Citrus College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Celebrando over 90 anni di servizio, Citrus College di si trova a Glendora ai piedi delle montagne di San Gabriel, circa 25 miglia a nord est di metropolitana di Los Angeles. Il collegio ha la particolarità di essere il più antico college di Los Angeles County e la quinta più antica dello stato.

Citrus College è stata fondata nel 1915 sotto la guida di Dr. Floyd S. Hayden, Che ha contribuito a portare il movimento Community College in California. Dal 1915 al 1961 il collegio è stato gestito dal Citrus Union High School District.

Nel mese di luglio 1961 il College District Citrus comunitario è stato creato per includere i distretti scolastici unificato Azusa e Glendora. Nel 1967, il distretto ampliata per includere i distretti scolastici Claremont, Duarte e Monrovia.

Oggi, Citrus College di occupa un campus di 104 acri. Il collegio sta vivendo un importante progetto di espansione strutture che cambierà l'aspetto del campus. Il collegio ha arruolato 27 studenti nel 1915 e attualmente il collegio serve più di 11.000 studenti.

Le classi sono offerti su 16-settimana di calendario (autunno e primavera semestri), Così come in una varietà di opzioni non tradizionali di pianificazione - sei settimane d'inverno intercessione, serate, in ritardo di inizio e fine precoce, sessioni estive, e formati di classe opzionali, come ad esempio corsi online di formazione a distanza e corsi di educazione integrata distanza.

Mission Statement

Citrus Collegio offre istruzione di alta qualità che consenta agli studenti di competere a livello globale e per contribuire alla crescita economica della società di oggi.

Siamo impegnati a promuovere una comunità educativa diversa e ambiente di apprendimento culturale in grado di supportare il successo degli studenti nella ricerca di eccellenza accademica, opportunità economiche, e la realizzazione personale.

Accreditamento

Citrus Collegio è accreditato da Associazione occidentale delle scuole e delle università (WASC). Le sue numerose appartenenze professionali comprendono la American Association of Community Colleges (AACC) e la Community College League of California (CCLC).

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese