The Richard DeVos Graduate School of Management, Northwood University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Valori e Filosofia

In primo luogo, i valori DeVos suoi studenti e il loro sviluppo. I nostri laureati emerge come leader, manager e imprenditori comprendere appieno l'importanza di un'economia di mercato guidato dai singoli la libertà, la scelta e la responsabilità.

DeVos trasforma gli studenti in quadri di grande efficacia e manager con le competenze per:

  • Individuare e correggere i problemi.
  • Identificare e sfruttare le opportunità.
  • Creare una visione e di influenzare gli altri a seguire.
  • Sollevare la performance dei subalterni, colleghi e superiori.

Una parte significativa di sviluppo manageriale e di leadership dovrebbe rafforzare le competenze emotive. La maggior parte dei programmi MBA concentrarsi quasi esclusivamente sullo sviluppo delle capacità intellettuali. Pur importante, queste competenze cognitive o IQ (conoscenze, analisi, ragionamento e logica) sono di secondaria importanza per le competenze emozionali o EQ (consapevolezza di sé, auto-gestione, la consapevolezza sociale e gestione delle relazioni).

La ricerca ha suggerito che EQ è un driver più significativo del successo sul lavoro rispetto IQ. EQ, mentre istintivo per natura, possono essere apprese.

sviluppo intellettuale è più l'aggiunta di nuove teorie, strumenti e tecniche. Imparare ad affrontare un progetto di business con nuovi modi di pensare, unica per i punti di forza personale di ciascun individuo, imparando a sviluppare altri in questo processo, e l'apprendimento degli strumenti necessari per agire sulle imprese soluzioni sono fondamentali per la differenza DeVos.

Infine, in un ambiente centrato sullo studente, gli studenti sviluppano la capacità di vedere le diverse prospettive di discipline diverse, le industrie, le culture, geografie, e soprattutto di persone diverse. DeVos studenti laureati con le competenze professionali praticata dai dirigenti di imprese internazionali.

 

Programmi