Washington State University Carson College of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Carson College of Business (CCB) entro la Washington State University (WSU) è accreditato presso il baccalaureato, master e di dottorato dal AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business. Il College offre programmi in tre campus WSU con il più grande campus di Pullman e campus urbani situati a Vancouver e l'area Tri-Cities. La BCC fornisce anche programmi a livello internazionale in Cina, Grecia, Italia, Svizzera, Phuket Thailandia, e Chiang Mai in Thailandia.


La BCC offre un Bachelor of Arts in Business Administration con specializzazione in Contabilità, Business Administration, Imprenditoria, Finanza e Management Science, Sistemi Informativi, International Business, Marketing e Management. Mette inoltre a disposizione un Bachelor of Arts in Hospitality Business Management con una specializzazione offerto in Business Wine Management. Pubblica offerte di laurea laureato includono PhD in Business Administration, Master di Contabilità, MBA, MBA Online e online Executive MBA. Programmi non-laurea in contabilità e le vendite sono inoltre disponibili.


Le iscrizioni di laurea attuali di CCB 's superano 1200 major certificati, oltre a laureandi iscrizioni on-line di 420. Post-laurea programmi commerciali sono 260 iscrizioni.

WSU Carson College of Business History

Corsi di economia sono stati offerti a Washington State University dal momento che la scuola è stata aperta prima nel 1892. Il Dipartimento originale di Scienze Economiche e Storia è stato incorporato nel Collegio di Scienze e delle Arti nel 1917 e divenne il Dipartimento di Economia Aziendale nel 1926.

Composto da cinque membri di facoltà, il reparto ha offerto, oltre ai corsi di economia regolari, un programma completo di segreteria Science. Il personale è aumentato a quindici nel 1928 e nello stesso anno Business Administration è stato elevato al rango di una "scuola", anche se ha funzionato all'interno del Collegio di Scienze e delle Arti fino al 1940, quando è stato dato lo status indipendente.

Economia continuato come un dipartimento separato presso la Facolta 'di Scienze e delle Arti fino a quando le due discipline sono state fuse nel 1948 dal Dr. MW Lee nella Facoltà di Economia e Commercio. E 'stato dato lo status di università nel 1963 con il Dr. Eugene Clark funzionare come il primo decano.

Più di recente il nome fu cambiato in Collegio di Economia e Commercio. Nel 1989 campus filiali a Tri-Cities, Spokane, e Vancouver sono stati stabiliti con corsi di business offerti da tutte e tre le posizioni.

Il Collegio di Economia e Commercio è stata ribattezzata il College of Business dai Reggenti WSU nel 2006. La modifica del nome riflette l'impatto del business sulla società. Riconosce inoltre che, nel 2005, la nuova Scuola di Scienze Economiche ha guadagnato la sua casa accademica nel WSU Collegio di Agraria, umana, e Scienze delle risorse naturali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: