Donald L. Harrison College of Business, Southeast Missouri State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Donald L. Harrison College of Business in Southeast Missouri State University aspira ad attrarre, trattenere e sviluppare gli studenti che hanno le capacità intellettuali e competenze personali per avere successo nella loro, personale e professionale impegno accademico. Paramount in questo è la promozione della diversità e sensibilità cross-culturale. La facoltà è impegnata a sostenere il successo degli studenti attraverso l'insegnamento eccellente, studente di consulenza e consulenza di carriera, lo sviluppo di tirocinio, la promozione di attività di co-scolastiche e la collocazione degli studenti.

Missione

Il Donald L. Harrison College of Business fornisce studi di business contemporaneo progettato per soddisfare le esigenze formative e professionali nel sud-est del Missouri, mentre attrarre studenti a livello nazionale e internazionale. La facoltà è impegnata a fornire studi di business di oggi che supporterà i successi di domani, cioè, di promuovere un programma di studi che si estende verso il futuro, approfittando di concetti e le prassi migliori business di oggi.

Gli studenti universitari sviluppare ulteriormente le competenze e gli attributi richiesto dalla comunità di business, completando il programma riconosciuto a livello nazionale Università Studi. I dottorandi sono previsti la possibilità di sviluppare ulteriormente la loro base di conoscenze, capacità di gestione connessi e qualità personali in modo che possano crescere professionalmente e fornire leadership esecutiva alla loro organizzazione. Come parte del processo di insegnamento / apprendimento, il collegio si applica la facoltà competenza e l'entusiasmo dei suoi studenti, in combinato disposto con l'opera delle sue unità di servizio, a migliorare i servizi e il clima economico del Sud-Est Missouri.

Vision

La visione abbracciato dal Collegio Harrison di business è ambizioso. Stiamo stabilendo il miglior programma di laurea di business, nello stato del Missouri, diventando così il campus di scelta tra gli studenti che intendono proseguire gli studi commerciali presso un'università di medie dimensioni che si concentra su di apprendimento degli studenti e il successo degli studenti. La "migliore" comprende molteplici dimensioni tra cui una facoltà volo in alto, allo stato delle strutture all'avanguardia, servizi di supporto superiore, personale altamente professionale, un curriculum rilevante che collega la teoria con la pratica, e un ambiente personale che si impegna con passione gli studenti.

Attraverso le realizzazioni dei suoi studenti e docenti, e con un impegno al miglioramento continuo e di eccellenza, la Facoltà vede il Donald L. Harrison College of Business diventando il collegio che dà l'esempio per il campus e altre scuole di business con le missioni simili. Come risultato della sua crescita e lo sviluppo accademico, la Facoltà prevede un collegio forte identità arricchita da collegamenti locali, regionali, nazionali ed internazionali, che beneficiano di studenti, docenti e comunità più ampia dell'Università. L'identità college più forte che emerge dai risultati dei membri degli studenti della facoltà di business e affari affermare l'alta qualità dei programmi del college.

Programmi

Questa scuola offre anche: