UNC Charlotte - School of Architecture

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti alla Facoltà di Architettura

Il Scuola di Architettura a UNC Charlotte è dedicata a coinvolgere gli studenti in uno studio energico di come l'architettura influenza - e stimola - la nostra vita di tutti i giorni. Per studiare architettura implica potrai diventare un esperto in progettazione e costruzione di edifici; applicare il pensiero strategico ai problemi ambientali; e imparare le capacità di leadership a lavorare nella vostra comunità.

Il missione della Facoltà di Architettura (SOA) è quello di fornire intellettuale, etico e innovativo la leadership in architettura e disegno urbano attraverso l'eccellenza nella didattica, ricerca scientifica, pratica architettonica creativa, e la comunità attivismo.

Docenti e studenti della Facoltà di Architettura si sono impegnati a creare un'atmosfera di mentalità aperta e creativa di perseguire la ricerca, esplorare nuove forme di costruzione, e scoprire le pratiche collaborative che alimentano il potenziale umano. I nostri laureati a capire dove la conoscenza viene e come integrare la loro voce con gli altri per influenzare l'arte e la scienza di architettura. La Facoltà di Architettura apre opportunità agli studenti attraverso programmi interdisciplinari, strette alleanze con la professione, e programmi attivi nella comunità.

La creazione di architettura è intrinsecamente complessa, che richiede visione del design e della competenza; efficace comunicazione visiva e l'alfabetizzazione; punto di vista culturale, storico e teorico; conoscenze tecnologiche; responsabilità ambientale; sofisticata capacità di problem solving; e la leadership creativa. Gli architetti devono possedere conoscenze della scienza e le arti liberali, l'etica, il pensiero critico, e metodi di ricerca. Architetti comprendere il valore della costruzione di un fondamento intellettuale che abbraccia la più ampia gamma di conoscenze e idee.

Politica Cultura Studio

Assistere. Sii Rispettoso. Sii Responsabile. Essere Intelligenti. Essere sorprendente.

Assistere.

  1. In definitiva, è la collaborazione tra gli studenti e il rapporto tra docenti e studenti che determina l'ethos della Scuola. Per partecipare allo sviluppo continuo della comunità di affidabilità, gli studenti hanno bisogno di sfruttare le opportunità di frequentare le lezioni, partecipare ad eventi educativi speciali, e fare sentire la loro voce attraverso le organizzazioni studentesche della Scuola.

  2. Tutti gli studenti hanno la responsabilità di contribuire al successo dei loro compagni di classe e di partecipare attivamente tra di loro a tutti i livelli l'anno.

  3. Perché non lavoriamo nel vuoto, tutti i docenti e gli studenti hanno la responsabilità di ancorare il proprio lavoro nel più ampio contesto della comunità locale e regionale, la pratica professionale, e gli eventi del mondo.

Sii Rispettoso.

  1. La diversità arricchisce ogni ambiente. Facoltà o molestia studente in base a sesso, razza, etnia, orientamento sessuale, la pratica religiosa, e / o di capacità fisica, diretta o indiretta, non saranno tollerati nella comunità SOA.

  2. I vincoli di circostanze economiche di uno studente non dovrebbe pregiudicare la sua valutazione complessiva o in piedi ogni giorno in studio sia con professori o compagni. Gli studenti devono comunicare tali vincoli al professore se questi vincoli stanno interessando i materiali o metodi che possono essere impiegati in un progetto specifico.

  3. Un comportamento professionale è prevista per tutti i membri della dichiarazione di affidabilità quando si affrontano qualsiasi studente, professore, o ospite della SOA. L'intento e il tono di ogni critica da parte di studenti e docenti dovrebbero essere costruttivo e dovrebbero invitare la discussione.

  4. Tutti gli studenti hanno il diritto ad un ambiente in cui possono lavorare comodamente. Nessuno studente dovrebbe avere a chiedere ad altri di abbassare la voce, usare utensili elettrici fuori, girare la loro musica verso il basso, rimuovere la grafica offensivi, evitare un linguaggio che può essere offensivo per gli altri, ecc

  5. Studenti e docenti simili dovrebbero mantenere le eccellenti strutture della scuola attraverso l'uso appropriato degli spazi di calcolo, critica, in studio, biblioteca e laboratorio.

  6. Studenti e docenti hanno la responsabilità di essere a conoscenza di linee guida per la sicurezza della SOA. Tutti i membri della community SOA dovrebbero promuovere la consapevolezza della sicurezza in tutta la scuola e le sue strutture.

