Duke University, The Fuqua School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nella sua storia relativamente breve, La Scuola Fuqua of Business della Duke University a Durham, North Carolina si è affermata come una delle migliori business school del mondo.

Abbiamo arruolato nostra prima classe (12 forte!) Nel 1970. Oggi, l'iscrizione annuale nei nostri corsi di laurea è di circa 1.340. Questi programmi includono The Duke MBA (di giorno) del programma, il duca MBA - Global programma esecutivo, il duca MBA - Weekend programma esecutivo, il MBA Duke - programma Continente Croce e il dottorato di ricerca programma. Inoltre, più di 1.000 manager e dirigenti di aziende leader in tutto il mondo frequentano le nostre non-laurea esecutivo programmi di istruzione ogni anno.

Ciò che rende il "Experience Fuqua" unica tra le migliori scuole di business? Troverete alcune delle risposte qui sul nostro sito, come si impara about nostra gente, i nostri programmi e il nostro approccio alla formazione aziendale. Se c'è un programma o un argomento che sei particolarmente interessato, ti invitiamo a contattarci per ulteriori informazioni.

&nbsp

Il campus Fuqua è moderno e spazioso, immerso nella pineta belle del centro di North Carolina, nel cuore della regione dinamica America's Sunbelt. Il clima mite è l'ideale per attività all'aria aperta praticamente tutto l'anno. Durham e Chapel Hill suoi vicini e Raleigh appaiono regolarmente su molte "best of" che elenca rango città degli Stati Uniti per la qualità della vita.

&nbsp

I nostri servizi sono fra i migliori in campo aziendale, fornendo un eccellente ambiente di apprendimento e di state-of-the-art della tecnologia.

&nbsp

Ci siamo trasferiti nella sede attuale su Duke University West Campus nel 1983. Nel 1996, il lati est e ovest del complesso sono stati nominati Fuqua in onore di Thomas F. Keller, che ha prestato servizio come preside della Scuola per 22 anni, dal 1974 fino al 1996. Il Centro Keller case a est di 40.000 metri quadrati ala del programma MBA, con sei aule auditorium in stile, sei sale per seminari, 30 camere per i team più piccolo gruppo di studio, e l'Harold Geneen Auditorium per presentazioni a livello di scuola e invitati. L'edificio ospita anche il posizionamento e uffici dei docenti, una sala studenti, due laboratori informatici, uno snack bar (il chiosco), e la Biblioteca Fuqua. The West Wing contiene facoltà supplementari e Ph.D. uffici, uffici amministrativi, e l'Auditorium RJR.

&nbsp

La R. David Thomas Center (che è di destra, come in Wendy's) che ha aperto nel 1989, è la patria di molti dei nostri programmi di Executive Education. Il centro ospita Thomas aule e strutture per conferenze, una sala da pranzo, una palestra, e gli alloggi con telefoni, televisori e allacciamenti PC. L'all-you-can-eat buffet del pranzo è famoso tra i nostri studenti (assicuratevi di provare il salmone alla griglia).