Madonna University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

  • Fondata: 1937
  • Località: Livonia, Michigan
  • Presidente: Dr. Michael Gandillio
  • Motto: Sapientia Desursum - "sapienza dall'alto"
  • Colori: blu e oro
  • Mascot: Crusader
  • Gli studenti: circa 3.200 universitari | circa 1.200 laureati
  • Facoltà: rapporto studenti-docenti: 12: 1

ACCADEMICI

  • Associate e lauree in più di 100 major carriera incentrato
  • Graduate School offre più di 30 programmi di master e un dottorato
  • Festeggiato i 50 anni di formazione infermieristica nel 2013
  • Celebrati 40 anni di formazione aziendale nel 2014
  • In primo luogo nel paese per offrire una laurea in Sign Language Studies
  • Solo programma formale basato su Università per hospice e studi palliative a livello di master del bachelor e
  • Lezioni Undergrad: $ 17.390 per 30 crediti, vitto e alloggio in più
  • Campus Sedi: Livonia, MI, Stati Uniti d'America

Atletica

  • Madonna Università è membro del Athletic Conference Wolverine-Hoosier (WHAC) e l'Associazione Nazionale dei Intercollegiate Athletics - partecipano Circa 175-200 studenti nello sport intercollegiate ogni anno - uomini Undici varsity di e squadre femminili

Accreditamento

Madonna Università riceve il suo accreditamento istituzionale attraverso la Commissione Higher Learning (HLC). La HLC accredita istituzioni educative post-secondarie-laurea concessione nella regione del North Central degli Stati Uniti, e garantisce quindi l'appartenenza alla Commissione.

L'Università ha progettato un piano di valutazione globale che misura e le relazioni sui risultati degli studenti, come parte di questo processo. Approvazione da agenzie di accreditamento e le organizzazioni professionali esistenti a livello regionale,, e statali nazionali internazionali. Queste organizzazioni hanno cicli di revisione che può essere ovunque da uno a 10 anni varia. Di seguito è riportato un elenco di approvazioni e accreditamento: - Higher Learning della Commissione (HLC) Accreditamento per l'università nel suo insieme: 1959 1968 1978 1982 (Graduate Education) del 1988, 1998, 2004 (fusione con St. Mary College), 2008 - Consiglio di accreditamento per l'Educazione in Nutrizione e Dietetica (ACEND)

Accreditamento: 2000, 2010 - American Bar Association (ABA): 1984 del 1990, 1994, 2000, 2007 - American Dietetic Association (ADA)

Approvazioni: Piano IV, 1977, 1982; Piano V, 1990, nel 1995 - Commissione sulla Collegiata formazione infermieristica (CCNE)

Accreditamento: 2006 (laurea e laurea), 2010 (laurea, laurea, e DNP) - Consiglio il lavoro sociale Istruzione:

1982 1988 1995 2003 2011 - Programmi scienze forensi Education Accreditation Commissione (FEPAC):

(Laurea), 2014 - Michigan Board of Education

Approvazione di quattro anni gradi: 1947 - Michigan Consiglio di Nursing:

1967 - Consiglio nazionale per l'accreditamento della formazione degli insegnanti:

1972 del 1981, 1992, 1996, 2002, 2009 - Lega nazionale per la Commissione d'accreditamento Infermieristica (NLNAC):

1970 1978 1984 1992, 1993, 1999 Nota: i materiali di accreditamento sono disponibili per la revisione della University Library Madonna.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Leadership Educativa Ms

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Science in Leadership Educativa è progettato per soddisfare il bisogno di leader in diversi contesti educativi, che non solo essere amministratori efficace, ma anche educatori e leader visionari didattici. Il programma promuove un approccio collaborativo alla leadership che consente alle parti interessate di raggiungere gli obiettivi individuali e istituzionali. [+]

Madonna Università offre un programma volto a del Master in Leadership educativa, progettato per gli studenti part-time con un impegno di lavoro a tempo pieno. Il programma segue gli standard nazionali e statali di leadership. Al termine del programma, gli studenti sono ammissibili per la certificazione di amministratore in Michigan. Il Master of Science in Leadership Educativa è stato progettato per soddisfare l'esigenza di leader in diversi contesti educativi, che non sarà solo amministratori efficace, ma anche educatori e leader visionari didattici. Il programma promuove un approccio collaborativo alla leadership che consente alle parti interessate di raggiungere gli obiettivi individuali e istituzionali. Programma Outcomes Gli studenti che completano il corso di laurea in leadership educativa saranno in grado di dimostrare le seguenti competenze, che sono in linea con quelli del Michigan per Preparazione Principal e nazionale Leadership educativa Costituente Consiglio (ELCC) norme: Facilitare lo sviluppo, l'articolazione, implementazione e gestione di una visione di apprendimento che è condivisa e sostenuta dalla comunità scolastica. Avvocato, nutrire e sostenere una cultura della scuola e del programma didattico favorisce l'apprendimento degli studenti e del personale crescita professionale. Garantire la gestione dell'organizzazione, operazioni, e le risorse per un ambiente di apprendimento sicuro, efficiente ed efficace. Collaborare con le famiglie e membri della comunità, rispondere ai diversi interessi e bisogni della comunità, e mobilitare le risorse della comunità. Agire con integrità, lealtà, e in una questione etica. Capire, rispondere, e influenzare il contesto più ampio politico, sociale, economico, giuridico, culturale e .. Applicare la tecnologia per far progredire i risultati degli studenti. Requisiti di ammissione L'ammissione al Programma di master in Leadership Educativa è determinato sulla base dei seguenti criteri: Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione condizionale.) Due forme di raccomandazione completati da supervisore corrente o collaboratori professionali. Individui senza un certificato di insegnamento valido saranno esaminati su base individuale. Precedente esperienza o concomitante di insegnamento. Colloquio di ammissione con il direttore del programma di Leadership educativa. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma 30 sh di lavoro del corso, tra cui: - Richiesto Educational Foundation core (6 sh) - Leadership obbligatori e corsi di supervisione (13 SH) - programma desiderato e sviluppo del personale (7 sh) - Richiesto esperienza clinica (4 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Master In Leadership Scolastica Cattolica

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Master in Catholic School Leadership - Riconoscendo la necessità per gli amministratori delle scuole cattoliche per essere preparati non solo come curriculum, il personale, e leader finanziari, ma anche come leader nel ministero dell'educazione religiosa, Madonna University ha aderito con l'Arcidiocesi di Detroit Ufficio per le scuole cattoliche e Sacred Heart Seminario Maggiore di offrire un programma di 33 ore di semestre laurea che porta al Master in Leadership scuola cattolica. [+]

Riconoscendo la necessità per gli amministratori delle scuole cattoliche di essere preparati non solo come curriculum, il personale, e leader finanziari, ma anche come leader nel ministero dell'educazione religiosa, Madonna University ha aderito con l'Arcidiocesi di Detroit Ufficio per le scuole cattoliche e Sacro Cuore Seminario Maggiore di offrire un 33-semestre ore programma di laurea che porta al Master (MS) in scuola cattolica Leadership. Seguendo le linee guida per la certificazione di amministratore, il programma interdisciplinare è stato progettato per lo svolgimento da parte degli studenti a tempo parziale, con un impegno di lavoro a tempo pieno. Programma Outcomes L'obiettivo di fondo di questo programma è quello di preparare i leader educativi che possibile: - Sviluppare e fornire programmi di studio adeguati sensibili alle differenze culturali e ambientali e mettere in atto sistemi di consegna didattici efficaci che fanno uso efficiente del tempo, il personale, le tecnologie, le risorse della comunità, e budget. - Creare programmi di sviluppo del personale e sistemi di valutazione per migliorare l'efficacia del personale della scuola nel loro servizio dell'educazione cattolica. - Gestire le operazioni scolastici e strutture per massimizzare l'apprendimento degli studenti. - Attuare strategie di gestione finanziaria efficaci per massimizzare le risorse. - Utilizzare significativa ricerca professionale nella soluzione dei problemi e la pianificazione. Requisiti di ammissione L'ammissione al programma di master in Leadership scuola cattolica è determinato sulla base dei seguenti criteri: Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati, con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione condizionale.) Due lettere di raccomandazione da supervisore corrente o professionisti. Valido certificato di insegnamento Michigan, attuale o scaduti. Individui senza un certificato di insegnamento valido saranno esaminati su base individuale. Precedente esperienza o concomitante di insegnamento. Colloquio di ammissione con il direttore del programma. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore di semestre di credito laureato, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma 33 sh di lavoro del corso, tra cui: - Richiesto Educational Foundation core (3 sh) - Leadership Richiesto e Supervisione (8 sh) - programma richiesto e sviluppo del personale (7 sh) - Catholic School richiesto Leadership (11 sh) - Richiesto esperienza clinica (4 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Master Of Science In Business Administration: Studi Di Gestione

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Science in Business Administration (MSBA) in Management Studies offre un programma pianificato di esperienza educativa per il laureato interessato a promuovere la conoscenza e la competenza in ruoli manageriali. [+]

Il Master of Science in Business Administration (MSBA) in Management Studies offre un programma pianificato di esperienza educativa per il laureato interessato a promuovere la conoscenza e la competenza in ruoli manageriali. Cinque le concentrazioni di specialità sono offerti, tra cui: Criminal Justice Leadership, Gestione delle Emergenze Leadership, Hospitality e Management del Turismo; Affari Internazionali; e gli studi di leadership. Obiettivi del programma: A conclusione del programma, gli studenti saranno in grado di: acquisire le conoscenze disciplinari e le competenze delle imprese, in generale, e della loro particolare programma di studio. applicare il ragionamento etico manageriale processo decisionale e promuovere la responsabilità sociale delle imprese (RSI) implementare strumenti quantitativi e qualitativi per un efficace processo decisionale. comunicare efficacemente in formati scritte e orali. capacità di leadership di cablaggio che sono applicabili a situazioni business contemporaneo e ambienti. Requisiti di ammissione L'ammissione al Programma MSBA in Management Studies è determinato sulla base dei seguenti criteri: Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media al di sotto di 3.0 sarà rivisto per ammissione con riserva.) Due lettere di raccomandazione da datore di lavoro attuale o collaboratori professionali familiarità con le prestazioni di lavoro o l'università del richiedente. Lavoro a tempo pieno o esperienza di lavoro a tempo pieno prima motivata. Gli studenti internazionali in grado di perseguire l'occupazione a tempo pieno negli Stati Uniti, mentre il completamento di una laurea possono essere ammessi al programma se lo studente ha una precedente esperienza di lavoro a tempo pieno sostanziale. Il record di esperienza di lavoro sarà riesaminato dalla competente Commissione giudicatrice School of Business. Curriculum vitae aggiornato. Dichiarazione di obiettivi per gli studi universitari in studi di management e di specialità. Intervista Ingresso con il / specialità concentrazione consigliere di facoltà MSBA direttore del programma. Gli studenti internazionali in grado di visitare il campus per un colloquio presenterà un saggio autobiografico incentrato sulle questioni nel pacchetto dell'applicazione. Criminal Justice Leadership Specialità: 1. L'occupazione nel campo della giustizia penale o di una laurea in giustizia penale. 2. Intervista con il presidente penale Dipartimento di Giustizia. Emergency Management Leadership Specialità: 1. Lavoro a tempo pieno o motivata prima esperienza di lavoro a tempo pieno nel campo della gestione di emergenza o una laurea in gestione delle emergenze da un ente accreditato. 2. Intervista portafoglio con il Direttore del Programma di gestione delle emergenze. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (39-40 sh) Prerequisties (9 sh) I corsi possono essere applicate nel caso sono stati completati gli equivalenti di laurea. Prerequisito per la giustizia penale corsi Leadership Specialità: Criminal Justice Maggiore + 3 sh. Prerequisiti per gestione emergenze corsi Leadership Specialità: 6 sh - Corsi di base (10 SH) - Corsi di base (15 SH) - Corsi di Specialità (9-10 sh) - Capstone sequenza (5 sh) Cinque specialità tra cui scegliere: Criminal Justice Leadership Emergency Management Leadership Ospitalità e Management del Turismo Affari Internazionali; e Leadership Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

MSBA Studi Di Leadership Esecutiva

online A tempo pieno Part time January 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Science in Business Administration: Executive Leadership è un programma completamente on-line, che offre un programma pianificato di esperienze educative per il laureato interessato a promuovere la conoscenza e la competenza nel mondo degli affari. [+]

Il Master of Science in Business Administration: Executive Leadership è un programma completamente on-line, che offre un programma pianificato di esperienze educative per il laureato interessato a promuovere la conoscenza e la competenza nel mondo degli affari. Programma Outcomes: A conclusione del programma, gli studenti saranno in grado di: acquisire le conoscenze disciplinari e le competenze delle imprese, in generale, e della loro particolare programma di studio. applicare ragionamento etico per il processo decisionale manageriale e promuovere la responsabilità sociale delle imprese (RSI). implementare strumenti quantitativi e qualitativi per un efficace processo decisionale. comunicare efficacemente in formati scritte e orali. capacità di leadership di cablaggio che sono applicabili a situazioni business contemporaneo e ambienti. Requisiti di ammissione L'ammissione al Programma MSBA con una specializzazione in Leadership Studies è determinato sulla base dei seguenti criteri: 1. Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati con una media di laurea punto di 3,5 su una scala 4.0. Una media al di sotto di 3,5 sarà ri -viewed per l'ammissione con riserva, con il completamento del GMAT. 2. Esperienza di vigilanza o di leadership di almeno 7-10 anni. Gli studenti internazionali in grado di perseguire l'occupazione a tempo pieno negli Stati Uniti, mentre il completamento di una laurea può essere ammessi al programma, se lo studente ha prima a tempo pieno esperienza di lavoro manageriale sostanziale. Il record di esperienza di lavoro sarà riesaminato dalla Scuola di Commissione giudicatrice commerciali. 3. Due lettere di raccomandazione di vigilanza attuali o precedenti. 4. Curriculum vitae aggiornato e rilasciato dichiarazioni degli obiettivi per l'istruzione laurea in direzione esecutiva. 5. Intervista ammissione con un membro della School of Business comitato curriculum (di persona / virtuale) per i candidati interni. Gli studenti internazionali in grado di visitare il campus per un colloquio presenterà un saggio autobiografico incentrato sulle questioni nel pacchetto dell'applicazione. 6. Deposito in contanti non rimborsabile pari a 1,5 sh delle tasse scolastiche per garantire il posizionamento in una coorte; deposito sarà applicato alle lezioni. Trasferimento Credits Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (35 sh) - Requisiti (9 sh) Questi corsi possono essere applicate nel caso sono stati completati gli equivalenti di laurea. - Nucleo golf (21 sh) - Leadership Specialità (9 sh) - Capstone di ricerca (5 sh) [-]

Ms Studi Umani

Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il <strong>Corso di laurea in Studi Humane</strong> prepara dirigenti, consulenti e formatori per le posizioni neo-emergenti nel campo all'avanguardia degli studi umani, attingendo alla ricca tradizione francescana di Madonna University e l'idea di interconnessione di giustizia sociale, la sostenibilità e la protezione degli animali. [+]

Il Corso di laurea in Studi Humane prepara dirigenti, consulenti e formatori per le posizioni neo-emergenti nel campo all'avanguardia degli studi umani, attingendo alla ricca tradizione francescana di Madonna University e l'idea di interconnessione di giustizia sociale, la sostenibilità e la protezione degli animali. È progettato per coloro che desiderano lavorare in una varietà di ambienti professionali (organizzazioni non-profit, aziende, agenzie governative, le chiese e le istituzioni educative) orientati verso lo sviluppo di soluzioni pratiche alle sfide attuali che interessano il benessere delle persone, dell'ambiente , e gli animali. Madonna University è solo la seconda università in Nord America ad offrire un corso di laurea di questo tipo. Il programma può essere completato on-line. Programma Outcomes Gli studenti che completano il programma di studi e requisiti per il Master of Science in Humane Studies presso l'Università di Madonna sarà in grado di: analizzare le connessioni tra le sfide attuali per il benessere delle persone, gli animali e l'ambiente. proporre soluzioni praticabili alle sfide nei settori della giustizia sociale, la sostenibilità e la protezione degli animali. applicare le competenze di leadership professionali nel campo degli studi umani. L'uso efficace competenze comunicative e pedagogiche applicabili a ruoli professionali nel campo degli studi umani. applicare le competenze professionali per risolvere i problemi della vita reale nei settori della giustizia sociale, la sostenibilità e la protezione degli animali. valutare l'efficacia delle soluzioni ai problemi proposti in studi umani. Requisiti di ammissione L'ammissione al Master of Science in Studi Humane è determinato sulla base dei seguenti criteri: Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati, con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0 (una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione condizionale). Due forme di raccomandazione completati da supervisore corrente o collaboratori professionali. Colloquio di ammissione con il direttore del programma Humane Studies. Per i non madrelingua di inglese: 1. Una laurea da un ente accreditato, o il suo equivalente straniero come valutato da World Education Services. 2. Accettabili i punteggi dei test di inglese *: - Internet Based TOEFL (iBT), con un punteggio minimo di 80; o - punteggio TOEFL di 550 o superiore accompagnata da un punteggio TWE di 5 o superiore; o - MELAB punteggio di 77 o superiore su tutte le parti; o - punteggio IELTS di 6.5 o superiore. I candidati che non soddisfano i criteri di prova di competenza, ma per il resto mostrano potenzialità, possono essere ammessi con riserva al programma. 3. Due forme di raccomandazione completati da supervisore corrente o collaboratori professionali. 4. Colloquio di ammissione con il direttore del programma Humane Studies. * Questo requisito è rinunciato per i candidati provenienti da paesi in cui l'inglese è la lingua nativa (compresa la Gran Bretagna, Irlanda, Canada, Australia o Nuova Zelanda), o che si sono laureati da un'università americana. Requisiti del programma (32 sh) Il programma si compone di 32 ore per semestre, che comprendono sia il Non-Profit Leadership Certificate (9 sh) o la crudeltà sugli animali Investigation Certificate (12 sh), e sia uno stage incentrato sullo sviluppo di competenze professionali o di un percorso di ricerca per chi è interessato a ulteriori lavoro accademico. I corsi sono offerti in un formato on-line periodicamente. - Umanitari Studi core (17 sh) - Leadership core (Non-Profit Leadership Certificate) (9 sh) - Criminal Justice core (9 sh) (Questo nucleo in collaborazione con HUM 5110 costituisce la crudeltà Investigation Certificate Animal) - Elettivi (3 sh ) - Capstone Experience (3 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

MA

Affari Ma Di Istruzione Superiore E Studenti

Campus o online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il programma di Master of Arts in istruzione superiore e degli affari degli studenti (HESA) è progettato per preparare gli studenti ad essere professionisti amministrativi a college e università, abilitati ad operare in posizioni di sostegno e amministrative in affari accademici, gli affari degli studenti, o nelle aree di servizio funzionali un'istituzione. [+]

Il Programma di Master of Arts in istruzione superiore e degli affari degli studenti (HESA) è stato progettato per preparare gli studenti ad essere professionisti amministrativi presso college e università, qualificati per lavorare in posizioni di sostegno e amministrative in affari accademici, gli affari degli studenti, o nelle aree di servizio funzionali di una istituzione. Il Programma HESA integra teoria e pratica e ha lo scopo di fornire agli studenti una fondazione in letteratura, le competenze e le abitudini di borsa di studio relativi a: lo sviluppo di studenti universitari contemporanei; come l'amministrazione e la leadership in grado di creare efficaci ambienti accademici e di servizio degli studenti; come l'apprendimento degli studenti può essere migliorata dentro e fuori dell'aula; e come tutte queste conoscenze possono essere applicate alla progettazione della pratica educativo. Il grado può essere resa applicabile a molte posizioni di leadership a istituti di istruzione superiore attraverso i tipi di esperienze e practica intraprese durante il programma. Programma Outcomes A conclusione di questo programma, gli studenti saranno in grado di: - Abitudini mostrano di mente come un consumatore esperto di ricerca per quanto riguarda l'istruzione superiore. - Procedere a valutazioni e valutazioni di programmi e iniziative. - Dimostrare la conoscenza con competenze per la gestione di unità funzionali di istituti di istruzione superiore. - Funzione di visualizzazione con studenti e sviluppo adulto teorie e tecniche di applicazione pratica. - La conoscenza impiego della struttura, l'amministrazione, e l'ambiente di istituti di istruzione superiore. - Capacità di leadership presente e l'esperienza con la facilitazione / intervento personale e di gruppo. - Applicare le prospettive riguardanti il ​​multiculturalismo e le altre forme di diversità. - Impegnarsi a risultati di giustizia sociale per singoli e gruppi. - Dimostrare l'integrità e l'etica ei valori della professione. - Facilitare lo sviluppo intrapersonale e interpersonali. Requisiti di ammissione Ammissione al programma HESA MA viene determinato sulla base dei seguenti criteri: Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati, con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione condizionale.) Due lettere di raccomandazione da un supervisore corrente o collaboratori accademici / professionali. Colloquio di ammissione con il direttore del programma HESA. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (36 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Insegnamento Ma E-learning

online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Progettato per P-12 educatori, formatori aziendali, e istruttori di istruzione superiore, Master Madonna University of Arts in Didattica (MAT): insegnamento on-line e-learning laurea vi aiuteranno ad acquisire una più profonda conoscenza delle tecnologie di apprendimento, migliorando il tuo insegnamento pedagogico on-line. [+]

