Daemen College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Daemen College è una, non settario, co-educativo, universitario completo privato a Amherst, New York, noleggiata per premiare sia livello universitario e di laurea gradi. Situato in una zona suburbana sicuro e attraente, Daemen offre un comodo accesso a una delle regioni più vivaci del paese, che coprono Buffalo-Niagara, i Grandi Laghi, e un corridoio transfrontaliero con Ontario, Canada, a meno di due ore di macchina da Toronto cosmopolita.

Con un equilibrio di studi liberali e programmi professionali, gli studenti Daemen acquisiscono la capacità di risolvere i problemi in modo creativo e pensare in modo critico. Saranno proprio agio con la diversità e riconosceranno l'importanza di una prospettiva globale. Essi saranno in grado di lavorare con gli altri e di essere rinvigoriti da ambienti che presentano sfide e l'innovazione richiesta.

STORIA

Daemen College è una, non settario, co-educativo, universitario completo privato a Amherst, New York. La sua interessante posizione di periferia offre un comodo accesso ai servizi culturali di Buffalo metropolitana e dai suggestivi aree ricreative all'aperto della Western New York, Niagara Frontier, e dei Grandi Laghi. Inoltre, il Collegio è vicino Canada, con cosmopolita Toronto nel breve distanza in auto.

Il Collegio è stato istituito nel 1947 come Rosary Hill College dalle Suore di San Francesco della Penitenza e della Carità Cristiana, la cui fondatrice è stata Maddalena Daemen, una donna olandese dedicato a lavorare con i poveri. La sua fede e il coraggio hanno ispirato molti a darsi al servizio degli altri. Il Collegio è stato accreditato da parte degli Stati del Medio Commissione sull'istruzione superiore dal 1956. accreditamento istituzionale è stata l'ultima ribadito nel 2011. Originariamente una Arts College liberali per le donne, il Collegio è diventato co-educativo nel 1971, estendendo il suo impegno per l'eccellenza accademica alla formazione di uomini e donne. Nel 1976, il Collegio divenne indipendente e non settario, cambiando il suo nome in Daemen College. Nel 1992, Stato di New York ha modificato statuto del college, che autorizza la concessione di gradi livello di laurea così come gradi di maturità.

Impegnata a un ambiente accademico che porta ad aprire un'indagine e il dibattito, Daemen ha raggiunto un equilibrio creativo tra i programmi che forniscono preparazione professionale e la formazione nel campo delle arti liberali. I programmi nel maggiore e il core curriculum basato sulle competenze incoraggiare gli studenti a espandere i propri orizzonti al di là della classe attraverso stage, il servizio-learning, esperienze cliniche e di campo, ricerca in collaborazione con i docenti, e studiare all'estero. Il curriculum di base è progettato per sviluppare le abilità e le competenze degli studenti in sette settori che li beneficeranno personalmente e professionalmente per tutta la vita.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Del Lavoro Sociale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Buffalo

Il Master di programma di lavoro sociale (RSU) è stato progettato per formare gli studenti per la pratica del lavoro sociale avanzato con sistemi di qualsiasi dimensione (micro, mezzosoprano, e macro) [+]

Il Master of Social Work Programma (RSU) è stato progettato per formare gli studenti per avanzati pratica del servizio sociale con i sistemi di qualsiasi dimensione (micro, mezzosoprano, e macro). Durante l'anno di fondazione del maestro del curriculum lavoro sociale, gli studenti vengono insegnate le basi del generalista pratica del servizio sociale. L'anno concentrazione si concentra sullo sviluppo di competenze di pratica clinica, come con il DSM V, la gestione di crisi, applicando tecniche cliniche avanzate, dimostrando competenza in un praticantato clinica che enfatizza i bambini e le famiglie, e concentrandosi sulle esigenze cliniche di altri gruppi emarginati. Dopo il completamento di questo programma, gli studenti sono incoraggiati a sostenere l'rilascio di autorizzazioni al LMSW (licenza master of Social Work) o LCSW (Licensed assistente sociale) i livelli. Il programma di RSU due anni è un programma di 60 ore di credito e di un anno del programma avanzato piedi RSU è un programma di 30-33 ore di credito. Gli studenti sono tenuti a completare un numero minimo di ore di clock nel campo dell'istruzione campo. Cosa posso fare con un RSU? Pratica Clinica (carenza di LCSWs in WNY e NY) Pratica privata Lavorare in una varietà di impostazioni tra cui ospedali, istituti penitenziari, case di cura, scuole Perché un RSU a Daemen? Un leader indiscusso nella formazione lavoro sociale corsi serali e week-end professori stagionati Chi deve applicare? Le persone con il desiderio di cambiare il mondo Le persone con un background di arti liberali Coloro che vogliono costruire e migliorare le loro capacità cliniche Concentrazione Uno dei campi più popolari della pratica del servizio sociale è con i bambini e le famiglie. Studi hanno dimostrato che vi è una carenza di professionisti del lavoro sociale che lavorano in servizi di benessere dei bambini / famiglia Arena. La concentrazione programma offre una formazione avanzata che consente ai professionisti di entrare in una relazione terapeutica con i bambini e le loro famiglie in speranza di risolvere problemi e conflitti. In futuro, il programma spera di stabilire le tracce di concentramento in altre aree, come militare, Geriatria e immigrati / le popolazioni sfollate. L'apprendimento degli studenti Centrato Piccola, ambiente amichevole I professori sono personali, ma professionale Diverse ambiente comunitarie impegnate [-]

Master In Educazione Speciale (gradi 1-6)

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Buffalo

corsi del programma prepara gli studenti per tutti gli aspetti delle loro future carriere per imparare a scrivere e attuare piani di lezione allineati al nucleo di apprendimento norme comuni per comprendere le leggi che proteggono gli studenti con PEI. Gli studenti hanno l'opportunità di lavorare con i bambini con disabilità in entrambe le impostazioni urbane e suburbane. [+]

Salienti del programma Piccole classi consentono di attenzione individualizzata. Opportunità di lavorare con i bambini con disabilità in entrambe le impostazioni urbane e suburbane. Corsi prepara gli studenti per tutti gli aspetti delle loro future carriere per imparare a scrivere e attuare piani di lezione allineati al nucleo di apprendimento norme comuni per comprendere le leggi che proteggono gli studenti con PEI. Gli studenti imparano da docenti esperti modi pratici per condurre una ricerca e come applicare le strategie basate sulla ricerca. Dipartimento Educazione del Daemen è accreditato a livello nazionale attraverso l'educazione Accreditation Council Teacher (TEAC) / Consiglio per l'accreditamento di Educatore Preparazione (CAEP) dal 3 maggio, 2013-3 maggio 2020. Certificazione iniziale / Professional (gradi 1-6) Questo programma è per le persone che cercano la certificazione da parte dello Stato di New York, che non possiedono un certificato di insegnamento in educazione speciale. Lo studente deve possedere un diploma di laurea, da un college o università accreditate in una concentrazione accettabile arti liberali e dare prova di una grande area di studio. Al fine di ricevere la certificazione iniziale, i candidati devono superare la edTPA, EAS (Educare tutti gli studenti), ALST (Academic Literacy Skills Test), e il CST (prove speciali Content). Al fine di ricevere la certificazione professionale, il candidato deve possedere una certificazione iniziale, completare tre anni di pagamento, pieno esperienza di insegnamento di tempo, e di ricevere un anno di mentoring. Studenti universitari iscritti al programma iniziale / professionale hanno la possibilità di completare un praticantato 40 ore all'interno del Thomas Reynolds Centro di Educazione Speciale e dopo-scuola. Come parte del praticantato, studenti laureati lavorano con gli studenti con difficoltà di apprendimento in un ambiente doposcuola supervisione e di sviluppare e attuare una matematica correttive o lezione ELA allineati al nucleo di apprendimento standard comuni. Certificazione professionale (gradi 1-6) Questo programma è per le persone che cercano di certificazione professionale da parte dello Stato di New York. L'individuo deve già possedere un certificato di insegnamento iniziale educazione speciale. Una copia della sua / il suo certificato di insegnamento deve accompagnare l'altra documentazione richiesta come parte della domanda di ammissione. Docente Programma di Preparazione La Thomas Reynolds Centro di Educazione Speciale e dopo-scuola missione Programmi 'è quello di preparare in modo efficace i candidati insegnante di insegnare strategie di apprendimento di ricerca based che aiutano gli studenti con disabilità nel padroneggiare contenuti accademici all'interno delle norme fondamentali comuni. [-]

MSc

Masters Of Science (MSc) In Business Globale

Campus A tempo pieno Part time 16 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Buffalo + di 1

A sostegno della missione di Daemen College per preparare gli studenti per la vita e la leadership in un mondo multiculturale complesso, il Master of Science in Global Business è progettato per fornire prospettiva di business e competenze per favorire una crescita economica sostenuta. [+]

Mission Statement A sostegno della missione di Daemen College per preparare gli studenti per la vita e la leadership in un mondo multiculturale complesso, la Master of Science in Global Business è progettato per fornire prospettiva di business e competenze per favorire una crescita economica sostenuta. Il programma si basa su professionisti esperti che incorporano le strategie di business collaborativi e integrative necessarie per lo sviluppo di eccezionale, imprenditori etici. Il programma MSGB ispira ai laureati di diventare cittadini globali responsabili e di risorse. Caratteristiche principali Stretta interazione con docenti esperti a livello internazionale. corsi pertinenti, tra cui eventi attuali. Progetti con aziende internazionali. Un programma accademico a tre stadi che avanza logicamente gli studenti attraverso il 30-ore di credito programma di studi. Una struttura accademica superiore offre un laboratorio di state-of-the-art di insegnamento computer, un laboratorio di utilizzo del computer, a distanza strutture di apprendimento, l'accesso remoto gratuito ad internet / e-mail, e di personale esperto di tecnologia per aiutare gli studenti. Specializzazioni in entrambi commercializzazione o contabile. Piccole classi (8: 1 Rapporto studenti / insegnanti) aiutano a facilitare una maggiore interazione con i docenti dedicati a insegnare l'eccellenza e fornendo l'attenzione personale ad ogni studente. Creato per l'adulto di lavoro, le classi sono offerti sera. Progettazione Programma / Traccia Specialità Gli studenti possono completare un programma generale di Global Business oppure possono selezionare un brano di marketing o contabile. Un corso di laurea in Contabilità è richiesto per l'ammissione alla traccia contabile. Gli studenti con una laurea in un'altra disciplina in grado di completare il programma di certificazione contabile a qualificarsi per la traccia contabile. Obiettivi di risultato Al completamento del programma del Master in Affari internazionali, laureati: Dimostrare creative capacità di pensiero critico di riconoscere i problemi, analizzare le situazioni incerte, interpretare le prove, lo sviluppo di soluzioni alternative, e di adattarsi e innovare con una prospettiva globale. Riconoscere le opportunità e le sfide della globalizzazione e applicare le competenze manageriali per business globale. Riconoscere problemi etici e di applicare gli standard di comportamento etico per le decisioni di gestione. Riconoscere l'importanza della responsabilità d'impresa e di integrare le azioni di responsabilità sociale nello sviluppo di strategie organizzative a livello globale. Utilizzare la tecnologia e metodi quantitativi adeguati come strumenti di gestione efficace. Dimostrare efficaci, culturalmente appropriati capacità di comunicazione. Dimostrare capacità di leadership e lavoro di squadra ben sviluppate per l'effettiva attuazione della politica organizzativa missione-driven in un ambiente globale multiculturale. Integrare le applicazioni teoriche e pratiche attraverso aree di attività funzionali e reti a fini di pianificazione strategica, attuazione e controllo. Opportunità aggiuntive studio a breve e lungo termine all'estero. Stage in aziende internazionali. Intensivo di lingua spagnola in Messico. Borse di studio sono disponibili. MS Global Business Borse di studio Quattro $ 1500 borse di studio sono a disposizione ogni anno per nuovi studenti a tempo pieno nel programma MS Global Business. Queste borse di studio saranno assegnate sulla base di un programma e di saggio sottoposti a un comitato di facoltà di laurea dal programma. La borsa di studio sarà pro-rata tra i due semestri ($ 750 / semestre). [-]

Masters Of Science (MSc) In Leadership Esecutiva E Cambiamento

Campus A tempo pieno 24 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Buffalo

La filosofia della Executive Leadership e Change Master of Science Program: I leader efficaci hanno un senso preciso di se stessi. [+]

Il master in Leadership esecutivo e il cambiamento è un corso di laurea seminario di coorte basato. Il curriculum contemporaneo, una serie altamente integrato attentamente coordinato dei corsi, viene completata in ventiquattro mesi. Mission Statement La filosofia della Executive Leadership e Change Master of Science Program: I leader efficaci hanno un senso preciso di se stessi. Essi modellare, insegnano, e sostengono i valori di autenticità, empowerment, creativo e il pensiero critico. Per promuovere la collaborazione, la fiducia e la costruzione di una comunità, che sfruttano la diversità di stile, esperienza e cultura. dirigenti esecutivi comprendere e facilitare il cambiamento per rispondere alle sfide di una società sempre più complessa, veloce, globale. I leader devono le competenze per creare e comunicare una visione positiva del futuro, che è in armonia con i valori della loro organizzazione e della comunità più ampia. Il ruolo del leader è quello di ispirare e facilitare questa transizione allo stato futuro desiderato. In linea con la convinzione di Daemen College che la leadership è fondamentalmente il servizio, il ruolo del leader è definito per includere un senso di responsabilità civica e il processo decisionale etico. Il curriculum interdisciplinare offre esperienze interattive di partecipazione e le opportunità per la pratica e la riflessione come i metodi principali per l'esplorazione di leadership e di cambiamento. L'Executive Leadership e Cambiamento programma caratterizza lo sviluppo della leadership come un processo di apprendimento continuo, costruendo così la capacità del leader, le loro organizzazioni e negli altri membri del team coinvolti nel guidare un cambiamento positivo. Obiettivi del programma Applicare modelli di leadership contemporanei e teorie come analizzare e modellare lo stile di leadership personale dello studente (creare missione personale - Vision, obiettivi strategici e gli obiettivi di apprendimento). Cambiare il comportamento attraverso la conoscenza di sé, la sensibilità culturale, l'intelligenza emotiva, dinamiche di gruppo e sistemi di pensiero. Riflettere sulla loro esperienza, quando l'applicazione di nuove conoscenze, competenze e approcci. Sviluppare le competenze per una leadership efficace guidati da valori etici. Coltiva creative e critiche capacità di pensiero necessarie per effettuare il cambiamento personale e organizzativo. Integrare i vantaggi di una filosofia di apprendimento liberale in un quadro di capacità di leadership e sviluppo comportamento organizzativo .. Riconoscere e rispettare i loro ruoli come leader del cambiamento personale, organizzativo e nella comunità con specializzazioni in Business, Health Professions, senza scopo di lucro o contesti di istruzione superiore. Salienti del programma curriculum interdisciplinare sottolineando l'internalizzazione, l'integrazione e l'applicazione della consapevolezza di sé, team building, comunicazione efficace, pensiero sistemico, e di problem solving creativo per il cambiamento. I progetti sono progettati come hands-on laboratori di sperimentazione di idee e l'applicazione di capacità di leadership. Gli studenti lavorano a stretto contatto con i docenti e sono incoraggiati a lavorare in modo collaborativo. obiettivi di apprendimento individualizzati sono incorporati nel programma e di ricerca assegnazioni. Per massimizzare l'apprendimento, il programma sottolinea un esperienziale, formato interattivo e riflessivo la condivisione di esperienze di lavoro personali, valutando casi di studio e incontrare illustri docenti ospiti. Questi modelli sono integrate attraverso l'utilizzo di tecnologie multimediali, l'apprendimento web-enhanced, e le visite off-site. Per facilitare la componente tecnologica del programma di studi, ogni studente è dotato di un proprio computer portatile. docenti altamente considerato guidato dal direttore esecutivo, John S. Federico, Ed.D. Il programma è insegnato utilizzando un seminario laureato, formato di coorte. sono le due date di inizio inverno (corsi serali martedì) o di caduta (corsi serali il mercoledì). Il programma di credito 36 ore viene fornito in due formati: Inverno / Gennaio inizio - formato sera Martedì che si riunisce una volta alla settimana Completare in soli 24 mesi Autunno / Settembre inizio - formato Mercoledì sera che si riunisce una volta alla settimana Completare in soli 24 mesi Componenti del Programma Il componente fondamentale comprende sette, corsi di 3 credito Analisi / componente di rete comprende un corso di immersione 3-credito componente di ricerca / applicazione è 6 crediti per il completamento dei progetti di tesi di ricerca e / 3 crediti per il completamento di una specializzazione o un corso elettivo Un corso di Capstone 3 di credito Il programma è di coorte-based e le classi sono offerti in modo sequenziale. Il formato di coorte permette un approccio caso di studio individualizzato per applicare il materiale studiato. Per massimizzare l'apprendimento, il programma sottolinea un formato interattivo e può includere facilitatori illustre ospite, l'uso delle informazioni tradizionale e digitale con tecnologie multimediali e di analisi facilitatore assistita delle dinamiche del gruppo. Gli studenti lavorano a stretto contatto con i docenti e sono incoraggiati a lavorare in modo collaborativo. tracce speciali Specializzazioni permettono agli studenti di raggiungere i loro obiettivi di apprendimento personali e di carriera. Leadership esecutivo e Modifica studenti personalizzare il proprio progetto di ricerca / tesi di laurea e completare il corso di leadership di specializzazione in una delle quattro tracce di specialità: azienda Professioni sanitarie istruzione superiore Not-for-profit [-]

Masters Of Science (MSc) In Preparazione Atletica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Buffalo

Questo programma immissione diretta è progettato per gli studenti con un diploma di maturità conseguito. Il programma prevede 2 anni di studio nei corsi di formazione atletica più un estate di corsi che comprende anatomia. [+]

Questo programma immissione diretta è progettato per gli studenti con un diploma di maturità conseguito. Il programma prevede 2 anni di studio nei corsi di formazione atletica più un estate di corsi che comprende anatomia. Salienti del programma laureati preparazione atletica hanno raggiunto un tasso di passare per la prima volta al 100% sul Association Board del National Athletic Trainers 'di esame di certificazione, un tasso che supera notevolmente la media nazionale del 82,9%. Nel 2014, il programma in è stato assegnato il secondo posto nel New York State Athletic Trainers Association ATEP Video Contest per il mese nazionale di preparazione atletica. Nel 2013, un college Daemen AT studente è stato selezionato per rappresentare Stato di New York a Athletic Training Student Leadership Conference Nazionale (iLead), tenutasi in Texas. Nel 2013, uno studente Daemen College AT è stato assegnato il Charities PFATS-NFL minoranza borsa di studio, che gli ha permesso di sperimentare il ritiro estivo Minnesota Vikings. Noi incoraggiamo i nostri studenti a diventare doppia accreditati con forza e condizionamento certificazioni. Attualmente, 6 dei nostri laureati sono dual ATC credenziali / CSCS. 26/26 Daemen College a laureati hanno superato l'esame BOC. Programma Obiettivi Gli studenti saranno preparati a sfidare con successo l'esame BOC durante il loro ultimo semestre di un multidimensionale CAATE accreditato curriculum entry-level che include didattica, laboratorio e diverse esperienze di formazione clinica. Gli studenti potranno utilizzare la conoscenza della scienza di base e metodologia di ricerca per interpretare la ricerca basata sulle prove per rispondere alle domande cliniche e per guidare la pratica clinica. Gli studenti potranno acquisire le competenze per dimostrare suono comportamento etico e la responsabilità professionale nel campo della preparazione atletica. Gli studenti potranno ottenere le competenze necessarie per dimostrare la responsabilità civica. Gli studenti saranno in possesso di problem solving e capacità di ragionamento clinico per guidare la pratica clinica. Gli studenti potranno sviluppare le abilità interpersonali e di imparare l'importanza di inter-professionalità per diventare comunicatori efficaci durante la pratica clinica. Gli studenti potranno ottenere le competenze necessarie per impegnarsi in scrittura scientifica / professionale. Il programma di preparazione atletica produrrà Athletic Trainers che contribuiscono alla professione. [-]

Video

Daemen College: A Visual Tour

International Student - Ye Wang