Saint Peter’s University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

futurealumniCosa succede quando si mette una delle più grandi organizzazioni di insegnamento al mondo accanto ad una delle più grandi città del mondo? Si ottiene Università di San Pietro, un istituto gesuita di istruzione superiore a pochi minuti da New York City, un centro globale della cultura, intrattenimento, business - e le opportunità professionali e di carriera.

San Pietro è uno dei 28 collegi gesuiti e università negli Stati Uniti, fondata nella stessa tradizione come la Georgetown University e Boston College. Fondata nel 1872, l'Università di San Pietro si fonde un'esperienza di apprendimento unica forma da accademici rigorosi, stage che offrono esperienza del mondo reale, servizio alla comunità, e una vera e propria comunità cura che supporta voi a lungo dopo la laurea.

Con un rapporto studenti-docenti universitari di 12-a-1 e una facoltà stellare impegnati per il vostro successo, di San Pietro offre più di 50 major di laurea così come livello di master e dottorato programmi. Siamo abbastanza piccolo da conoscere per nome e abbastanza grande per portare il mondo a casa tua.

La nostra missione

Università di San Pietro, ispirato dalla sua gesuita identità cattolica, l'impegno per l'attenzione individuale e messa a terra nelle arti liberali, educa una comunità di studenti in studenti universitari, laureati e programmi professionali per eccellere intellettualmente, condurre eticamente, servire con compassione e promuovere la giustizia nel nostro mutevole ambiente urbano e globale.

I primi giorni di Collegio di San Pietro

San Pietro College, il Collegio dei Gesuiti di New Jersey, è stata fondata come un college di arti liberali per gli uomini nel 1872. Quando le classi prima iniziato a Jersey City il 2 settembre 1878 settantuno studenti originariamente iscritti al Dipartimento di preparazione.

oldcampQuesto numero è cresciuto a 123 entro la fine dell'anno. Hanno età compresa da dieci a quindici, e quindi nessuno di loro stavano facendo il lavoro a livello di college. Come sono arrivati ​​più studenti, sono iniziati i lavori su un nuovo edificio scolastico su Grand Street nel 1899 (foto a destra).



Nel 1900, il Collegio aveva concesso 63 gradi di laurea e 26 gradi del Maestro. Cinque anni più tardi, il College e High School di San Pietro, anche se si trova nello stesso edificio, sono state distinte le istituzioni accademiche.

Dal 1918 al 1930, il Collegio ha chiuso a causa dell'impatto della prima guerra mondiale e per i superiori gesuiti volevano concentrare la loro forza lavoro in altri college della East Coast. Come notato nell'annuario College, "Le aule sono andati vuoto. La facoltà hanno chiuso i markbooks, e ha lasciato per i campi di battaglia ".

Un nuovo inizio

San Pietro riaperto nel 1930 al quarto piano della Camera di Commercio di Building nel centro di Jersey City, e le donne sono stati ammessi alla sessione serale per la prima volta. Robert I. Gannon, SJ, è stato Dean.

Con la ri-nascita di San Pietro nel 1930, il Rev. Gannon chiamato il Pavone la mascotte ufficiale del Collegio, che riflette lo spirito di "risurrezione e la vita eterna." Il pavone lega anche il Collegio per l'insediamento di Jersey City, chiamato in origine "Pavonia", o "Terra del pavone." reverendo Gannon ha introdotto sei nuovi docenti gesuiti, che hanno portato un nuovo vigore e le prospettive per il college, sottolineando, come i loro predecessori avevano fatto, un forte programma cattolica arti liberali, il segno distintivo di una educazione dei gesuiti. Nel 1933, il Collegio aveva fatto seri sforzi per spostare dal centro di Jersey City nella sede attuale sulla ex tenuta Edward Young.

Nel 1936, il Collegio si trasferì nella sede attuale su Kennedy Boulevard a Jersey City. I cambiamenti sono stati progressivamente sul nuovo campus (tra gli altri edifici, McDermott Hall, Dinneen Hall, il centro ricreativo Yanitelli, e Whelan Sala sono stati avviati nel 1949, 1956, 1973 e 1992, rispettivamente).

Crescita e l'espansione

San Pietro è diventato ufficialmente completamente mista nel 1966, quando le donne sono state ammesse alla sessione diurna, anche se 35 donne erano state effettivamente arruolati nel 1944 al fine di mantenere il collegio occupato durante tempi difficili finanziari.

Nel 1975 San Pietro istituito un campus ramo, un "collegio per gli adulti," a Englewood Cliffs, New Jersey, e ha iniziato a lavorare per migliorare il campus Jersey City, con lavori di ristrutturazione che comprendeva la conversione del prato quad nella quad concreto del campus oggi .

Il Collegio ha offerto il suo primo corso di laurea in materia di istruzione nel 1980. Sempre nel 1980, San Pietro ha accolto gli studenti residenti sul campus per la prima volta.

Il 1990 si è rivelato un decennio di espansione e di crescita, con un drastico incremento delle iscrizioni e l'aggiunta di più residenze per accogliere il corpo studentesco in crescita.

San Pietro Collegio ha celebrato il suo anniversario 130 nel 2002.

Il 17 agosto, 2012, San Pietro Collegio ufficialmente divenne noto come l'Università di San Pietro.

Università di San Pietro

newcampUniversità di San Pietro rimane fedele al suo impegno per la missione di formazione della Compagnia di Gesù. Università di San Pietro, ispirato dalla sua gesuita identità cattolica, l'impegno per l'attenzione individuale e messa a terra nelle arti liberali, educa una comunità di studenti in studenti universitari, laureati e programmi professionali per eccellere intellettualmente, condurre eticamente, servire con compassione e promuovere la giustizia nel nostro mutevole ambiente urbano e globale.



Oggi, il presidente Eugene J. Cornacchia conduce l'Università in avanti verso un futuro promettente. Università di San Pietro è un punto di riferimento su Kennedy Boulevard a Jersey City, e offre anche diverse località off-campus per gli studenti universitari e laureati per adulti.

grad01

Accreditamento

accreditamenti Saint Peters Università comprendono:

  • La Stati del Medio Commissione sull'istruzione superiore
  • La Commissione sulla Collegiata formazione infermieristica (Corso di laurea, Master of Science, e programmi di cura di dottorato)
  • Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education (Master of Business Administration, Master of Science in Contabilità, Corso di laurea in Business Management, International Business, Marketing e Accounting)
  • Il Education Accreditation Council Teacher (Docente di preparazione del programma)
  • Università di San Pietro è approvato dal New Jersey State Department of Education per la formazione degli insegnanti.
  • La School of Business Administration presso l'Università di San Pietro è stato assegnato lo status di candidato per l'accreditamento da parte dell'Assemblea internazionale per Collegiata Business Education (IACBE) situato a 11374 Strang Line Road a Lenexa, Kansas, Stati Uniti d'America.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science In Contabilità

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Jersey City Englewood Cliffs + di 1

Il master in Contabilità è un programma di 30 ore di credito che fornisce le persone con le competenze e le conoscenze necessarie per stare al passo con i cambiamenti nella pratica della contabilità. Una caratteristica unica del programma è la sua attenzione per la gestione dei rischi e problemi di conformità, preparare gli individui per la crescente complessità del mondo aziendale. [+]

Il master in Contabilità è un programma di 30 ore di credito che fornisce le persone con le competenze e le conoscenze necessarie per stare al passo con i cambiamenti nella pratica della contabilità. Una caratteristica unica del programma è la sua attenzione per la gestione dei rischi e problemi di conformità, preparare gli individui per la crescente complessità del mondo aziendale. Molti Stati, richiedono 150 crediti complessivi per sostenere l'esame CPA. Questo grado, insieme a una di 120 ore di credito grado di contabilità di laurea, soddisfa le ore di corso necessari per sostenere l'esame. Il combinato MSA e MBA allarga fondazione di uno studente per includere la contabilità, la gestione del rischio, e fondamento il rispetto per l'ampiezza delle conoscenze acquisite nel programma MBA. Valore della MS in contabilità Grado I datori di lavoro e le società di revisione contabile sono alla ricerca di laureati in grado di comprendere rendicontazione finanziaria fraudolenta, controlli interni deboli, illeciti aziendali, standard etici, e ai requisiti legali. I laureati possono contribuire a rafforzare le pratiche di rendicontazione e di gestione dei rischi finanziari dei loro datori di lavoro o dei loro clienti. Il master in contabilità prepara i candidati a comprendere: Inesatte o falsa informativa finanziaria. Le strategie per ridurre gli errori significativi nelle relazioni finanziarie. Controlli interni e conformità. Prevenire, individuare, e prevenire non conformità con i regolamenti e le politiche. Capacità analitiche. Problem solving e capacità di giudizio per migliorare la rendicontazione finanziaria e gestione del rischio. Etica e responsabilità legali. L'integrazione di valori etici nei processi per ridurre le accuse di atti illeciti e il rischio di cause legali. Programma scolastico I candidati devono completare 30 crediti con un GPA minimo di 3,0. può essere accettato un massimo di sei (6) crediti di lavoro del corso equivalente per il trasferimento da un programma di business laurea accreditati a condizione che il candidato ha raggiunto un grado di passaggio che sia accettabile per San Pietro. Credit Transfer è con il permesso solo, e non un obbligo dell 'Università. Non ci sono deroghe concesse per i corsi di laurea. MSA Grado: 30 Credits Corsi di base: 15 crediti Gestione del rischio: 9 Credits Elettivi aperte: 6 crediti Corsi di base (15 crediti) Questi corsi forniscono la base per la MS in Contabilità. E 'altamente raccomandato che uno studente seguire questi corsi in sequenza. AC-501 Contabilità Gestionale 3 AC-520 Financial Accounting e Reporting 3 Naturalmente AC-530 International Financial Reporting Standards Una tassazione viene sostituito se lo studente non ha preso il corso a livello di laurea o di laurea. 3 AC-541 Controllo Interno e Sarbanes Oxley Compliance 3 AC-543 Forensic Accounting e Auditing interno 3 Crediti totali 15 Risk Management Affari Elettivi (9 crediti) Questi corsi forniscono il programma di profondità aggiuntiva oltre la concentrazione della contabilità. Scegli tre dei seguenti corsi 9 GB-517 Business Ethics GB-626 Business Systems Interruzione Risk Management GB-629 Enterprise GB-630 Strategic Risk Management GB-631 Risk Management e Assicurazione Elettivi aperte (6 crediti) Questi corsi forniscono il programma di profondità e l'ampiezza aggiuntivo e possono essere scelti tra i corsi etichettati CA, CS, CE, FN, o GB. San Pietro possono sostituire i corsi in cui il candidato ha già coperto il materiale in un corso di livello universitario di laurea o di laurea. Qualunque sia lo sfondo, un candidato deve completare 30 crediti post-laurea di San Pietro con una media minima cumulativa punto di grado di 3.0. Un candidato che ha conseguito un MBA presso un'altra istituzione può completare il MS in corso di laurea di contabilità in 24 crediti da 6 crediti saranno rinunciato a discrezione del direttore del programma. [-]

Master Of Science In Cyber ​​Security

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2017 Stati Uniti d'America Jersey City

Università di San Pietro sta creando corso di laurea di un nuovo Master in Cyber ​​Security. Il 30-credito, il programma 10-corso vi fornirà le competenze avanzate necessarie per proteggere e difendere i sistemi informativi da attacchi informatici. I corsi di laurea di Cyber ​​Security verranno insegnate in serata nel campus Jersey City. Ogni classe sarà di 2 ore e mezza e si riunirà una volta alla settimana. [+]

