Millersville University, School of Humanities and Social Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Offrendo la maggior parte dei corsi in programma di istruzione generale dell'Università, che completa ogni studente MU, e iscrivendosi ben oltre un terzo di tutti gli studenti MU nella major della Scuola, la Scuola di scienze umane e sociali è al centro di apprendimento liberale Millersville.

I nostri pedagogie didattici stanno diventando sempre più apprendimento centrato e meno insegnamento centrato. Collaborativo, attivo, l'apprendimento degli studenti auto-iniziata è sapientemente "allenata" da docenti ai corsi attraverso la scuola. Una varietà di stage e opportunità di educazione cooperativa di aziende e agenzie di servizio consentire agli studenti di sviluppare competenze pratiche attraverso facoltà guidata applicazione delle conoscenze classe in ambienti di lavoro. L'apprendimento degli studenti è il criterio fondamentale per i nostri nuovi sforzi per valutare e migliorare i nostri programmi.

Condividendo la loro esperienza ben oltre l'aula, la nostra facoltà sono attori chiave dell'innovazione della comunità, e che stanno aiutando i nostri studenti imparano con esperienze di prima mano sulla responsabilità civile e sociale, l'imprenditorialità e lo sviluppo basato sulla comunità.

Il nostro curriculum riflette un profondo impegno per la diversità nel campo dell'istruzione. Prospettive internazionali e culturali sono state integrate in corsi già esistenti e hanno definito i temi per molti nuovi corsi. Allo stesso tempo, i nostri storicamente e culturalmente significativi radici regionali sono oggetto di studio in una varietà di discipline.

La missione della Scuola di scienze umane e sociali è quello di fornire, in primo luogo, una vasta gamma di programmi di baccalaureato nelle arti creative, umane, scienze sociali e professioni coerenti con le esigenze degli studenti e aspirazioni e competenze docenti, e in accordo con gli standard di eccellenza per borse di studio e di applicazione.

La Scuola si propone anche di sviluppare e fornire eccellenti corsi di laurea in grado di soddisfare le esigenze degli studenti chiare e di comunità. Entrambi i programmi universitari e laureati si distinguono per la loro integrazione delle arti liberali e le opportunità di apprendimento professionale, contenuti disciplinari e interdisciplinari, attività curriculari e di co-curriculari, processi indipendenti e collaborative, e approcci didattici tradizionali e innovativi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: