California State University Long Beach College of Business Administration

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il College of Business Administration è un insegnamento-apprendimento comunità di studiosi che accademicamente e professionalmente prepara uno studente variegato corpus di eccellere in un ambiente globale dinamico. Cerchiamo di diventare il Collegio di scelta per gli studenti d'affari nel sud della California, fornendo alta qualità di apprendimento e di ambiente di ricerca con una prospettiva globale e contribuire allo sviluppo economico regionale.

Fatti di base e cifre


Il College of Business Administration (ACB) è una delle sette università della California State University, Long Beach (CSULB). Come il maggiore singolo campus della California State University di sistema, CSULB è un completo, istituzione di quattro anni che è stato stabilito come il Los Angeles-Orange County State College nel 1949 per servire le zone di Orange County e sud-est della contea di Los Angeles.

Economia aziendale presso la California State University, Long Beach ha iniziato nel 1949 con 24 studenti di economia e di quattro membri del corpo docente, rappresentano un settimo della popolazione campus. Economia aziendale faceva parte della divisione di Scienze Sociali dal suo inizio fino al 1957, quando la divisione è stata rinominata Divisione di Business e Scienze Sociali. Nel 1958, i due split accademico aree e Business Administration è diventata una divisione a sé stante, con il dottor S. Austen Reep come decano fondatori. Entro la metà del 1960, la Business School avuto vicino a 3.800 studenti di economia, 29 docenti a tempo pieno, e 13 docenti a tempo parziale. Oggi, il College of Business Administration è la patria di quasi 5.000 imprese major, tra cui circa 400 laureati e 140 docenti a tempo pieno equivalenti e del personale.

Programmi