University of Florida Levin College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università della Florida Levin College of Law ha una lunga tradizione di produzione leader nazionali ed è uno dei migliori valori della nazione in formazione giuridica.

Leader Formazione

Legge UF ha una lunga tradizione di preparare i suoi laureati di significativi ruoli di leadership. Abbiamo messo prima in Florida, quarta tra le scuole pubbliche e ottavo assoluto in "uscita", cioè del calibro di diplomati di una scuola.

E 'al quarto posto tra le scuole di diritto pubblico nel 2013 (legato per il settimo assoluto) del numero dei suoi laureati che servono come distretto e dei circuiti federali giudici della corte; più di 250 laureati servono come appello Stato e di prova dei giudici in Florida, e molti servono in quei ruoli in altri stati come bene.

Nessun altra scuola di legge ha prodotto, come molti presidenti della American Bar Association dal 1973; cinque compresi 2010-11 presidente Steve Zack (nella foto). I laureati sono rappresentati dalla maggioranza dei Presidenti Florida bar, tra cui l'attuale presidente Eugene Pettis (JD 85), Gwynne Young (JD 74), Scott Hawkins (JD 83), Mayanne Downs (JD 87), e John G. White III (JD 79). Quattro Florida Governatori e centinaia di senatori statali, rappresentanti e membri del gabinetto provengono da Law UF. Dodici laureati divenne anche presidenti di college, e più di una dozzina hanno servito come presidi di scuole di diritto.

La diversità nella leadership

Siamo particolarmente orgogliosi del nostro track record nella produzione di diversi leader per la professione legale. Eugene K. Pettis (JD 85) è diventato il primo presidente afro-americano di The Bar Florida nel 2013. Stephen N. Zack (JD 71), è venuto negli Stati Uniti da Cuba nel 1961 e divenne il primo presidente ispanico sia del Bar Florida e The American Bar Association. Martha Barnett (JD 72) è diventato uno dei primi presidenti ABA femminili nel 2000.

Legge UF è stata classificata nel 2012 come una delle prime sei scuole per i neri del Sud da parte di essere una rivista Nero avvocato.

Classifiche e accreditamento

US News & World Report colloca UF Legge 24 tra le scuole di diritto pubblico e in generale 49a; il suo programma prima tra pubblici e secondo assoluto fiscale; Diritto Ambientale classifica 14 ° in generale. Legge UF continua ad essere molto apprezzato in termini di reputazione - 16 tra pubblici e in generale 38 ° nella valutazione di praticare avvocati e giudici, e 14 tra pubblici e 35 ° complessivo nella valutazione degli accademici.

Legge UF è stata accreditata nel 1925 dalla American Bar Association ed è membro della Association of American Law Schools. La generosità dei suoi alunni fedeli e amici, tra cui collegio omonimo Fredric G. Levin, un avvocato di prova di rilievo, rende il collegio uno dei più dotati scuole di diritto pubblico della nazione negli Stati Uniti.

Un 2012 Journal of Legal Education articolo intitolato "Where Do Partners vieni?" Ha rilevato che la legge UF classificato 11 ° tra pubblici e 29 ° complessivo del numero di alunni diplomati dal 1986 a oggi serve come partner in studi legali National Law Journal 100.

Uno dei migliori valori della nazione in formazione giuridica

Legge UF è la quarta più conveniente tra le prime 50 scuole di diritto della nazione sulla base dei dati American Bar Association per tasse e contributi, più spese annuali. Circa il 50 tenure / tenure-track facoltà e-80, più altri docenti che sostengono il collegio attraverso la clinica, la ricerca, la formazione di competenze e programmi amministrativi lavorano per educare più di 1.000 studenti. Gli studenti possono specializzarsi in: Diritto Ambientale e uso del territorio, Estates e trust pratica, Diritto di Famiglia, Diritto della Proprietà Intellettuale e diritto internazionale e comparato. Il settore in rapida crescita dell'e-discovery sta crescendo a legge UF dove gli studenti sono esposti a software, la gestione e hands-on pratica.

Oltre al JD, il college offre LL.M. 's in Fiscalità, Fiscalità internazionale, ambientale e uso del territorio Diritto, e diritto comparato, nonché uno dei pochi del paese SJD di tassazione. Legge UF offre programmi di certificazione JD in Diritto Ambientale e uso del territorio, Estates e trust pratica, Diritto di Famiglia, Diritto della Proprietà Intellettuale e diritto internazionale e comparato; una vasta gamma di corsi di laurea congiunti; centri specializzati, gli istituti e aree di programma; e forte offerte clinici.

Opportunità in patria e all'estero

Gainesville ospita uno dei più grandi on-campus programmi di reclutamento nel sud-est, con i datori di lavoro legali intervista tutta autunno e primavera. Inoltre, la legge UF attira visitatori illustri al campus ogni anno per parlare con gli studenti.

Legge UF ha avuto otto visite giudice della Corte Suprema negli ultimi otto anni. Molte presentazioni sono disponibili per la consultazione presso la vostra convenienza sulla nostra pagina webcast.

Forte programmi e docenti esperienza internazionale di UF legge nelle questioni di diritto internazionale ampliare curriculum della scuola e offerte internazionali e rafforzare i suoi legami con i programmi e studiosi di tutto il mondo.

State-of-the-art

Aggiornamenti recenti alle sue strutture rendono UF legge un ambiente di apprendimento premier. Un'espansione 25 milioni dollari e progetto di ristrutturazione nel 2005, ha fatto della biblioteca Legge UF uno dei più grandi nel sud-est e tra i primi 20 nel paese.

Il nuovo multi-milioni di Advocacy Center di dollari che ha aperto in autunno 2009 fornire agli studenti servizi di prova state-of-the-art.

Splendidi dintorni

Legge UF si trova a North Central Florida, una delle zone più ambite del paese. Gainesville è al primo posto delle 400 città negli Stati Uniti e in Canada da Città classifica e votati, Second Edition ed è stato molto apprezzato da pubblicazioni come Money Magazine, Forbes, e Popular Mechanics.

VISION

Una scuola di legge dedicata a promuovere la dignità umana, il benessere sociale e la giustizia attraverso la conoscenza del diritto.

Mission Statement

La missione della University of Florida Fredric G. Levin College of Law è di raggiungere l'eccellenza nella formazione di professionisti, avanzando dottrina giuridica, al servizio del pubblico, e promuovendo la giustizia. Noi aspiriamo a preparare avvocati per servire i loro clienti, il sistema giudiziario e il pubblico con un alto livello di realizzazione e un impegno ai più alti ideali della professione legale. Ci sforziamo di fornire agli studenti una formazione giuridica a tutto tondo. Il nostro curriculum è stato progettato per insegnare agli studenti la legge e per aiutarli a sviluppare le competenze necessarie per utilizzare in pratica tali conoscenze. Il nostro obiettivo è per i nostri laureati di possedere le competenze di base necessarie per intraprendere la pratica della legge. Queste competenze di base comprendono:

  • Analisi giuridica (compresa la conoscenza delle leggi e delle regole, la capacità di applicare le leggi e le regole per diverse impostazioni di fatto, e la capacità di impegnarsi in argomentazione giuridica);
  • Legal Research and Writing (compresa la possibilità di condurre una ricerca giuridica indipendente e produrre testi giuridici di natura professionale);
  • Fondamenti di Client Services (tra cui interviste e consulenza delle competenze);
  • Fondamenti di Elaborazione delle controversie e Problem Solving legali (compreso il contenzioso, di liquidazione, e le transazioni); e
  • Fondamenti di responsabilità professionale e di identità (compresa la conoscenza dei valori condivisi della professione legale ed etico problem solving, la capacità di creare una identità professionale, e la capacità di lavorare con persone provenienti da ambienti diversi).

Programmi

Questa scuola offre anche: