Columbia Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Columbia Business School è stata fondata nel 1916 per fornire formazione aziendale e la preparazione professionale per gli studenti della Columbia University universitari e laureati. A. Barton Hepburn, allora presidente della Chase Manhattan Bank, ha fondato la Columbia University Graduate School of Business con 11 docenti a tempo pieno e una classe di 61 studenti apertura, tra cui 8 donne. La Scuola si espanse rapidamente, iscrivendosi 420 studenti nel 1920 e, nel 1924, ha aggiunto un programma di dottorato di ricerca per il BS esistente e corsi di laurea MS.

Nel 1945, la Columbia Business School ha autorizzato il conferimento del Master of Business Administration (MBA). Poco dopo, la scuola ha adottato l'emblema Ermete come simbolo, che riflette la natura imprenditoriale del dio greco Hermes e la sua associazione con le imprese, il commercio e la comunicazione.

Nel 1952, la Scuola ha ammesso la sua ultima classe di studenti.

Columbia Business School ha tracciato un percorso di crescita e di sviluppo in corso .. La Scuola è accreditata dall'Associazione Internazionale per la Formazione Manageriale (noto anche come AACSB) ed è ampiamente riconosciuta come tra le prime scuole di business degli Stati Uniti con un focus internazionale.

Oltre al suo programma MBA rinomato, Columbia offre ai responsabili aziendali di successo e dirigenti di società l'opportunità di migliorare la loro carriera ed espandere la loro conoscenza attraverso il suo portafoglio di Executive MBA (EMBA) e non di laurea programmi di formazione executive.

Il 1 ° luglio, 2004 R. Glenn Hubbard divenne undicesima decano della Columbia Business School. Hubbard, l'ex presidente del Consiglio dei consulenti economici del presidente Bush, ha lavorato presso l'intersezione dei settori privati, pubblici e senza scopo di lucro ed è stato attivamente impegnato in questioni nazionali e internazionali di politica economica. Come preside della Columbia Business School, Hubbard porterà la Scuola di continuo l'eccellenza in tutte le discipline, mentre amplia la portata globale dell'istituzione.

Columbia University è stata fondata nel 1754 da una carta da re Giorgio II. Originariamente conosciuto come College del re, la Columbia University comprende attualmente 69 dipartimenti accademici e divisioni, con circa 7.100 docenti pieno e part-time e 23.000 studenti. L'Università è orgogliosa di contare 64 premi Nobel tra i suoi docenti, ex docenti ed ex allievi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese