Goddard College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Goddard è un istituto di istruzione superiore one-of-a-kind, con una storia di creatività e il caos, l'invenzione e sperimentazione, di crescita, declino e riemergere. Si tratta di un istituto che è sopravvissuta con integrità e l'adesione ai suoi valori fondanti per quasi 150 anni, Con la forza di uno spirito pionieristico e l'imprevedibilità che un tale spirito possa portare. Il Goddard di prese oggi forma seriamente in 1938, Quando un gruppo di educatori guidati da Royce "Tim" Pitkin ha proposto un "College for Living" Vermont per essere collocata in un allevamento di pecore Plainfield acquistato dalla famiglia Martin. Questo nuovo collegio potrebbe fornire l'ambiente per gli studenti e docenti insieme per costruire una comunità democratica che caratterizza molta della "vita semplice e dura pensare" sposato in Goddard'S missione presto. Gli obiettivi erano di ampia portata, radicale. Questi obiettivi ancora influenzare e, con qualche cambiamento nella nomenclatura e pratica, giustamente descrivono Goddard a questo giorno. L'originale del 1938 Goddard Università Catalogo descritto loro in questo modo:

  • Educazione per la vita reale, attraverso il rivestimento reale di problemi della vita reale come parte essenziale del programma educativo.
  • Lo studio della vocazione come parte della vita, piuttosto che come qualcosa di diverso e fine a se stesso.
  • L'integrazione della vita del Collegio con la vita della comunità, e la rottura conseguente giù le barriere che separano la scuola dalla vita reale.
  • L'uso della comunità come un laboratorio.
  • La partecipazione degli studenti nel processo politico e nello svolgimento di interventi indispensabili per la manutenzione e il funzionamento come parte del programma educativo.
  • Lo sviluppo di un atteggiamento religioso che è libero da settarismi riconoscere che ogni attività che viene perseguito per conto di un fine ideale di valore universale è religiosa.
  • L'offerta di opportunità educative per gli adulti.

Il nuovo collegio, mentre piccole dimensioni (a partire da 50 studenti e un camion carico di vecchi mobili e libri spostati in fattoria della famiglia Martin), era ricca di ispirazione, attingendo alle esperienze di Bennington, Sarah Lawrence, Reed, il nuovo Antiochia, Black Mountain, di San Giovanni, e le innovazioni educative dell'Università di Chicago. La maggior parte delle persone in Goddard comunità ora associa "Kilpatrick" con il dormitorio principale sul Campus Greatwood a Plainfield. Tuttavia, è stato il dottor William Kilpatrick, un'influenza sul presidente fondatore Tim Pitkin e in onore del quale l'edificio è chiamato, che ha dichiarato tre principi fondamentali per la pratica Goddard:

  • Il fatto più fondamentale della vita è il cambiamento.
  • La gente impara solo ciò che interiormente accettano.
  • L'istruzione è una preoccupazione morale.

Missione

Per avanzare le culture di indagine rigorosa, la collaborazione e l'apprendimento permanente, in cui gli individui agiscano fantasioso e responsabile nel mondo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma In Innovazione Sociale E Sostenibilità

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Plainfield

egli Master of Arts in Social Innovation e sostenibilità è un grado di 48 crediti diretti per gli studenti che cercano bassa di residenza, studi universitari interdisciplinari e di auto-progettato, puntando sull'innovazione sociale e la sostenibilità a livello di comunità, così come coloro che cercano di trasformare organizzazioni non-profit, a scopo di lucro e del settore pubblico, imprese e processi ... [+]

