Eli Broad College of Business, Michigan State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ogni giorno, in Michigan e in tutto il mondo, gli studenti, docenti e alunni della Eli Broad College of Business stanno facendo accadere business. Essi stanno raggiungendo attraverso le funzioni di unire i puntini, costruire relazioni e risolvere i problemi di business globali.

Come uno dei più grandi scuole di business nel paese, il Broad College è la patria di più di 7.400 studenti, di cui circa 6.400 studenti e 1.000 laureati e dottorandi. I nostri studenti universitari scelgono da sette major offerti da cinque dipartimenti accademici. In aggiunta alla nostra classifica top Full-Time MBA e programmi MBA Week-End, il college offre anche sei programmi di master professionali e diversi programmi di dottorato. Il altamente considerato la School of Hospitality business, un programma indipendente, specifici del settore all'interno del Broad College, offre anche corsi di laurea e lauree.

Accreditato dal AACSB International, il Broad Collegio è costantemente classificata tra le migliori scuole di business nel paese. I nostri programmi di gestione della catena di approvvigionamento di laurea e laurea sono attualmente classificato # 1 e # 2, rispettivamente, da US News & World Report. Inoltre, il nostro programma MBA Full-Time è alla posizione # 2 negli Stati Uniti per il successo di collocamento carriera da Financial Times e # 22 negli Stati Uniti per ritorno sugli investimenti da Forbes, che ha rilevato che i nostri studenti sono in grado di ammortamento del costo della laurea in soli 3,3 anni, il secondo tempo più breve nella contea e il più corto nella Big Ten. Il college offre anche programmi di sviluppo esecutivo e programmi di certificazione noncredit on-line per i professionisti che desiderano migliorare le loro competenze. I programmi si svolgono presso il James B. Henry Centro per l'esecutivo Developmentin Lansing, Management Education Center di Troy, e in altre località della regione.

Dopo la laurea, gli studenti di massima per entrare in un network attivo alunni di quasi 70.000 imprese e comunità leader in tutti i 50 stati e 88 paesi.

Broad2

Missione

Per creare e diffondere conoscenza attraverso rapporti di collaborazione

Visione

Per essere leader nella creazione di conoscenze e lo sviluppo di pensatori di trasformazione e gli attori che fanno accadere affari

ACCADEMICI

Studenti di massima e alunni sono pensatori e prevaricatori che sanno come fare accadere business. Attraverso corsi all'avanguardia, l'accesso alla tecnologia più recente, e la partecipazione a concorsi di casi e stage, i nostri studenti a diventare specialisti nel loro settore prescelto pur guadagnando una comprensione a tutto tondo del business. Imparano a raggiungere attraverso funzioni aziendali di unire i puntini, costruire relazioni e risolvere i problemi di business globali.

Faculty e Ricerca

La facoltà del Broad College of Business sono premiati docenti e ricercatori, redattori e recensori di riviste top, ed ex dirigenti applicano lezioni sul posto di lavoro in aula. Essi si dedicano ad ampliare 'la comprensione di tutto il mondo - e gli studenti dei loro campi di comprensione in aula. I loro sforzi si combinano in centri numerousresearch mirati argomenti specifici per un'inchiesta mirata e in labsthat esperienziale offrono opportunità reali per gli studenti. Nella loro ricerca e borse di studio, trovano modi più efficienti ed efficaci per far accadere business.

Broad 1
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Ms In Business Analytics

Campus A tempo pieno 12 mesi January 2017 Stati Uniti d'America Lansing

Il curriculum per il Master in Business Analytics (MS) comprende corsi di strategia aziendale, data mining, statistica applicata, gestione di progetti, tecnologie di marketing, comunicazione e etica tenuti da leader MSU facoltà. Il Master in Business Analytics è progettato per essere completato in un anno solare da gennaio a dicembre. Ogni semestre, il programma altamente esperienziale offre agli studenti l'opportunità di lavorare su insiemi di dati organizzati con il sostegno delle imprese e docenti. [+]

