfidare i nostri pre-concezioni di apprendimento e di insegnamento. Sviluppare una visione di insegnamento in classe (per l'equità e l'eccellenza) sulla base di grandi idee dal corso con la consapevolezza che i nostri ideali saranno sfidati da realtà della scuola e la società. CURRICULUM & ISTRUZIONI STRAND Gli insegnanti sono i consumatori critici del programma di studi nelle scuole in modo da adattarsi vs. adottano materiali curriculari / didattici. Gli insegnanti conducono valutazione in corso (dei punti di forza degli studenti, in cui gli studenti sono, bisogni) che segnala la pianificazione e l'insegnamento. Gli insegnanti sanno come sviluppare piani di lezione e sequenze di istruzioni. Gli insegnanti sanno come costruire sulle attività degli studenti di sviluppare competenze linguistiche e matematiche nelle aree di contenuto. I docenti collegano il proprio curriculum e la pedagogia di insegnamento per la diversità e la giustizia sociale. Gli insegnanti si collegano teoria alla loro pratica (ad esempio, come i bambini imparano a leggere per l'istruzione di lettura; come i bambini sviluppare numero senso per l'istruzione matematica). Gli insegnanti di identificare ampi e specifici fini curriculari (ad esempio potenti idee, competenze e strategie). Gli insegnanti si applicano quadri e strumenti ( "dadi e bulloni") per il loro programma di studi, la pedagogia e la valutazione. Lavora con noi I laureati dell'Insegnamento MA sono gli educatori che lavorano in una varietà di impostazioni. La maggior parte sono insegnanti della scuola pubblica e privata. possibilità di carriera insegnanti USF sono impiegati dai seguenti distretti scolastici: San Francesco Oakland Berkeley Contra Costa Occidentale Alameda Novato guardia campestre Stanno anche lavorando nelle scuole private, come Sant'Ignazio, San Giuseppe, Sacro Cuore, San Francisco Giorno, La scuola urbana, Marin Country Day, e San Francisco amici. [-]

Master In Organizzazione E La Leadership

Campus Part time 18 - 24 mesi September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il Master of Arts in organizzazione e la leadership (O & L) è costituito da 30 crediti. Il programma offre agli studenti l'opportunità di lavorare con una facoltà diversa e unica e mettere a fuoco il loro studio. [+]

La leadership è la risorsa essenziale per creare e sostenere le organizzazioni, comunità e società. L'obiettivo primario del programma MA O & L è quello di portare gli studenti prima di un continuum di nuove conoscenze e la comprensione che riflette le attuali teorie, ricerche e pratiche innovative. Il programma di organizzazione e la leadership Master è composto da una facoltà diversa e unica che attinge un'etica comune, per insegnare e la leadership in diretta attraverso l'impegno, l'eccellenza accademica e pratica innovativa. Il Master of Arts in organizzazione e la leadership (O & L) si compone di 30 crediti. Il programma offre agli studenti l'opportunità di lavorare con una facoltà diversa e unica e mettere a fuoco il loro studio. Programma di consegna Per soddisfare le esigenze dei professionisti che lavorano, il programma segue un calendario delle lezioni alternative di fine settimana che si riuniscono nove volte un semestre (il venerdì sera e il sabato tutto il giorno). DETTAGLI DEL CORSO FONDAZIONI | 3 crediti (richiesto) O & L 614 - Introduzione alla organizzazione e la leadership (3) Metodologia della ricerca | 3 crediti GEDU 603 - Metodologia di Ricerca Educativa (3) O & L ESERCITAZIONI - GENERALE O di messa a fuoco | 15 crediti O & L 615 - Sistemi Informativi in ​​Management Formazione (3) O & L 621 - Bilancio e Finanza (3) O & L 622 - Legge sull'istruzione (3) O & L 624 - Risorse Umane in Educational Management (3) O & L 630 - Leadership educativa (3) O & L 635 - Antropologia della Pubblica Istruzione (3) O & L 652 - Data base decisionale per i dirigenti scolastici (3) O & L 654 - Scuola, Comunità e Società (3) O & L 658 - Cultura e Lavoro (3) O & L 661 - Organizzazione per lo sviluppo e l'apprendimento (3) O & L 670 - Organizzazione etico (3) Elettivi | 6 CREDITI Scegliere 2 corsi opzionali scelte dal seguente sulla base di approvazione del programma consulente: Organizzazione e Leadership corsi Argomenti Corsi speciali, studi diretti, Altra scuola di corsi dipartimento di educazione, Corsi di trasferimento accettati. PROGETTO FIELD MASTER o tesi | 3 crediti O & L 655 - Master Progetto Field (3) Descrizione dei corsi sono disponibili nel catalogo. Aree di interesse OPTIONAL La facoltà del Programma organizzazione e la leadership sono lieti di offrire i seguenti tre aree oggetto di studio. I nostri programmi sono progettati per formare dirigenti didattici e per affrontare le carenze di presidi accreditati, sovrintendenti, direttori e personale amministrativo nelle scuole di San Francisco Bay Area. Il curriculum intreccia ricerche in corso con l'applicazione diretta sul campo con particolare attenzione alla creazione di dirigenti scolastici per la giustizia sociale. Contattare il docente specifiche di cui in ogni area di seguito per ulteriori informazioni su quel fuoco. K-12 INSTRUCTIONAL LEADERSHIP E SERVIZI AMMINISTRATIVI CREDENTIAL PROGRAMMA K-12 direzione didattica si concentra sulla ricerca e pratica di sviluppo della leadership, la leadership per la giustizia sociale, la leadership di istruzione, e lo sviluppo del programma. Esempi di corsi includono: Decision Making a basi di dati per i dirigenti scolastici Scuola, comunità e società Risorse Umane in Educational Management 21ST CENTURY LEADERSHIP Il 21 ° secolo attenzione leadership è l'opportunità di affrontare le pratiche e le questioni di interesse per i leader del 21 ° secolo e la loro gestione di una forza lavoro diversificata. Gli studenti potranno esplorare argomenti che hanno ricevuto attenzione negli ultimi anni, compresi i diversi stili di leadership, il cambiamento