Progettato per P-12 educatori, formatori aziendali, e istruttori di istruzione superiore, Master Madonna University of Arts in Didattica (MAT): insegnamento on-line e-learning laurea vi aiuteranno ad acquisire una più profonda conoscenza delle tecnologie di apprendimento, migliorando il tuo insegnamento pedagogico on-line. Programma Outcomes A conclusione del programma, gli studenti saranno in grado di: spiegano come gli studenti a sviluppare e imparare, incorporando le teorie prevalenti della cognizione, motivazione, e l'intelligenza. all'utilizzo di varietà di metodi, materiali e strategie di istruzione di base che sono appropriati per le diverse abilità e sfondi degli studenti. utilizzare i media e le tecnologie didattiche per inserire, recuperare, organizzare, manipolare, valutare e comunicare le informazioni. applicare le tecnologie appropriate per il pensiero critico, l'espressione creativa e capacità decisionali. assumere un approccio sistematico alle soluzioni tecnologiche, utilizzando risorse e processi per creare, mantenere e migliorare i prodotti, sistemi e ambienti. applicare le norme etiche e legali in pianificazione, utilizzando, e valutare la tecnologia. Requisiti di ammissione I candidati non sono tenuti a essere avanzata agli utenti di supporti tecnologici di istruzione o in possesso di competenze informatiche di alto livello. L'ammissione al MAT: Insegnamento online e eLearning è determinato sulla base dei seguenti criteri: 1. Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati, con una laurea media minima punto di grado di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione con riserva.) 2. Due forme di raccomandazione compilati dai soprintendenti correnti o collaboratori professionali. 3. Precedente esperienza o concomitante di insegnamento. (P-12, l'istruzione superiore o formazione aziendale e sviluppo). 4. Colloquio di ammissione con il direttore del programma di insegnamento on-line e di e-learning. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (30 sh) Education Foundation core (6 sh) Insegnamento e apprendimento Nucleo: (6 sh) Concentrazione Istruzione Online (15 sh) Practicum (3 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Ma L'educazione Della Prima Infanzia

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il <strong>Master of Arts in Teaching in Early Childhood Education</strong> è progettato per insegnare insegnanti di classe gli aspetti distintivi di insegnamento e di apprendimento per i bambini dai 0-8 anni. Questo programma, con i suoi prerequisiti soddisfa i requisiti dello Stato per l'Endorsement infanzia ZS. [+]

Il Master of Arts in Teaching in Early Childhood Education è progettato per insegnare insegnanti di classe gli aspetti distintivi di insegnamento e di apprendimento per i bambini di età compresa tra 0-8 anni. Questo programma con i suoi prerequisiti soddisfa i requisiti dello Stato per il All'inizio Endorsement infanzia ZS. Il MAT in Early Childhood Education soddisfa gli standard della Associazione Nazionale per l'educazione dei bambini (NAEYC), il Consiglio per i bambini eccezionali (KEK) e del Michigan prima infanzia standard di qualità. Questo grado evidenzia le migliori pratiche di insegnamento e offre un curriculum innovativo strutturato per soddisfare le esigenze dei professionisti impegnati. Programma Outcomes A conclusione del programma, gli studenti saranno in grado di: creare ambienti di apprendimento sani, rispettosi, e di sostegno per i bambini che riflettono la comprensione di molteplici e interconnesse influenze sull'apprendimento, sviluppo tipico e atipico del bambino, e che sono in linea con lo Stato del Michigan Consiglio di Istruzione di Universal Education Vision e Principi. impegnarsi in rispettosi, rapporti reciproci con le famiglie, al fine di coinvolgerli nello sviluppo e di apprendimento dei loro figli. articolare la comprensione delle complesse caratteristiche delle famiglie e delle comunità che risultano Michigan State Board of Education Universal Education Vision e Principi. comportarsi come etici, professionisti riflessivi nel campo della educazione della prima infanzia. integrare conoscenze disciplinari con la pratica adeguato allo sviluppo per progettare esperienze che includono tecnologie didattiche e comportamenti positivi sostiene nelle impostazioni della prima infanzia di apprendimento. valutare in modo efficace e responsabile nelle impostazioni della prima infanzia con strumenti validi, l'osservazione sistematica e documentazione professionale. avvocato per i bambini e le famiglie, adottando un approccio evidence-based e collaborativa, fondata sulle relazioni di alta qualità con le famiglie e colleghi. Requisiti di ammissione Ammissione al programma MAT in prima infanzia è determinato sulla base dei seguenti criteri: 1. Il possesso di una laurea da un istituto regionale accreditati con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione con riserva.) 2. Due forme di raccomandazione compilati dai soprintendenti correnti o collaboratori professionali. 3. Il richiedente che intende l'approvazione ZS devono essere in possesso di un certificato di insegnamento valida Michigan con l'approvazione a livello elementare, attuale o scaduto. Un certificato scaduto deve essere rinnovato per essere approvato. 4. Precedente esperienza o concomitante di insegnamento. 5. Colloquio di ammissione con il direttore del programma di prima infanzia. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (31 sh) Education Foundation core (6 sh) Insegnamento e apprendimento Concentrazione (8 sh) Avanzata infanzia Nucleo (16 sh) Capstone (1 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

