The John Marshall Law School, Chicago, Illinois

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

The John Marshall Law School, Chicago, Illinois

Il John Marshall Law School è una scuola di legge di Chicago, Illinois, che è stata fondata nel 1899 e accreditato dalla American Bar Association nel 1951. La scuola è stata nominata per l'influente XIX secolo Corte Suprema Chief Justice John Marshall.

The John Marshall Law School offre JD, SM e programmi LLM sia part-time e full-time studenti, con entrambe le classi giorno e notte a disposizione, e offre Gennaio iscrizione - scelte più scuole di diritto offerta non è più.

John Marshall è situato nel quartiere finanziario e legale centrale di Chicago, più comunemente conosciuto come The Loop. E 'dall'altra parte della strada dal Dirksen Federal Building, che ospita la Corte d'Appello degli Stati Uniti per il settimo circuito e la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto settentrionale dell'Illinois, e circa quattro isolati dal Daley Center, che ospita i tribunali Contea di Cook. E 'anche accanto al Chicago Bar Association. Questa vicinanza offre agli studenti John Marshall molte opportunità di istruzione e di carriera.

L'autunno 2012 di entrare classe JD aveva un GPA mediana di 3,29 e un LSAT mediana di 153.

La scuola è classificato come # 129 nel 2012 e ha un programma a livello nazionale classificato legale scrittura (2 ° nel paese, 2013) e un programma di Diritto della Proprietà Intellettuale (12 ° nella nazione, 2013), così come un programma Trial Advocacy riconosciuto a livello nazionale. John Marshall offre anche solo corso di laurea della nazione in Benefici per i dipendenti, uno dei primi nel settore dell'Information Technology e Legge sulla Privacy, e uno degli unici due in Diritto Immobiliare. Il tasso di passaggio barra per l'esame di 2.012 bar era 88,7% e il 87,8% dei laureati John Marshall Law School sono stati impiegati entro nove mesi dalla laurea.

A livello di JD, John Marshall ha diurni e serali divisioni, con istruzione identici, i contenuti dei corsi, e le esigenze scolastiche. Competenze lawyering corsi, che si concentrano sulla scrittura, la ricerca, e osservazioni orali, sono parte integrante della formazione di base. Questi corsi sono tenuti in piccoli gruppi, per massimizzare l'attenzione individuale data ad ogni studente. Uno studente può specializzarsi in un determinato settore del diritto e ricevere un certificato, o concentrarsi di più enfaticamente e guadagnare un titolo congiunto (JD / LL.M.). La scuola offre anche Master of Science (MS) programmi per i professionisti e gli altri studenti individuali. Programma ci Legal Studies di John Marshall è disponibile solo per gli avvocati provenienti da altri paesi; studenti iscritti al programma ricevono un Master of Laws (LL.M.) laurea.



Esperienza pratica:

Esperienza giuridica pratica svolge un ruolo fondamentale nella formazione al The John Marshall Law School (ha bisogno di citazione). John Marshall è una delle poche scuole di diritto della nazione con un programma di formazione in diritto alloggiamento giusto e di esecuzione. Altri programmi clinici e stage includono: Veterans Advocacy, diritto della proprietà intellettuale, diritto Benefici per i dipendenti, Diritto Tributario, accusa, difesa e lavoro del governo municipale e statale.

The John Marshall Law School offre otto Master of Laws (LL.M.) programmi per gli avvocati in cerca di istruzione specializzata in questioni legali e per gli studenti in corso JD che desiderano la massima concentrazione in particolari aree della legge. Come la più grande scuola di legge laureato nel Midwest, John Marshall offre un curriculum completo nelle seguenti aree: Benefici ai dipendenti Legge, pianificazione successoria, Informatica e Legge sulla Privacy, diritto della proprietà intellettuale, Commercio Internazionale e Diritto del Commercio, Diritto Immobiliare, Diritto tributario , Advocacy di prova e di risoluzione delle controversie, e degli Stati Uniti Studi Giuridici.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese