Brooklyn College CUNY

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

A proposito di Brooklyn College

Brooklyn College è una parte integrante di energia civile, urbano ed artistico di New York e usa tutta la città come aula vivente che amplia la comprensione dei nostri studenti del mondo che li circonda.

Per più di 80 anni, il collegio ha continuato ad attrarre una grande varietà di studenti motivati ​​- molti dei quali immigrati o figli di immigrati che vogliono migliorare la loro vita attraverso una superba formazione. Vengono perché di docenti di fama del collegio di accademici, professionisti e artisti che sono tra i migliori nel loro campo. Sanno che impareranno su un campus considerato uno dei più belli del paese, con strutture ben attrezzate, studi, aule intelligenti e di produzione e pratica camere - tutte con lezioni estremamente conveniente.

fatti

Brooklyn College ha una iscrizione degli studenti di 17.390 studenti - 14.115 laureandi e laureati 3.275 provenienti da 150 nazioni e parlano 105 lingue.

Il collegio offre 120 corsi di laurea e laurea in arti creative; scienze umane; scienze sociali, comportamentali e naturali; matematica; istruzione e mondo imprenditoriale. Criteri di ammissione sono diventati sempre più selettivi negli ultimi dieci anni, con un punteggio SAT media di 1.134 per il 2011. Più di 4.000 studenti hanno ricevuto diplomi di bachelor e master, così come certificati avanzate, i nostri ultimi Esercizi INIZIO.

Opportunità accademici

Studenti in cerca di un programma accademico molto impegnativo al di là del programma generale rigoroso del college sono invitati a rivolgersi al Macaulay Honors College di Brooklyn College e programmi specializzati dell'Accademia Honors. L'ammissione in questi programmi è molto competitivo e offre vantaggi enormi, che possono includere la possibilità di impegnarsi in attività accademicamente rigorosi in tutta la città e in tutto il mondo, insegnamento gratuito e computer portatili, borse da viaggio e molto altro ancora.

Per gli studenti universitari, altamente considerato Core Curriculum del college crea una solida base nel campo delle arti liberali e scienze. Il nostro programma forte advisement li guida durante gli anni del college. Anche prima di iniziare il loro primo semestre, matricole sono introdotti al primo collegio anno, che li aiuta a transizione dalla scuola superiore all'università attraverso programmi di ponti estivi e con comunità di apprendimento che rafforzare i legami tra di loro e con la facoltà. Programmi preprofessional sono disponibili per gli studenti interessati a ingegneria, diritto, medicina, Optometria e podologia.

Programmi speciali per studenti laureati sono forniti pure. Il corso di laurea per gli investimenti offre borse di viaggio che sostengono la partecipazione a congressi nazionali e internazionali, assegni di ricerca che finanziano le forniture ei materiali, e workshop su temi di particolare importanza a studenti laureati - scrittura di concessione, assistenza tesi e molti altri. Brooklyn College è anche parte attiva dei programmi CUNY laurea incentrato, tra cui il New York Louis Stokes Alliance for Minority partecipazione, i ponti di Dottorato e latino / Istituto greco.

Il college incoraggia gli studenti a studiare all'estero attraverso programmi accademici speciali. Gli studenti hanno esplorato la medicina in Cina, ha partecipato a scavi archeologici in Israele e in Islanda, ha studiato i sistemi politici in Argentina, realizzato documentari in India, e affilato le loro capacità artistiche in Italia e Francia, solo per citarne alcuni. Spesso aiutano nella ricerca dei loro professori, impegnati nelle indagini avanguardia durante l'esplorazione di una parte del mondo che non può mai visto da soli.

Una facoltà di classe mondiale

Professori Brooklyn universitari sono vincitori e dei beneficiari di finanziamenti nazionali da parte di istituzioni come la NASA, la National Science Foundation, il National Institutes of Health e il Dipartimento della Pubblica Istruzione. La facoltà comprende Paul Moses, un giornalista vincitore del premio Pulitzer; Ursula Oppens, un pianista Grammy Award nomination e contemporanea musica performer americano; Mac Wellman, un drammaturgo Obie Award-winning; e Kristoff Diaz, un drammaturgo Tony Award-nominato. Altri docenti notevoli includono decano fondazione Barry R. Feirstein Graduate School of Cinema e il regista Jonathan Wacks, biografo acclamato Jeanne Theoharis, chimico Roberto Sánchez-Delgado, NIH $ 1700000 grant-vincitore e psicologo Anthony Sclafani, teorico del computer riconosciuto a livello internazionale Rohit Parikh , audiologo stimato Shlomo Silman, esperto di primo piano nella microalghe biotecnologia Juergen Polle, e politologo e autore Corey Robin.

Vita studentesca

Vita studentesca al Brooklyn College è attivo, vario e multiforme. I nostri studenti sono impegnati in più di 100 club e organizzazioni che coprono una vasta gamma di attività culturali, etniche, comunità, i media,, azione sociale artistico, interessi particolari religiosi e di altri studenti. Più di una dozzina ed i sororities portare vita greca al campus. Sport intramurale sono molto popolari, e premiato basket del college, sci di fondo, calcio, softball, tennis e pallavolo squadre competono a livello Divisione III della National Collegiate Athletic Association.

Costruire per il futuro

Brooklyn College ha rotto terreno per un nuovo centro per le arti dello spettacolo, che fornirà una casa adatta per i suoi programmi di performance premiati. Il college è anche in profondità nella fase di pianificazione di un nuovo complesso di state-of-the-art scienza.

campus life

Come studente Brooklyn College, si è parte di una comunità diversa e vivace degli studiosi. Siamo impegnati a fornire uno spazio sicuro in cui è possibile esplorare tutti gli aspetti della vita del campus, sia accademico, atletico, culturale, politico, ricreativo, sociale o spirituale.

I nostri studenti sono nuovi diplomati di scuola superiore appena iniziano la loro carriera universitaria, gli studenti con un grado già in mano e di lavoro verso il loro grado avanzato, trasferire agli studenti di altre scuole, veterani, studenti provenienti da altri stati e paesi, e gli adulti tornano a scuola. E forniamo una vasta gamma di attività del campus attraverso cui è possibile incontrarli. È possibile partecipare a una delle nostre squadre sportive intercollegiate o intramurale, o mostrare il vostro sostegno come spettatore ai nostri giochi; diventare un volontario della comunità o di partecipare al governo studente; impegno una delle nostre molte organizzazioni greche; diventare un membro di uno o più dei nostri 100 associazioni studentesche; o visitare l'Occidente Quad Center per un buon allenamento o una partita di basket pick-up.

Uno dei migliori modi per trovare altri è spostando dentro al Residence Hall, che fornisce tutti i comfort di casa, oltre a servizi aggiuntivi, a prezzi accessibili. Ma i nostri studenti pendolari - e questo è la maggior parte del nostro corpo studentesco - hanno un sacco di posti per incontrare, anche, come il nostro 24/7 Biblioteca Café, che include uno Starbucks; vivace Student Center; e la nostra bella (e meticolosamente mantenuto) motivi.

Ci sono anche due centri di dozzine di on-campus e istituti - nodi di apprendimento e di attività sociale per coloro che hanno interessi simili ai tuoi. Ed eventi speciali durante tutto l'anno sono aperti a tutti, e ci unisce in una comunità coesa.

Vi invitiamo a diventare un membro attivo di Brooklyn College. Se avete bisogno di assistenza nella navigazione le prospettive a vostra disposizione, la divisione degli affari degli studenti, in collaborazione con l'Ufficio degli affari accademici, vi aiuterà nella scelta di opportunità che arricchiranno la vostra esperienza di campus.

un
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Ms In Informatica

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

I candidati sono tenuti ad avere l'equivalente di almeno 15 crediti in informatica e scienze dell'informazione e in settori connessi, tra cui tutti i seguenti: la conoscenza di un linguaggio di programmazione di alto livello (preferibilmente C ++ o Java), la conoscenza del linguaggio assembly e architettura di computer, un corso di strutture discrete, un corso di strutture di dati, e un corso di calcolo. [+]

Requisiti di immatricolazione I candidati sono tenuti ad avere l'equivalente di almeno 15 crediti in informatica e scienze dell'informazione e in settori connessi, tra cui tutti i seguenti: la conoscenza di un linguaggio di programmazione di alto livello (preferibilmente C ++ o Java), la conoscenza del linguaggio assembly e architettura di computer, un corso di strutture discrete, un corso di strutture di dati, e un corso di calcolo. Gli studenti che non hanno tutti questi requisiti possono essere accettate a condizione che completano questi corsi a livello universitario. [-]

Ms In Media Studies

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Questo programma è un programma basato sulla ricerca e la teoria che sottolinea il legame tra teoria e pratica. [+]

Questo programma è un programma basato sulla ricerca e la teoria che sottolinea il legame tra teoria e pratica. Il curriculum esamina gli ambienti e l'impatto dei media elettronici da prospettive sociali, politiche, culturali ed economiche. Gli studenti ad acquisire una conoscenza approfondita delle industrie televisive e radiofoniche, emergente settore dei media digitali, l'alfabetizzazione mediatica e principali prospettive critiche, teoriche e di ricerca sui media in generale. Il programma prepara gli studenti di applicare la loro formazione in una varietà di posizioni professionali o di proseguire gli studi iscrivendosi ad un programma di dottorato. Requisiti di immatricolazione I candidati devono offrire un record di laurea a tutto tondo di almeno un GPA 3.0 che suggerisce promessa di successo nel programma. Record di ciascun richiedente è considerato individualmente a tale riguardo. I candidati devono presentare un saggio sui media contemporanei e della società, che può essere un saggio originale scritto da allegare alla domanda, o un 5-10 pagina di carta accademico che è stato scritto come studente. In alternativa, i richiedenti possono presentare un documento scientifico in merito a questioni legate loro principale laurea. I candidati devono presentare il punteggio Graduate Record Examination Aptitude Test o il test di Miller Analogia Score. I candidati internazionali sono tenuti a passare il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio di almeno 580 sul test cartaceo o 237 sul test computer-based o 92 nel test basato su Internet, prima di essere considerati per l'ammissione. [-]

Ms Nei Sistemi Informativi

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Il master in sistemi informativi è progettato per gli studenti che decidono di concentrarsi sull'uso di sistemi informatici per gestire operazioni aziendali e amministrativi e problemi. [+]

Il master in sistemi informativi è progettato per gli studenti che decidono di concentrarsi sull'uso di sistemi informatici per gestire operazioni aziendali e amministrativi e problemi. Il programma prevede la preparazione per una grande varietà di posizioni all'interno dei campi in continua espansione dei sistemi informativi e delle tecnologie, compresi i sistemi informatici software engineer, software engineer applicazioni informatiche, analista di sistemi informatici, amministratore di database, e sistemi di rete e analista della comunicazione dei dati. Tutte queste posizioni appaiono nei dieci lavori stipendiati top nel Bureau of Labor Statistics lista dei trenta posti di lavoro in più rapida crescita, proiettata fino al 2014. Il programma prepara anche gli studenti per gli studi di dottorato o di un lavoro di ricerca sul campo. Uno studente il cui primo grado era in una zona diversa da zona informatica può prendere corsi prerequisito di laurea al Brooklyn College per preparare il programma del master. Tutti i corsi di laurea sono offerti in serata, che rende conveniente per conciliare il lavoro con lo studio. Una vasta gamma di corsi sono disponibili in settori come i sistemi informativi, intelligenza artificiale, reti, multimedia, sistemi di database, algoritmi e problem solving, e molti altri. I nostri docenti hanno pubblicato ampiamente in tutti questi campi, e molti sono riconosciuti esperti nelle loro aree. Requisiti di immatricolazione I candidati sono tenuti ad avere l'equivalente di almeno 18 crediti in informatica e scienze dell'informazione e in settori connessi, tra cui tutti i seguenti: la conoscenza di un linguaggio di programmazione di alto livello (preferibilmente C ++ o Java), la conoscenza del linguaggio assembly e architettura di computer, un corso di strutture discrete, un corso di strutture di dati, un corso di calcolo, e un corso di probabilità e statistica. Gli studenti che non hanno tutti questi requisiti possono essere accettate a condizione che completano questi corsi a livello universitario. [-]

MA

Ma In Psicologia Industriale E Organizzativa

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Questo programma prepara gli studenti per le posizioni entry-level executive come generalisti in materia di personale e risorse umane nelle organizzazioni o per posizioni di livello paragonabile a società di consulenza che offrono i loro servizi in questi settori. [+]