organizzativo, gruppi di lavoro, la leadership globale, la diversità gestione e leadership etica. Esempi di corsi specifici includono: Teorie Leadership Leadership nel contesto urbano Organizzazione etico ALTA FORMAZIONE LEADERSHIP la leadership di istruzione superiore prepara amministratori aspiranti, dirigenti e studiosi di istruzione superiore per lavorare in ambienti universitari. Questa enfasi espone gli studenti alle sfide dell'istruzione superiore in luce di rapida evoluzione dei contesti sociali, politici, e demografiche. Temi comuni in tutto ogni classe sono: questioni di accesso ed equità nelle istituzioni post-secondarie e le esperienze ei problemi gruppi sottorappresentati complessità coinvolte nella trasformazione delle organizzazioni e programmi per raggiungere risultati equi per tutti gli studenti. offerte di corsi sono i seguenti: Race, Diversità, e l'istruzione superiore Ambienti Campus e culture Istituzioni americane di istruzione superiore Il Programma Obiettivi Formativi organizzazione e la leadership: Il programma offre agli studenti prima di un continuum di nuove conoscenze e la comprensione che riflette le teorie correnti, ricerche e pratiche innovative. Il programma fornisce agli studenti di applicare i principi della teoria della leadership in una vasta gamma di impostazioni per condurre efficacemente gli individui e le organizzazioni per il successo. Il programma fornisce agli studenti per selezionare, implementare e gestire le metodologie di leadership adeguate per soddisfare individuale, di gruppo, e le esigenze organizzative in K-12 attraverso l'istruzione superiore, a scopo di lucro, e le impostazioni senza scopo di lucro. Il programma fornisce agli studenti di utilizzare e condurre una ricerca per valutare e migliorare i processi organizzativi. Creare i leader che sono in grado di esaminare criticamente le organizzazioni al fine di promuovere risultati equi. Foster avvocatura per la giustizia sociale con una coscienza intorno alle esperienze e le sfide gruppi storicamente sottorappresentati. Comprendere e applicare la ricerca a problemi di pratica. Sviluppare leader che sono auto-riflessiva della loro pratica e le sue implicazioni per la giustizia sociale e l'equità. Il programma STUDENTI RISULTATI apprendimento organizzativo e di leadership: I laureati avranno acquisito le conoscenze, la comprensione, gli strumenti e le competenze necessarie per assumere ruoli di leadership nelle organizzazioni a livello locale, statale, nazionale e internazionale. I laureati avranno una comprensione dei metodi di ricerca e di dimostrare le competenze di impegnarsi in borsa di studio rigoroso. I laureati saranno in grado di mettere in relazione la teoria alla pratica e dimostrare la sintesi di conoscenze avanzate migliorando organizzazioni. I laureati avranno adottato abitudini di riflessioni personali e accademici che esaminano la pratica professionale e portano al rinnovamento sistemico. Lavora con noi Laureati del programma di Organizzazione e master leadership sono gli educatori che lavorano nei campi della formazione, imprese, sanità, governo, di consulenza, e le impostazioni profit e non-profit in ruoli di leadership, gestione, ricerca e tutti i livelli di insegnamento. Esempi di opzioni di carriera Local, International Management delle ONG Formazione Istruzione superiore Amministrazione Management Consultant Principale Assistente principale I laureati del ORGANIZZAZIONE & Leadership Program COMPRENDONO Soprintendente ad interim, Hayward Unified School District Assistente Sovrintendente, San Mateo School District Presidente, Y Movimento [-]

