Fort Lewis College School of Business Administration

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Scuola di Amministrazione Aziendale lavora come una squadra di creare esperienze di studenti concentrati di apprendimento che preparano laureati per un ambiente dinamico e globale.

Alla Scuola di Fort Lewis College of Business Administration (SOBA), troverete una facoltà eccezionale, gli studenti impegnati, e personale dedicato a lavorare come una squadra di creare esperienze di concentrato di apprendimento degli studenti in piccoli, le impostazioni classe interattiva. I programmi di studio, insieme con hands-on pianificazione aziendale, progetti di ricerca e di consulenza, sono finalizzati a preparare laureati per un ambiente dinamico e globale. Nel 1974, la nostra scuola è stato il primo studente a base di arti liberali pubblico business unit di essere accreditato dalla Associazione Scuole di Advance Collegiate di International Business. Questo riconoscimento credibile di qualità continua per i programmi di contabilità, amministrazione aziendale, e l'economia di oggi.L'informatica dei sistemi informativi programma SOBA unito al team nel 2004 per espandere la nostra copertura nel mondo dell'high-demand campi della tecnologia informatica e dei sistemi informativi.

La Scuola di Amministrazione Aziendale svolge un ruolo critico nella formazione umanistica, in particolare, lo sviluppo della leadership dei nostri studenti. Abbiamo una vasta gamma di opportunità di co-curriculari, come il nostro programma di peer mentore dove classmen superiore volontario per mentore studenti del primo anno per farli impegnati nella struttura accademica e sociale di Soba. Abbiamo un capitolo molto attivo del Psi Alpha Beta, la società nazionale onore contabili; un pluripremiato capitolo della Beta Gamma Sigma, la società nazionale onore business; un'organizzazione unica per i nostri studenti nativi americani - l'American Indian Business Leaders Club, e il Business Club che è aperta a tutte le major business.

La Scuola di Amministrazione Aziendale svolge un ruolo significativo nello sviluppo economico della regione Four Corners. Oltre all'assistenza degli studenti corsi basati su attività e programmi di servizi di apprendimento, siamo sede di un Centro di Sviluppo Small Business (SBDC), l'Ufficio di Analisi Economica e Business Research (OEABR), Colorado e il Centro per il Turismo di ricerca (CCTR). Il nostro SBDC è stato riconosciuto a livello nazionale come una rete SBDC 2004 Stella dello Stato in riconoscimento di assistenza al cliente veramente eccezionale per start-up. Il OEABR assume una varietà di studi di fattibilità e impatto utile per le organizzazioni comunitarie, pubblica il Four Corners Economia trimestrale a riferire e analizzare l'economia dell'area, e co-sponsor del Forum annuale affari sud-ovest. Il CCTR svolge attività di ricerca focalizzata sulle tematiche del turismo di interesse specifico per i residenti, aziende e agenzie governative nella regione dei Four Corners.

Nel nostro ruolo di sviluppo economico, godiamo di splendide collaborazioni aziendali e comunità. Per esempio, Wells Fargo Bank di Durango e Ignacio co-sponsor e fondi Business Forum sud-ovest, la prima Banca Nazionale degli sponsor e dei fondi Durango nostro Programma Imprenditoria, e l'Herald Durango che pubblica articoli della trimestrale Four Corners economico nei loro affari e techology sezione.