Embry-Riddle Aeronautical University - Daytona Beach, Florida

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Daytona Beach è spesso definito come la "spiaggia più famosa del mondo" ed è una destinazione top vacanza. Un affascinante località turistica, è un luogo ideale per visitare, vivere, studiare, e volare. Le temperature sono miti tutto l'anno, e ci sono una varietà di attività ricreative e all'aperto disponibili.

attrazioni di Orlando e Kennedy Space Center sono luoghi popolari da visitare che sono entrambi a circa un'ora di auto dal Campus. Se ti piace il nuoto, canottaggio, campeggio, la pesca, il golf, o la storia esplorando, lo troverete tutto qui.

Vacanze di primavera

studenti Embry-Riddle hanno un vantaggio speciale: Essi non devono viaggiare ovunque per raggiungere il luogo di vacanza ideale. Spring Break attira studenti universitari provenienti da tutta la nazione per la zona di Daytona Beach durante i mesi di marzo e aprile.

trasporti

Aeroporto

L'aeroporto internazionale di Daytona Beach è adiacente al Campus Embry-Riddle e serve la zona con le compagnie aeree come American, Delta e JetBlue. L'aeroporto internazionale di Orlando e l'aeroporto internazionale di Orlando Sanford si trovano a un'ora di macchina da Daytona Beach.

azienda

sistema di trasporto pubblico della contea di Volusia, noto come Votran, fornisce regolarmente previsto il trasporto al campus, stazioni degli autobus, aree di motel / hotel, spiagge, ospedali, centri commerciali, e le principali aree di business. Interstate Greyhound Lines serve anche la zona.

Servizio Taxi

Daytona Beach è servita da diverse compagnie di taxi che operano 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

I treni

Treno Auto di Amtrak è disponibile nella vicina Sanford. servizio passeggeri normale di Amtrak è disponibile presso la stazione ferroviaria di DeLand, a circa 30 miglia da Embry-Riddle.

FAQ

General Admission Domande

Quali sono i vostri criteri di ammissione?

Quando si valuta un candidato per l'ammissione, Embry-Riddle prende in considerazione il liceo record di uno studente universitario (entrambi i corsi seguiti e media complessiva grado-punto), rango in classe e attività. Embry-Riddle valori individuali accademico realizzazione, l'iniziativa, talento e carattere sopra test standardizzati. Pertanto, la presentazione di punteggi dei test standardizzati (SAT o ACT) è facoltativo per l'ammissione. Se i punteggi sono sottoposti, essi saranno trattati come informazioni aggiuntive attraverso il processo di valutazione. Se non ti senti che i tuoi punteggi riflettono accuratamente le vostre capacità, non è necessario presentare loro. I punteggi non saranno utilizzati per il posizionamento nelle classi di matricola.

Studenti delle scuole superiori sono invitati a prepararsi per Embry-Riddle prendendo tre anni di matematica, quattro anni di inglese, due anni di scienze sociali, e due anni di scienza con il laboratorio. Gli studenti dovrebbero avere un background in algebra, la geometria, e - per le major di ingegneria - calcolo e trigonometria. Chimica e fisica sono i corsi di scienze preferite.

Quando devo presentare domanda di ammissione?

Si consiglia di studenti si applicano per l'ammissione nella caduta del loro ultimo anno di liceo.

Gli studenti che richiedono il semestre autunnale devono presentare le domande per gennaio 15 per essere ammissibili per l'importo massimo dell'aiuto. Si suggerisce che gli studenti si applicano almeno 60 giorni prima dell'inizio di qualsiasi termine per consentire tempo sufficiente per l'elaborazione.

Gli studenti internazionali vorranno consultare la pagina ammissioni internazionali per maggiori informazioni su date di applicazione.

Ha Embry-Riddle accettare l'applicazione universale?

SÌ. campus Daytona Beach di Embry-Riddle è lieta di accettare il collegio applicazione universale; tuttavia, la nostra preferenza è per l'uso la nostra applicazione. Se si preferisce utilizzare l'applicazione universale College (UCA), si prega di visitare: http://www.universalcollegeapp.com

Posso cambiare il mio maggiore o il mio campus?

Per cambiare corsi di laurea, è necessario avere il permesso del direttore del dipartimento del programma si è in e del programma che si desidera inserire. Ci deve essere anche lo spazio disponibile nel programma. Più si aspetta a cambiare i programmi, tanto più probabile è di perdere crediti.

In generale, si può trasferire tra i campus se c'è spazio disponibile, fino a quando non si rompono continuare lo status di studente.

Accettate crediti di trasferimento da altri collegi? Quali corsi devo prendere se ho intenzione di trasferire Embry-Riddle in un secondo momento?

