Miami Ad School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Entrate Scuola Ad Miami e ci troveremo a sentire l'emozione nell'aria. Questa non è la vostra tipica scuola e non ha l'aspetto di una scuola. E 'più simile a un paradiso digitale con TV gigante a schermo piatto che copre quasi ogni centimetro di ogni muro. Gli studenti appendere sul multi-colorati gradinate dello stadio. A differenza di maggior parte delle scuole, il loro lavoro studente non viene prodotto su carta e poi appeso alla parete. La scuola è, infatti, paper-less, tutto viene prodotto in digitale e presentata in digitale, e mostrato sugli schermi televisivi.


Un gruppo di studenti sta parlando con un altro gruppo di studenti, ma sono in realtà due mila chilometri di distanza. Si 're utilizzando la scuola virtuale del sistema presenza video chiamato "face2face" che collega Miami a tutte le altre scuole della rete.In un'altra parte della scuola un gruppo di copywriter in Miami è abbinata con un gruppo di direttori artistici a San Francisco e l'insegnante sta parlando con loro di una agenzia pubblicitaria di New York. Questo è il futuro, questo è il modo in tutte le agenzie pubblicitarie e aziende di design lavorerà giorno e le più innovative stanno già lavorando in questo modo. CP B utilizza questo sistema tra i loro uffici a Miami e in Boulder, ma anche usarlo tra il primo piano e il loro secondo piano. (Gli esseri umani sono davvero pigri, non è vero?)

&nbsp

&nbsp

Dimenticate Advertising, che la cultura Pop.

Dimenticate il vecchio concetto di una scuola. Immaginate invece un luogo dove le persone creative volare da qualche parte nel mondo ogni Lunedi o Venerdì, ruotate il cervello con consigli, trucchi e tecniche e strappare le vostre idee o lode al cielo, solo per avere un altro creativo fare esattamente l'opposto del idea stessa durante la settimana.

Ogni giorno è una sfida e ogni assegnazione è un incubo - o non lo è. Forse avrai un lampo di intuizione geniale da qualcosa che il vostro partner ha detto o forse Homer Simpson ha detto. Or Obama. O il ragazzo che whacks tutti su Grand Theft Auto. Pensi si sta studiando la direzione artistica o copywriting o di grafica o di fotografia, ma sei davvero studiare la cultura pop e di trovare modi per progettare la cultura pop in qualche modo, nessuno ha pensato prima. In passato i ragazzi creativi tutta vestita di nero. In questi giorni si potrebbe considerare un mantello con un emblema sfolgorante di un tornado sul retro. O almeno un paio di ali al tuo flip-flop.