The George Washington University - Elliott School Of International Affairs

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Elliott School of International Affairs di The George Washington University è una delle scuole più importanti del mondo degli affari internazionali. Situato nel cuore di Washington, DC, la sua missione è quella di educare la prossima generazione di leader internazionali, condurre una ricerca che avanza la comprensione di importanti questioni globali, e coinvolgere la comunità politica negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Location-solo unica della scuola passi dalla Casa Bianca, la Banca Mondiale, Fondo Monetario Internazionale, Dipartimento di Stato, e di decine di altre organizzazioni statunitensi e internazionali -enriches suo insegnamento e di ricerca, fornendo agli studenti e studiosi con opportunità senza eguali di impegnarsi con la Stati Uniti e comunità politica internazionale.

La Scuola Elliott, chiamato in onore dell'ex presidente GW Lloyd H. Elliott e sua moglie Evelyn, offre programmi di insegnamento interdisciplinari innovativi che offrono agli studenti l'educazione e la formazione di cui hanno bisogno per avere successo in ambito internazionale. Più di 700 studenti approfittano di uno dei 12 corsi di laurea della Scuola Elliott. La scuola offre corsi di laurea in Arti della comunicazione globale, affari internazionali, sviluppo internazionale, commercio internazionale e la politica di investimento, la politica scientifica e tecnologica internazionale, e la politica di sicurezza, così come in Asia, Europa e Eurasia, America Latina e Medio Oriente.

La Scuola Elliott offre anche un master per i professionisti a metà carriera e master doppio diploma di studi internazionali in collaborazione con i suoi 19 università partner internazionali. Più di 2.100 studenti perseguono un curriculum arti liberali a tutto tondo, con una particolare attenzione per gli affari internazionali o con un focus regionale Asia, Medio Oriente, o in America Latina e dell'emisfero. 20.000 alunni della Scuola Elliott si trovano in posizioni di leadership nei pubblici, privati, e senza scopo di lucro i settori in tutto il mondo.

La Scuola Elliott sponsorizza nove istituti di ricerca:

  • Centro per la politica Technology International Science and
  • Istituto di Studi Eurasiatici europea, russa, e
  • Istituto di Studi Internazionali
  • Istituto per la politica economica internazionale
  • Istituto di Studi sul Medio Oriente
  • Istituto per la diplomazia pubblica e della comunicazione globale (co-sponsorizzato con la Scuola di GW di media e pubblico Affairs)
  • Istituto per la sicurezza e conflitto Studies
  • Sigur Centro Studi Asiatici
  • Spazio Policy Institute

Questi centri intellettuali dinamici offrono luoghi per studiosi e responsabili politici a venire insieme per sviluppare, testare e diffondere nuove idee. I docenti lavorano individualmente e in collaborazione tra le discipline per affinare dibattiti intellettuali e approfondire le discussioni accademiche e politiche su questioni internazionali. La ricerca della Scuola Elliott contribuisce al corpo in espansione di conoscenze che consente di studiosi, politici e cittadini a capire meglio il mondo.

Missione

La George Washington University ha da tempo riconosciuto il valore di una formazione degli affari internazionale. Dall'inizio del Università nel 1821, abbiamo preparato gli studenti per affrontare importanti questioni globali e fare la differenza nel mondo. La Scuola Elliott of International Affairs rappresenta il culmine delle idee innovative e nuove prospettive generate dai suoi predecessori al The George Washington University:

  • La Scuola di Giurisprudenza comparato e Diplomacy (1898 - 1905)
  • Il Dipartimento di politica e della diplomazia (1905 - 1907)
  • Il Collegio dei Scienze Politiche (1907 - 1913)
  • International Law and Diplomacy in Columbian Collegio (1913 - 1928)
  • La School of Government (1928 - 1960)
  • La School of Government, Business e Affari Internazionali (1960 - 1966)
  • La Scuola di Affari Internazionali (1987 - 1988)
  • La Scuola di Affari Pubblici e Internazionali (1966 - 1987)
  • La Scuola Elliott of International Affairs (1988 - oggi)

Alla Scuola Elliott Affari Internazionali, la nostra missione è:

  • Per educare la prossima generazione di leader internazionali
  • Per condurre la ricerca e produzione di borse di studio che avanza la comprensione di importanti questioni globali
  • Per coinvolgere il pubblico e la comunità politica negli Stati Uniti e in tutto il mondo, favorendo così il dialogo internazionale e plasmare soluzioni politiche

La nostra missione è quella di creare conoscenze, condividere la saggezza, e ispirare l'azione per rendere il nostro mondo un posto migliore.

Sulla scuola Elliott

La George Washington University ha educato generazioni di leader internazionali e migliorato la comprensione di importanti questioni globali dal 1821. La Scuola Elliott Affari Internazionali, chiamato in onore dell'ex presidente GW Lloyd H. Elliott e sua moglie Evelyn, è dedicato a questa missione.

Formiamo i nostri studenti nella teoria e nella pratica degli affari internazionali, offrendo loro analisi approfondita delle questioni economiche, politiche, scientifiche e culturali internazionali. Curriculum della Scuola è interdisciplinare; più Elliott Scuola docenti a tempo pieno vengono nominati congiuntamente nei reparti GW. La nostra facoltà ampiamente rispettato prepara gli studenti a carriere Elliott scuola globali nei settori pubblico, privato e non profit.

Laureati Elliott scolastici sono costantemente ricercati per la carriera a livello mondiale impegnative. Cosa c'è di più, la nostra Washington, DC posizione ci permette di creare forti relazioni con le organizzazioni pubbliche, private e non profit che utilizzano regolarmente studenti ed ex studenti della scuola Elliott.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Arts In Affari Internazionali

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il più grande corso di laurea nell'ambito della Scuola Elliott, il programma di MAIA prepara gli studenti per una vasta gamma di carriere in ambito internazionale. Il programma combina corsi di teoria e pratica, che sono tenuti da rinomati studiosi e operatori leader nel campo degli affari internazionali. [+]

MA programma della Scuola Elliott in Affari Internazionali (MAIA) offre agli studenti l'opportunità di sviluppare una vasta comprensione delle questioni contemporanee in affari internazionali e una conoscenza approfondita di almeno una specialità in una questione politica o di area regionale. Il più grande corso di laurea nell'ambito della Scuola Elliott, il programma di MAIA prepara gli studenti per una vasta gamma di carriere in ambito internazionale. Il programma combina corsi di teoria e pratica, che sono tenuti da rinomati studiosi e operatori leader nel campo degli affari internazionali. Gli studenti possono usufruire di numerose opportunità di stage in Washington, DC, zona per completare la loro formazione accademica con esperienza rilevante. Alumni MAIA hanno una carriera in diplomazia, l'analisi politica, di servizio pubblico, organizzazioni non-profit, imprese, la sicurezza, la risoluzione dei conflitti, lo sviluppo, la politica economica, e della salute pubblica. E 'questo programma per voi? Il programma MAIA è ideale per gli studenti che vogliono approfondire la loro conoscenza della teoria e della pratica degli affari internazionali, coloro che cercano una carriera avanzate in ambito internazionale, e / o coloro che desiderano aggiungere una dimensione internazionale al loro background formativo e professionale. Curriculum interdisciplinare del programma combina fondazione e corsi elettivi scelti per obiettivi professionali di ogni studente e gli interessi intellettuali. La maggior parte delle classi si incontrano la sera per accogliere i numerosi impegni di professionisti che lavorano o per incoraggiare gli studenti a perseguire stage di giorno in Washington, DC, area metropolitana. [-]

Master Of Arts In Commercio Internazionale E La Politica Di Investimento

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Maestro della Scuola di Arti Elliott nel commercio internazionale e la politica di investimento (ITIP) è un programma interdisciplinare che fornisce agli studenti le basi necessarie per studiare le questioni al centro del sistema economico globale. [+]

Mentre l'economia globale diventa sempre più interconnesso, le norme internazionali che disciplinano il commercio, la finanza, le imprese, e lo sviluppo stanno diventando sempre più importanti. Maestro della Scuola di Arti Elliott nel commercio internazionale e la politica di investimento (ITIP) è un programma interdisciplinare che fornisce agli studenti le basi necessarie per studiare le questioni al centro del sistema economico globale. Gli studenti si combinano corsi di base in economia, scienze politiche, e l'analisi quantitativa con corsi in materia di politica internazionale economica, finanza, commercio internazionale, o lo sviluppo economico, così come lingue straniere competenza. Con questo solido background, studenti iTIP trovano carriera in una vasta gamma di aziende, istituzioni finanziarie, enti governativi, società di consulenza, e le ONG. E 'questo programma per voi? ITIP è ideale per studenti che desiderano un'esposizione completa alle competenze economiche necessarie politiche o economia aziendale. Del curriculum di base del programma fornisce agli studenti le basi necessarie per lo studio della politica economica più avanzata, e le diverse concentrazioni di consentire agli studenti di personalizzare iTIP al programma per raggiungere i propri obiettivi professionali uniche e interessi intellettuali. Le classi si incontrano la sera per ospitare i numerosi impegni di professionisti che lavorano o per incoraggiare gli studenti a perseguire stage giorno nell'area metropolitana di Washington, DC. [-]

Master Of Arts In Comunicazione Globale

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il Master in Comunicazione Globale aiuta gli studenti a capire il complesso contesto globale dell'informazione; le sue implicazioni per la governance, la sicurezza, e le imprese; e come comunicare efficacemente al pubblico globale. [+]

Mentre il mondo è diventato sempre più interconnesso, i politici americani e internazionali hanno riscoperto l'importanza fondamentale di comunicare con pubblici stranieri, la comprensione dei media internazionali e l'opinione pubblica, e trovare nuovi e migliori modi per esercitare "Smart Power" all'estero. Offerto congiuntamente da Elliott School GW di Affari Internazionali e la colombiana College of Arts e la Scuola delle Scienze 'di media e Public Affairs (SMPA), il Master in Comunicazione Globale aiuta gli studenti a capire il complesso contesto globale dell'informazione; le sue implicazioni per la governance, la sicurezza, e le imprese; e come comunicare efficacemente al pubblico globale. E 'questo programma per voi? Il programma Global Communication è l'ideale per coloro che cercano di navigare l'ambiente di informazione globale. Il programma è particolarmente attraente per gli studenti interessati a, tra le altre cose: imparare a progettare efficaci campagne di sensibilizzazione e di informazione su problematiche che vanno dalla sanità pubblica per la sicurezza nazionale; comprendere l'intersezione tra media, politica estera, e l'opinione pubblica; e chi è interessato a una carriera in diplomazia pubblica e le altre forme di comunicazione advocacy. [-]

Master Of Arts In Politica Scientifica E Tecnologica Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

A Elliott School of International Affairs della George Washington University, offriamo un Master of Arts in politica La tecnologia che è uno dei programmi più importanti del suo genere in tutto il mondo internazionale di scienza e. I nostri studenti ricevono più di una semplice formazione in aula in analisi delle politiche, metodi di ricerca, e le questioni in scienza e tecnologia; imparano anche sugli impatti globali di tali politiche e mettere loro di praticare in Washington, DC, la scienza e la tecnologia della comunità. [+]

I progressi scientifici e tecnologici sono fondamentali per la competitività internazionale, il miglioramento della qualità della vita in tutto il mondo, e la crescita nazionale. Nell'economia globale di oggi, pochi campi di studi politici sono più fondamentale per il mondo degli affari internazionali di quella di politica scientifica e tecnologica. La maggior parte delle università piazzano i loro programmi di politica scientifica e tecnologica nelle scuole di ordine pubblico o di ingegneria. A Elliott School of International Affairs della George Washington University, offriamo un Master of Arts in politica La tecnologia che è uno dei programmi più importanti del suo genere in tutto il mondo internazionale di scienza e. I nostri studenti ricevono più di una semplice formazione in aula in analisi delle politiche, metodi di ricerca, e le questioni in scienza e tecnologia; imparano anche sugli impatti globali di tali politiche e mettere loro di praticare in Washington, DC, la scienza e la tecnologia della comunità. E 'questo programma per voi? I nostri studenti studiano tutto, dalla biotecnologia e nanotecnologia per la tecnologia dell'informazione e di Internet, da problemi di sicurezza per lo sviluppo internazionale, dall'energia e le preoccupazioni ambientali alla politica spaziale. Il nostro programma offre agli studenti gli strumenti e la formazione per comprendere l'importanza della scienza, della tecnologia, dell'innovazione e di pressanti questioni sociali ed economiche e le competenze per applicare queste politiche in quasi ogni ambiente. Programma flessibile Il programma prevede corsi obbligatori e facoltativi selezionati per soddisfare i singoli obiettivi professionali di uno studente e gli interessi intellettuali. Le classi si incontrano la sera, accogliere i programmi occupati di professionisti di lavoro e permettere agli studenti di seguire stage di giorno o di lavoro nel governo, il settore privato, non-profit, e le organizzazioni internazionali nella zona metropolitana di Washington, DC. [-]

Master Of Arts In Studi Asiatici

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Programma Asian Studies della Scuola Elliott prepara gli studenti a navigare questo ambiente dinamico e affrontare complesso diplomatico, economico, la sicurezza, e le questioni culturali. [+]

Crescente importanza dell'Asia nel 21 ° secolo è certa. La sua crescita economica e demografica senza precedenti sta trasformando quello che è stata per secoli una regione prevalentemente agricola. Urbanizzazione e del commercio internazionale sono i principali fattori di crescente centralità del continente nelle relazioni internazionali. Problemi ancora sopportare, tuttavia, come il continente è la patria di molti dei focolai geopolitiche più difficili del mondo e i benefici dello sviluppo economico restano tuttavia uniforme. Programma Asian Studies della Scuola Elliott prepara gli studenti a navigare questo ambiente dinamico e affrontare complesso diplomatico, economico, la sicurezza, e le questioni culturali. E 'questo programma per voi? Maestro della Scuola Elliott of Arts in Studi Asiatici ha un unico, curriculum completo che consente sia per specializzazioni regionali e funzionali. Questo rigoroso programma, interdisciplinare unisce le competenze politiche specifiche e accademici che sono vitali per una carriera nei settori pubblico, privato e non profit. Il nostro rinomato facoltà comprende più di 90 persone la cui competenza si estende per gli affari esteri, la sicurezza e la politica, la lingua e la cultura, l'economia, e la storia di Oriente, Sud-Est, e in Asia meridionale. Il programma dispone di una gamma diversificata di offerte di corsi, quali: l'esercito cinese, Relazioni Internazionali dell'Asia meridionale, Istruzione in Asia islamica, e Moderna sud-est asiatico Storia, solo per citarne alcuni. [-]

Master Of Arts In Studi Di Politica Di Sicurezza

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Security Policy Studies (SPS) è il programma di un master-politica orientata concentrandosi su questioni di sicurezza internazionale, con una particolare enfasi sulle sfide alla sicurezza per il 21 ° secolo e come rispondere ad esse. [+]

Security Policy Studies (SPS) è il programma di un master-politica orientata concentrandosi su questioni di sicurezza internazionale, con una particolare enfasi sulle sfide alla sicurezza per il 21 ° secolo e come rispondere ad esse. Queste sfide includono, ma non sono limitati a: le armi di distruzione di massa proliferazione, le minacce transnazionali, il terrorismo, cambiando le dinamiche di potere regionali, gli stati deboli e insolventi, criminalità internazionale, efficace collegamento tra sicurezza e sviluppo, e garantire la sicurezza nazionale. Il curriculum prevede una forte messa a terra nel processo decisionale di sicurezza e della difesa nazionale. Gli studenti possono scegliere due concentrazioni specifiche - che può variare da problemi di sicurezza transnazionali per la risoluzione dei conflitti di analisi difesa. Gli studenti hanno anche la possibilità di mettere in risalto una particolare regione, come l'Asia orientale, il Medio Oriente, o in America Latina, selezionando un campo regionale come uno dei loro due concentrazioni. Facoltà del programma comprende le autorità riconosciuta a livello internazionale per la sicurezza internazionale, la politica di difesa, la politica estera, il processo di politica di sicurezza nazionale, e le questioni di sicurezza regionale e transnazionale. Attraverso i suoi corsi di sviluppo competenze accademiche e professionali di questo programma in grado di aprire le porte a un futuro impiego nelle istituzioni di politica di sicurezza del governo federale, nel settore privato, in organizzazioni internazionali come la NATO, e nei tanti think tank e istituzioni senza scopo di lucro impegnata nel lavoro di politica di sicurezza. [-]

Master Of Arts In Studi Di Sviluppo Internazionale

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il programma di Master Elliott School International Development Studies (IDS) prepara gli studenti a carriere in sviluppo internazionale attraverso corsi interdisciplinare che comprende economia, metodi di ricerca, di analisi delle politiche e management. [+]

A pochi passi dalla Banca Mondiale e il Fondo Monetario Internazionale, la Scuola di Elliott impegna il Washington e le comunità politiche globali in discussioni significative della politica di sviluppo. Il programma di Master Elliott School International Development Studies (IDS) prepara gli studenti a carriere in sviluppo internazionale attraverso corsi interdisciplinare che comprende economia, metodi di ricerca, di analisi delle politiche e management. Questo programma dei treni della prossima generazione di esperti di sviluppo, esponendoli alle ultime ricerche, le migliori prassi del settore, e le opportunità di apprendimento esperienziale. E 'questo programma per voi? Il programma IDS promuove i suoi studenti di essere assunti, morale intelligente, e impegnati a migliorare la condizione umana. IDS studenti viene insegnato a pensare in modo critico, ma creativamente sullo sviluppo e sono intensamente impegnati con problemi di sviluppo all'avanguardia di oggi. La maggior parte degli IDS studenti hanno una certa esperienza di sviluppo, o per lo meno esperienza nel mondo in via di sviluppo, e sono alla ricerca di avanzamento di carriera. Il programma attira anche alcuni studenti eccezionali che sono nuovi per studi di sviluppo. Il curriculum interdisciplinare combina fondamento e corsi elettivi scelti per singoli obiettivi professionali dello studente e gli interessi intellettuali. Il programma è strutturato come un gruppo, dove gli studenti seguono corsi speciali offerti esclusivamente agli studenti IDS. La maggior parte delle classi si incontrano la sera per accogliere i numerosi impegni di professionisti che lavorano, o per incoraggiare gli studenti a perseguire stage durante il giorno e l'occupazione nel Washington, DC, area metropolitana. [-]

Master Of Arts In Studi Europei Ed Eurasiatici

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Maestro della Scuola di Arti Elliott in Studi Europei ed Eurasiatici (SEO) fornisce agli studenti un approccio interdisciplinare che è vitale per una profonda comprensione di queste importanti regioni. [+]

Nel vasto regno geopolitico che si estende dalle isole britanniche alla Siberia e dalle regioni nordiche al Mediterraneo, forze potenti stanno spingendo per un cambiamento politico, sociale ed economico. Gli Stati membri dell'UE e dei loro vicini affrontano una serie di sfide interne che vanno dalla riforma economica e la diversità sociale al terrorismo e il separatismo. Russia e altri membri della Comunità di Stati indipendenti stanno in diversi punti lungo il percorso di transizione dal comunismo a nuove istituzioni politiche. Una rete di politici, economici, di sicurezza, e le connessioni sociali collega sempre più varie parti d'Europa e Eurasia tra loro, così come con la comunità globale più ampio. In considerazione di queste interazioni dinamiche, è essenziale studiare Europa e Eurasia in congiunzione con l'altro. Maestro della Scuola di Arti Elliott in Studi Europei ed Eurasiatici (SEO) fornisce agli studenti un approccio interdisciplinare che è vitale per una profonda comprensione di queste importanti regioni. Il curriculum SEO combina corsi richiesti con una varietà di elettivi che permettono agli studenti di perseguire obiettivi individuali professionali e interessi intellettuali. Questo programma multiforme comprende approcci accademici per gli affari europei ed eurasiatici e sviluppa abilità pratiche di analisi che sono essenziali nel mondo professionale degli affari internazionali. E 'questo programma per voi? Il programma SEO è l'ideale per gli studenti che cercano un rigoroso programma accademico e l'opportunità di sviluppare le competenze professionali per il posto di lavoro. E 'unico in quanto unisce lo studio delle regioni europee ed eurasiatici. Le classi si incontrano la sera per accogliere i numerosi impegni di professionisti e studenti che perseguono stage di giorno a Washington, DC di lavoro. Alumni EES sono impiegati nel governo, il settore privato, le ONG e le organizzazioni internazionali. [-]