Gli studenti che hanno ottenuto crediti universitari dopo il diploma di scuola e prima di partecipare Embry-Riddle sono studenti di trasferimento.

crediti di trasferimento saranno accettate se soddisfano tutti i seguenti criteri:

  • Crediti sono stati ottenuti da una scuola accreditata
  • Un grado di C o meglio è stato raggiunto nel corso
  • La descrizione del corso corrisponda alla descrizione corso di un corso equivalente a Embry-Riddle
  • I crediti possono essere applicati verso il corso di laurea desiderato.

Ufficiale di valutazione del credito trasferimento sarà fatto attraverso l'Ufficio dischi e registrazione, al momento dell'accettazione.

Se uno studente ha in programma di partecipare ad un altro college o università prima di frequentare Embry-Riddle, una buona linea guida da seguire è quello di seguire corsi di istruzione generale, come la matematica, inglese, scienze umane, sociali e scienze fisiche. Non prendere i corsi che sono di natura tecnica. Lo studente dovrebbe utilizzare il catalogo dei corsi Embry-Riddle come guida o contattare il Consigliere di trasferimento per una guida di trasferimento.

Gli studenti si trasferiscono in Embry-Riddle dovrebbero essere in regola accademico con una media minima cumulativa grado-punto (GPA) del 2,0 dall'ultimo collegio alle quali partecipano, oltre a un GPA combinato di 2.0 da tutti i collegi hanno partecipato, al fine di essere considerati per l'ammissione .

Se uno studente ha meno di 30 crediti universitari al momento della domanda, sarà richiesta una trascrizione di scuola superiore e punteggi dei test standardizzati.

Sto prendendo lezioni di Advanced Placement (AP) al liceo. Saranno in grado di contare su Embry-Riddle?

La nostra Università offre Advanced Placement credito verso una laurea per gli studenti che presentano punteggi ufficiali di 3, 4 o 5 prove su alcun esame. Quanto credito molto assegnato dipende da quale sono presi gli esami, i punteggi, e la loro rilevanza per lo specifico corso di laurea Embry-Riddle.

Sto prendendo A-level esame. Saranno in grado di contare su Embry-Riddle?

La nostra Università offre avanzato livello dell'esame di credito verso una laurea per gli studenti che presentano i punteggi dei test ufficiali. Quanto credito molto assegnato dipende da quale sono presi gli esami, i punteggi, e la loro rilevanza per lo specifico corso di laurea Embry-Riddle.

Quali sono gli orari di ufficio Ammissioni? Come posso ottenere un tour?

L'ufficio di ammissione è aperta dal Lunedi al Venerdì 8:00-05:00 Eastern Standard Time. sessioni di consulenza e visite campus sono disponibili. Per fissare un appuntamento, chiamare il campus Daytona Beach numero verde al 800-862-2416 o programmare una visita campus on-line. Il Campus di Daytona Beach, osserva un orario estivo abbreviato; il campus è aperto Lunedi-Giovedi durante i mesi estivi.

Sto prendendo International Baccalaureate (IB) Esame. Saranno in grado di contare su Embry-Riddle?

La nostra Università offre certo credito International Baccalaureate verso gradi. Quanto credito molto assegnato dipende da quale sono presi gli esami, i punteggi, e la loro rilevanza per lo specifico corso di laurea Embry-Riddle.

Università FAQs

Che major offrite?

Mentre Embry-Riddle è meglio conosciuto per i nostri major in scienze aeronautiche (pilota professionista) e ingegneria aerospaziale, più di 30 major sono offerti presso il campus di Daytona Beach, fattore umano compreso Psicologia, Homeland Security, Ingegneria Fisica, Scienza Sicurezza, Affari e più .

Sono le opportunità di carriera nel settore dell'aviazione promettenti?

Opportunità di lavoro in aeronautica e aerospaziale sono così diversi come le persone che lavorano in questi settori. Di natura globale e in continua evoluzione, l'aria e lo spazio di viaggio presenti emozionanti sfide a coloro che si sono impegnati per il futuro dell'esplorazione spaziale e il progresso del nostro sistema di trasporto aereo.

E 'stato detto che per ogni un pilota che vola nella cabina di guida, 10 lavoratori sono tenuti a sostenere servizio aereo. I gestori, esperti di sicurezza, controllori del traffico aereo, meteorologi, ingegneri, professionisti delle relazioni pubbliche, analisti finanziari, ingegneri civili, e fattori umani psicologi sono solo alcune delle carriere della domanda.

Guardando al futuro dei viaggi nello spazio commercializzato e l'esplorazione, le opportunità sono infinite. In inverno 2010-11 professionale di prospettiva trimestrale, l'US Bureau of Labor Statistics progetti più veloce di crescita media e superiore a stipendi medi nei campi dei trasporti fino al 2018.

Ti fornire assistenza agli studenti che si laureano nella loro ricerca di lavoro? Avete delle cooperative o stage disponibili?

L'Ufficio Servizi di lavoro presso Embry-Riddle fornisce assistenza a coloro che cercano opportunità di lavoro. Questo ufficio serve come risorsa per gli studenti e li aiuta a garantire l'occupazione nel loro campo di specializzazione.

Esempi di funzioni del Servizio di carriera Ufficio esegua includere la consulenza, critiche curriculum, e organizzare interviste on-campus. Questo ufficio offre seminari sullo sviluppo di competenze di ricerca di lavoro, ad esempio come alla ricerca di una società, quali domande porre in un'intervista, e altro ancora.

La fiera annuale di carriera porta i leader del settore a campus per reclutare studenti Embry-Riddle e laureati. L'Ufficio Career Services gestisce un database web-based annuncio di lavoro e l'intervista che corrisponde agli studenti ed ex studenti in cerca di lavoro con le aperture nel settore.

L'Ufficio Career Services è anche responsabile del coordinamento del programma di educazione cooperativa. Il programma di co-op pone studenti qualificati in posizioni con le aziende, mentre gli studenti sono ancora a scuola.

Durante il lavoro, lo studente riceve credito accademico, nonché prezioso di formazione on-the-job. Molti studenti co-op ricevono uno stipendio, pure. Questa esperienza darà agli studenti che hanno fatto un co-op un "bordo" rispetto agli altri laureati, e migliorerà il loro curriculum.

È l'università accreditata?

Sì, Embry-Riddle è completamente accreditato.

Quanti studenti sono iscritti presso il Campus di Daytona Beach? Qual è il rapporto studenti / docenti?

Il campus rapporto studenti-docenti residenziale di laurea complessiva è di 16 a 1, con una dimensione media classe di 26.

Quanto costerà a partecipare?

Il costo varierà leggermente a seconda del programma accademico. Gli studenti che seguono un corso di formazione di volo corso di laurea che richiede avranno costi aggiuntivi.

Troverete, però, che Embry-Riddle è di gran lunga una delle università private più convenienti per la formazione aeronautica / aerospaziale.

Tenete a mente, solo perché una università privata costa più di una università statale pubblica, non significa necessariamente che si pagherà di più di tasca. Le scuole che costano di più sono autorizzati a premio maggiore quantità di aiuti finanziari, in modo che il costo out-of-pocket potrebbe essere la stessa, o anche meno.

È aiuti finanziari a disposizione?

Più di $ 113 milioni nel sostegno finanziario viene assegnato agli studenti Embry-Riddle ogni anno. i membri del personale Ufficio per gli aiuti finanziari lavorare con voi per trovare il giusto tipo di aiuto di cui si può beneficiare: sovvenzioni federali e statali, le borse di studio istituzionali e privati, prestiti federali e alternative per studenti, e l'occupazione del campus. Diversi piani di pagamento comodo anche contribuire a diffondere il finanziamento delle tasse scolastiche, vitto e alloggio, e altri costi a pagamento.

Posso volare a Embry-Riddle se non sono iscritto ad un programma di volo?

Siamo in grado di ospitare le major non-volo solo su base spazio disponibilità. L'estate è un momento particolarmente favorevole per iscriversi a corsi di volo.

Che tipo di aeromobili e simulatori avete?

Si prega di visitare il Collegio dei sito web del Dipartimento di volo di aviazione per conoscere i nostri servizi di volo in stile compagnia aerea, aeromobili dotati di state-of-the-art e dei nostri dispositivi di addestramento al volo (FTD) e le attrezzature di simulazione. Siamo orgogliosi di poter dire la qualità e il numero dei nostri FTD forniscono un livello di formazione on-campus non disponibile in qualsiasi altra università del mondo.

Dovrò iniziare a volare il mio primo anno come Scienze Aeronautiche importante?

SÌ. La maggior parte degli studenti iniziano l'addestramento al volo a volte durante il loro primo anno accademico. Il primo corso di volo in genere include il controllo di base degli aeromobili, di radio-navigazione, le procedure di controllo del traffico aereo, le procedure operative standard multi-equipaggio, le operazioni di cross-country, il volo da solista, e pilota privato prova scritta (scuola a terra).

Il corso di volo uno studente prende prima dipende dalle licenze che hanno al momento dell'iscrizione. crediti accademici è data agli studenti che iniziano a Embry-Riddle con le licenze di volo.

È disponibile tutoraggio?

La Student Academic Support Center offre molti strumenti per supportare il successo degli studenti, tra cui tutoraggio, consulenza, seminari e programmi. tutoraggio gratuito è disponibile in una varietà di soggetti.

Gli studenti che eccellono in alcune zone tutor di anche gli altri studenti su base nominale tassa. Inoltre, i professori inviare l'orario di ufficio, durante il quale gli studenti possono chiedere aiuto.

Come funziona ROTC funziona?

Entrambi i programmi Air Force, Navy e l'Esercito ROTC a due e quattro anni sono disponibili. È possibile partecipare su base volontaria o fare un impegno di servizio, nel qual caso si può beneficiare di significativi benefici di borse di studio.

Anche se non si prendono ROTC come matricola, è ancora possibile partecipare al programma di due anni, a condizione di contattare il nostro ufficio ROTC entro la fine del semestre autunnale del secondo anno.

All'inizio del primo anno, è necessario decidere se si desidera firmare un contratto che obbliga al servizio militare dopo il college. (Tenete a mente che non si sa che cosa il vostro incarico lavoro militare sarà fino alla fine del terzo anno). Se si decide di firmare il contratto militare, si avrà avanzato ROTC vostra juniores e senior anni. Dopo la laurea, si sta commissionato un sottotenente.

Offrite alloggio nel campus? Sono vetture ammesse nel campus?

Embry-Riddle offre alloggio nel campus. studenti del primo anno sono tenuti a vivere nel campus.

Se si sceglie di portare l'auto al campus, si sono tenuti a registrare il proprio veicolo e di ottenere un permesso di parcheggio da Campus Safety & Security.

Che tipo di attività extrascolastiche offrite?

Embry-Riddle ha una gamma completa di attività extrascolastiche, tra cui intramural e varsity sport, fraternità sociali e professionali e sororities, club, governo studente, un giornale del campus, e la stazione radio della città universitaria.

Da dove vengono gli studenti mangiano nel campus?

Mangiare insieme con altri studenti può essere una parte importante e positiva l'esperienza del college. Un programma di servizio di ristorazione del campus completo è a disposizione degli studenti.

Quali sono i requisiti dell'Università computer?

In qualità di richiedente e uno studente, è necessario accedere alla Embry-Riddle rete per lo scambio di informazioni (Ernie). Il portale ERNIE consente di accedere a e-mail, il sistema di gestione di apprendimento, il sistema di studente, e di altri importanti servizi.

Mentre Embry-Riddle offre una vasta gamma di computer on-campus per gli studenti nelle aule e laboratori, molti studenti scelgono di portare i propri computer al campus. Questi studenti sono incoraggiati ad utilizzare un sistema che soddisfa o supera le seguenti raccomandazioni: Hardware consigliato e software per i sistemi Windows:

  • i5 Quad Core, 3.40GHz, 6MB w / HD2500 grafica (velocità del processore equivalenti può variare a seconda del produttore e del chipset)
  • RAM da 8 GB o superiore
  • disco rigido da 500GB
  • la memoria della scheda video da 1 GB
  • un'unità scrivibile DVD
  • connessione Ethernet 100 Base-T
  • 802.11 b / g / n WiFi scheda di interfaccia di rete
  • L'attuale versione di Window

Nota: le specifiche del computer per ogni programma variano. Contattare il proprio consulente per i dettagli sulle esigenze tecnologiche per il programma.

Download di software gratuiti studenti iscritti presso la sede di Daytona Beach possono scaricare i prodotti Microsoft, tra cui Office e software antivirus, senza alcun costo. All'arrivo, gli studenti saranno concesse il permesso di scaricare questi programmi.

International Student domande frequenti

Quando deve essere una richiesta presentata alla Embry-Riddle Aeronautical University

Le domande sono accettate fino a un anno prima del semestre entrare previsto. Tutti i candidati sono invitati a inviare le domande e le credenziali più presto possibile.

I primi candidati aumentare la loro possibilità di ammissione ai programmi competitivi e possono aumentare le probabilità di ottenere un cita.

Quali sono i prossimi passi dopo ho applicato? Quando riceverò una decisione di ammissione?

  • Si riceverà una e-mail che includerà il vostro numero ID studente e un elenco dei documenti richiesti. Sarà necessario creare un account ERNIE per verificare lo stato di applicazione e di ricevere aggiornamenti via email.
  • Una volta che abbiamo ricevuto tutti i documenti richiesti, il file sarà completo e sottoposto a revisione.
  • La revisione può richiedere fino a tre settimane.
  • Una volta che il file viene recensione, si riceverà una notifica per quanto riguarda il risultato. Se si è ammessi in università, si riceveranno le istruzioni su come ottenere il vostro I-20, lettera di accettazione, ed il pacchetto di ammissione spedite a voi.