Espansione Business Intelligence attraverso Business Analytics Nel Master in Business Analytics (MS) programma, sarà: Prendere lezioni con i principali facoltà Michigan State nel mondo degli affari, informatica e matematica presso il Broad College of Business, Università di Ingegneria e Facoltà di Scienze Naturali Esperienza di lavoro su progetti di analisi dei dati in tempo reale e di problem solving mondo reale Espandi la tua business intelligence e collegare le proprie competenze per un settore in crescita Il programma è progettato per essere completato in un anno solare da gennaio a dicembre. Ogni semestre, il programma altamente esperienziale offre agli studenti l'opportunità di lavorare su insiemi di dati organizzati con il sostegno delle imprese e docenti. Il curriculum comprende corsi di strategia aziendale, data mining, statistica applicata, gestione di progetti, tecnologie di marketing, comunicazione e etica tenuti da leader MSU facoltà. I laureati del master in Business Analytics prenderanno la loro conoscenza di business intelligence per la carriera nel mondo degli affari, non-profit, scienza, ingegneria gestionale, sanità, finanza e del governo. Descrizioni dei corsi Business Analytics: Costruzione di Business Intelligence in un mondo Data-Driven Il master in Business Analytics offre corsi in tre aree principali: Approcci processo di gestione dei dati aziendali e di business analitiche Gestione del progetto esperienziale utilizzando i dati in tempo reale set per l'analisi e l'applicazione La gestione dei dati, tra cui: data mining, la tecnologia di marketing, statistica applicata come interpretare e comunicare analisi dei dati le questioni etiche e di proprietà intellettuale relativi alle analisi dei dati Requisiti di ammissione L'ammissione al master in Business Analytics è basata su background accademico e professionale, nonché delle potenzialità per una carriera di successo in analisi. Ciascun richiedente è valutata sulla base di questi criteri e in relazione al gruppo ricorrente corrente. Background accademico in ingegneria, informatica, matematica, economia, scienza e business sono consigliati per chi è interessato a MS in programma Business Analytics. La scadenza per le domande è 1 novembre. Tutte le domande devono essere complete entro tale data, al fine di essere considerati per l'ammissione al programma per il periodo primavera prossima. Le domande per la primavera 2015 saranno accettate a partire 1 Febbraio 2014. Si noti che l'ammissione è selettiva e non vi è revisione continua delle applicazioni. I candidati dovrebbero considerare di applicare il più presto possibile per il miglior vantaggio. Per essere considerati per l'ammissione al master in Business Analytics, i candidati sono tenuti ad avere: Un diploma di laurea completato da un istituto di istruzione riconosciuto. Una media di grado-punto complessivo di almeno un 3,00 nel lavoro del corso di laurea. Completato, con un grado di 3,0 o superiore, corsi di livello universitario nel calcolo introduttiva e statistiche. Completato i prerequisiti suggeriti elencati nelle offerte di corsi. Una conoscenza di personal computer, tra cui l'elaborazione di testi, fogli di calcolo, networking e sistemi di gestione di basi di dati. Conoscenza dei linguaggi di programmazione come C, C + +, Python, Java, HTML, come pure l'esperienza di utilizzo di pacchetti statistici, e l'uso di programmi software statistici. Hanno forti punteggi sulle (Graduate Management Admissions Test) GMAT. Il master in codice Business Analytics GMAT è QHO-5P-59. Il GRE (Graduate Record Exam, codice università 1465), può essere accettato come alternativa al GMAT. Si prega di verificare con l'ufficio programma. Deroghe non sono concessi sul requisito GMAT / GRE. Un computer portatile relativamente recente con Microsoft Office. I candidati internazionali Non ci sono requisiti specifici per i candidati internazionali in materia di trascrizioni accademico, requisiti lingua inglese e certificazione finanziaria per l'applicazione al MS in programma Business Analytics. La laurea deve essere l'equivalente di una laurea di quattro anni negli Stati Uniti. Test di competenza inglese sono tenuti con i seguenti punteggi minimi: TOEFL: 250 in versione per computer e 100 sul test basati su Internet: IELTS 7, PTE 7. Test di competenza inglese prende devono utilizzare il codice Michigan State University 1465. Deroghe possono solo essere considerati per gli studenti che si sono laureati presso la Michigan State University con una laurea. Affidavit di supporto e di Bank Statement: Al fine di ottenere i documenti necessari per presentare un visto per studenti (I-20 o DS-2019), gli studenti dovranno esibire una prova adeguata di sostegno finanziario. Tutti gli studenti stranieri devono fornire una dichiarazione giurata di sostegno e di estratto conto bancario con il nome del titolare del conto in inglese. I candidati provenienti da università cinesi: Si prega di organizzare per una relazione di verifica del certificato di laurea con la Cina Accademico di Laurea e Graduate Education Development Center (CDGDC). La relazione deve essere inviata direttamente all'Ufficio MSU del Ammissioni da parte del CDGDC, piuttosto che da voi o da terze parti. Cina Accademico di Laurea e Graduate Education Development Center Divisione di verifica B-17, Tongfang scientifico Plaza No.1 Wangzhuang Road, Haidian District, Beijing, 100083, Repubblica popolare cinese Tel: 86-10-82379480 Fax: 86-10-82378718 Email: cqv@cdgdc.edu.cn [-]

Ms In Ricerche Di Mercato

Campus A tempo pieno Part time 12 - 21 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Lansing + di 1

Il Broad Master in Marketing Research (SM) è un programma specializzato che fornisce un diploma post-laurea per le persone che vogliono costruire o accelerare la loro carriera nella ricerca di marketing. Il programma è disponibile in due formati: un programma a tempo pieno uno anno che include un periodo di stage, e un programma di part-time che viene completato in 21 mesi. [+]

Il Broad Master in Marketing Research (SM) è un programma specializzato che fornisce un diploma post-laurea per le persone che vogliono costruire o accelerare la loro carriera nella ricerca di marketing. Il programma è disponibile in due formati: un programma a tempo pieno uno anno che include un periodo di stage, e un programma di part-time che viene completato in 21 mesi. Meno di una manciata di università negli Stati Uniti offrono Master in Marketing Research lauree. Ancora meno casa questi programmi all'interno di una classifica top, AACSB accreditati business school. Il Broad MSMR offre agli studenti una rara opportunità di: Studio con la nostra facoltà di marketing, i quali hanno tutti dottorato in marketing, e sono vissuta sia come consulenti di ricerca di marketing e collaboratori di ricerca leader di marketing e riviste accademiche, e con alcuni professori di sostegno che sono operatori leader nella ricerca di marketing. Interagisci con i leader di ricerche di mercato, compresi i dirigenti di livello senior presso i principali società di ricerca di marketing del paese, aziende e organizzazioni di leadership strategica. Partecipare a ricerche di mercato e consulenza di progetti reali, compresi i clienti delle imprese sul Broad MSMR Advisory Board. Entra a far parte di un settore le cui esigenze di lavoro sono prevista in aumento del 32 per cento fino al 2022. Ed essere sulla buona strada per diventare un membro della prossima generazione di leader aziendali e di marketing. Se siete interessati a saperne di più su un Master in Marketing Research, vi preghiamo di contattarci per saperne di più sul programma. Opportunità di lavoro in Marketing Research L'industria della ricerca di marketing è uno dei settori di business più interessanti e più rapida crescita negli Stati Uniti. Date un'occhiata al seguente: Money Magazine, nel 2006, valutato ricerca di marketing come il lavoro numero sei, basato sulla crescita, potenziale di salario, la flessibilità, i livelli di stress e la facilità di avanzamento. Il Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti prevede una crescita tra il 18 e il 24 per cento l'impiego dei ricercatori di marketing e di indagine fino al 2014. Hal Varian, Chief Economist di Google, ha recentemente affermato: "Io continuo a dire il lavoro sexy nei prossimi dieci anni sarà statistici ... La capacità di prendere i dati, per essere in grado di capirlo, di elaborarlo, per estrarre valore da esso , per visualizzarlo, a comunicarla, che sarà un'abilità estremamente importante nei prossimi decenni. " [-]

Video

Business Analytics: Platform for the Future