Saint Xavier University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Saint Xavier University

Come un istituto di istruzione superiore, San Xavier coinvolge i suoi studenti, docenti e personale, e coloro che comprendono le sue comunità immediate e più ampie nelle attività principali di insegnamento, apprendimento, borse di studio e di servizio. L'Università prende il nome dal gesuita San Francesco Saverio, patrono di Madre Francesca Saverio Warde che, nel 1846, ha portato le Suore della Misericordia da Pittsburgh a Chicago e ha fondato San Francesco Saverio Academy per femmine, il precursore di Saint Xavier University.

Un istituto cattolico

Saint Xavier University riflette e si estende la missione dell'insegnamento di Gesù. Si tratta di un ministero della Chiesa cattolica romana, un rapporto reso possibile a causa della sua sponsorizzazione continua dalle Suore della Misericordia attraverso la Conferenza per Mercy istruzione superiore. La dottrina cattolica, in particolare il dialogo tra fede e ragione e la tradizione della giustizia sociale della Chiesa, sta alla missione e valori dell'Università.

Ispirata dal patrimonio delle Suore della Misericordia

Grounded nelle storie del Vangelo di Gesù compassionevole e ospitale che ha amato e servito gli altri, il ministero dei Sisters of Mercy ai poveri, malati e ignoranti iniziata a Dublino e ora si estende in tutto il mondo. La loro reputazione come educatori richiesto primo vescovo cattolico della città per portare le Suore della Misericordia a Chicago, dove fondarono San Saverio nel 1846, che la rende la più antica istituzione Misericordia di istruzione superiore oggi esistenti nel mondo. Impregnato con lo spirito delle Suore della Misericordia, San Xavier University estende una ricca tradizione di rigore intellettuale, servizio compassionevole e ospitalità ai suoi studenti e al mondo attraverso l'opera di istruzione superiore.

alunni

Educa uomini e donne

L'Università sviluppa e sostiene i programmi e le pratiche che conducono (L. ducere: a guidare), uomini e donne fuori dall'ignoranza verso l'espressione del loro pieno potenziale umano. Tra le espressioni di pieno potenziale umano sono manifestazioni di eccellenza personale e professionale, una decisione etica e la preoccupazione per il benessere degli altri.

Per cercare la verità

Come ministero educativo della Chiesa, informato dal suo patrimonio Misericordia e la sponsorizzazione, Saint Xavier University incoraggia e supporta tutti i membri della sua comunità accademica nella loro ricerca della verità, tra cui le verità religiose e teologiche che ne derivano o punto l'esistenza di un Dio amorevole immagine in cui è stato creato ogni persona. Il cammino verso la verità è che per tutta la vita - Via, Veritas, Vita - una ricerca che rispetti la fede, ragione e i diversi approcci delle varie discipline e dei metodi di osservazione, analisi e ragionamento.

Per pensare in modo critico

Quando San Saverio è diventato un college nel 1915, le suore la progettazione del corso di studi a terra del programma accademico nelle arti liberali e scienze, al fine di "liberare" o studenti "liberi" di vivere riflessivo come hanno acquisito conoscenze e cercato la verità in loro vita personale e professionale. Diventare liberato, in questo senso, richiede la capacità di pensare in modo critico. Così, curriculum di San Saverio, passato e presente, sottolinea attenta osservazione e indagine, riflessione e la contemplazione, la valutazione, la creatività, argomentazione e l'integrazione. Imparando a pensare in modo critico, in tutte le sue dimensioni, gli studenti possono essere liberati da lavorando sulla base di ipotesi infondate, preconcetti e giudizi stereotipati; essi sono liberi di vivere consapevoli produttivi, una buona vita,.

Per comunicare in modo efficace

Saint Xavier University è una comunità di discorso in cui la conoscenza e il pensiero critico di individui e gruppi possono essere sia in discussione e ampliato. Una comunicazione efficace all'interno di una comunità di discorso richiede competenze diverse e approcci, a terra in discipline accademiche e caratterizzate da civiltà e di rispetto per le opinioni, esperienze e convinzioni altrui. Come una comunità educativa, San Xavier ha anche la responsabilità di condividere la sua ricerca della verità e la sua riflessione critica, con un pubblico più ampio che sono critici e consumatori.

Servire con saggezza e compassione

Il servizio è un messaggio fondamentale del Vangelo e un segno distintivo della vita e del ministero di Gesù. Così, come un istituto cattolico promosso dalle Suore della Misericordia, San Xavier University educa gli uomini e le donne, non solo per se stessi ma anche per gli altri. Per servire saggiamente comporta fare buoni giudizi etici circa la disposizione della propria e delle risorse del mondo, compreso il tempo personale e talenti. Servire con compassione è quello di estendere se stessi in azione misericordiosa per conto di altri nel loro bisogno. Servizio nello spirito della misericordia deriva dalla consapevolezza dei bisogni degli altri e un sentimento di solidarietà nei loro confronti, informato da principi intellettuali trovano in insegnamenti e tradizioni religiose, etiche e morali.

A sostegno della dignità umana e il bene comune

Un messaggio fondamentale delle Scritture e un principio fondamentale della dottrina sociale della Chiesa è che gli esseri umani hanno la dignità innata perché sono fatti a immagine e somiglianza di Dio. Questa dignità personale non può essere mitigata da condizioni di razza, classe, genere, etnia, orientamento sessuale, età o abilità fisiche. Il bene comune, un principio complementare di dottrina sociale della Chiesa, si basa sul principio che ogni persona in possesso di una data da Dio la responsabilità di promuovere un mondo giusto e misericordioso che rendono i benefici della bontà di Dio accessibili a tutti. Saint Xavier University si sforza di essere intenzionale su affrontare la dignità umana e il bene comune nei suoi programmi, le attività e le relazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master Of Science Informatica Applicata

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Il Master di Informatica Applicata programma (MACS) è stato progettato per favorire la comprensione degli studenti delle tecnologie informatiche plasmare il nostro mondo di oggi. [+]

Master of Science Informatica applicata Il Master di Informatica Applicata programma (MACS) è stato progettato per una maggiore comprensione degli studenti delle tecnologie informatiche plasmare il nostro mondo di oggi e per preparare gli studenti per sostenere un contributo per tutta la vita ad una carriera tecnologia correlata. Il programma MACS offre agli studenti una conoscenza teorica e pratica di aree importanti nel campo dei computer. Questo programma può essere completato in due semestri, completando 16 ore di credito ogni semestre, o in tre o quattro semestri, diffondendo i corsi per un periodo più lungo. Un Master of Business Administration (MBA) può essere completato prendendo ulteriori 24 ore di credito laureato presso la Scuola Graham of Management, che può essere completato in un anno supplementare. Quinquennale Option Ottenere un master di primo livello e in soli cinque anni! Il Dipartimento di Informatica è lieta di annunciare questa nuova opzione per tutte le matricole in arrivo. Puoi ... Completare i requisiti per il Bachelor of Science (Informatica) o Bachelor of Arts (Computer Studies) e nel quarto anno prendere due corsi di laurea in informatica che contano per otto ore verso i elettivi generali diploma di bachelor e anche otto ore verso il diploma di master. Nel quinto anno, si prende 24 ore (sei corsi) di corsi di laurea per completare il master. Si può anche ritardare la laurea con diploma di laurea, fino alla fine del quinto anno, e poi laurearsi con entrambi i gradi del bachelor del master e allo stesso tempo. Questo è un vantaggio, perché anche se si intende prendere in corsi di laurea, SXU considererà di essere uno studente e non solo di caricare lezioni di laurea, ma permettono anche di utilizzare il pacchetto di aiuti finanziari nel quinto anno. Tuttavia, dal momento che la situazione di ogni studente è diverso, si dovrebbe verificare con l'ufficio aiuti finanziari prima di prendere questa decisione. Requisiti di ingresso Il programma MACS è progettato per gli studenti con un diploma di laurea in informatica o in un campo relativo. Tuttavia, uno studente con una laurea-non-computer connessi può sostituire la relativa esperienza lavorativa come prerequisito per l'ingresso nel programma. I laureati che non hanno lavorato o studiato in un campo di calcolo possono beneficiare del programma affrontando le loro carenze, sia tenendo corsi a Saint Xavier University prima della loro iscrizione al programma (una accettazione condizionata sarà considerato) o fornendo documentazione che hanno completato i corsi simili in un altro istituto. Gli studenti che desiderano intraprendere questa opzione dovrebbero consultare con il direttore del programma. Gli studenti con nessuna esperienza nella programmazione dovranno acquisire competenze in un linguaggio di programmazione (ad esempio, Visual Basic, C, Java o C ++) prima dell'accettazione nel programma. In alcuni casi, uno studente può essere richiesto di completare un corso di informatica introduttivo. Si prega di contattare il direttore del programma per un consiglio su soddisfare questi requisiti. Requisiti del programma Il maestro di laurea in Informatica applicata richiede 32 ore di credito di lavoro del corso di laurea di cui almeno 20 ore di credito a livello di 500 ad un massimo di 12 ore di credito a livello di 400. Corsi obbligatori (20 ore di credito tra le seguenti, compreso ACSG-599): ACSG 520: TCP / IP Architettura e protocolli (4) ACSG 540: Linguaggi di programmazione per il Web (4) ACSG 561: Systems Analysis and Design (4) ACSG 570: Computer Systems Security (4) ACSG 591: Argomenti speciali (4) ACSG 599: Graduate Capstone Course (1-4) Corsi elettivi (Selezionare 12 ore di credito dal seguente): ACSG 400: attuale e le tendenze future di Internet (4) ACSG 405: Project Management per l'Information Technology (4) ACSG 425: Data Communications e Wireless Networking (4) ACSG 430: applicazioni mobili (4) ACSG 435: Cloud Computing (4) ACSG 450: Digital Forensics (4) ACSG 452: Argomenti avanzati di database (4) ACSG 455: Open Source Software (4) ACSG 460: Argomenti speciali (4) ACSG 465: Usabilità e Design (4) ACSG 545: Software Engineering (4) ACSG 575: Informazioni Ethics (4) ACSG 592: Studio indipendente (1-4) ACSG 593: Studio Diretto (1-4) ACSG 594: Stage (varia) Requisiti delle applicazioni Di seguito sono riportati i requisiti per il maestro della applicata programma informatica: 1. Un modulo di domanda compilato (PDF). 2. Trascrizione ufficiale (s) inviati direttamente dal registrar del baccalaureato accreditati-laurea di concessione college / università e tutto il livello di laurea corsi. 3. A $ 35 di spese di iscrizione non rimborsabile, a meno che l'applicazione on-line. 4. Dichiarazione personale. In circa 300 parole, si prega di rivolgersi (1) i vostri obiettivi di carriera personale, (2) come si sviluppato un interesse per la tecnologia informatica e di Internet, (3) lo sfondo del computer e la competenza, (4) come questo programma si inserisce in vostri obiettivi, (5) quali sono le competenze e l'esperienza si mettono al programma, e (6) quali sono le vostre esigenze e le aspettative del maestro del programma applicata informatica? 5. Due forme di raccomandazione compilati. Forme di raccomandazione devono essere completati da individui (supervisori, professori, colleghi, ecc) che possono attestare la vostra competenza accademica, professionalità e carattere. I laureati di Saint Xavier University non devono presentare raccomandazioni, se non espressamente chiesto di farlo, dopo la presentazione della domanda. 6. Se ammessi al programma, un consulente esaminerà il vostro curriculum e trascrizioni. Gli studenti che non hanno lavorato nel campo dei sistemi informativi e / o che non hanno una laurea computer basato può avere bisogno di corsi supplementari. Domanda online per il padrone di informatica programma (MACS) o richiedere un pacchetto di informazioni via mail. [-]

MSc

Masters Of Science (MS) In Finance

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Il Master of Science in Finanza programma è progettato per fornire agli studenti le capacità analitiche necessarie per una carriera professionale di successo nei mercati finanziari globali di oggi. [+]

Masters of Science (MS) in Finance Il Master of Science in Finance presso la Scuola Graham of Management è progettato per fornire agli studenti le capacità analitiche necessarie per una carriera professionale di successo nei mercati finanziari globali di oggi. Il programma dispone di un curriculum rigoroso che combina una solida base in tutti i settori della finanza, con pratici, hands-on problema aziendale solving. Come il curriculum coprirà automaticamente tutti i livelli di CFA corpo di conoscenze, il programma incoraggerà gli studenti a prepararsi per la designazione CFA. MS in corsi di finanza core 1.Any corsi di base necessarie per la non-business principale. 2. Il seguito corsi di base: ECON 510: Managerial Economics (3) ACCT 520: Contabilità Gestionale (3) FINC 521: Finance Manageriale (3) MGMT 570: Affari, Etica e Governance (3) Scegliere uno Naturalmente da: MGMT 530: Operation and Technology Management (3) OR MGMT 540: l'ambiente globale di Business (3) OR MGMT 590: Strategic Management and Policy (3) 3.Seven Corsi di specializzazione (21 ore di credito): FINC 530: Investimenti e Portfolio Analysis (3) FINC 540: International Finance (3) FINC 550: Advanced Corporate Finance (3) FINC 590: Futures, opzioni e altri derivati ​​(3) FINC 560: Financial Statement Analysis (3) FINC 570: Metodi Quantitativi in ​​Finanza (3) FINC 599: funzionale e Strategic Finance (3) [-]

MS In Business Analytics

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Chicago

Il Master of Science in Business Analytics (MSBA) programma presso la Scuola Graham of Management è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze per diventare esperti in business analytics e di progredire nella loro carriera professionale in questo settore stimolante e in rapida crescita. [+]

MS in Business Analytics Il Master of Science in Business Analytics (MSBA) programma presso la Scuola Graham of Management è progettato per fornire agli studenti le competenze e le conoscenze per diventare esperti in business analytics e di progredire nella loro carriera professionale in questo settore stimolante e in rapida crescita. Gli studenti in questo programma acquisiranno una conoscenza ampia e approfondita in tutte le aree di business analytics e grande analisi dei dati: modellazione statistica data mining e data warehousing visualizzazione informazioni di sicurezza ottimizzazione il processo decisionale di business in condizioni di incertezza Gli studenti impareranno strumenti di programmazione e di modellazione dei dati necessari per l'analisi di grandi set di dati non strutturati e che supportano attività processi decisionali e migliorare le performance aziendali. Gli studenti in questo programma potranno scoprire le applicazioni di business analytics in una vasta gamma di aree funzionali in vari settori, tra cui contabilità, finanza, marketing, risorse umane, gestione delle operazioni, retail, manifatturiero, bancario e l'assistenza sanitaria. Perché studiare Business Analytics a SXU? Il programma MSBA a SXU è molto applicata in natura; integra la strategia di business, apprendimento basato su progetti, simulazioni, studi di casi e facoltativi specifici per affrontare le necessità analitiche di diverse aree funzionali e settori industriali. Attraverso i comitati consultivi di business e partnership con il mondo imprenditoriale, il programma fornisce inoltre agli studenti con i progetti applicati e set di dati di business, nonché l'accesso alle reti di carriera e opportunità di lavoro. La Scuola Graham of Management promuove anche collaborazioni con i leader delle organizzazioni imprenditoriali e senza scopo di lucro per rafforzare l'esperienza degli studenti. Inoltre, il Centro per l'educazione esperienziale fornirà un state-of-the-art esperienza pratica di laboratorio di analisi. Gli studenti avranno la possibilità di sviluppare i rapporti con il nostro mentore facoltà diverse, impegnato e di grande talento ed ex allievi con esperienza del mondo reale. [-]

MA

Ma In Educazione Della Prima Infanzia

Campus A tempo pieno 2 - 5 anni August 2017 Stati Uniti d'America Orland Park

Il programma di educazione della prima infanzia è ideato per coloro che desiderano insegnare ai bambini (età da 0 a grado 2), porta ad un Master of Arts, e prepara i candidati di perseguire una licenza educatore professionale Illinois approvato per l'educazione della prima infanzia, con optional precoce approvazione educazione infantile. [+]

La Scuola di Formazione a Saint Xavier University prepara educatori che sono ampiamente e liberamente istruiti, competenti in metodologie di contenuti e abili nell'insegnare tutti i bambini nelle scuole contemporanee. Il programma della prima infanzia è approvato dal Consiglio di Stato dell'Illinois di istruzione ed è accreditato dal Consiglio Nazionale per l'Accreditamento della formazione degli insegnanti. Il programma di educazione della prima infanzia è progettato per le persone che desiderano insegnare ai bambini (età 0 al grado 2), porta ad un Master of Arts, e prepara i candidati di perseguire una licenza educatore professionale Illinois approvato per l'educazione della prima infanzia, con l'approvazione educazione della prima infanzia opzionale. Il programma richiede il completamento dei corsi di istruzione generale, corsi di formazione professionale e corsi di base, come indicato di seguito: Requisiti Educazione generale del corso I corsi di formazione generale, che riguardano i requisiti per il rilascio di autorizzazioni Illinois, possono essere state soddisfatte entro studi universitari del candidato. Una revisione di trascrizione (s) del candidato indicherà se vi sono eventuali carenze di istruzione generale. I candidati possono scegliere di sostenere l'esame CLEP per risolvere le carenze in materia di belle arti, la storia o il governo americano e la salute e la nutrizione. Carenze nei settori della letteratura, la matematica e la scienza devono essere risolti attraverso corsi. Gli studenti laureati in cerca di licenza educatore professionale approvato per l'educazione della prima infanzia sono tenuti ad avere un corso in ciascuna delle seguenti aree: la scrittura o la composizione matematica scienze naturali, con un laboratorio Storia degli Stati Uniti o del governo americano la salute o la nutrizione belle arti letteratura Requisiti corso di formazione professionale per la licenza (38 crediti *): Requisiti corso di base (12 o 15 crediti *): EDGCC 511: Fondamenti di Istruzione (3) EDGCC 512: Valutazione di istruzione e di apprendimento (requisito per la certificazione) (3) EDGCC 513: Educational Research progettazione e sviluppo (3) EDGCC 514: Borsa di studio dell'insegnamento: Completamento del processo di richiesta (3) * 40 ore di credito di corsi di formazione professionale per un certificato, oltre a 12 o 15 ore di credito di corsi di base per gradi. I candidati per un maestro di arti laurea in educazione individualizzato che sono iscritti al programma di prima infanzia devono compilare EDGCC 511, 512 e 513. I candidati che scelgono di completare lo studio di ricerca deve iscriversi in EDGCC 514. Al posto di iscriversi in EDGCC 514 e completando uno studio di ricerca, i candidati possono iscriversi a due corsi di laurea supplementari in materia di istruzione a Saint Xavier University. I due corsi dovrebbero promuovere obiettivi professionali del candidato, e corsi selezionati devono essere approvate dal consigliere di facoltà. EDGRS 523 o 523 EDGSP conterà come uno dei corsi opzionali. Licensure e Laurea Requisiti per gli insegnanti elementari Licenziati Praticando Endorsement successiva in infanzia I candidati che attualmente hanno una licenza professionale Educatore approvato per insegnare l'educazione elementare e che hanno avuto esperienze di insegnare agli studenti a livello K-3 in grado di perseguire una successiva approvazione della prima infanzia e prendere corsi aggiuntivi che porteranno ad un master, così come un'approvazione educazione speciale prima infanzia. I candidati devono completare con successo i seguenti requisiti: valida, attuale, licenza educatore professionale con l'approvazione Elementary Education (Type 03 del certificato) studente esperienza di insegnamento o di un anno, a tempo pieno esperienza di insegnamento nel livello K-3 di grado in una scuola accreditata prova di superare il test Skills Illinois base almeno tre mesi di esperienza come insegnante di record con una licenza educatore professionale approvato per l'istruzione elementare I candidati devono inoltre completare con successo i seguenti requisiti: l'ammissione alla Scuola di Formazione portafoglio di documentare l'impatto sull'apprendimento K-3 studenti * I candidati completano a 3-credito, di 8 settimane praticantato se hanno insegnato o studente insegnato a livello di grado primario con successo. I candidati potranno completare due 8 settimane Practica (16 settimane), se non hanno mai insegnato a livello di grado primario. Practica sono tipicamente offerti in autunno e primavera semestri. [-]

Ma In Educazione Speciale Multicategorical

Campus A tempo pieno 30 mesi August 2017 Stati Uniti d'America Orland Park

Il programma di educazione speciale multicategorical prepara i candidati a perseguire posizioni come P-12 insegnanti di educazione speciale, coordinatori di educazione speciale, e / o professionisti privati. Completamento del grado conduce al certificato Illinois Type 10 LBS-1 insegnamento. [+]

Il multicategorical programma di educazione speciale prepara i candidati a perseguire posizioni come P-12 insegnanti di educazione speciale, coordinatori di educazione speciale, e / o professionisti privati. Completamento del grado conduce al certificato Illinois Type 10 LBS-1 insegnamento. Programma di educazione speciale SXU è unica. E 'il programma a livello di master, ed è NCATE approvata così come approvato dal Consiglio di Stato dell'Illinois of Education (ISBE) e il Consiglio per le eccezionali Children (CEC). Il suo approccio multicategorical prepara i candidati insegnanti di lavorare in una varietà di impostazioni con gli studenti che hanno disabilità che sono lieve, moderata o grave / profondo. Esso comprende fondamenti basilari della disciplina e corsi di valutazione diagnostica, la lingua, gli adattamenti e modifiche curriculum, gestione del comportamento, le strategie di apprendimento e di più. Esperienze di campo accompagnano ogni corso, portando alla fine Practicum e didattica degli studenti. Il formato settimanale classe consente adulti che lavorano a lavorare sui loro corsi di laurea per partecipare alle loro altre responsabilità a casa e / o sul posto di lavoro. Il programma è flessibile e risponde prontamente a tutte le normative statali o federali rivisti. Un membro della facoltà osserva: "l'educazione speciale è la mia passione, perché è impegnativo, gratificante e diversificata. Un educatore altamente qualificato esperto in materia e pedagogia può tuttavia essere in grado di raggiungere uno studente con ridotto potenziale intellettuale, barriere emotive, disturbi di lettura o la matematica, o deficit sensoriali. Educazione speciale è una missione di problem-solving, che è l'equivalente di istruzione delle indagini 'CSI' di identificare le barriere all'apprendimento! Educatori speciali non solo "risolvere" il puzzle, ma anche progettare lezioni, attuare strategie e valutare i risultati. Non è mai noioso! "Il programma di educazione speciale multicategorical sottolinea implicazioni teoriche e pratiche di identificazione, la valutazione e l'istruzione degli studenti con disabilità. Con l'osservazione di pratiche e con gli studenti con disabilità in ambienti vari e tutta la fascia d'età dalla scuola materna a 21 anni, i candidati insegnanti guadagnano le competenze necessarie per fornire istruzioni dirette agli studenti con disabilità, monitorare i progressi degli studenti, conducono valutazioni, utilizzano vari metodi e materiali e collaborano con le famiglie, i vari professionisti e paraprofessionals. Il completamento di questo programma porta alla Imparare Behavior Specialist (LBS) la licenza per. I candidati che perseguono i LBS I licenza può essere o non essere autorizzati educatori. Requisiti per gli studenti universitari in cerca di LBS I licenza varia a seconda della loro corsi precedenti. I candidati devono avere corsi in psicologia dell'educazione, metodi di insegnamento della matematica e metodi di insegnamento della lettura. Questi corsi saranno inseriti nel palinsesto per le persone che ne hanno bisogno. [-]

Video

SXU Graduate School

SXU - Living on Campus

Contatto

Saint Xavier University

Indirizzo West 103rd Street 3700
Chicago 60655, United States
Sito web http://www.sxu.edu
Telefono +1 773-298-3000