Master Of Arts In Studi Latinoamericani E Emisferiche

Campus A tempo pieno Part time 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Maestro della Scuola Elliott of Arts in studi latino-americani e emisferici (LAHS) è un programma interdisciplinare che aiuta gli studenti a sviluppare approcci innovativi ai problemi duraturi e le sfide emergenti dell'emisfero. [+]

Nonostante impressionante democratizzazione e di crescita economica all'interno gran parte dell'America Latina e dei Caraibi, negli ultimi decenni, gravi problemi come la povertà, la disuguaglianza, scissione etnica, la criminalità, la violenza politica, e flussi illeciti di droga persistono; mentre le nuove questioni, tra cui quelle legate al cambiamento climatico, la concorrenza delle risorse, e le catastrofi naturali sono emerse. Maestro della Scuola Elliott of Arts in studi latino-americani e emisferici (LAHS) è un programma interdisciplinare che aiuta gli studenti a sviluppare approcci innovativi ai problemi duraturi e le sfide emergenti dell'emisfero. Design e la posizione del programma facilitano l'occupazione in un ampio spettro di organizzazioni con sede a Washington, DC, così come altrove nell'emisfero occidentale. E 'questo programma per voi? LAHS è ideale per gli studenti che cercano un rigoroso programma accademico e l'opportunità di sviluppare le competenze professionali per il posto di lavoro. Curriculum del programma prevede corsi obbligatori e facoltativi selezionati per soddisfare i singoli obiettivi professionali di uno studente e gli interessi intellettuali. Le classi si incontrano la sera, accogliere i programmi occupati di professionisti di lavoro e permettere agli studenti di seguire stage di giorno in Washington, DC, area metropolitana. [-]

Master Of Arts In Studi Sul Medio Oriente

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia

Il Master of Arts in programma Middle East Studies unisce una rigorosa fondazione accademico nello studio del Medio Oriente con un forte orientamento professionale. [+]

Ci sono alcuni problemi negli affari internazionali che non coinvolgono il Medio Oriente. Il nostro obiettivo è di formare i nostri studenti a sviluppare una solida conoscenza del territorio - la sua storia, culture, conflitti, e contributi - attingendo alla ampiezza e la profondità delle competenze facoltà di GW sulla regione. Il Master of Arts in programma Middle East Studies unisce una rigorosa fondazione accademico nello studio del Medio Oriente con un forte orientamento professionale. Colmare la teoria e la pratica degli affari internazionali, il programma prepara gli studenti per una carriera nel governo, il settore privato, e le organizzazioni internazionali e non governative. Il curriculum comprende una serie di corsi che coprono la storia, la politica, l'economia, le relazioni internazionali e le culture delle società e delle nazioni del Medio Oriente. In consultazione con il direttore del programma, ogni studente svilupperà un programma di studio che combina un'ampia panoramica del territorio attraverso una serie di corsi di base, insieme con un campo più specializzato sulla base di specifici interessi accademici e di carriera dello studente. Inoltre, il completamento del Master in Studi sul Medio Oriente richiede dimostrato competenza orale e la lettura in una lingua della regione del Medio Oriente. La Scuola Elliott offre anche agli studenti universitari che sono iscritti al Master of Arts in International Affairs programmare un'opzione concentrazione nella regione del Medio Oriente. [-]

Video

Professional Growth at the Elliott School: Stories from Students

International Students on the Elliott School

Contatto

Elliott School of International Affairs

Indirizzo 1957 E Street, NW
Washington, DC 20052, United States
Sito web http://elliott.gwu.edu/
Telefono +1 202-994-6240