Sii Responsabile.

  1. Facoltà sono responsabili per fare i loro obiettivi e metodi opportunamente trasparenti per gli studenti di insegnamento, spiegando loro terminologia e strutture di riferimento, promuovendo così una maggiore comprensione degli studenti, domande e la partecipazione.

  2. Apprendimento efficace richiede la valutazione periodica di qualche tipo. Poiché gradi forniscono una limitata ampiezza e profondità di feedback, altre forme di valutazione, come feedback individuale scritto o verbale, deve essere utilizzato in combinazione con gradi. Gli studenti dovrebbero anche capire che critiche scrivania e critiche in studio sono forme di valutazione, così come feedback. Forme tempestiva e adeguata di valutazione - offerti dalla Facoltà abbastanza presto nel semestre per permettere agli studenti di rispondere efficacemente - servono non solo per valutare le prestazioni, ma anche stimolare la crescita intellettuale.

  3. Oltre alle valutazioni più formali come intermedio o revisioni finali, gli studenti e docenti dovrebbero anche impegnarsi in dialogo deliberata e continuando rilevanti per ogni fase del processo di progettazione.

  4. Tutte le critiche devono essere condotti in modo organizzato e professionale, compresa un'adeguata preparazione dei giurati e tempestività da parte di studenti e docenti. Formati revisione dovrebbe incoraggiare la partecipazione degli studenti più spesso possibile e, ove opportuno.

  5. Tutti i monolocali in un livello determinato anno dovrebbero essere coordinate per assicurare che siano uniformi per gli obiettivi e criteri di valutazione, con carichi di lavoro simili e requisiti specifici per i disegni e modelli.

  6. Docenti e studenti sono responsabili per la riproduzione di un ruolo attivo in studio, essendo presente per le discussioni, l'orientamento e l'istruzione, e di essere attenti alle ore di corso.

Essere Intelligenti.

  1. Docenti e studenti dovrebbero capire e rispondere al fatto che il lavoro degli studenti è migliorata dalla possibilità di ottenere una ragionevole quantità di sonno ogni notte, mangiare pasti sani, e di esercitare regolarmente e partecipare ad altri aspetti della vita universitaria. Gestione del tempo dovrebbe essere insegnata e modellato dalla facoltà.

  2. Né docenti né gli studenti dovrebbero concentrarsi sullo studio, a scapito di altri corsi né concettualmente né in termini di impegno di tempo richiesto. Tutti dovrebbero riconoscere e rispettare l'importanza dei corsi non-studio all'interno della scuola e corsi non architettoniche all'interno del più ampio University.

  3. Eccellenza in una formazione architettonica dipende effettuare i collegamenti, sia attraverso il programma di studi di architettura e tra architettura e le altre discipline del campus. Facoltà dovrebbero sostenere gli studenti, consentendo tempo per il lavoro di questi corsi richiedono attraverso il coordinamento con le altre classi offerti all'interno del programma di studi di architettura.

  4. Gli studenti beneficiano di esperienze di vita maturate attraverso attività extrascolastiche sia all'interno che all'esterno dell'Università impostazione come gli eventi culturali, la partecipazione in comunità l'attivismo, la partecipazione ad organizzazioni campus, etc. Gli studenti devono fare scelte ragionate su come trascorrere questo tempo con profitto, e docenti devono fidarsi gli studenti a farlo, dando il tempo per questo tipo di attività di arricchimento.

  5. L'apprendimento delle competenze di collaborazione è necessaria per ottenere una eccellente formazione in architettura. Studenti e docenti allo stesso modo dovrebbero essere modelli di ruolo attraverso la condivisione del loro prodotto e di processo di lavoro in entrambi i contesti formali e informali con i loro coetanei e con l'altro. L'importanza di questa pratica è quello di estendere la natura significativa del loro lavoro, attingere alle idee e competenze degli altri, di esercitare la chiarezza della comunicazione scritta e verbale, e modellare una forte etica del lavoro.

Essere sorprendente.

  1. Tutti gli studenti hanno la responsabilità di portare - per sorprendere e ispirare sia i docenti e loro compagni attraverso la creatività delle loro idee, il mestiere della loro realizzazione, la chiarezza e l'organizzazione delle loro idee sia verbale che in forma scritta, e / o la profondità e l'adeguatezza delle loro domande. Ognuno è in grado di leadership, e tutti sono tenuti a sviluppare ed esercitare capacità di leadership, ciascuno secondo le sue specifici punti di forza.

