Kellogg School of Management at Northwestern University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ampiamente riconosciuto come uno dei migliori programmi aziendali di laurea in tutto il mondo, la Kellogg School of Management della Northwestern University è sede di un rinomato, docenti basata sulla ricerca e brillanti, ambiziosi studenti MBA da tutto il mondo. Kellogg è salito alla ribalta attraverso la dedizione per l'eccellenza accademica, un vivace spirito di innovazione, l'impegno a soddisfare le esigenze delle organizzazioni in tutto il mondo e, soprattutto, un profondo senso di comunione.

Missione di Kellogg

La Kellogg School of Management della Northwestern University JL sarà riconosciuto come la risorsa leader mondiale per la gestione del 21 ° secolo, borse di studio e la leadership.

Circa la Kellogg School of Management

La Kellogg School of Management della Northwestern University, fondata nel 1908, è ampiamente riconosciuta come leader mondiale nella formazione aziendale laurea. La scuola è sede di un rinomato, docenti basata sulla ricerca e studenti MBA provenienti da più di 50 paesi e sei continenti.

Kellogg offre il programma MBA full-time; Il Programma Managers�, che è un programma MBA part-time; Il programma del Master Esecutivo, che è un programma Executive MBA; e il programma Executive Education. La scuola offre aloso tre corsi di laurea congiunti: il JD / MBA; MD / MBA; e Master in Ingegneria Gestionale (MEM / MBA).

A partire dal 1996, Kellogg ha istituito il Programma Internazionale di Laurea Executive MBA congiunta (IEMBA) in Asia, Europa, Medio Oriente e in Canada. Partner Kellogg includono il Recanati Graduate School of Management all'Università di Tel Aviv in Israele; nel WHU, Otto Beisheim Graduate School a Vallendar, Germania; la School of Business e Management presso l'Università di Hong Kong della scienza e della tecnologia in Cina; e la Scuola di Management presso Schulich York University di Toronto.

Kellogg ha rivoluzionato scuole di management più di 50 anni fa, quando ha introdotto l'educazione esecutivo nella sua programmazione, essendo una delle prime scuole di business di farlo. Nel 1970, Kellogg nuovo cambiato il volto della formazione manageriale laurea quando ha introdotto il concetto di lavoro di squadra nel suo curriculum. Entrambi i modelli di formazione e lavoro di squadra executive Kellogg sono stati duplicati dalle scuole di business in tutto il mondo.

Nel luglio 2001, Dipak C. Jain ha iniziato le sue responsabilità come decano della Kellogg School of Management della Northwestern University. Da quando ha assunto questo ruolo, Jain ha viaggiato in tutto il mondo a ristabilire il contatto con gli alumni Kellogg, reclutatori, e dirigenti aziendali per discutere su come studenti di laurea della Scuola Kellogg si inseriscono nel mondo degli affari di oggi.


Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Lo Sviluppo Del Programma Esecutivo (EDP)

Campus A tempo pieno Part time 19 giorni June 2017 Stati Uniti d'America Evanston + di 1

Qui, presso il Kellogg School, ci concentriamo sui risultati. Vi offriamo le conoscenze teorico-driven e strategie concrete per raggiungere i migliori risultati. Abbiamo progettato il nostro programma per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di settori. [+]

Prepara i dirigenti di middle-management con almeno dieci anni di esperienza ad assumersi responsabilità di gestione generale e diventare leader più efficaci e agenti di cambiamento. Imparerete capacità di leadership per gestire a livello di interfaccia di funzioni chiave e sarà in grado di utilizzare il pensiero strategico per stabilire obiettivi adeguati e ottenere risultati. EDP: il concetto L'Executive Development Program (EDP) prepara i dirigenti di middle-management per diventare leader più efficaci e agenti del cambiamento nelle loro organizzazioni. Il nostro programma vi mostra come competere e di affermarsi con il pensiero strategico per stabilire obiettivi appropriato per la propria unità e capacità di leadership per gestire a livello di interfaccia di funzioni chiave per ottenere risultati. apprendimento rigoroso, docenti accessibile, una cultura di incomparabile lavoro di squadra e di cooperazione e opportunità di networking in circolazione sono tutte caratteristiche del mondo Kellogg. Qui, presso il Kellogg School, ci concentriamo sui risultati. Vi offriamo le conoscenze teorico-driven e strategie concrete per raggiungere i migliori risultati. Abbiamo progettato il nostro programma per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di industrie, e misuriamo il nostro successo nel miglioramento delle prestazioni quando si torna alla propria organizzazione. Vantaggi principali Durante EDP, sarà: ... [-]


Master Di Management E Produzione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Evanston

mercato globale di oggi richiede un nuovo tipo di manager-leader: uno capace di fondere pratiche di business strategico con tecnologia all'avanguardia. MMM è un programma di due anni di doppia laurea della Kellogg School of Management e la Scuola McCormick di Ingegneria presso la Northwestern University [+]

mercato globale di oggi richiede un nuovo tipo di manager-leader: uno capace di fondere pratiche di business strategico con tecnologia all'avanguardia. Il Master di Management and Manufacturing Program offre un'opportunità senza precedenti di padronanza di queste abilità critiche e prepararsi per una vita di successi professionali. MMM è un anno duplice corso di laurea due dei Kellogg School of Management e la Scuola di Ingegneria McCormick alla Northwestern University. Il programma MMM offre molti vantaggi:

L'opportunità di guadagnare due gradi, con una serie di requisiti curriculari, in soli due anni: il Master of Business Administration presso la Kellogg School of Management e il Master of Engineering Management presso la Robert R. McCormick School of Engineering and Applied Science . Un programma flessibile che permette agli studenti di prendere una vasta gamma di corsi in zone più adatte ai loro obiettivi di carriera, tra cui marketing, operazioni, finanza e imprenditorialità. Un hands-on, l'approccio di squadra alla teoria dell'apprendimento che si applica alle sfide del mondo reale. Un'esperienza di condividere con altri studenti con i coetanei in Kellogg School 's full-time MBA, comprese le opportunità extrascolastiche e di leadership. L'accesso ad esperti di livello mondiale e strutture nel campo delle nanotecnologie, delle biotecnologie e altre discipline tecniche con risvolti significativi. Eccezionale opportunità di carriera in una vasta gamma di funzioni e di industrie, tra cui la gestione generale, le operazioni e la produzione, finanza, sviluppo prodotti, business development, marketing e pianificazione strategica. ... [-]