University of Florida - College of Journalism and Communications

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università della Florida - Collegio di Giornalismo e Comunicazione

L'UF Collegio di Giornalismo e Comunicazione è considerato uno dei migliori della nazione. La forza dei suoi programmi, docenti, studenti ed ex studenti corso della sua storia si è guadagnato il riconoscimento in corso college come uno dei migliori programmi del giornalismo e della comunicazione negli Stati Uniti.

Guidati da Dean Diane McFarlin, il Collegio ha sviluppato la sua reputazione di eccellenza per la creazione di programmi che combinano l'istruzione concettuale e teorica con formazione professionale in modo gli studenti hanno l'opportunità di applicare ciò che stanno imparando in ambienti professionali. Opportunità professionali e pratici sono componenti chiave di una esperienza di apprendimento produttivo per gli studenti in campo di giornalismo e delle comunicazioni e contribuiscono alla classifica nazionale del Collegio.

I docenti del Collegio forniscono un equilibrio di background accademico e l'esperienza pratica riguarda il loro specialità. Il College offre lauree in pubblicità, giornalismo, relazioni pubbliche e delle telecomunicazioni, e si iscrive circa 2.300 studenti in questi campi.

Offre master gradi e dottorato in comunicazione di massa e si iscrive circa 200 studenti a livello di laurea. Il Collegio ha lanciato due lauree on-line e programmi di certificazione in globale Comunicazione Strategica, e Web Design e comunicazione online.

Un leader riconosciuto a livello nazionale nella tecnologia delle comunicazioni, il Collegio è stato un innovatore nell'adottare tecnologie elettroniche per l'istruzione in tutti i campi. Il Collegio sostiene una rete di più di 300 computer, con applicazioni software per uso degli studenti che vanno dal trattamento testi alla grafica / fotografia a sofisticate analisi dei dati e l'editing video digitale.

Il suo Center for Media Innovation + ricerca utilizza la tecnologia digitale avanzata per formare gli studenti nella creazione di contenuti per tutti i media. Gli studenti provenienti da tutti i reparti lavorano in 21 ° secolo Notizie Laboratory della Cmir e AHA! Innovazione CoLab a sviluppare notizie, campagne e programmi.

Inoltre, il Collegio comprende Il Brechner Centro per la libertà di informazione; Jerry Davis Interactive Media Laboratory e la Divisione Cavaliere per borse di studio, Career Services e Affari Multiculturali.

Divisione del Collegio di proprietà multimediali, che comprende sette stazioni di trasmissione, permette agli studenti provenienti da tutto il Collegio di acquisire esperienza in un mercato competitivo trasmissione. Più di 300 gli studenti lavorano in notizie, sport, produzione, posizioni dirigenziali, web design, promozioni e pubblicità per le stazioni radiofoniche e televisive ogni semestre.

Pubblico stazione televisiva trasmissioni WUFT-TV / DT porta PBS e di produzione locale programmazione, tra cui un notiziario quotidiano prodotto dagli studenti del Collegio. Stazione televisiva commerciale WRUF-TV trasmette meteo, notizie e Florida Gator programma atletico locale e serve come un campo di addestramento per aspiranti meteorologi attraverso GatorWeather.

Stazione radio commerciale WRUF-AM, conosciuta come ESPN 850, è la stazione di sport top del mercato, mentre la sua controparte FM, Country 1037 il Gator, fornisce i residenti in tutto il Nord della Florida centrale con la sola radio del mercato del paese contemporaneo.

L'affiliato National Public Radio, WUFT-FM e il suo ripetitore, WJUF-FM, forniscono 24/7 notizie e affari pubblici tra cui notiziari di lingua spagnola prodotti dagli studenti del Collegio. Rock104.com offre agli studenti l'opportunità di programmare contenuti su una piattaforma online utilizzando le più recenti applicazioni e applicazioni video.

Inoltre, il College ha una partnership con l'Università della Florida Athletic Association per lavorare con i suoi professionisti di prodotto contenuti di alta qualità per il video Florida Gator, on-line e in sede di distribuzione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master In Comunicazione Di Specializzazione Internazionale / Interculturale

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Gainesville

Il campo della comunicazione internazionale comprende lo studio di giornalismo internazionale (sia di stampa e di trasmissione) e il commercio internazionale e la comunicazione di marketing. Il campo della comunicazione interculturale si concentra sulle interazioni tra persone di diverse culture, valori e storie. [+]

Master in International / Specializzazione Comunicazione Interculturale Il campo della comunicazione internazionale comprende lo studio di giornalismo internazionale (sia di stampa e di trasmissione) e il commercio internazionale e la comunicazione di marketing. Il campo della comunicazione interculturale si concentra sulle interazioni tra persone di diverse culture, valori e storie. Attraverso il loro studio, gli studenti imparano ad apprezzare e coinvolgere diverse culture e dei media, acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per prosperare nella comunità globale impegnativo di oggi. La pista internazionale / interculturale nella comunicazione di massa culmina con lo studente di una tesi su un argomento internazionale / interculturale nella comunicazione, l'applicazione di uno o più dei metodi utilizzati nella ricerca sulla comunicazione. Nell'ambito dei requisiti per la laurea, gli studenti acquisiscono le competenze nella comunicazione interculturale, e la conoscenza di una cultura o di una regione specifica del mondo. Gli studenti sono tenuti a dimostrare la conoscenza di almeno una lingua oltre all'inglese, e per completare uno stage. Destinatari della laurea trovano lavoro nelle organizzazioni internazionali dei media (stampa, televisione, e on-line), multinazionali, società di consulenza internazionali, o il settore pubblico comprese le agenzie internazionali e le organizzazioni non governative, il Dipartimento di Stato americano, governo statale e locale degli Stati Uniti e e le organizzazioni non-profit. I laureati possono inoltre scegliere di continuare a perseguire gradi superiori in scuole di specializzazione o professionale. Questo programma ammette studenti per l'autunno e primavera semestri.... [-]


Master In Scienza / Salute Comunicazione

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Gainesville

Il Collegio di Giornalismo e Comunicazione, in collaborazione con altre scuole del campus, offre traccia un master in comunicazione della scienza e della salute.Il programma è progettato per insegnare scienziati e specialisti sanitari di comunicare efficacemente attraverso i media, [+]

Master in Scienza / Salute Comunicazione Il Collegio di Giornalismo e Comunicazione, in collaborazione con altre scuole del campus, offre traccia un master in comunicazione della scienza e della salute. Il programma è progettato per insegnare scienziati e specialisti sanitari di comunicare efficacemente attraverso i media, e di insegnare specialisti dei mass media la scienza sfondo di tradurre il linguaggio della scienza e della salute in storie significative e comprensibili per il loro pubblico. Questi obiettivi sono raggiunti attraverso la scrittura teorica e corsi applicati. Almeno due aspetti del programma lo rendono unico tra i programmi di comunicazione scientifica a livello nazionale. In primo luogo, gli altri programmi di comunicazione della scienza esistenti nella messa a fuoco degli Stati Uniti contro i giornalisti di formazione.Programma di UF è aperto ai giornalisti che vogliono specializzarsi nella copertura della scienza e della salute, offre corsi di formazione per le persone che intendono lavorare come affari pubblici o funzionari di pubblica informazione per le organizzazioni scientifiche e di salute, per altri specialisti della comunicazione, e per gli scienziati che hanno bisogno di essere in grado di comunicare con il pubblico il loro lavoro. In secondo luogo, il programma si concentra sulla formazione degli studenti di comprendere e comunicare in modo efficace la scienza e la politica sanitaria. Gli studenti del programma hanno la possibilità di scrivere una tesi di ricerca tradizionale, producendo una serie di articoli su argomenti di scienza o di salute, o il completamento di un progetto (come ad esempio un piano di comunicazione per una organizzazione scientifica o di salute). Con l'approvazione del comitato e dei compiti e limiti specifici delineati, questo progetto potrebbe essere, ad esempio, un progetto congiunto tra un giornalista / Affari pubblico ufficiale e uno scienziato.Per esempio, uno scienziato e degli affari pubblici praticante di un'organizzazione come la NASA potrebbe creare un piano per comunicare i risultati di un esperimento scientifico particolarmente difficile. Un'altra opzione per il progetto in luogo di tesi è quello di sviluppare una serie di articoli pubblicabili. Questo programma dispone di un pannello di consulenza professionale i cui membri fungere da revisori esterni per i progetti professionali prodotte in luogo di una tesi. Questo pannello fornisce un feedback, critiche e suggerimenti per quanto riguarda la pubblicabilità di questi articoli. Autorità finale per quanto riguarda lo stato di questi articoli risiede con la commissione interna. Gli studenti sono incoraggiati a completare un tirocinio professionale come parte dei loro requisiti di laurea. Abbiamo sviluppato una rete di organizzazioni scientifiche e di salute disposte a fornire tirocini e altri tipi di finanziamento per studenti del programma.... [-]