Programma Di Master In TESOL

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 semestri August 2017 Stati Uniti d'America San Francisco + di 1

Il Master of Arts di base TESOL livello è composto da 10 corsi per un totale di 30 crediti formativi. Studenti a tempo pieno in grado di completare il programma in tre o quattro semestri [+]

Il Master of Arts in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (TESOL) è un grado medico-oriented. Il grado TESOL base è composto da 10 corsi per un totale di 30 crediti formativi. Studenti a tempo pieno possono completare il programma in tre o quattro semestri. Il programma combina una copertura completa della teoria linguistica con l'applicazione pratica, fornendo agli studenti le conoscenze e le strategie hanno bisogno di essere insegnanti altamente efficaci ESOL nelle scuole, università di Comunità, e l'insegnamento all'estero. La consegna programma è progettato per i professionisti che lavorano. Le lezioni si tengono in un giorno della settimana-tardo pomeriggio / sera e selezionati venerdì sera e il sabato (sulla Scuola di Formazione Insegnamento Weekend Schedule). Il programma è offerto nel campus di San Francisco di USF e il campus a Orange County, California Master of Arts in TESOL con concentrazione in Digital Media and Learning (DTTL) Il programma con concentrazione si compone di 11 corsi per un totale di 33 crediti con corsi specifici nel settore delle tecnologie didattiche. Inoltre, il progetto definitivo deve dimostrare la capacità dello studente di combinare insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue con le tecnologie digitali nell'insegnamento e nell'apprendimento. Master of Arts in TESOL combinati con singola o multipla Credential Oggetto Insegnamento Gli studenti iniziano nel programma preliminare di insegnamento credenziali nel nostro Dipartimento di Educazione degli insegnanti (TED) e quindi completare 15 crediti di corsi TESOL di guadagnare laurea e credenziali del maestro combinato. Visita il nostro sito per saperne di più sul programma TESOL a USF Risorse Finanziarie Aiuto, statali e risorse universitarie finanziarie federali sono a disposizione i finanziamenti per nuovi ammessi e attuale Scuola USF di studenti dell'istruzione. Al fine di compensare il costo di laureati dell'istruzione lezioni, molti Scuola di corsi di formazione sono offerti nel tardo pomeriggio e la sera, e / o alternati fine settimana. La maggior parte degli studenti trovano riescono a mantenere un lavoro a tempo pieno, mentre a guadagnare il loro credenziale, master o dottorato. Tuttavia, se il programma richiede di trascorrere del tempo in una classe (cioè insegnamento degli studenti) o per completare un lavoro sul campo o di tirocinio esperienza, tali impegni saranno interferire con una giornata di lavoro normale.     Visita il nostro sito per conoscere meglio le risorse finanziarie per questo programma [-]