Master in Social Innovation & Sostenibilità Il Master of Arts in Social Innovation e sostenibilità è un grado di 48 crediti diretti per gli studenti che cercano bassa di residenza, studi universitari interdisciplinari e di auto-progettato, puntando sull'innovazione sociale e la sostenibilità a livello di comunità, così come coloro che cercano di trasformare organizzazioni non-profit, a scopo di lucro e del settore pubblico, imprese e processi. Gli studenti che seguono il Master of Arts in Social Innovation e sostenibilità acquisiranno le conoscenze pratiche necessarie per progredire nella loro carriera in corso o per iniziare un nuovo cammino vocazionale, e acquisiranno le basi teoriche e competenze per generare metodi innovativi e sostenibili per risolvere fastidioso sociale, sfide ambientali ed economiche. La Facoltà La facoltà del Goddard Graduate Institute ha presenza di lunga data nel collegio e portare al loro lavoro una serie di competenze professionali e delle aree disciplinari. Settori di competenza includono studi sulla coscienza, la terapia di arti espressive, Ecopsicologia, studi culturali, studi di genere, la poesia, la letteratura, la psicologia, la storia naturale, sviluppo organizzativo e della comunità, neuroscienze, antropologia medica, studi religiosi, teatro e la medicina ayurvedica, tra le altre aree . Gran parte del lavoro e degli interessi della facoltà è in linea con l'attivista del college e la missione della giustizia sociale. La Facoltà ha anche una serie di esperienza internazionale, sia in termini di lavoro e di ricerca condotte in altre aree del mondo e, in termini di proprie esperienze vissute. Social Innovation Gli studenti possono concentrarsi sull'innovazione sociale, sviluppare conoscenze e capacità per impegnarsi diversi componenti e gruppi-di parti interessate individui e delle comunità emarginate per gli investitori socialmente responsabili-nel generare valore sociale che migliora sostanzialmente la qualità della vita per i più vulnerabili e per la società nel suo complesso. Gli studenti si immergono in questo settore emergente e saranno incoraggiati a contribuire mediante l'applicazione di metodi di ricerca e di raccolta dei dati di partecipazione e approcci interdisciplinari e innovativi per la soluzione dei problemi a livello locale, della comunità, organizzativo e regionale. sostenibilità Gli studenti che si concentrano sulla sostenibilità combineranno approcci intero sistema e place-based per lo sviluppo delle comunità sostenibili, le organizzazioni e le economie locali. Gli studenti saranno incoraggiati a identificare contesti geografici, culturali, ecologici ed economici significativi per comprendere posto e facilitare l'equità, l'accesso e la scala adeguata e pratica. Disegno ampiamente dalla sostenibilità del discorso, gli studenti dovranno progettare nuovi approcci alla sfide dello sviluppo e dimostreranno la loro rilevanza ai problemi globali più grandi. Essi possono esplorare le strutture organizzative e di business alternativi, modelli di progettazione comunitaria e organizzazione e modi di coinvolgere, motivare e responsabilizzare diversi soggetti interessati della comunità. Studio combinato Gli studenti possono scegliere di combinare sostenibilità e innovazione sociale, applicando la teoria e la pratica da entrambi i campi per esplorare le innovazioni che contribuiscono specificamente a promuovere e migliorare modi più sostenibili e vitali di vita. Tutti gli studenti, indipendentemente dalla loro area di messa a fuoco, saranno tenuti ad acquisire una conoscenza di entrambi Social Innovation e teoria e pratica sostenibile, esplorando la loro rilevanza per la loro particolare area di indagine. Criteri di laurea Il Master in Social Innovation e sostenibilità richiede agli studenti di prendere in considerazione la giustizia sociale e le teorie di empowerment al fine di progettare prassi e modelli inclusivi, equi e accessibili che abbracciano diverse comunità e prospettive e facilitare la partecipazione di coloro che sono esclusi dalla politica e arene decisionali. Gli studenti sono tenuti a: Acquisire una conoscenza di problemi, tendenze, previsioni e la politica pubblica dibattiti rilevanti per le sfide sociali che stanno affrontando. Diagnosticare i problemi e le sfide provenienti da diversi contesti culturali e prospettive organizzative e teoriche. Sviluppare e applicare la teoria degli strumenti di modifica e modelli di sviluppo partecipativi. Impiegare metodi e processi interdisciplinari. Studi guidate, apprendimento applicata e riflessione sottolineerà: Coltivare la consapevolezza di sé e un senso di scopo. L'applicazione di sistemi di pensiero. Pensare in termini di avere impatto a livello locale e globale. Sviluppare la capacità di costruire relazioni, coalizioni e sistemi per supportare e sostenere il cambiamento trasformazionale. Capire le tendenze applicabili nella finanza senza scopo di lucro e per fini di lucro. Gli studenti sono tenuti a: Dimostrare capacità di ricerca, tra cui la capacità di individuare e utilizzare le informazioni provenienti da fonti diverse. Dimostrare fluidità nelle teorie, pratiche, le tendenze e permanente dialogo che informa loro aree di studio all'interno di questo corso di laurea. Dimostrare capacità di analisi, come la lettura critica, il pensiero e la scrittura attraverso l'esplorazione e l'analisi di una domanda di ricerca primaria documentata. Dimostrare impegno all'apprendimento esperienziale e la riflessione su che l'apprendimento Dimostrare impegno con attività che favoriscono l'auto-riflessione e attenzione consapevole al processo di apprendimento. Criteri di ammissione Goddard offre agli studenti la possibilità di tracciare i propri percorsi e sviluppare, o sviluppare ulteriormente, le abitudini e le competenze di apprendimento per tutta la vita. La domanda di ammissione a un corso di laurea può essere messo in discussione o rifiutato a causa di: Limiti curriculari: Lo studio proposto sembra richiedere competenze non disponibile al Goddard. Indagine critica: Lo studio proposto sembra consistere nella ricerca o di altre attività volte a fare proselitismo per una teoria o un punto di vista importante per la ricorrente, piuttosto che uno studio scientifico di questo e altre teorie o punti di vista. Readiness: Lo studente non ha ottenuto un diploma di maturità o dei suoi materiali equivalenti o domanda internazionale altrimenti indicare lo studente non è pronto per un post-laurea, scrivendo intensivo programma indipendente di studi. [-]

Ma In Materia Di Istruzione

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Plainfield Seattle + di 1

Nel Master Goddard of Arts in Education, si sceglie l'argomento di indagine e progettazione di un programma di studio in base a come si impara meglio e ciò che lo studio può contribuire di più per voi e la vostra comunità. Goddard vi invita a pensare al vostro argomento disegnando in altri settori pertinenti di studio, che a sua volta permette di vedere una visione più ampia delle pratiche e delle teorie inerenti l'argomento di studio. Come un ... [+]

Master in Educazione Nel Master Goddard of Arts in Education, si sceglie l'argomento di indagine e progettazione di un programma di studio in base a come si impara meglio e ciò che lo studio può contribuire di più per voi e la vostra comunità. Goddard vi invita a pensare al vostro argomento disegnando in altri settori pertinenti di studio, che a sua volta permette di vedere una visione più ampia delle pratiche e delle teorie inerenti l'argomento di studio. Tale vista consente di creare un progetto di tesi più olistico, e vi permette di saperne di più nel processo sulla tua vita, le vostre sfide e vostri regali. Il Master of Arts in Education offre opzioni di studio in questi settori: Licensure Teacher Self-Progettato Degree Education Community Dual-Language / educazione della prima infanzia Scuola Counseling Endorsement Graduate Studies per studenti-non di laurea in cerca di Gli studenti possono chiedere di trasferire fino a 12 crediti universitari Sedi Gli studenti possono iscriversi al Master in Education Program in due sedi: il Campus Plainfield, VT, offrendo le seguenti opzioni MA laurea: Messa a fuoco individuale in materia di istruzione (Non-Licensure) Education Community Concentrazione Doppia Lingua / Early Childhood Education Concentrazione Licensure: Docente o Counseling Scuola Il Sito Seattle, WA offre la seguente opzione Biennio specialistico: Messa a fuoco individuale in materia di istruzione (Non-Licensure) Education Community Concentrazione Doppia Lingua / Early Childhood Education Concentrazione Full-time Tradizionale semestre 12 crediti formato studio a tempo pieno del Goddard comprende frequentare una residenza di otto giorni, all'inizio di ogni semestre, che si verifica nel mese di gennaio e luglio. Studio a tempo pieno richiede un impegno di 26 ore o più di una settimana dopo la residenza. Tre quarti di tempo Opzione studio di tre quarti di tempo di Goddard si traduce in nove crediti di un semestre. Esso fornisce una opportunità di studio per gli studenti che non sono in grado di partecipare a una residenza nel mese di gennaio. Come parte dell'opzione di tre quarti di tempo, gli studenti frequentano un istituto d'estate di cinque giorni immediatamente successivi alla richiesta di residenza di otto giorni nel mese di luglio. Gli studenti che vivono a livello internazionale, o che stanno lavorando per un distretto scolastico che non concede cinque giorni di rilascio dal lavoro per lo sviluppo professionale, sono ottimi candidati per il programma di tre quarti di tempo. L'opzione di credito di nove semestre beneficia anche gli studenti che possono commettere 19 ore alla settimana per il loro lavoro accademico, ma trovare le 26 ore necessarie dell'opzione a tempo pieno troppo impegnativo. L'opzione di credito nove semestre estende il tempo necessario per guadagnarsi il diploma di laurea entro un semestre. Il costo