La dichiarazione di affidabilità si impegna a promuovere un ambiente di rispetto e di eccellenza accademica. Gli studenti sono incoraggiati a sollevare preoccupazioni, i conflitti e le domande relative a questa politica con i loro docenti. Un ulteriore sostegno può essere ricercata attraverso l'ufficio del direttore del programma di SOA e il direttore.

Scuola di Architettura Diversità e Inclusione Risorse

Il Scuola di Architettura a UNC Charlotte valori della diversità e mira a riconoscere le molteplici sfaccettature della differenza umana che contribuiscono a inclusività e l'eccellenza. La diversità, quindi, comprende una varietà di caratteristiche e di esperienze che includono, ma non sono limitati a, etnia, razza, sesso, età, origine nazionale, orientamento sessuale, abilità fisica, identità culturali, dimensione economica e religiosa.

Come UNC Charlotte, la Facoltà di Architettura si sforza di costruire un ambiente rappresentativo comprensivo della comunità che serve attraverso sforzi curricolare, di sensibilizzazione, di reclutamento, di iscrizione, e di assunzione. La scuola, quindi, è volutamente aperto a una varietà di prospettive, approcci e persone impegnate nella ricerca di eccellenza nella progettazione e gestione dell'ambiente costruito.

Accreditamento

Il Facoltà di Architettura mantiene lo stato accreditato attraverso il National accreditamento architettonico Consiglio, che passa in rassegna le risorse curriculum, impianto, docenti, e del programma annuale. Inoltre, il NAAB conduce una visita in loco intensiva ogni sei anni. La Scuola ha mantenuto gli standard igienici di accreditamento come prescritto dal forum e comprende la seguente dichiarazione richiesta: Negli Stati Uniti, la maggior parte delle schede di registrazione richiedono un grado da un programma di laurea professionale accreditati come prerequisito per il rilascio di autorizzazioni. Il National Architectural accreditamento Board (NAAB), che è l'unica agenzia autorizzata ad accreditare i corsi di laurea professionale in architettura offerti dalle istituzioni con gli Stati Uniti accreditamento regionale, riconosce tre tipi di lauree: la laurea in architettura, il Master in Architettura, e il Dottore di Architettura. Un programma può essere concesso un bambino di otto anni, tre anni, o il termine di due anni di accreditamento, a seconda della portata della sua conformità con gli standard educativi stabiliti.

Dottore in Architettura e corsi di laurea di laurea Architettura può richiedere un corso di laurea in architettura preprofessional per l'ammissione. Tuttavia, il grado preprofessional non è, di per sé, riconosciuta come un grado accreditati.

University of North Carolina a Charlotte, Facoltà di Architettura, offre i seguenti corsi di laurea NAAB accreditati:

  • B. Arch. (158 crediti universitari)
  • Marzo. (Laurea preprofessional + 60 crediti universitari)
  • Marzo. (Laurea non preprofessional + 96 crediti)

Prossima visita di accreditamento per tutti i programmi: 2016

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Del Design Urbano

Campus A tempo pieno Part time 12 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Charlotte + di 1

Il Master in Urban Design (MUD) corso di laurea è un grado di ricerca e progettazione applicata per gli studenti che completano un diploma di laurea in architettura, pianificazione, paesaggio, o un altro discipline affini. [+]

