The Conway School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra storia

Walter Cudnohufsky non era soddisfatto dello status quo. Aveva ricevuto un Master in architettura del paesaggio presso la Harvard nel 1965, ha trascorso diciotto mesi in viaggio, e insegnava design presso una grande università. Era frustrato con l'educazione design tradizionale, che considerava troppo compartimenti stagni, in fl essibile, e teorica.

Aveva esplorato disegno formazione nella sua tesi di laurea ed era stato la lettura di teoria progressiva educazione. Voleva provare un nuovo modo di fare le cose, con hands-on di apprendimento, più simile a un disegno di lavoro uf fi cio. Ha pensato che dovrebbe essere studente-based, non istituzionalmente organizzata, e lui voleva che fosse un'esperienza condivisa che ha sottolineato il lavoro di squadra. Voleva iniziare una nuova scuola che avrebbe trasformato l'educazione disegno sulla sua testa. E lo ha fatto.

UN PRESTITO PERSONALE LANCIA LA SCUOLA

Anche se non aveva immaginato una scuola di design in un ambiente rurale, per ragioni di economia, Walt ha iniziato la scuola nel suo Conway casa e gli edifici-a periferiche zucchero casa e un fienile trasformato. Ha ottenuto un prestito personale per pagare $ 8000 per lavori di ristrutturazione e float la scuola nel suo primo anno. Costruzione ha avuto luogo durante l'estate del 1972, in previsione della prima classe-sette uomini e due donne, per lo più da Massachusetts.

Le lezioni si sono tenute ogni giorno, a volte con lo studio anche tutti i giorni. Ci potrebbe essere un edificio muro di pietra manifestazione improvvisata o altri inviti a "imparare facendo". Lavori domestici sono sempre stati parte della condivisione, potlucks e giochi parte del divertimento. Comunicazioni sempre stato ed è ancora un obiettivo importante della scuola.

La convinzione di Walt era che se non si riesce a spiegare le tue idee in forma scritta e parlare, allora non sei responsabile di te stesso o quello che stai facendo.

SECONDO REGISTA ARRIVA COME STUDENTE

Don Walker, che risulterebbe essere una forza importante nell'evoluzione della scuola, è venuto come studente nel 1978. Aveva già due lauree in architettura del paesaggio e molta esperienza nell'insegnamento e nella pratica. Anche lui è stato deluso con la sua esperienza di insegnamento e la pressione persistente per fare ricerca. Con l'aggiunta di Don per il personale è venuto un graduale spostamento dell'attenzione da insegnare architettura del paesaggio tradizionale a favorire design che è compatibile con l'ambiente. Sempre più ricorrenti cercavano questo nuovo modo di vedere in fase di progettazione.

ACCREDITAMENTO RAGGIUNTO

Il New England associazione di scuole e università concesso pieno riconoscimento effettivo 1989. Nel 1992, Walt ha lasciato la scuola per mettere in pratica le cose che aveva insegnato. Ha iniziato quello che continua ad essere una pratica privata fiorente, uno che ha molte dimensioni ecologiche e costruzione della comunità. Oggi egli considera la Scuola Conway come il suo più grande contributo vita, dando credito alle persone che stanno portando avanti la scuola.

Don Walker è diventato direttore nel 1992, incarico che ha mantenuto fino al suo ritiro nel 2005. Don e il personale ha supervisionato il passaggio dalla trentennale casa della scuola per una vicina collina boscosa. Il campus 34.5 ettari è stata pianificata come un laboratorio di apprendimento per la progettazione sostenibile.

Terzo regista, architetto del paesaggio e la conservazione pianificatore di Conway Paul Cawood Hellmund, è impegnata ad approccio didattico unico della scuola e al design sostenibile. Ha anche un forte interesse ad espandere prospettiva della scuola alle opportunità ambientali globali. Nella storia vivace della scuola, alcune cose, come il suo aspetto esteriore e il personale, sono cambiati. Altre cose, in particolare la sua attenzione per l'apprendimento individualizzato, rimarranno sempre come costanti.

Missione

Esploriamo, sviluppiamo, pratica, e insegniamo il design della terra che è ecologicamente e socialmente sostenibile.

Nel processo che:

  • fornire ai laureati le conoscenze di base e competenze necessarie per esercitare la pianificazione, progettazione e gestione del territorio che rispetta la natura così come l'umanità;
  • sviluppare la coscienza ecologica, la comprensione, il rispetto e alloggio nei suoi studenti e clienti di progetto;
  • realizzare progetti che si adattano uso umano alle condizioni naturali.

Guide di missione della scuola processo decisionale a tutti i livelli: che viene assunto, quali progetti sono intrapresi, come sono strutturati i corsi, e ciò che gli uffici e siti sono visitati sui viaggi di campo. Mentre il programma si basa completamente sulla conoscenza e le pratiche ecologiche, l'attenzione educativa di Conway è sulla progettazione del territorio, piuttosto che alla scienza ambientale.

Perché Conway

La destabilizzazione del clima. Food + insicurezza idrica. Crollo delle specie.

Il futuro non avrebbe dovuto guardare in quel modo!

Aiuto re-inventare il futuro. Lavorare verso un pianeta migliore usando ecologico pensiero interi sistemi. Contribuire a garantire comunità sane e paesaggi produttivi per le generazioni future.

Preparatevi a:

Fissare ciò che è rotto. Salvare ciò che funziona. PROGETTARE IL FUTURO!

Conway è dieci mesi di intensa, studi universitari di settore che si preparerà a lavorare come designer / pianificatore su importanti progetti reali di. . . (Pronto per questo?) Lavorando su importanti progetti-come studente del mondo reale, con il supporto di docenti che sono professionisti esperti.

Per 40 anni è avvenuto a Conway: mondo reale, risultati concreti.

10 motivi per Applicare

Questi grande dieci parlerà ai candidati, ma anche dire perché i clienti di progetto dovrebbero prendere in considerazione la Scuola Conway. Idem per chiunque sia interessato a sostenere la progettazione e la pianificazione di innovazione per il pianeta.

  1. Lavorare su progetti reali per clienti reali, fin dall'inizio. Questo è ciò che intendiamo per "mondo reale. Risultati concreti. "E i risultati sono stati dimostrati da quarant'anni.

  2. Prendi gli strumenti necessari per costruire una carriera sostenibile ... e un mondo migliore attraverso il programma più innovativo del suo genere.

  3. Imparare in piccole classi con un sacco di attenzione individuale. Dimenticatevi di voti! Invece concentrarsi sullo studio per fare il lavoro, e farlo bene.

  4. Collaborare, non sono in concorrenza. Ogni persona o un piccolo gruppo ha il proprio progetto e ognuno offre aiuto al resto della classe.

  5. Vedere l'immagine grande e prestare attenzione ai particolari. Questo è il cammino verso la sostenibilità e la resilienza.

  6. Laureato con un processo di progettazione che si può mettere a lavorare subito, e con la capacità di essere uno studente per tutta la vita. Questo è un avanzamento rapido per voi se siete ansiosi di mettersi al lavoro a fare la differenza.

  7. Creare un portafoglio di progetti professionali con riferimenti da clienti reali.

  8. Essere parte di una scuola che è pienamente impegnata ad esplorare, sviluppare, la pratica, e la programmazione didattica e la progettazione della terra che è ecologicamente e socialmente sostenibile. La nostra missione è per la natura e per le persone.

  9. Formare un gruppo affiatato di agenti del cambiamento, insieme per dieci mesi, in contatto per tutta la vita.

  10. Lavorare fianco a fianco con gli insegnanti che sono professionisti esperti ed istruttori anche caring.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Corso Di Laurea In Pianificazione Sostenibile Del Paesaggio E Del Design

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Conway

Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. [+]