per semestre individuo è ridotto. Criteri di laurea Il Master in criteri di titolo di studio sono gli obiettivi verso cui i vostri studi universitari individualizzati mirano. Durante il corso di studi, si sono tenuti a impegnarsi a fondo con i criteri, lavorando verso una dimostrazione completa e duratura di loro da laurea. I laureati con un Master in Educazione avrà successo compiute le seguenti: Articolato un potente comprensione autobiografica del loro rapporto con la società, la cultura e l'istruzione Capito e attualizzata dei concetti essenziali della progressiva educazione, l'apprendimento cioè inchiesta-based, la riflessione e il pensiero critico, e un curriculum studente incentrato Si sono preparati a lavorare verso la creazione di un mondo più giusto umana, democratica e sostenibile Acquisita la base di conoscenze professionali per svolgere un ruolo di leadership nel campo dell'istruzione Sviluppato le capacità di analizzare criticamente, interpretare, organizzare, comunicare, e applicare le conoscenze rilevanti per l'istruzione Sviluppato un chiaro senso del rapporto tra teoria e pratica, e imparato ad applicare i principi di educazione progressive e pratiche ai problemi del mondo reale Prodotto tesi un master 'che comprende la formulazione di domande significative, applicazione dei metodi di indagine, individuazione e l'utilizzazione delle risorse di apprendimento, analisi, crit pensiero iCal, e l'integrazione e l'applicazione della teoria in pratica Il lavoro del Programma Al centro del Goddard Master in programma di istruzione è il concetto che l'educazione più efficace si verifica quando si è a forma intorno a voi, lo studente. C'è l'accento sulla necessità e gli interessi individuali, piuttosto che curriculum prestabilito. Programmi di educazione Goddard in possesso di un impegno centrale per la giustizia sociale, la diversità, contro l'oppressione e l'educazione contro pregiudizi. Questi valori sono particolarmente importanti oggi per gli educatori che lavorano in una società complessa e pluralista. Come studente, si impegna con la facoltà del programma che permette di iniziare gli studi dove siete, e vi aiutano a scoprire i tuoi interessi e obiettivi. Da lì, il tuo piano di studi si evolve. Risorse educative variano da studio indipendente di esperienza sul campo. Molti studi si concentrano su un particolare problema o un problema. Impegno creativo e l'integrazione tra teoria e pratica sono enfatizzati. All'interno di un focus educativo individualizzato, lavoro può includere studi in materia di istruzione antirazzista, istruzione alternativa, arti integrativi, la mediazione, l'educazione bilingue, la spiritualità e la sostenibilità ambientale, per citarne alcuni. Alla fine di ogni semestre, in luogo di voti, voi e la vostra facoltà consulenza scrive valutazioni narrativi che descrivono il tuo lavoro in una pratica di valutazione autentica. [-]

Ma In Psicologia

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Plainfield

Il Master of Arts in Psicologia è stato progettato per preparare i laureati a entrare nella loro area di psicologia con le competenze professionali necessarie per far avanzare i loro obiettivi di carriera, il loro sviluppo personale, e di avere un impatto positivo sulle comunità in cui vivono e lavorano. Abbiamo l'obiettivo di soddisfare ogni studente dove sono nel loro sviluppo come studioso, psicologo, e sostenitore della giustizia sociale ... [+]

Master in Psicologia Il Master of Arts in Psicologia è stato progettato per preparare i laureati a entrare nella loro area di psicologia con le competenze professionali necessarie per far avanzare i loro obiettivi di carriera, il loro sviluppo personale, e di avere un impatto positivo sulle comunità in cui vivono e lavorano. Abbiamo l'obiettivo di soddisfare ogni studente dove sono nel loro sviluppo come studioso, psicologo, e sostenitore della giustizia sociale. Lavoreremo con gli studenti per fornire loro adeguate opportunità per superare qualsiasi sfida che devono affrontare nel loro sviluppo in queste aree, come il nostro permesso di risorse, e di identificare coloro per i quali il nostro programma non è appropriato, non appena siamo ragionevolmente in grado di farlo . Lavoriamo anche con gli studenti per creare aspettative per il loro lavoro che riflettono non solo le loro passioni e interessi, ma anche le esigenze di una formazione adeguata che i principi etici della nostra richiesta professione di noi come docenti. Nel nostro lavoro insieme, creeremo una esperienza di apprendimento in grado di soddisfare esigenze specifiche degli studenti, entro i limiti entro i quali il campo e noi, come professionisti e insegnanti, esistono. Programma scolastico Gli studenti devono completare un minimo di 48 crediti (e a 60 crediti) per guadagnare il Master in Psicologia. Gli studenti che fanno progressi soddisfacenti verso il Master of Arts in Psicologia sarà, nel corso dei loro studi, completi otto corsi obbligatori, uno stage per il credito, corsi elettivi, e sia pietra di copertura o tesi (chiamato un prodotto finale). Il numero di corsi opzionali è determinato dal numero di semestri necessari per soddisfare i requisiti per una concentrazione o criteri specifici in licensure di uno studente destinato stato / provincia di occupazione. Requisiti corso di base per MA in Psicologia I seguenti 24 crediti sono necessari a tutti gli studenti che perseguono il Master in Psicologia. PSY 510 Etica e orientamento professionale PSY Sviluppo 600 durata della vita umana PSY 610 Fondazioni Sociali e Culturali PSY 621 cognizione e apprendimento PSY 630 basi biologiche del comportamento PSY 700 Psicopatologia PSY 720 Assessment and Evaluation PSY 730 Metodi di ricerca Elettivi Perché gli studenti cercano il rilascio di autorizzazioni negli Stati Uniti e in province canadesi, possono utilizzare i crediti elettivi per la progettazione di corsi che soddisfano i requisiti credentialing nel loro Stato di origine o province. Oltre ai corsi elencati di seguito, gli studenti possono utilizzare i loro crediti elettivi di proseguire il concentramento Orientamento sessuale o Expressive Arts Terapia Emphasis. Gli studenti in genere completano un minimo di 12 crediti elettivi. PSY 800-809 Student-Iniziato elettiva PSY 810-812 Stage supervisionato per il Credito Tesi o Capstone (12 crediti) Oltre a completare con successo il lavoro di corso richiesto e un periodo di stage, tutti gli studenti completano un progetto che si conclude. Gli studenti hanno due opzioni: Thesis: A coronamento degli studi di uno studente che documenta sia la loro capacità di fare lavoro all'interno del campo e comunicare in un formato adeguato e stile. Capstone processo: Durante l'ultimo semestre, gli studenti possono lavorare con il proprio consulente accademico su due campi designati (6 crediti). Ci sono 12 ore di credito dedicate al prodotto finale, l'equivalente di un semestre. Gli studenti che completano il processo di Capstone richiedono generalmente due crediti elettivi aggiuntivi, il più delle volte di Student iniziate Corsi opzionali o stage con supervisore per il Credito. PSY 852 Tesi I PSY 853 Tesi II PSY 807 Capstone Personale corso del processo PSY Corso Processo 808 Capstone professionale [-]

Contatto
Indirizzo
Goddard College,
123 Pitkin Road

Plainfield, Vermont, 05667 US
Indirizzo
Goddard College - Instructional Site,
200 Battery Way,
Building 298

Port Townsend, Washington, 98368 US
Indirizzo
Goddard College - Instructional Site,
Martin Luther King Community Center,
3201 East Republican Street

Seattle, Washington, 98112 US