MA Studi Liberali E La Leadership

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Arts in Liberal Studies and Leadership (MA-LSL) si concentra su una visione della leadership informato dal processo decisionale etico, un senso di responsabilità sociale, e un concetto di comportamento umano come inteso e analizzato da alcuni dei grandi pensatori del passato e presente. [+]

Il Master of Arts in Liberal Studies e Leadership (MA-LSL) si concentra su una visione della leadership informato dal processo etico decisionale, un senso di responsabilità sociale, e un concetto di comportamento umano come intesa e analizzata da alcuni dei grandi pensatori del passato e del presente. In un mondo complesso, leader efficaci rispondono con conoscenze e competenze che comprendono interdisciplinare problem solving, analisi critica, e una comunicazione chiara. Il programma MA-LSL prepara gli studenti ad adattarsi alle organizzazioni complesse e in continua evoluzione (luoghi di lavoro, comunità, organizzazioni senza scopo di lucro), e per essere efficaci, i partecipanti etici nelle comunità più ampie e società. Una caratteristica unica del programma è la capacità degli studenti di sviluppare un'area personalizzata di messa a fuoco, sia disciplinare o tematica. Il programma MA-LSL è ideato per coloro che hanno un forte desiderio di perseguire attivamente lo sviluppo intellettuale per l'applicazione personale e professionale. Il programma MA-LSL a Madonna Università impiega una prospettiva interdisciplinare alla leadership in contesti personali, etici, umani e organizzativi. Programma Outcomes Il programma MA-LSL sviluppa laureati che sono in grado di: svolgere ruoli di leadership diverse all'interno delle organizzazioni complesse. analizzare le dimensioni etiche di comportamento individuale e collettivo. valutare i problemi sociali, etici e umani che utilizzano approcci interdiscipli¬nary per un funzionamento efficace come agenti di cambiamento. comunicare efficacemente in forma scritta e orale in contesti di leadership. integrare una filosofia personale della leadership nei loro ruoli professionali. Requisiti di ammissione Il possesso di un diploma di laurea da un ente accreditato con un GPA di laurea di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione condizionale.) Due lettere di raccomandazione dei datori di lavoro attuali, le autorità di vigilanza, o professori, che hanno familiarità con le prestazioni di lavoro o l'università del richiedente. Una dichiarazione di intenti che delinea i propri obiettivi in ​​iscriversi al programma di MA-LSL. * Un campione di scrittura (accademico o professionale). * Un colloquio con il direttore Studi Liberali. Trascrizioni ufficiali inviati direttamente alla Graduate School da ciascuna istituzione universitari e laureati hanno partecipato. * I candidati sono fortemente incoraggiati a parlare con liberale Studies direttore prima di presentare 3 e 4. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione reparto. Requisiti del programma - Studi Liberali Nucleo (10 sh) - Leadership core (6 sh) - Studi interdisciplinari (3 SH) - Tema individualizzati (9 SH) - Capstone (2 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Ma TESOL

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Arts in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (MATESOL) è un programma di laurea progettato per educare e formare gli insegnanti di inglese come lingua seconda o straniera. [+]

Il Master of Arts in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue (MATESOL) è un programma di laurea progettato per educare e formare gli insegnanti di inglese come lingua seconda o straniera. Il programma offre solide fondamenta in linguistica teorica e applicata, nonché nella teoria e nella pratica educativa. Si espone gli studenti a una vasta gamma di metodi pedagogici impiegati in lingua seconda o straniera di insegnamento, le prove e la valutazione. Il programma fornisce inoltre agli studenti l'opportunità di praticare le loro conoscenze in contesti scolastici durante un praticantato. Gli aspetti culturali di apprendimento delle lingue, l'insegnamento, le prove e la valutazione sono enfatizzate in tutto il curriculum. Programma Outcomes Gli studenti che completano il programma è in grado di: applicare le conoscenze dei sistemi linguistici e la loro interrelazione di analizzare il funzionamento del linguaggio, l'apprendimento e l'insegnamento. applicare le conoscenze di fattori biologici, cognitivi e sociali in funzionamento del linguaggio per l'apprendimento delle lingue e l'insegnamento. sintetizzare la la conoscenza delle teorie di spicco del acquisizione seconda o straniera lingua e applicarlo a pratiche pedagogiche. sintetizzare la conoscenza delle teorie educative importanti e in relazione con l'inglese come seconda pratica la lingua in classe. valutare i risultati delle ricerche in corso nel settore e la loro attuazione in pratiche pedagogiche. utilizzare vari metodi pedagogici di insegnamento della lingua inglese orale, l'ascolto, la lettura, la scrittura e le competenze per gli studenti di lingua inglese. implementare i vari metodi di valutazione utilizzati in inglese come seconda classe di lingua. • dimostrare la conoscenza di una interfaccia tra lingua e cultura, e la sua attuazione nella pratica pedagogica. • applicare le conoscenze di considerazioni etiche nelle pratiche pedagogiche a un determinato contesto culturale. Requisiti di ammissione All'arrivo sul campus, non madrelingua di inglese che non hanno fornito le informazioni conoscenza della lingua inglese quotata alla destra prenderà di Madonna Università inglese Placement Test. Alcuni studenti possono essere tenuti a prendere uno o più corsi ESL prima o in contemporanea con i corsi di contenuto. Per madrelingua inglese: Il possesso di un diploma di laurea da un ente accreditato, o il suo equivalente straniero, come valutato da World Education Services. L'esperienza in apprendimento di una seconda lingua e la cultura (ad esempio, a livello di college corsi, studi all'estero, servizio di Peace Corps, e / o di altre esperienze adeguate). GPA di 3,00 su una scala 4.00 (GPA di 2,75 per una ammissione con riserva). Due lettere di raccomandazione completato da professionisti che hanno familiarità con le capacità accademiche e / o insegnamento di un candidato. Un colloquio con il direttore MATESOL per discutere importanti esperienze passate di un candidato e gli obiettivi professionali futuri. Per i non madrelingua di inglese: 1. Una laurea da un ente accreditato, O il suo equivalente estera valutata da World Education Services. 2. punteggi dei test accettabili: - Internet Based TOEFL (iBT), con un punteggio minimo di 80; o - carta e matita TOEFL punteggio del test di 550 o superiore e TWE punteggio di 5 o superiore; o - MELAB punteggio di 77 o superiore su tutte le parti; o - punteggio IELTS di 6.5 o superiore. NOTA: Il requisito è rinunciato per i candidati che si sono laureati da college e università in Australia, Canada, Gran Bretagna, Irlanda, Nuova Zelanda, o gli Stati Uniti. I candidati che non soddisfano i criteri di prova di competenza, ma per il resto mostrano potenzialità, possono essere ammessi con riserva al programma. 3. Due lettere di forme di raccomandazione da parte di professionisti che hanno familiarità con le capacità accademiche e / o insegnamento di una candi-data. 4. Un colloquio con l'ammissione Consiglio MATESOL per discutere di importanti obiettivi professionali passate e future di un candidato. I candidati internazionali che sono in grado di partecipare a un colloquio devono inviare un curriculum vitae e una lettera di motivazione descrivono le loro rilevanti esperienze passate e gli obiettivi professionali futuri. Requisiti del programma (32-33 sh) Il Master of Arts in insegnamento dell'inglese a parlanti di altre lingue si compone di tredici (13) corsi obbligatori per un totale di 32-33 ore per semestre. I corsi sono di due (2) categorie: fondamenti teorici e metodi pedagogici. Il Programma Madonna MATESOL si distingue da altri programmi simili per le sue piccole classi dimensionali, attenzione personale dato a studenti, laureati ESL approvazione, e l'enfasi sulla acquisizione di alfabetizzazione in lingua inglese come seconda lingua. Gli studenti che sono specificamente interessati alla pedagogia della lettura e della scrittura possono integrare il loro lavoro di corso regolare con elettivi disponibili nel Master of Arts in Insegnamento nella formazione di alfabetizzazione. Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Storia Ma

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

In linea con la missione Madonna University, il <strong>Programma di Master of Arts in Storia</strong> è fondato sulla ricerca intellettuale e ha lo scopo di promuovere la professionalità, la carriera, e obiettivi personali degli studenti, con un rispetto per la diversità. Collettivamente, il nostro programma riflette il nostro impegno per migliorare la comprensione storica, rafforzando la capacità degli studenti laureati di analizzare e interpretare il passato. [+]

In linea con la missione Madonna University, il Programma di Master of Arts in Storia è fondato sulla ricerca intellettuale e ha lo scopo di promuovere la professionalità, la carriera, e obiettivi personali degli studenti, con un rispetto per la diversità. Collettivamente, il nostro programma riflette il nostro impegno per migliorare la comprensione storica, rafforzando la capacità degli studenti laureati di analizzare e interpretare il passato. Incentrato sulla storia degli Stati Uniti, con un approccio equilibrato che soddisfa l'esigenza del professionista formazione di studiare una varietà di argomenti storici e periodi di tempo, mentre allo stesso tempo approfondire la comprensione di come funziona la storia come disciplina sui livelli superiori. Un accuratamente progettato insieme di corsi che danno respiro al vostro grado con lo studio dell'Europa e del mondo in un modo che appositamente integra storia americana. L'attenzione alla diversità e principali tradizioni di culture del mondo, inclusi gli Stati Uniti. Enfasi sulla competenza informativa; cioè, la capacità di trovare, valutare e utilizzare fonti accademiche disponibili attraverso le biblioteche moderne e biblioteca docenti professionali. Gli studenti impegnati nella ricerca storica originale, lavorando su una serie di documenti attraverso le loro classi, e l'assemblaggio di un portafoglio di lavoro di ricerca svolto. Una tesi di laurea non è richiesta. La maggior parte dei corsi offerti in un "ibrido" in-class / format online che permette a uno studente di finire in due anni, mentre di solito venire a campus solo una notte a settimana. (Premesso che si prende due corsi a semestre.) Il nostro programma prende molto sul serio studente consulenza e attenzione personale per gli studenti. Il programma di facoltà sono impegnati per l'eccellenza nella consulenza, e vi aiuterà a mestiere il vostro lavoro laureato in un modo che è sia accogliente e professionale. Programma Outcomes Gli studenti che completano il programma di studi e requisiti per il Master of Arts in Storia presso l'Università di Madonna saranno in grado di: 1. spiegare il limiti contenuti, metodologia, epistemologia, e teleologia della disciplina della storia. 2. spiegare le continuità ei cambiamenti che caratterizzano determinati periodi di Stati Uniti e di storia globale. 3. spiegare le cause e gli effetti degli eventi cardine selezionati in Stati Uniti e storia globale. 4. valutare l'impatto dei singoli e delle comunità selezionate sulla loro storia propria e successiva. 5. interpretare, valutare e utilizzare articoli professionali di riviste, monografie, e le fonti primarie relative alla disciplina della storia. 6. valutare lavori scientifici relativi ai principali temi in Stati Uniti e storia globale e di spiegare loro contesto storiografico. 7. creare borse di studio storico e presentare questa borsa di studio professionale in una varietà di modi. Requisiti di ammissione Ammissione al programma è determinata sulla base dei seguenti criteri: 1. Una laurea da un ente accreditato, con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0 (una media di 2,75-2,99 sarà rivisto per condizionale admis-sione); 2. Almeno 20 ore di semestre nella storia da un ente accreditato con una media di laurea punto di 3.0 nella storia (una media di 2,75-2,99 saranno esaminati per l'ammissione condizionale); 3. Le lettere di raccomandazione da due precedenti professori universitari; 4. Un colloquio con un membro della facoltà Dipartimento di Storia; 5. Un campione di scrittura. Requisiti del programma (30 sh) - Colloquio introduttivo (3 sh) - Stati Uniti Letture (15 sh) - europeo e Area Studi Letture (9 SH) - Colloquio Capstone (3 sh) Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore di semestre di credito laureato, con l'approvazione del dipartimento. Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Tecnologie Didattiche Ma

online A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Livonia

Il Master of Arts in Insegnare con tecnologia avallo educativo è focalizzata sulla generale buone pratiche nell'insegnamento insieme con il lavoro corso di specializzazione in applicazioni tecnologiche per l'insegnamento e l'apprendimento. [+]

Il Master of Arts in Insegnamento con tecnologia approvazione educativa è focalizzata sulla generale buone pratiche nell'insegnamento insieme con il lavoro corso di specializzazione in applicazioni tecnologiche per l'insegnamento e l'apprendimento. L'approvazione NP fornisce agli insegnanti l'opportunità di mentore altri insegnanti e offre opportunità di leadership con l'esempio. L'approvazione ha lo scopo di incoraggiare lo sviluppo di pratiche di apprendimento Information Age e le tecniche per tutta la comunità di apprendimento diverse di Michigan. Il programma consentirà agli studenti di utilizzare le tecnologie dell'informazione di collaborare con altri professionisti di accedere alle risorse di sviluppo professionale e di valutare l'efficacia di diversi media per scopi didattici. Programma Outcomes Al termine del programma, gli studenti saranno in grado di: capire come gli studenti a sviluppare e imparare, incorporando le teorie prevalenti della cognizione, motivazione e intelligenza. utilizzare una varietà di metodi, materiali e strategie di istruzione di base che sono appropriati per le diverse abilità e sfondi degli studenti. utilizzare e trasferire conoscenze e competenze tecnologiche per i ruoli di vita. utilizzare le tecnologie per inserire, recuperare, organizzare, manipolare, valutare e comunicare le informazioni. applicare le tecnologie appropriate per il pensiero critico, l'espressione creativa e capacità decisionali. assumere un approccio sistematico alle soluzioni tecnologiche, utilizzando risorse e processi per creare, mantenere e migliorare i prodotti, sistemi e ambienti. applicare standard etici e legali nella pianificazione, l'uso e la valutazione delle tecnologie Requisiti di ammissione I candidati non sono tenuti a essere avanzata agli utenti di supporti tecnologici di istruzione o in possesso di competenze informatiche di alto livello. L'ammissione al MAT in Tecnologie Didattiche è determinato sulla base dei seguenti criteri: 1. Il possesso di un diploma di laurea da un ente accreditato con una media di laurea punto di 3,0 su una scala 4.0. (Una media di meno di 3.0 sarà rivisto per l'ammissione con riserva.) 2. Due lettere di raccomandazione da supervisore corrente o professionisti. 3. Per gli insegnanti Michigan - un valido certificato di insegnamento Michigan, in corso o scaduto. Un certificato di insegnamento scaduto deve essere rinnovato per essere approvato. Per l'approvazione in altri stati - si prega di controllare la vostra condizione esigenze insegnante firma. 4. Precedente esperienza o concomitante di insegnamento. 5. Colloquio di ammissione con il Direttore del Programma Educational Technology. Se non sei un insegnante qualificato, ma interessati a insegnare on-line, si prega di consultare il nostro insegnamento on-line e il programma di e-learning. Trasferimento Studenti Gli studenti possono trasferire fino a 6 ore semestre di credito, con l'approvazione del dipartimento. Requisiti del programma (30 sh) Education Foundation core (6 sh) Insegnamento e apprendimento core (3 sh) Tecnologie Didattiche Endorsement Concentrazione (21 sh) Scadenza Bando: 1 ° agosto per i candidati stranieri, 1 ° settembre per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per iniziare: Fall Semester) 1 dicembre per i richiedenti d'oltremare (Per iniziare: semestre invernale) 1 aprile per i candidati stranieri, 1 ° maggio per i richiedenti il ​​trasferimento negli Stati Uniti (Per avviare: Primavera / Estate semestre) [-]

Contatto

Madonna University

Indirizzo Schoolcraft Road 36600
48150 Livonia, United States
Sito web http://www.madonna.edu/
Telefono +1 800-852-4951