Tecnologie Didattiche Maestro

Campus o online A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America San Francisco

Il nostro programma di master è stato progettato per gli educatori che sono entusiasti del potenziale offerta di tecnologia per aumentare il coinvolgimento degli studenti e l'apprendimento. I nostri studenti vogliono estendere le loro competenze per l'attuazione pertinenti attività ottimizzati dalla tecnologia nei loro ambienti di apprendimento. [+]

Il nostro programma di master è stato progettato per gli educatori che sono entusiasti del potenziale offerta di tecnologia per aumentare il coinvolgimento degli studenti e l'apprendimento. I nostri studenti vogliono estendere le loro competenze per l'attuazione pertinenti attività ottimizzati dalla tecnologia nei loro ambienti di apprendimento. Le mani-sulla qualità della programma di Tecnologie Didattiche affronta la disparità tra la comprensione della funzionalità della tecnologia e sapere come si può essere insegnato agli studenti. Più precisamente, non è solo perché devi usare la tecnologia, ma come potrebbe essere implementato in modo strategico. I nostri laureati saranno preparati a: Ottimizzare l'uso di tecniche di apprendimento attivo attraverso strumenti tecnologici rilevanti Prendere curriculum esistente e trasformarlo per un pubblico contemporaneo studente Progettazione e insegnare on-line, ibrido, o corsi blended Servire come una tecnologia allenatore peer per i colleghi Dettagli del programma Il Master Educational Technology è stato progettato per i professionisti che lavorano che sono interessati a entrambi esplorazione creativa e l'applicazione pratica delle tecnologie digitali. La nostra attenzione è sempre sul dare strumenti e le strategie che si possono utilizzare subito nei loro ambienti di apprendimento degli studenti. Capiamo anche che ogni scuola ha diversi tipi e quantità di risorse, in modo da scoprire una vasta gamma di strumenti tecnologici con l'accento sulla a basso costo o risorse gratuite. Il programma sarà di beneficio per gli insegnanti sia in K-12 e le impostazioni di post-secondario, i leader educativi, specialisti curriculum e la tecnologia, gli sviluppatori di software, formatori aziendali, ed altri interessati nel punto di intersezione delle tecnologie digitali e l'istruzione. programma di Tecnologie Didattiche del USF ti dà cinque modi potenti per migliorare la vostra toolkit pedagogico e aumentare l'impatto sui discenti future. Inserisci come istruttore esperto, duro lavoro, e lasciare come: leader di Digital cantastorie digitale educatore digitale progettista digitale agente di cambiamento Digitale curriculum Struttura Il curriculum si concentra sull'uso di discernimento di strumenti tecnologici per aumentare il coinvolgimento degli studenti, la motivazione e apprendimento attivo. i candidati del Master sono incoraggiati a sfruttare il loro apprendimento per l'applicabilità immediata; progetti di corsi richiedono agli studenti di applicare nuove competenze alle esigenze di contenuti specifici per disciplina. Il programma di Educational Technology aiuta gli educatori: Applicare pratiche educative tecnologia avanzata dentro e fuori l'aula. Preparatevi ad evolversi con i rapidi cambiamenti dei paesaggi educativi e tecnologici. Comprendere la struttura e la funzione dei sistemi tecnologici di istruzione. La valutazione culminante per il grado di questo master basato su un progetto è un sito di portafoglio, che può servire da piattaforma per la condivisione e la collaborazione con gli altri educatori, così come un curriculum elettronico per coloro che desiderano progredire nella loro carriera. Programma di consegna Le classi si incontrano durante il fine settimana di insegnamento, un programma alternativo week-end di circa due fine settimana al mese per ospitare studenti adulti, molti dei quali hanno un lavoro a tempo pieno e altri obblighi. Il programma di Educational Technology è progettato per essere completato in cinque semestri (due anni), tra cui le estati. Per finire in questa linea temporale, è possibile pianificare a prendere due corsi a semestre. Corsi I corsi sono organizzati in cinque duetti gratuiti. Gli studenti in genere avranno due corsi ogni semestre per cinque semestri. Descrizioni dei corsi DTTL 614: Navigazione del Divide: Digital Leadership - Piaccia o no, il rapido sviluppo della tecnologia ha creato una serie di divisioni: coloro che hanno accesso e quelli senza; coloro che sono confortevoli, con la tecnologia e coloro che non sono; coloro che amano la tecnologia integrando nel loro lavoro e coloro che sono felici con gli strumenti che hanno sempre utilizzato. Navigare questo divario può essere sia stimolante e gratificante. In questo corso esploreremo come le tecnologie digitali possono aiutare a risolvere i problemi pedagogici fondamentali, così come creare opportunità per nuove pratiche pedagogiche efficaci. Iniziamo il viaggio di esplorare ciò che le tecnologie digitali significano per trasformare gli ambienti accademici. DTTL 602: Digital Leadership Lab - Le tecnologie digitali non solo aprono opportunità; essi sollevano anche nuovi problemi e sfide. In questo corso iniziale di laboratorio esploriamo come stabilire in modo efficiente ed eticamente una presenza digitale intenzionale all'interno del vostro ambiente di apprendimento e della comunità professionale più ampia. Abbiamo anche esplorare come insegnare ai nostri studenti, abilità simili adeguate all'età. Infine, siamo alle prese con le ingiustizie sistemiche che le tecnologie digitali possono rivelare così come mediare. DTTL 603: Made to Stick: Insegnare con il cervello in mente - Questo corso esplora le pratiche basate sulla ricerca che detengono eccellente promessa per catturare l'attenzione studente, migliorando la ritenzione, e rafforzare l'integrazione delle conoscenze. Esploriamo questa zona anche se la lente di narrazioni digitali-learning. Useremo i fratelli Heath 'sei principi: semplici, inaspettati, concreti, credibili, emotivi, e le storie come un trampolino di lancio per esplorare l'uso di narrazioni digitali nel campo dell'istruzione. DTTL 604: Digital Storytelling Lab - Lo scopo di questo corso è quello di farvi conoscere gli elementi essenziali di una buona narrazione didattico in formato digitale. È possibile ottenere le mani sporche di posta con l'essenza della produzione audio: registrazione, editing, mixing, e la condivisione. Si comincia identificando concetti che si prestano a presentazioni audio, passare alla storyboard, e il processo di creazione completo. Il corso introduce anche alla potenza delle mappe concettuali e modelli visivi. Si impara come combinare audio con modelli visuali per creare efficaci esperienze di apprendimento integrati. DTTL 605: Multimedia Learning - In Multimedia Learning, esploriamo le motivazioni alla base delle decisioni forma e funzione che facciamo con materiale didattico. Rispondiamo domande sul perché alcuni contenuti e le presentazioni "lavoro", mentre altri cadono piatta. Siamo guidati nel nostro esame da specifiche basate sulla ricerca dietro teoria carico cognitivo e dei principi di apprendimento multimediale. La ricerca alla base di questi fenomeni dimostrano i modi in cui poche semplici modifiche ai prodotti digitali e presentazioni può aumentare notevolmente l'apprendimento degli studenti. Durante il corso si esamina la teoria, applicare le nostre conoscenze per analizzare risorse di apprendimento esistenti, e, infine, creare nuovi materiali della nostra. DTTL 606: Media Lab - Esploriamo il mondo della comunicazione visiva: da immagini fisse, al video, al mestiere specializzato di how-to screencast. In questo corso si impara ad applicare più a fondo i principi didattici multimediali per creare efficaci esperienze di apprendimento visivo. La prima parte del corso si focalizza sulle immagini didattici efficaci di tutti i tipi di infografica all'uso efficace delle immagini fotografiche. La seconda parte del corso esplora come sviluppare efficacemente ed efficientemente esperienze di apprendimento basati su video. Si lascia il corso ben attrezzato per creare esperienze ruotata o on-line di apprendimento che utilizzano i migliori tecniche di comunicazione visiva. DTTL 607: Disegni di apprendimento - Abbiamo tutti sentito la massima che Ma come i precetti del cambiamento pedagogia quando le nostre aule non guardare più il modo in cui hanno fatto venti anni fa "buon insegnamento è un buon insegnamento."? Nell'apprendimento Designs, esploriamo come adattare e applicare le migliori pratiche di progettazione del curriculum alle aule del 21 ° secolo. Ci concentriamo su tecniche efficaci per aumentare l'impegno, la progettazione di valutazione autentica, scatenando la collaborazione significativa, e differenziando l'istruzione per 1: 1, capovolto, mescolato, e lezioni on-line. DTTL 608: Design Lab - Nei disegni di apprendimento avete sviluppato una proposta di progetto per ridisegnare completamente un corso o di una unità in modo approfondito. In Design Lab, è ora trasformare il vostro progetto in una vita, la respirazione, ready-to-distribuire curriculum seguendo il processo in cinque fasi di design thinking utilizzato da d.school di Stanford. Il corso si avvale delle competenze affinate nei vostri corsi di laboratorio precedenti, e offre l'opportunità per voi per abbinare deliberatamente la vostra tecnologia repertorio con obiettivi di apprendimento. DTTL 609: cambiare il mondo da qui - Come un laureato del programma DTTL, si è sicuri di affrontare le sfide che vi invitano a mettere il vostro apprendimento in azione, e condurre con uno scopo. In questo corso basato su un progetto di collaborare con un piccolo team di progettazione su un ricco, progetto di servizio-learning per rispondere ad un bisogno educativo del mondo reale per un istituto scolastico sotto-servite o di un gruppo. Abbiamo inoltre esplorare i modi in cui gli strumenti digitali e la collaborazione virtuale possono migliorare le esperienze basate su progetti e di apprendimento basata sui servizi al di fuori della classe tradizionale. DTTL 610: Capstone Lab - In questo corso si conclude con hands-on, ci concentriamo su come sintetizzare il tutto il vostro lavoro precedente in un bellissimo sito web professionale che è possibile utilizzare come base per la vostra presenza professionale per gli anni a venire. Si impara gli elementi essenziali di codifica web che ogni educatore deve sviluppare agili, reattivi, siti web mobile-friendly. Riflessione sul vostro portafoglio sito web vi aiuterà a vedere come i progetti di portafoglio-based possono essere utilizzate e facilitati all'interno della classe contemporanea. Risultati di apprendimento Il Master Educational Technology ha sette risultati del programma. Al termine del Master in studenti tecnologie didattiche saranno in grado di: Dimostrare la conoscenza contenuto teorico di pedagogie digitali. Curare e mantenere i materiali rilevanti per condividere con una comunità educativa. Creare media digitali propositivo disegno dalla ricerca sul design e l'uso didattico della multimedialità. Riflettere sulla pratica per migliorare la pedagogia, ad evolversi come un professionista, e per migliorare i risultati discente. Rispondere alle apprendimento sistemico, culturali, e le disuguaglianze di accesso attraverso la pedagogia digitale. Connettersi a vari professionisti e comunità digitali in modo rilevante, autentica ed efficace. Contribuire in modo significativo alla professione di istruzione. [-]

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