Il Master in Urban Design (MUD) corso di laurea è un grado di ricerca e progettazione applicata per gli studenti che completano un diploma di laurea in architettura, pianificazione, paesaggio, o un altro discipline affini. Una politica di ammissione ampie e inclusive è usato per attirare un gruppo interdisciplinare di studenti che perseguono opportunità professionali e accademiche nonché al miglioramento metà carriera, e per soddisfare una crescente domanda di competenze in progettazione urbana nella società urbana globale. Il programma è progettato per soddisfare le esigenze sia a tempo pieno e studenti part-time. Il Programma MUD mira a coinvolgere le complesse problematiche affrontate dalle città contemporanee, che vengono trasformati da cambiamenti demografici, il capitale globale, le tecnologie dell'informazione e della sostenibilità ambientale. Il programma MUD si basa sulla premessa che il design urbano è una fusione di strategie di progettazione, di politica e di implementazione fisica. Esso media gli discipline professionali di architettura, urbanistica, architettura del paesaggio, lo sviluppo, e l'ingegneria che insieme a plasmare il nostro ambiente urbano. Così costruisce collaborazioni tra questi specialisti e cittadini interessati dallo sviluppo urbano e riqualificazione. Il programma MUD prende la regione metropolitana di Charlotte come laboratorio e contemporaneamente riesaminare le questioni sulle scale nazionali e globali attraverso un'estate esperienza di viaggio-progettazione integrata all'estero. Il programma si trova in centro città, costruzione dell'Università in uptown Charlotte, che è anche sede del UNC Charlotte Urbano Institute e la Scuola di propria costruzione della città Lab di Architettura, che fornisce un contatto importante per gli studenti di impegnarsi in progetti di ricerca finanziati con facoltà e le organizzazioni al di là del campus. Gli studenti che entrano nel programma MUD con un diploma professionale in architettura possono guadagnare crediti sfollati verso licensure architettonico. Programma scolastico Il programma MUD richiede 36-crediti, che possono essere completati in dodici mesi (autunno-primavera-estate) da parte degli studenti a tempo pieno. Ognuno dei tre semestri include 6 ore di studio e due corsi seminariali di 3 ore. I candidati con nessuna formazione precedente disegno sono tenuti ad iscriversi in un extra di un'ora 3-credito Basics estivi corso prima di cadere di iscrizione. Per ospitare gli studenti part-time, i corsi possono essere prese in incrementi indipendenti 3 e 6-hr, ma è richiesta la frequenza a tempo pieno per l'ultimo semestre estivo, tra cui il 5 settimane l'esperienza di immersione di viaggio. Study Experience Internazionale Il programma include un MUD 5 settimane estivo internazionale esperienza di immersione viaggio-progettazione integrata. Negli ultimi anni, gli studenti hanno viaggiato per più città in Cina per studiare l'urbanistica ad alta densità, rigenerazione storica, e nuovi movimenti città. Durante le estati del 2015 fino al 2017, gli studenti si recheranno a Rio de Janeiro, in Brasile per studiare iper-densità, verticalità, le infrastrutture, e la sostenibilità nella progettazione urbana - tutte le questioni fondamentali per il rilancio e l'espansione dei centri urbani. Opzioni Dual Degree Per gli studenti a tempo pieno con un diploma di laurea quadriennale in architettura, il programma MUD offre anche una doppia laurea con due anni di Master of Architecture (MII-track) programma professionale a UNC Charlotte. Questa doppia laurea può normalmente essere completato in tre anni accademici. Esistono anche opportunità per ulteriori opzioni di doppia laurea con altri corsi di laurea UNC Charlotte in Geografia (Community Planning) e in Business Administration (Real Estate). Gli studenti iscritti al triennio Master of Architecture programma (MI-track), possono anche aggiungere il grado MUD alla loro laurea in architettura al termine del loro programma, con una distinta domanda presentata durante l'ultimo anno dei loro studi di architettura. Il periodo di iscrizione per questi due gradi si compone di 4 anni di calendario, con due sessioni estive. Gli studenti iscritti al 5 ° anno del programma BArch a UNC Charlotte può anche iscriversi al Programma MUD 12 mesi, attraverso un processo di applicazione accelerato nel semestre primaverile del loro quinto anno. Questo permette agli studenti di ottenere una qualifica professionale di architettura e una qualificazione urbanistica post-professionale entro un periodo di un anno due di calendario. Studenti Barch devono sostenere l'esame GRE durante il semestre primaverile come esigenza applicativa. La presentazione portafoglio separato può rinunciare. [-]

Maestro Dell'architettura

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Charlotte + di 1

Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. [+]

Panoramica del programma Il MArch programma I è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per coloro che hanno completato un corso di laurea in una disciplina diversa architettura (come Affari, Ingegneria, Scienze Politiche, ecc). Gli studenti che perseguono questa gamma di programma accademico di coloro che sono alla ricerca di un cambiamento di carriera per coloro che volevano perseguire un programma accademico di laurea arti liberali prima di dare avvio a studi di architettura. Il Programma M.Arch II è un diploma professionale NAAB accreditato progettato per gli studenti che hanno già completato una laurea di laurea quadriennale o laurea in Architettura. Programma scolastico Gli studenti ammessi al programma di marzo I completano a tempo pieno, a tre-plus-anni, curriculum 96-credito che inizia nella seconda sessione del semestre estivo. Nel primo anno del programma di marzo I, gli studenti acquisiscono i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, concettualizzazione, problem solving, e materiale e influenze ambientali. Oltre al design in studio, gli studenti prendono corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, tecnologia di costruzione, e la rappresentazione. Nel secondo anno gli studenti si uniscono in entrata di marzo II agli studenti di completare un curriculum costituito da un progetto complessivo di design architettonico, che comprende uno studio avanzato di progettazione accoppiato con corsi di teoria contemporanea, tecnologia edilizia, metodi computazionali, metodologia di progettazione, e elettivi architettoniche. Nel terzo anno, gli studenti completano uno studio di design di laurea orientati alla ricerca, e una tesi di ricerca o di design-based, insieme a corsi di ricerca architettonica, pratica professionale, e supplementari elettivi architettoniche. Gli studenti ammessi al programma di marzo II completo di due anni curriculum di 60 crediti che inizia nel semestre autunnale. La durata di studi universitari per marzo II studenti può variare in base alla preparazione precedente e lavoro corso di architettura, tra cui i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, la concettualizzazione e la soluzione dei problemi, così come corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, la tecnologia costruzione e rappresentazione . Nel primo anno del programma di marzo II, gli studenti completano un curriculum consistente in un progetto globale di progettazione architettonica, e uno studio avanzato di progettazione accoppiato con corsi di teoria contemporanea, tecnologia edilizia, metodi computazionali, metodologia di progettazione, e elettivi architettoniche. Nel secondo anno, gli studenti completano uno studio di design di laurea orientati alla ricerca, e una tesi di ricerca o di design-based, insieme a corsi di ricerca architettonica, pratica professionale, e supplementari elettivi architettoniche. Ammissioni e prerequisiti Per informazioni dettagliate sui requisiti e il processo di ammissione, si prega di visitare il Graduate Admissions pagina web SOA. Gli studenti che si applicano alla pista MII hanno già acquisito i fondamenti della progettazione visiva e spaziale, problem solving, concettualizzazione e corsi di introduzione alla storia architettonica e teoria, tecnologia delle costruzioni, e le capacità visive. Attesi Competenze entry-level per i candidati MArch.II includono: Un minimo di sei semestri di studi di progettazione architettonica; Un minimo di due semestri di storia dell'architettura e / o corsi di teoria; Un minimo di quattro semestri di costruzione di corsi di tecnologia equivalente al seguente Scuola di corsi di architettura (ARCH 5301: Materiali e Principi di montaggio, ARCH 5302: sistemi ambientali Principi, ARCH 5303: Principi strutturali e ARCH 5304: sistemi strutturali). Se i candidati accettati al programma di marzo II si trovano carenti di competenze di livello base, essi saranno tenuti a iscriversi in lavoro di corso aggiuntivo oltre le 60 ore di credito necessarie per completare il loro grado. Per garantire che gli studenti in entrata vengono valutati in modo appropriato, la Scuola di Architettura può chiedere i candidati al programma di marzo II la presentazione di descrizione dei corsi e curricula dei corsi di architettura passati e completati che soddisfano le competenze di livello base. Opzioni Dual Degree Oltre al SoA doppia laurea in Architettura / Urbanistica e in Architettura / Computer Science Information Technology, Gli studenti che si applicano alla marcia II possono scegliere di perseguire una doppia laurea in un'altra disciplina all'interno dell'università. Gli esempi più frequenti sono gradi dual master in Architettura / Geografia (Community Planning) o in Architettura / Business (Real Estate Development). Gradi Doppio Master possono essere ottenuti in base alle direttive della Graduate School e speciale accordo tra la Scuola di Architettura e un'altra unità università. Gli studenti possono anche scegliere di studiare nel nostro programma master doppio di 3 anni con la Tongji University di Shanghai, in Cina. Questo programma è progettato per marzo di laurea in cerca di studenti che desiderano ottenere un professionista architettura cinese laurea e un NAAB accreditato Masters. Oltre al curriculum di marzo I o II livello di serie, gli studenti si impegnano un ulteriore anno di studi nella Facoltà di Architettura e Urbanistica (CAUP) presso Tongji University, uno dei migliori programmi di architettura classifica in Cina. Gli studenti si impegnano autunno e in primavera l'architettura e pianificazione corsi (in lingua inglese), nonché seminari di lingua cinese. Il programma dispone anche di uno stage estivo a Shanghai. Se uno studente è interessato a perseguire un diploma doppio master in architettura e un'altra disciplina, la proposta deve essere presentata dallo studente ai Coordinatori Graduate di entrambi i programmi entro il primo semestre di iscrizione per la revisione. L'accettazione nel programma di Master of Architecture presso UNC Charlotte non garantisce l'ammissione agli altri corsi di laurea all'interno dell'università. [-]

Video

Disjunctions: Bernard Tschumi in the SoA