Come vengono prese le decisioni di ammissione internazionali?

le decisioni di ammissione si basano su credenziali accademiche di un richiedente e conoscenza della lingua inglese. Per un richiedente che richiede un visto per studenti, la possibilità di finanziare la sua formazione presso Embry-Riddle Aeronautical University è anche considerato.

Se uno studente è accademicamente ammissibile un corso di laurea, la commissione di ammissione determina allora come accademicamente forte lo studente viene confrontato con altri candidati.

Che cosa succede una volta che sto ammesso?

Sarà necessario compilare e restituire una forma di matricola e un deposito di iscrizione di US $ 200 entro la data risposta specificato nella lettera di ammissione.

Se per qualche motivo si è negato un visto per studenti, il vostro $ 200 sarà rimborsato in pieno.

Devo prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL)?

Ci sono alcuni casi in cui viene soppresso l'esame TOEFL. Loro includono:

  1. Lo studente ha frequentato una scuola americana o internazionale per un minimo di due anni in cui la lingua principale di insegnamento è l'inglese
  2. Lo studente ha frequentato una scuola superiore degli Stati Uniti e ha preso corsi di inglese tradizionali per due anni
  3. Lo studente ha frequentato la scuola secondaria per due anni in un paese dove l'inglese è la lingua principale e utilizzato per tutte le istruzioni
  4. Lo studente ha frequentato un college degli Stati Uniti o università per almeno due anni - a seconda delle esigenze linguistiche iniziali per quella scuola
  5. Lo studente ha completato un corso di IB (International Baccalaureate) inglese di un anno di lunghezza
  6. Altri test di lingua inglese saranno accettate se sono esami nazionali o internazionali
  7. Lo studente ha raccomandazione Language Institute di Embry-Riddle

Ci sono dei problemi sanitari speciali per studenti internazionali?

Prima di uscire di casa, assicurarsi di aver completato il modulo relazione medica necessaria. Inoltre, è necessario fornire la prova di vaccinazioni richieste e un recente test della tubercolosi. Si prega di restituire tutti i documenti a ERAU servizi sanitari.

La politica è in vigore per proteggere voi e la salute di tutti gli studenti. Gli studenti che non rispettano avranno una stretta medico immessi sul loro registrazione di classe e può essere negata la presenza in attesa del completamento dei requisiti.

Tutti gli studenti sono tenuti a svolgere l'assicurazione sanitaria durante la loro iscrizione presso Embry-Riddle. L'università offre copertura sanitaria studente internazionale che copre la maggior parte delle malattie e lesioni.

Questi studenti devono contattare gli studenti internazionali Servizi per quanto riguarda i requisiti assicurativi e le opzioni di rinuncia al 386-226-6579.

E 'la prova Scholastic Assessment (SAT) o l'American College Test (ACT) necessari per l'ammissione matricola?

No, non è richiesto per gli studenti internazionali; Tuttavia, si raccomanda vivamente che tutti i candidati matricola sostenere l'esame. Punteggi alti migliorerà la possibilità dello studente di ammissione. Inoltre, è necessario un punteggio SAT o ACT da considerare per il Programma di borse di studio Embry-Riddle.

Ha l'università richiede documenti originali?

Tutti i documenti - tra cui le trascrizioni, lettere di raccomandazione, i punteggi dei test, e dichiarazioni giurate finanziarie - devono essere originali o copia autenticata. Inoltre, sono richieste autenticate o attestati traduzioni di trascrizioni straniere inglese. Facsimili (fax) o fotocopie non sono accettabili.

Si prega di notare che tutti i materiali presentati diventano proprietà di Embry-Riddle Aeronautical University e non possono essere riprodotti, restituiti o inoltrati.

Se avete il liceo o l'università negli Stati Uniti, trascrizioni ufficiali devono essere inviate direttamente dalla scuola di Embry-Riddle.

Tutti i candidati universitari e laureati internazionali che hanno alcuna esperienza educativa di fuori degli Stati Uniti sono tenuti a fornire una valutazione ufficiale corso-by-corso in lingua inglese, tra cui il grado medio-point cumulativo (AAP).

La valutazione deve essere certificata da World Education Services (WES), uno straniero Credential Evaluation Services (FCE) approvati dal Embry-Riddle. Una tassa è a carico per il servizio di valutazione e deve essere versata dal richiedente direttamente al FCE.

Cosa devo aspettarmi quando vado a fare domanda per il mio visto?

Nella maggior parte dei casi, l'intervista sarà molto breve. Ci sono tre punti importanti considerati: 1. Hai la base accademica per prepararsi per l'ammissione all'università?

Per dimostrare la vostra capacità accademiche, portare le trascrizioni, i risultati dalla SAT, segni proiettati, lettere di raccomandazione da parte degli insegnanti, se possibile, e la vostra lettera di accettazione. Tutti questi vi aiuterà assicurare che si sono preparati.

  1. Sei in grado di pagare le spese di frequentare l'università?

E 'consigliabile avere copie delle informazioni finanziarie che ci e tutta la documentazione supplementare che può dimostrare di avere la possibilità di pagare per la vostra formazione inviato. Se i tuoi genitori sono i suoi sponsor, quindi portando informazioni e documenti sulle loro posizioni finanziarie può essere utile.

  1. Avete piani precisi per tornare a casa quando si laurea dal Embry-Riddle?

Modi per aiutare dimostrare questo può includere documenti che mostrano che la tua famiglia possiede proprietà o un business. Può essere utile pensare a opportunità di carriera che speri di sviluppare nel vostro paese con il grado che si verrà a guadagnare.

Cercate di mantenere la calma durante l'intervista e ascolta con attenzione e rispondere alle domande del funzionario dell'ambasciata può chiedere. Potreste scoprire che nessuno dei suddetti materiali sono necessari, ma se richiesto, è bene essere in grado di fornirli.

Sono uno studente F-1 e voglio lavorare nel campus. Va bene?

F-1 studenti in possesso di una valida Embry-Riddle I-20 e si iscrive nelle classi hanno diritto a lavorare nel campus.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Corso Di Laurea Magistrale In Ingegneria Meccanica

Campus A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Daytona Beach

Il Master of Science in programma Ingegneria Meccanica fornisce agli studenti studi avanzati in ingegneria con specializzazione in sistemi meccanici. Gli studenti sono pronti a progettare e realizzare sistemi meccanici per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di industrie nel settore aerospaziale, aeronautica, automotive, energia, e arene biomediche. [+]

Il Master of Science in Ingegneria Meccanica programma fornisce agli studenti studi avanzati in ingegneria con specializzazione in sistemi meccanici. Gli studenti sono pronti a progettare e realizzare sistemi meccanici per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di industrie nel settore aerospaziale, aeronautica, automotive, energia, e arene biomediche. Il Master of Science in grado Ingegneria Meccanica è ospitato presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica della Facoltà di Ingegneria. Tipico Primo Anno Un tipico primo anno prevede corsi di sistemi meccanici, così come la matematica e elettivi generali. Dettagli grado Sono disponibili tesi e non-tesi opzioni, ogni completamento richiede di 30 crediti ore. Corso di lavoro comprende 15 ore di credito di corsi di base che affrontano la teoria e l'implementazione di sistemi meccanici, oltre elettivi che supportano obiettivi educativi o di ricerca dello studente. I candidati al MS in programma di Ingegneria Meccanica deve Aver completato un diploma di laurea in un programma di ingegneria accreditato ABET (o equivalente internazionale) o strettamente correlati disciplina di ingegneria Avere risultati accademici superiori con una media minima cumulativa punto di grado (CGPA) di 3,0 Completano il Graduate Record Examination (GRE) [Non richiesto per gli studenti ERAU] Invia un fascicolo completo della domanda entro il termine indicato nel catalogo University. Al momento della offerta iniziale, non esiste una soglia particolare insieme per il punteggio GRE, al fine di essere ammessi; invece, che le informazioni informerà le decisioni di ammissione, così come l'aiuto per determinare il livello di supporto per entrambi insegnamento e di ricerca assistanceships universitari. I candidati internazionali la cui prima lingua non è l'inglese devono raggiungere il requisito minimo punteggio di TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) o IELTS (International English Test System Language) come richiesto dalla University. I laureati del Corso di Laurea Embry-Riddle of Science in sistemi aerei senza pilota Science possono essere ammessi alla condizione che il completamento di laurea corsi di ingegneria requisito per conoscenze e competenze per essere specificate al momento del ricovero. Il Master of Science in Ingegneria Meccanica (MPMI) fornisce studi avanzati, preparare gli studenti per una vasta gamma di carriere tra cui i seguenti settori: aerospaziale, sistemi automotive, robotica e senza equipaggio, energia pulita e alternativa, e sistemi di bio-meccanico. Il programma ha due piste; un'ampia pista nei sistemi meccanici progettati per consentire agli studenti di creare un piano personalizzato di studio, e una pista focalizzata in High Performance Vehicles. Gli studenti nella traccia sistemi meccanici possono scegliere di partecipare ad un programma di tesi o non tesi. Gli studenti nella traccia veicolo ad alte prestazioni completerà un progetto di ricerca gruppo di due semestri. Ogni opzione richiede un totale di 30 ore di credito. Gli studenti sono tenuti a presentare un piano di studi durante il primo semestre del corso di laurea, e le selezioni del corso e le modifiche devono essere approvate dal coordinatore corso di laurea. I candidati in entrambe le tracce possono continuare a studi di dottorato se accettato nel programma. [-]

Master Of Science In Ingegneria Aerospaziale

Campus A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Daytona Beach

Il Master of Science in corso di laurea Ingegneria Aerospaziale prepara gli studenti per una carriera nel settore aerospaziale o in ricerca e sviluppo attraverso il lavoro su una tesi post-laurea. [+]

Il Master of Science in Ingegneria Aerospaziale corso di laurea prepara gli studenti per una carriera nel settore aerospaziale o in ricerca e sviluppo attraverso il lavoro su una tesi post-laurea. Gli studenti aumentano la loro ingegneria e scienza sfondo con gli studi di aeroacustica, controlli non distruttivi, aerodinamica, progettazione e ottimizzazione, di propulsione, strutture aerospaziali, e altri argomenti in ingegneria aerospaziale. Questo spiana la strada per la ricerca aerospaziale e di sviluppo o di una carriera nel settore dell'istruzione tecnica. Il Master of Science in grado Ingegneria Aerospaziale ha sede presso il Dipartimento di Ingegneria Aerospaziale presso la Facolta 'di Ingegneria. Ci sono tre aree di concentrazione offerti: Aerodinamica e propulsione concentra sull'aerodinamica, flussi viscosi, flussi ipersonici, e motori a reazione e razzi aero-termodinamica. I corsi sono offerti in questi soggetti, così come in argomenti specifici sistemi di motori a combustione quali, trasferimento di calore, AEROACUSTICA, aerodinamica e elicotteri e della turbina. Computational Fluid Dynamics è disponibile a un introduttivo, nonché un livello avanzato. Temi di ricerca all'interno del gruppo Aero-Propulsion includono temi di ricerca all'interno del gruppo Aero-Propulsion includono: modellazione Aeroacustiche e mitigazione del rumore; Micro Air Vehicle e getti sintetici per mitigare a velo e il flusso di separazione; trasferimento di calore a pale delle turbine, rucola simulazione di propulsione; Unmanned Aerial Vehicles, veicoli ipersonici e di combustione ipersonico, motori detonazione pulsati, estendendo i margini di stallo a fan altamente caricati e compressori; aerodinamica ad ala rotante; limite turbolento strati strato / taglio e il loro controllo; bifase strati limite; interazioni fluido-struttura; simulazione numerica del plasma per il controllo del flusso e della combustione assistita da plasma, LES di turbolenza comprimibile e combustione ad alta velocità. Dinamica e Controllo si concentra sulla modellazione di sistemi dinamici complessi e alla progettazione, realizzazione e collaudo di guida, navigazione e controllo feedback attivo di questi sistemi per soddisfare requisiti severi e alti livelli di prestazioni. temi di ricerca particolari riguardano i veicoli aerei e di terra senza pilota autonome; evoluzione strutture aerospaziali e formazioni; controllo delle strutture aerospaziali flessibili; sistemi in rete; controllo di guida degli aeromobili e di manovra; guida veicoli spaziali, navigazione e controllo, con particolare attenzione le operazioni di rendezvous e di prossimità; sicurezza aerea; intelligenza artificiale; sistemi di energia eolica; e controllo dei sistemi di informazione quantistica. Strutture e materiali si concentra sullo studio di aeroelasticità, vibrazioni, meccanica della frattura, termoelasticità, materiali compositi, nanomateriali, materiali intelligenti, monitoraggio strutturale, analisi di affidabilità, meccanica strutturale computazionale e ottimizzazione del progetto. temi di ricerca particolari riguardano la progettazione strutturale degli aeromobili; sartoria aeroelastico; di progettazione per la produzione di additivi; ottimizzazione delle strutture composite; attuatori e sistemi intelligenti; guidata onda monitoraggio strutturale; prestazioni statiche e l'impatto dei materiali leggeri; uso di nanotubi di carbonio e grafene per il rafforzamento e la riparazione dei materiali compositi; e simulazione dinamica molecolare. Tipico Primo Anno I candidati per questo corso di laurea possono selezionare i corsi che li preparano per la professione di ingegnere aerospaziale o che preparano loro di proseguire gli studi di dottorato. Un tipico primo anno prevede corsi di base di Ingegneria Aerospaziale e facoltativi post-laurea. Dettagli grado È richiesto un minimo di 30 ore di credito di lavoro post-laurea per questo grado. [-]

Master Of Science In Ingegneria Elettrica E Informatica

Campus A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Daytona Beach

Il Master of Science in Electrical and Computer Engineering prepara gli studenti a carriere avanzati nel settore aerospaziale e di altre industrie in cui sempre più affidamento su sistemi di controllo embedded hanno creato una forte domanda di elettrici, computer, software e sistemisti. [+]

Il Master of Science in Electrical and Computer Ingegneria prepara gli studenti a carriere avanzati nel settore aerospaziale e di altre industrie in cui sempre più affidamento su sistemi di controllo embedded hanno creato una forte domanda di elettrici, computer, software e sistemisti. Come la sua controparte di laurea, questo grado produce ingegneri che possiedono sia la competenza tecnica e la capacità di eseguire la progettazione a livello di sistema. I laureati sono preparati per ruoli di leadership in entrambi ingegneria elettrica o di progettazione ingegneria informatica. Il Master of Science in Electrical and Computer Ingegneria laurea è ospitato nel elettronica, Computer, software, e Sistemi Dipartimento di Ingegneria del College of Engineering. Tipico Primo Anno Il programma inizia con un nucleo di corsi di base di sistemi lineari, processi casuali, e l'ingegneria dei sistemi, seguito da comunicazioni, avionica, e la navigazione radio digitale per il nucleo elettrica di ingegneria o di gestione del progetto e il computer della sicurezza dei sistemi per il nucleo ingegneria informatica. Dettagli grado Ci sono due aree di concentrazione - ingegneria o informatica elettrica di ingegneria - e ciascuno ha un opzione tesi o non tesi. Ogni area ha 15 crediti di corsi obbligatori, tra cui nove crediti comuni a entrambe le aree. L'opzione tesi richiede nove crediti di tesi e sei crediti di elettivi restrizioni; l'opzione non-tesi permette di 12 crediti di elettivi ristretti e il completamento di un progetto di tre credito. [-]

Master Of Science In Senza Pilota E Sistemi Autonomi Di Ingegneria

Campus A tempo pieno August 2017 Stati Uniti d'America Daytona Beach

Il Master of Science in Unmanned e autonoma Systems Engineering è uno dei primi - e ancora uno dei pochi - programmi per offrire la possibilità di studiare l'ingegneria dei sistemi senza pilota ed autonomi. Il programma prepara gli studenti a lavorare in un settore di sistemi che operano lungo uno spettro di autonomia, da aerei senza pilota e veicolo autonomo ad acqua robotizzato superficie e delle navi subacquee, veicoli spaziali e robot industriali in via di sviluppo. [+]

Il Master of Science in Unmanned e autonome Systems Engineering è uno dei primi - e ancora uno dei pochi - programmi per offrire la possibilità di studiare l'ingegneria dei sistemi senza pilota ed autonomi. Il programma prepara gli studenti a lavorare in un settore di sistemi che operano lungo uno spettro di autonomia, da aerei senza pilota e veicolo autonomo ad acqua robotizzato superficie e delle navi subacquee, veicoli spaziali e robot industriali in via di sviluppo. Il Master of Science in Unmanned e autonome Systems Engineering laurea è ospitato nel College of Engineering. Tipico Primo Anno Un tipico primo anno prevede classi di base, quali i moderni sistemi di controllo e senza equipaggio e sistemi di veicoli autonomi, più elettivi consulente approvato. Dettagli grado Si tratta di un programma di 30 crediti, tra cui un nucleo 15-credito e 15 crediti elettivi che possono essere tutti i corsi, corsi e un progetto chiave di volta fatto individualmente o con una squadra, o di una tesi. egli programma di 30 crediti, costruita su un insegnamento rigoroso, permette agli studenti la possibilità di sviluppare e dimostrare la conoscenza raggiungimento attraverso esperienze basate su progetti. nucleo di quindici credito del programma fornisce ampiezza tra questioni pertinenti a sistemi senza pilota e autonomi: le piattaforme senza equipaggio; pianificazione e localizzazione; sensori e dati collegamenti; sistemi di controllo; affidabilità, sicurezza e certificazione; e il requisito sfondo matematico. rimanenti quindici crediti del programma si compone di corsi opzionali, determinati di concerto con il consulente dello studente di adattare un programma di studio. Il elettivi fornire allo studente tre opzioni: tutti i corsi; corsi più un progetto chiave di volta di due semestri eseguito da solo o, più probabilmente, come membro di un piccolo gruppo, che porta a pubblicazione di un documento convegno (o nella preparazione di una relazione tecnica di qualità paragonabile pubblicazione); o di una opzione tesi che porta alla pubblicazione di molteplici atti delle conferenze o un articolo di giornale (o preparazione di rapporti tecnici di qualità comparabile). Inoltre, lo studente può scegliere il Unmanned Aircraft Systems zona di concentrazione, la costruzione di una profonda comprensione dei problemi nel settore attraverso lo sviluppo di un velivolo e il controllo della stazione operativa. [-]