Marshall University - College of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

Il facoltà della Graduate School of Management è composta da persone con preparazione ed esperienza di nei settori funzionali della gestione aziendale, contabilità, finanza, gestione, marketing, economia, le risorse umane, l'assistenza sanitaria, comunicazione organizzazione, e del diritto. La facoltà, in collaborazione con altre facoltà della Graduate College, offre una varietà di laureati opportunità educative per gli uomini e le donne che si preparano per una carriera nel mondo degli affari amministrativi, industria, lavoro, il governo, gli ospedali e le organizzazioni senza scopo di lucro.

Accreditamento

Il College of Business è accreditata da AACSB: L'Associazione Internazionale per la Formazione Manageriale (Assemblea americano di Collegiate Schools of Business) e della Commissione sulle istituzioni di istruzione superiore del North Central Associazione delle università e delle scuole.

Certificate Programs

Programmi di certificazione attualmente offerti comprendono il certificato di Laurea in Fondazioni Business Management.

Corsi di laurea

Corsi di laurea attualmente offerti sono i seguenti: Master of Business Administration (MBA), Executive MBA (MBA), Corso di Laurea in Amministrazione Sanitaria (MS), e Master of Science in Gestione delle Risorse Umane (MS). L'aggiunta più recente è il medico di Management Practice in Nurse anestesia per essere offerto a una coorte di selezione in un prossimo futuro.

Requisiti di ingresso

Le persone che desiderano perseguire i gradi di MS in Gestione delle Risorse Umane o MS in Amministrazione Sanitaria deve seguire le procedure e di soddisfare le condizioni della Marshall University Graduate College di quanto specificato nelle sezioni seguenti di questo catalogo. Le persone che desiderano perseguire il grado di MBA o Executive MBA devono seguire le procedure specializzate descritte nelle sezioni seguenti.

Rinuncia dei ricoveri Esame

Il richiedente al programma MBA o entrambi i programmi MS con un dottorato conseguito da un ente accreditato, non è tenuto a prendere il GRE o GMAT. Un richiedente con un master è tenuto ad adottare il GRE o GMAT.

Il piano di studio

Lo studente e il suo / la sua consulente devono preparare un piano di studio che dovrà essere approvato nel corso del semestre in cui lo studente si iscrive inizialmente. Un piano deve essere adeguata a soddisfare le esigenze dello studente nel suo / sua settore prescelto. Esso comprende i corsi specifici che lo studente si prevede di completare; e deve anche elencare tutti gli altri requisiti del programma o la scuola. I corsi elencati sul piano di studio sono quelli giudicati appropriati dalla facoltà. Le successive richieste di modifica del piano devono essere formalmente approvate dal direttore MBA o il consulente accademico. Qualsiasi deviazione dal piano finale di studio e / o discrepanze tra esso e la trascrizione ufficiale dello studente ritarderà laurea. Qualsiasi piano di studio che è stato approvato potrebbe diventare nulle se uno studente è inattivo per un anno (a meno che su un congedo ufficiale di assenza).

Requisito Grade Point Average

Uno studente deve avere un GPA complessivo 3.0 in tutti i programmi di corsi, con non più di due C di in suo programma, inoltre lo studente deve mantenere un GPA 3.0 nel Graduate College. Questa norma deve essere soddisfatta per lo studente a laurearsi. Se lo studente scende al di sotto di questi standard, allora studente deve essere posto in libertà vigilata accademico o sarà oggetto di licenziamento dal programma.

Valutazione completa

I candidati di laurea sono tenuti a completare una valutazione complessiva prima del ricevimento della laurea magistrale. I tempi e la forma di valutazione globale dello studente devono essere approvati preventivamente dal direttore della Graduate School of Management. La valutazione globale è in genere una tesina scritta richiesta entro il finale, corso di Capstone integrato, MGT 699, "politica e strategia aziendale", o MGT 696, "Politica amministrative e la strategia."

Corso Modalità iscrizioni

Al fine di tenere qualsiasi corso di 600 livelli in la Graduate School of Management (GSM), lo studente deve essere ricoverato in un programma di GSM. Su base un'eccezione, uno studente non iscritto al GSM può prendere un solo 600- corso GSM livello con l'approvazione scritta del Academic Advisor GSM o il Direttore GSM MBA. Programmi di cooperazione con gli altri dipartimenti devono Approvato dal direttore GSM. E 'responsabilità dello studente per ottenere questa approvazione prima di tentare di registrarsi. Inoltre, lo studente deve soddisfare i prerequisiti del corso specifici. Gli studenti che violano questa politica saranno amministrativamente ritirate.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Video

Marshall University Lewis College of Business

Marshall Thundering Herd takes the field