Carnegie Mellon University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Storia

Dalla sua fondazione nel 1949, da William Larimer Mellon, la Scuola Tepper of Business presso la Carnegie Mellon si è distinta per sviluppare i principi scientifici che sono alla base di gestione aziendale. Si è rapidamente cresciuta fino a diventare uno dei centri più importanti del mondo per l'insegnamento e la ricerca nella gestione aziendale.

Molte delle innovazioni educative della Scuola Tepper gli sono state adottate da altre scuole di business nazionale e internazionale. Ad esempio, il Tepper School Management Game aperto la strada all'uso di simulazioni al computer per l'apprendimento esperienziale dei ruoli aziendali, e queste simulazioni sono stati successivamente adottato da altre istituzioni.

Scuola di Missione


La scuola di Tepper of Business presso la Carnegie Mellon


La nostra missione


Per creare e diffondere la conoscenza attraverso la ricerca, insegnamento e apprendimento, e di trasferire prodotti intellettuale per la società.

Per servire i nostri studenti, insegnando loro problem-solving, leadership e capacità di lavoro di squadra, così come il valore di un impegno per la qualità, comportamento etico, la società e il rispetto reciproco.

Per perseguire i vantaggi offerti da una comunità universitaria diversa e relativamente piccolo, aperto allo scambio di idee, dove la scoperta, la creatività e lo sviluppo personale e professionale può prosperare.

Siamo impegnati a migliorare la leadership e capacità di problem-solving degli individui in modo da accrescere il loro valore per le organizzazioni e società in generale. La Scuola di Business Tepper mira all'eccellenza nella creazione e diffusione delle conoscenze che si fonda su principi scientifici e diretto verso il miglioramento della pratica e la professione di gestione. Raggiungiamo la nostra missione attraverso la creazione e l'attuazione di entrambi i programmi di gestione generale e specialistica, i programmi didattici interdisciplinari, e anche attraverso la conduzione, la pubblicazione e la destinazione a società di ricerca che è di valore e importanza.

Il nostro obiettivo Statement


La Scuola Tepper of Business presso la Carnegie Mellon si sforza di essere il leader mondiale e il percorso a monte nella formazione manageriale e di ricerca conosciuto a livello internazionale per:

  • I laureati che sono in grado di essere leader aziendali ad alto impatto, che sono imprenditoriale e continuare a imparare, e che possono sfruttare le tecnologie dell'informazione e per produrre una crescita economica sostenibile.
  • I programmi di istruzione e di ricerca che sono innovative, interdisciplinari, di informazioni ad alta intensità tecnologica e di portata internazionale, che senza soluzione di continuità e sviluppare le competenze di base della Scuola di Business Tepper e Carnegie Mellon University, in modo da massimizzare l'impatto e valore.
  • Un ambiente di apprendimento che sfrutta il vantaggio della diversità della comunità, lo scambio aperto di idee, e dove la scoperta, l'innovazione e la creatività fiorire.
  • Valori che si basino su aspettative di comportamento etico, il rispetto per l'individuo, la responsabilità per la società, la dedizione al lavoro e impegno per la qualità e miglioramento continuo.

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Ms Nella Finanza Computazionale (mscf A Tempo Pieno)

Campus o online A tempo pieno Part time 16 - 33 mesi September 2017 Stati Uniti d'America Pittsburgh New York + di 2

Carnegie Mellon's Master intensivo di laurea specialistica in Finanza computazionale (MSCF) è considerato da molti come il programma superiore quantitativo di ingegneria finanziaria del paese. [+]

Il programma MSCF

Carnegie Mellon's Master intensivo di laurea specialistica in Finanza computazionale (MSCF) è considerato da molti come il programma superiore quantitativo di ingegneria finanziaria del paese. L'università è rinomata per la sua esperienza in informatica, ha una reputazione stellare come una scuola di matematica e ingegneria e ha una delle migliori scuole di business della nazione (n. 3 del mondo, secondo il Wall Street Journal, settembre 2006).

Non sorprendentemente, il programma MSCF, ricca di analisi quantitativa e della tecnologia dell'informazione e insegnato da alcuni dei docenti più importanti della finanza quantitativa, ha guadagnato un'eccellente reputazione per la strada. ... [-]