Nuovo Avvio della caduta 2016 Semestre Università di San Pietro sta creando corso di laurea di un nuovo Master in Cyber ​​Security. Il 30-credito, il programma 10-corso vi fornirà le competenze avanzate necessarie per proteggere e difendere i sistemi informativi da attacchi informatici. I corsi di laurea di Cyber ​​Security verranno insegnate in serata nel campus Jersey City. Ogni classe sarà di 2 ore e mezza e si riunirà una volta alla settimana. La necessità per i professionisti Cyber ​​Security Cyber ​​Security è una delle più gravi sfide alla sicurezza economica e nazionale, che gli Stati Uniti e l'economia mondo deve affrontare. Con ogni settore diventando sempre più dipendente da dati digitali, la garanzia dei dati e la protezione contro gli attacchi informatici è fondamentale. Il numero di attacchi è in aumento e la sofisticazione degli attacchi è in continua evoluzione. Vi è una carenza di professionisti in grado di progettare e realizzare sistemi sicuri per proteggere i beni informatici di un'organizzazione, comprese le infrastrutture critiche degli Stati Uniti. Il mercato del lavoro per i professionisti altamente qualificati Cyber ​​Security è in rapida espansione. Il Master of Science in programma Cyber ​​Security è progettato per fornire agli studenti universitari con le necessarie conoscenze e una formazione pratica in architettura informatica, reti, e forense informatica / computer per rilevare e sistemi informatici sicuri. Università di San Pietro sarà anche stabilire un Centro sicurezza informatica nel campus Jersey City per l'inizio della caduta 2016 semestre. Questo centro fornirà un ambiente dinamico per gli studenti per ottenere la formazione hands-on sulla sicurezza informatica e software Digital Forensics e kit di utensili. Gli studenti potranno conoscere la software e gli strumenti che possono essere utilizzati per proteggere l'ambiente dei sistemi informativi di un'organizzazione e risolvere gli attacchi informatici che hanno violato un'organizzazione e compromessi i suoi dati. Posizione unica Università di San Pietro ha la fortuna di essere situato nel cuore di Jersey City, che ospita i giganti finanziari come Goldman Sachs e JP Morgan Chase nel suo distretto finanziario. Il distretto finanziario di New York avviene anche per essere a pochi minuti grazie ad un gran numero di opzioni di trasporto pubblico, che lo rendono molto facile viaggiare tra Jersey City e New York City. Questo offre ai nostri studenti la possibilità di sperimentare ciò che entrambe le città hanno da offrire dal punto di vista di business, nonché di tipo culturale. Programma fatti Il Master of Science in grado di Cyber ​​Security è un programma di 30 ore di credito progettato per i professionisti e / o studenti a lavorare con una laurea in informatica, matematica, ingegneria, fisica, economia, o di giustizia penale. Il programma è in linea con gli studenti che desiderano aumentare le loro conoscenze e competenze relative al settore della sicurezza informatica e sicurezza delle informazioni, tra cui forensics informatici. Il curriculum comprende i seguenti corsi: Ethical Hacking e Penetration Test, analisi del malware e di difesa, Cyber ​​Crime Investigation & Digital Forensics, disaster recovery, e altro ancora. Il grado darà agli studenti la conoscenza e la pratica per capire minacce alla sicurezza informatica e vulnerabilità, e per essere in grado di difendere i sistemi informatici contro attacchi informatici. I membri della facoltà nel Dipartimento di Informatica e Scienze dell'Informazione con sicurezza informatica, sicurezza delle informazioni, l'industria, e l'esperienza di ricerca / sviluppo insegneranno ai corsi e consigliare gli studenti. Corsi Semestre autunnale (primo anno) CY510 Cyber ​​Security & Risk Management 3 CY520 Cyber ​​Security Aspetti giuridici e problemi etici 3 CY530 crittografia 3 CY540 International Telecommunications Networks 3 Semestre primaverile (primo anno) CY550 Mobile Computing e Wireless 3 CY610 Ethical Hacking e Penetration Testing 3 CY620 analisi del malware e di difesa 3 Semestre autunnale (secondo anno) CY630 Disaster Recovery 3 CY640 Cyber ​​Crime Investigation & Digital Forensics 3 CY650 Cyber ​​Security Capstone 3 programma totale crediti 30 l'elaborazione delle applicazioni Le applicazioni vengono elaborate su una base mobile. Il processo di selezione è completata entro una settimana dalla Graduate Admissions ricezione di tutta la documentazione richiesta. Le lezioni iniziano il 6 Martedì, Settembre. Stage e opportunità di lavoro è richiesto il completamento di un tirocinio di laurea (minimo 6 mesi) relativi alla sicurezza informatica per tutti gli studenti, ad eccezione: coloro che hanno 3 + anni di esperienza di lavoro professionale di affari quelli con lavoro a tempo pieno per tutta la durata del programma e coloro che stanno partecipando a un programma di scambio. Lo stage laureato deve iniziare nel primo semestre di lezioni. Si prega di consultare il proprio programma di consulente sicurezza informatica per determinare se è possibile ottenere una deroga. Per F-1 gli studenti internazionali, curriculare di formazione pratica (CPT) autorizzazione è richiesta prima di iniziare uno stage. Cliccate il seguente link per conoscere il processo di autorizzazione CPT. Di seguito è riportato informazioni e link per stage e opportunità di lavoro: 1. Inizia con la preparazione di un buon curriculum. Rivedere con il vostro programma di consulente Cyber ​​Security. 2. Visita di San Pietro University Center per Carriera Impegno e apprendimento esperienziale (CEEL). CEEL è impegnata ad aiutare gli studenti a sviluppare le loro competenze professionali per raggiungere il successo carriera! Si prega di fare il passo successivo e registrarsi sul nostro virtuale Career Center chiamato link di SaintPeter. SPLink ha caratteristiche speciali progettate per iniziare: Annunci - corrente sui nostri ultimi eventi Stay. Stage - Applicare direttamente agli stage locali, nazionali ed internazionali. Offerte di lavoro - a tempo parziale e le posizioni a tempo pieno sono pubblicati tutti i giorni. Evento RSVP - Registrati per gli eventi con un semplice clic. E-Newsletter - Consegnato mensile per mailbox La tua di San Pietro. Opportunità di lavoro dalla semplicità - Scarica il Mobile App. Collegato al tuo account SPLink ovunque tu vada! Vai alla CEEL - Dinneen Suite 101, per fissare un appuntamento, al follow-up con un consulente che può aiutare a ottenere sulla strada giusta per garantire uno stage, a tempo pieno, o posizione part-time nel mercato del lavoro di oggi. La CEEL può aiutare con il seguente: Riprendere la preparazione e revisione Intervistare competenze presentazione elevator pitch Networking Negoziare la tua offerta di lavoro Vestiti per il successo galateo professionale 3.In Oltre a lavorare con il personale Ceel e il loro sito web offerta di lavoro, cercare stage e opportunità di lavoro sui seguenti siti nella parte superiore della pagina: 4. Rete con i compagni di classe e unisciti tecnologie dell'informazione e la sicurezza delle informazioni degli utenti gruppi locali: New York Information Security Meetup Aprire Networking User Group 5.Talk al vostro programma di consulente di sicurezza informatica su opportunità di stage in University Cyber ​​Security Center di San Pietro. [-]

Master Of Science In Scienze Dei Dati Con Una Concentrazione In Business Analytics

Campus A tempo pieno Part time 16 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Jersey City + di 1

Con la crescita esponenziale dei Big Data nel corso degli ultimi anni, la necessità per gli scienziati di dati diventa sempre più pronunciato e urgente. Università di San Pietro offre ora un programma accademico all'avanguardia per soddisfare tali richieste e formare la prossima generazione di scienziati di dati. Il Master of Science in Scienze dei dati con una concentrazione in Business Analytics. [+]

La necessità di dati scienziati Con la crescita esponenziale dei Big Data nel corso degli ultimi anni, la necessità per gli scienziati di dati diventa sempre più pronunciato e urgente. Università di San Pietro offre ora un programma accademico all'avanguardia per soddisfare tali richieste e formare la prossima generazione di scienziati di dati. Il Master of Science in Scienze dei dati con una concentrazione in Business Analytics. Science Data con particolare attenzione alla Business Analytics è la disciplina che integra metodi scientifici da statistica, informatica e gestione aziendale dei dati basata su di estrarre conoscenza dai dati e il processo decisionale in auto. Il Master in Science Data curriculum fornisce agli studenti un rigoroso corso di studi in Big Data Technologies, applicazioni e pratiche. I corsi vanno da teorie e strumenti per le applicazioni. Gli studenti imparano ad utilizzare strumenti come R, SAS, e Weka. Corsi comprende statistiche, data mining e di visualizzazione, di apprendimento automatico, modellazione predittiva, analisi decisionale e di ottimizzazione, e le applicazioni nel mondo degli affari, marketing e sistemi informativi che utilizzano questi strumenti. La chiave di volta del programma è un progetto di ricerca in cui gli studenti si applicano le conoscenze teoriche acquisite nel campo della scienza dei dati per risolvere i problemi di business reali. Considerazioni etiche e di leadership saranno esplorate. Programma fatti Il programma di Science Data è stato sviluppato per allinea con "best of prassi del settore" in concetti Big Data utilizzati dalla Oracle Corporation. Il curriculum ha una stretta integrazione con le più attuali Oracle Corporation si avvicina alla gestione di tecnologia e business analytics Big Data. Il programma del San Pietro rappresenta i benchmark di settore correnti per l'applicazione pratica della scienza dati. Oracle Corporation è considerato il numero uno Big Data e compagnia database nel mondo. Il Master of Science in Scienze dati con una concentrazione in programma Business Analytics è un 12 corso / 36 gradi di credito ed è progettato per gli studenti pieno e part-time interessati a perseguire una carriera in settori analitici specifici del settore. Posizione unica Università di San Pietro ha la fortuna di essere situato nel cuore di Jersey City, che ospita i giganti finanziari come Goldman Sachs e JP Morgan Chase nel suo distretto finanziario. Il distretto finanziario di New York avviene anche per essere a pochi minuti grazie ad un gran numero di opzioni di trasporto pubblico, che lo rendono molto facile viaggiare tra Jersey City e New York City. Questo offre ai nostri studenti la possibilità di sperimentare ciò che entrambe le città hanno da offrire dal punto di vista di business, nonché di tipo culturale. Corsi Livello I DS510 Introduzione alla Data Science 3 Analisi dei dati e DS520 decisione Modeling 3 DS530 Database e Data Warehousing 3 Programmazione DS540 statistica 3 Livello II DS600 Data Mining 3 DS610 Big Data Analytics 3 La visualizzazione dei dati DS620 3 DS630 Machine Learning 3 DS640 Predictive Analytics e il disegno sperimentale 3 Legge dati DS650, etica e privacy 3 DS660 ​​Business Analytics 3 DS670 Capstone: Business Analytics 3 programma totale dei crediti 36 Programma Obiettivi Sviluppare profonda conoscenza delle tecnologie chiave di dati scientifici e di business analytics: data mining, apprendimento automatico, tecniche di visualizzazione, modellazione predittiva, e statistiche. Pratica analisi dei problemi e il processo decisionale. Guadagno pratico, esperienza hands-on con le statistiche linguaggi di programmazione e grandi strumenti di dati attraverso corsi e applicata esperienze di ricerca. obiettivi formativi Gli studenti che hanno completato il master in Scienze dei dati e Business programma di analisi saranno in grado di: Applicare tecniche di modellazione e di analisi dei dati quantitativi per la soluzione di problemi di business del mondo reale, comunicare i risultati, ei risultati effettivamente presenti utilizzando tecniche di visualizzazione dei dati. Riconoscere e analizzare le questioni etiche in azienda relativo alla proprietà intellettuale, la sicurezza dei dati, l'integrità e la privacy. Applicare pratiche etiche in attività quotidiane e prendere decisioni di business e di gestione dei dati etici ben motivata. Dimostrare la conoscenza delle tecniche di analisi dati statistici utilizzati nel processo decisionale aziendale. Applicare principi della scienza di dati per l'analisi dei problemi aziendali. Utilizzare il software di data mining per risolvere i problemi del mondo reale. Impiegare utensili da taglio e le tecnologie d'avanguardia per analizzare i Big Data. Applicare algoritmi per costruire una macchina intelligente. Dimostrare l'uso del lavoro di squadra, capacità di leadership, il processo decisionale e teoria dell'organizzazione. [-]

Video