DigiPen Institute of Technology

Introduzione

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DigiPen Institute of Technology, non è il vostro tipico del college. Situato a Redmond, Washington, un centro globale per lo sviluppo di videogiochi con oltre 350 compagnie interattive multimediali vicine, DigiPen prepara gli studenti ad entrare nel settore come i programmatori di classe mondiale, artisti, designer e ingegneri pronti ad affrontare le sfide di creare all'avanguardia software e mezzi di intrattenimento.

DigiPen offre un approccio unico per l'istruzione. Invece di selezionare il loro principale dopo iniziano i loro studi, i nostri studenti si applicano direttamente a uno dei corsi di laurea di DigiPen otto universitari e due laureati e iniziare ad imparare i fondamenti della loro campo dal primo giorno di lezione. Curriculum del DigiPen combina corsi di rigore accademico in materie fondamentali come la matematica, la fisica e l'informatica (per BS in Computer Science a studenti Real Time Interactive Simulation) o il colore, il tono, e la composizione (per BFA in Arte digitale e studenti di animazione) con pratico, progetti in team in cui gli studenti creano i propri giochi, animazioni, e persino l'hardware del computer in condizioni reali. Nel corso della loro formazione, gli studenti beneficiano di piccole classi e l'attenzione personale da docenti che sono profondamente investito nel loro successo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

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Programmi

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Master

Maestro Di Belle Arti In Arti Digitali

Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura [+]

Orientata verso artisti professionisti e candidati con un diploma di laurea in arte o in un campo relativo, il programma unisce principi belle arti, tra cui un forte accento sulla figura disegno, scultura, e la storia dell'arte, con un approccio pratico per la produzione di studio d'arte che aiuta gli studenti a sviluppare sia la loro abilità personali e voce artistica. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni I candidati al Master of Fine Arts in programma Digital Arts dovrebbe avere esperienza nei seguenti settori: disegno, disegno di figura, la storia dell'arte, la composizione, la modellazione 3D, l'animazione, la scultura, la teoria dei colori, e pittura digitale. I candidati devono inoltre fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte da considerare per l'ammissione. Argomenti trattati Con il tempo la laurea, gli studenti del programma MFA saranno in possesso dei seguenti requisiti: - Ampia esperienza di produzione in 3D, tra cui la possibilità di utilizzare il 2D più attuali e applicazioni grafiche 3D nel settore, così come tradizionali competenze di belle arti come il disegno , scultura, e pittura. - Una profonda conoscenza del processo creativo e il 3D pipeline di produzione grafica, compresa la capacità di gestire progetti dal brainstorming al completamento. - Forti capacità di ricerca, soprattutto per quanto riguarda la storia dell'arte, i riferimenti progettuali di carattere, e anatomia. - Una specializzazione nella modellazione, scultura, o il carattere d'arte, così come una voce unica e personale altamente sviluppato come dimostra la loro tesi. Prospettive di carriera Laureati del programma MFA saranno qualificati per perseguire una serie di ruoli entry e di livello intermedio sia nella produzione artistica e il mondo accademico, tra cui: - 3D Modeler - Animatore - Artist Character - Artist tecnico - Texture Artist - Senior Artist - Senior Animator - anziano Character Artist - Professore di Belle Arti [-]

Master Of Science In Computer Science

Campus A tempo pieno Part time 2 - 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Redmond + di 1

Il Master of Science in Computer Science permette agli studenti di proseguire la loro comprensione della scienza informatica, mentre concentrandosi sulle sue applicazioni nel videogioco e lo sviluppo di software di simulazione [+]

Il Master of Science in Computer Science permette agli studenti di proseguire la loro comprensione della scienza informatica, mentre concentrandosi sulle sue applicazioni nel videogioco e lo sviluppo di software di simulazione. Orientata verso ingegneri software professionali e candidati con una laurea in Informatica o in un campo relativo, questo programma fornisce le conoscenze e le competenze per la produzione di tecnologia software all'avanguardia in un ambiente professionale esigente. Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni o iscrizione part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Opzioni Part-Time a tempo pieno e Gli studenti hanno la possibilità di iscriversi a questo programma a tempo pieno per due anni, o iscriversi part-time e diffondendo il loro carico di corso in quattro anni. Ammissioni Informazioni Il candidato ideale per il Master of Science in programma Computer Science avrà o un Corso di laurea in Informatica o un campo relativo, o un grado più generale e un forte background in sviluppo del gioco professionale. Argomenti trattati Il curriculum del Master of Science in programma Computer Science tratta i seguenti argomenti, a seconda degli interessi dello studente e scelto pista conseguimento del titolo: - Matematica e fisica, comprese le curve implicite e superfici, la teoria e le applicazioni della quaternioni, geometria computazionale, logica fuzzy e insiemi, teoria dei numeri, e crittografia. - Informatica avanzata, tra cui l'animazione avanzata e algoritmi di modellazione, tecniche di rendering avanzate, l'intelligenza artificiale, la progettazione del motore di gioco, algoritmi di modellazione basati fisicamente e ray tracing. - Creazione di giochi, tra cui design avanzato del gioco, la documentazione, la gestione dei progetti, il marketing, networking, lo streaming multimediale di prova, e lavorando con gli appaltatori esterni. Prospettive di carriera I laureati di questo programma sono pronti a perseguire una serie di ruoli di livello intermedio in una società di gioco professionale, tra cui: - Senior Software Engineer - Gioco Graphics Programmer - Motore e Tools Programmer - Artificial Intelligence Programmer - Networking Programmer - Solutions Architect - Gameplay Programmer - Audio Programmer - Web Developer [-]

Video

Programs Overview 2014 | DigiPen Institute of Technology

Digital Art & Animation | DigiPen Institute of Technology

Computer Science & Game Design | DigiPen Institute of Technology

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