Il programma Conway è un vivace mix di lezioni in classe, lavoro in studio applicato, presentazioni degli studenti e visitatori, lavoro sul campo, visite in loco, e le discussioni informali in cucina collettiva. Schizzi nel campo Gli studenti imparano da docenti, gli uni dagli altri, dagli ospiti e dalle loro esplorazioni dei loro siti di progetto e delle comunità in cui sono incorporati questi progetti. L'ambiente è personale, collaborativo, e rigoroso-apprendimento è guidato da studenti motivati ​​che lavorano per le comunità reali per risolvere problemi reali e pressanti. Il programma Conway è costruito intorno a quelle reali progetti per clienti reali. I progetti sollevano problemi, domande e sfide-di domande tecniche di ingegneria sito, per le questioni etiche riguardanti il ​​coinvolgimento della comunità o l'uso razionale delle risorse, per questioni pratiche su come la resilienza può essere costruito in sistemi a fronte di future-che incerto guidano il lezioni, discussioni e di campo e lavoro in studio che compongono il resto del programma completamente integrato, multidisciplinare. Assegnazioni-grafiche di classe, tecnici e di supporto scritto project work. Una settimana tipica a Conway Siamo piccoli. Ciò significa che possiamo modificare la pianificazione in un momento di preavviso carico il furgone e andare in gita per vedere cosa succede quando una diga crolla; visitare un sito del progetto nel corso di una festa di strada della comunità; aggiungere una classe per introdurre un nuovo software che è diventato improvvisamente disponibili. Noi, però, abbiamo un programma settimanale regolare. Progetti Ogni studente Conway lavora su tre progetti, uno per ogni termine. In autunno, gli studenti hanno il loro progetto di design proprio sito, in genere un paio di ettari o meno uno studente di ubicazione di una nuova casa in un sito non sviluppate, adattando un sito costruito a nuovi proprietari o usi, la progettazione di un centro educativo o giardino di mercato per un piccola azienda agricola, o di lavorare su un parco tasca o piccola proprietà trust terra. Grazie a questo primo progetto, gli studenti imparano le basi del processo di progettazione: sito ricognizione e la valutazione, la definizione / raffinazione degli obiettivi del progetto e le esigenze del cliente, ed esplorare soluzioni che funzionano con i sistemi naturali in loco. Piccoli gruppi di studenti lavorano e sono responsabili della gestione dei progetti-invernali e primaverili. Progetti invernali sono più grandi progetti di pianificazione territoriale, come ad esempio un piano di sicurezza alimentare per una città o una regione, un piano di gestione per una proprietà di fiducia terra o parco regionale, un piano generale del campus, o una strategia di conservazione terreni agricoli. Progetti primavera sono anche a scala comunitaria, ma con maggior dettaglio, come ad esempio un disegno Vie, un parco o struttura ricreativa, oppure un piano di recupero per un ex sito industriale. Gli studenti imparano anche dalla loro esposizione regolare per altri progetti-30-35 diversi progetti in tre scale distinte studenti. Tutti sono progetti reali per i clienti reali. Gli studenti sono esposti anche in questo modo a potenziali datori di lavoro in trust territoriale, urbanistica e pianificazione regionale dipartimenti, organizzazioni comunitarie e agenzie non-profit. Classi Le lezioni di teoria design, grafica, abilità informatiche (come InDesign e GIS), ingegneria sito, e umanistiche supporto e trarre dalle esperienze degli studenti nei progetti. Presentazioni degli studenti Gli studenti danno presentazioni settimanali per docenti e compagni di classe, sempre più confortevole articolando la narrazione dei loro progetti e rendere gli argomenti convincenti per particolari soluzioni di design e progettazione. Verso la fine di ogni trimestre, gli studenti danno presentazioni formali davanti a una giuria composta da tre designer esterni professionisti esperti, progettisti, ed ecologisti-che offrono consigli che gli studenti possono poi incorporare nelle ultime due settimane del termine. Studio Facoltà passare da scrivania a scrivania nei giorni in studio per la consultazione individuale e di squadra. Dopo la facoltà tornare a casa, gli studenti continuano ad imparare in studio gli uni dagli altri. Visitatori Almeno una volta alla settimana, un esperto esterno in un rilevante esempio argomento-per, diritto ambientale, la progettazione della bioedilizia, habitat della fauna selvatica, o ambientale giustizia, dà una lezione presso la scuola. Spesso rimangono per il pasto di gruppo che segue, e talvolta passano il tempo in studio per parlare con gli studenti sui progetti. Campo di lavoro La settimana si conclude con un viaggio in van-per una fitodepurazione, un ufficio regionale di pianificazione, una palude tremante, un innovativo parcheggio, o con il lavoro sul campo, per conoscere in pietra, costruzione del tetto verde, o di un edificio stagno. [-]