Questo programma prepara gli studenti per le posizioni entry-level executive come generalisti in materia di personale e risorse umane nelle organizzazioni o per posizioni di livello paragonabile a società di consulenza che offrono i loro servizi in questi settori. Condivide un nucleo comune di cinque portate con altre concentrazioni in Psicologia del lavoro, ma pone ulteriore enfasi sugli teoria e pratica a livello di gruppo di attività organizzativa. Requisiti di immatricolazione I candidati devono offrire: (a) un GPA complessivo di 3,00 o superiore, (b) un minimo di 12 crediti in psicologia, e (c) corsi sia in statistica e in metodi di ricerca, con un grado di B o meglio in entrambi i corsi. [-]

Ma Negli Affari Internazionali

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Il programma di scienza del maestro politico offre agli studenti una scelta di tre concentrazioni: scienze politiche, affari internazionali, o di politica urbana e di amministrazione. [+]

Il programma di scienza del maestro politico offre agli studenti una scelta di tre concentrazioni: scienze politiche, affari internazionali, o di politica urbana e di amministrazione. La concentrazione di scienza politica combina le teorie e le metodologie della scienza politica con l'opportunità di specializzarsi in uno dei quattro campi: la politica americana, politica comparata, la teoria politica, o le relazioni internazionali. La concentrazione di affari internazionali è stato progettato per preparare gli studenti a carriere professionali e accademiche negli affari internazionali attraverso programmi di studio su misura per i loro interessi e obiettivi specifici. I corsi vanno da ampie panoramiche a seminari su specifiche regioni del mondo, e sono combinati con lo studio indipendente e corsi tesi di master in stretta collaborazione con i docenti. Per favorire la preparazione professionale, il programma di pubblica anche i lavori degli studenti nel dipartimento di Scienze Politiche ufficiale e mette gli studenti in stage ma anche di studio e opportunità di lavoro all'estero. Nel programma di politica e master amministrazione urbana, gli studenti a sviluppare le competenze nella comprensione politica e nei processi di ordine pubblico nelle metropoli americane, tra cui New York City. Mentre iscritti a questo programma che difende la produzione collaborativa di avanguardia lavoro teorico e pratica del mondo reale, gli studenti dovrebbero essere leader intellettuali in settori politici rilevanti in ambiente urbano: il lavoro, la razza, l'etnia, e l'immigrazione, urbanistica, elezioni locali, l'istruzione pubblica, e così via. I laureati trovare opportunità professionali in agenzie governative, organizzazioni non-profit, organizzazioni a base comunitaria, e sindacati. Alumni hanno perseguito una carriera nella politica elettorale. Per molti studenti, il master in questo programma serve come un passo verso un titolo accademico superiore come un dottorato di ricerca e JD Una vasta gamma di stage sono disponibili. Requisiti di immatricolazione L'ingresso è altamente competitivo; decisioni sono basate su GPA, lettere di raccomandazione, dichiarazioni personali, ed esperienza in materia. Generali immatricolazione e di ammissione requisiti della Divisione di Dottorato sono nella sezione "Ammissione". Requisiti di laurea Gli studenti scelgono uno dei seguenti tre concentrazioni: Scienze Politiche, Relazioni Internazionali, o politica urbana e Amministrazione. I. Scienze Politiche: I requisiti per la concentrazione sono: 1. Credits: Trenta crediti, tutti dai corsi 7000 di livello. Con il permesso del vice presidente, un massimo di 12 crediti (quattro corsi) può essere trasferita da corsi di laurea in altri reparti o altre università per sostituire qualsiasi esigenza di seguito. 2. Distribuzione: I corsi sono raggruppati in quattro aree principali di studio: governo americano (Scienze Politiche 7200X-7570X), politica comparata (Scienze Politiche 7712X-7891X), le relazioni internazionali (Scienze Politiche 7600X-7691X), e la teoria politica (Political Science 7010X-7190X, escluso 7000X e 7170X). Un minimo di 9 crediti deve essere da una di queste aree, che saranno specializzazione dello studente, e un minimo di 3 crediti da ciascuno degli altri tre settori. Nota: Il corso di statistica (Scienze politiche 7000X) non conta per il requisito di teoria politica. 3. Statistiche / Metodologia o lingua: Gli studenti devono prendere un corso riconosciuto nelle statistiche o la metodologia, in scienze politiche o in un altro corso di laurea, o di superare un esame di lingua in una lingua importante approvato dal vice presidente diversa lingua madre dello studente. Tre crediti sono dati per una statistica o corso di metodologia; nessuno dei crediti sono dati per l'esame di lingua. 4. esame completo o tesi: Dopo aver completato un minimo di 21 crediti, gli studenti devono prendere un esame completo o scrivere una tesi. L'esame consiste in due domande saggio: uno nella zona dello studente di specializzazione e uno in qualsiasi altro settore. Gli studenti possono scegliere di domande in ciascuna zona, ma devono passare sia per superare l'esame. Non sono indicati i crediti per l'esame completo. La tesi, preso come Scienze Politiche 7910G per 3 crediti, è costituito da una sessantina di pagine progetto di ricerca originale. Il processo di tesi, a partire da una proposta presentata al reparto, è descritto negli orientamenti tesi sul sito web del programma, http://www.brooklyn.cuny.edu/pub/departments/gradpolisci/ [-]

MFA In Cinema D'essai

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Il maestro di belle arti in arti cinema è un programma triennale che accetta gli studenti su una base a tempo pieno solo. [+]

Il maestro di belle arti in arti cinema è un programma triennale che accetta gli studenti su una base a tempo pieno solo. Esso offre una formazione altamente specializzata in collaborazione hands-on ambiente di apprendimento in sei specializzazioni produzione cinematografica: Cinematografia Direzione Post-produzione Produrre Sceneggiatura Digital Arts (inizia in autunno 2016) Gli studenti sono ammessi al programma in una delle specializzazioni di cui sopra. Anche se le classi sono offerti attraverso le diverse specializzazioni produzione cinematografica per fornire una formazione arrotondata, una volta accettato in una specifica specializzazione, gli studenti non sono autorizzati a passare. CINEMATOGRAFIA Il grande regista russo Andrej Tarkovskij è accreditato di descrivere la cinematografia come "dipingere con la luce." La cinematografia è anche di catturare il movimento e ritmo, e la composizione di sequenze esteticamente piacevoli. Lo sviluppo di questo livello di creatività richiede conoscenze tecniche e una padronanza del mestiere e, soprattutto, la capacità di tradurre una sceneggiatura in immagini di forte impatto visivo. Come studente cinematografia si impara tutti gli aspetti della arte e artigianato di narrazione visiva. Il MAE culmina nella produzione collaborativa di un film narrativo da 15 a 20 minuti nel corso degli ultimi due semestri. REGIA Regia è arte e parte del mestiere ma soprattutto immaginazione. Si richiede capacità organizzative, la disciplina, la leadership e la collaborazione. Per essere un regista efficace, tutti questi pezzi devono coerenti al servizio di proiettare una storia avvincente sullo schermo. Come uno studente di regia si impara tutti gli aspetti del cinema, da dirigere gli attori alla regia macchina fotografica, fotografia, sceneggiatura e post-produzione. Ma soprattutto si svilupperà il coraggio e la fiducia di assumersi dei rischi e di esprimere la vostra creatività personale come regista. Come parte della sequenza tesi di due semestri, il programma si concluderà con la produzione collaborativa di un film narrativo da 15 a 20 minuti. POST-PRODUZIONE Si è detto che un film è fatto tre volte: nella scrittura, nel tiro e nel taglio. La responsabilità del direttore è quello di dare forma e ritmo al film, portando il processo creativo fino al completamento. Come studente di post-produzione si impara il processo tecnico, estetico e collaborativo del cinema. Oltre a foto editing, si svilupperà una comprensione di sound design, l'uso di Foley, ADR e di editing musicale. Inoltre, i corsi riguarderanno l'integrazione dei media digitali, la gestione del flusso di lavoro e la supervisione di post-produzione. Il MAE culmina nella produzione collaborativa di un film narrativo da 15 a 20 minuti nel corso degli ultimi due semestri. PRODUZIONE Nella parte superiore della gerarchia cinema è il produttore. Lui o lei si sviluppa la sceneggiatura e assicura la finanza, ingaggia l'equipaggio, e gestisce la produzione fisica. In breve, il produttore prende un film dalla sceneggiatura allo schermo. Nel sempre più complesso, ambiente mediatico tecnologicamente guidato, imparando a produrre per i mezzi nuovi ed emergenti, oltre a cinema e la televisione, è una competenza fondamentale per un produttore. Come uno studente che produce si laurea pronto a guidare una squadra in modo creativo e collaborativo. Il MAE culmina nella produzione collaborativa di un film narrativo da 15 a 20 minuti nel corso degli ultimi due semestri. Sceneggiatura Sceneggiatura richiede creatività e disciplina. Narrazione efficace è costruito su una solida conoscenza del mestiere di sceneggiatore, tra cui struttura della storia, la trama, la caratterizzazione, sviluppo scena e il dialogo. Ma alla fine si tratta di idee. Attraverso lo studio della storia del cinema e la partecipazione a workshop di produzione e post-produzione, gli studenti di sceneggiatura otterranno un apprezzamento per le preoccupazioni più ampie del cinema. Essendo strettamente associato con gli studenti AMF offrirà l'opportunità di lanciare script per la produzione. Come parte della sequenza tesi di due semestri, il programma si concluderà con il completamento di due sceneggiature di lungometraggi. ARTI DIGITALI Le tecnologie digitali hanno trasformato i media e paesaggi cinematografici. Il programma Digital Arts sarà all'avanguardia di questi cambiamenti in corso. Con l'accento sulla sperimentazione e fantasia e una fondazione in struttura narrativa, il programma colmare i mondi di innovazione basata sulla tecnologia e narrazione cinematografica. Corsi e workshop saranno tenuti da professionisti del settore si conclude con il completamento di un portafoglio di lavoro personale e di collaborazione in effetti visivi e l'animazione CG. Oltre a un impegno intensivo di produzione creativa, il programma fornirà opportunità di stage professionali e networking per facilitare la transizione verso l'industria. [-]

MFA In Produzione Televisiva

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Il MAE in produzione televisiva prepara gli studenti a carriere professionali dei media come scrittori, produttori, registi e redattori. [+]

Il MAE in produzione televisiva prepara gli studenti a carriere professionali dei media come scrittori, produttori, registi e redattori. Questo curriculum basato sulla produzione espone gli studenti a molti generi di programmi tra cui, ma non limitatamente a, documentario, fiction, notizie, sport, arte e cultura, sperimentale, e la dimostrazione. Gli studenti sviluppano contenuti e produrre e telecamera diretta singole e multiple, dal vivo commutata produzioni. Il MAE programma è costruito su una base di estetica di produzione, analisi critica e l'educazione ai media. Agli studenti viene insegnato come creare programmi che informare, intrattenere e istruire il pubblico interpretando il contenuto da un punto di vista sociale, politico ed economico. I nostri laureati lavorano come professionisti dei media in trasmissione, cavo, e di produzione e post-produzione strutture istituzionali. Molti dei nostri laureati continuano la loro carriera come docenti a livello di college e università. Requisiti di immatricolazione I candidati devono offrire un record di laurea a tutto tondo di almeno un GPA 3.0 che suggerisce promessa come una comunicazione professionale creativa. Record di ciascun richiedente è considerato individualmente a tale riguardo. I candidati devono presentare un saggio sui media contemporanei e la società, come un saggio originale scritto da allegare alla domanda, o un 5-10 pagina di carta accademico che è stato scritto come studente. In alternativa, i richiedenti possono presentare un documento scientifico in merito a questioni legate loro principale laurea. I candidati devono anche presentare una dichiarazione biografico di 500 a 1000 parole che indica l'esperienza, interessi e obiettivi professionali. Questa dichiarazione deve fornire informazioni sul richiedente e quello che lui / lei spera di raggiungere entro iscriversi al programma MAE. Inoltre il richiedente deve presentare tre lettere di raccomandazione. I candidati sono invitati a presentare esempi di lavoro creativo (stampa o elettronica) a sostegno della loro applicazione. Tuttavia, precedente esperienza multimediale professionale o accademico non è richiesto per l'ammissione al programma. Gli aspiranti studenti sono invitati a visitare campus per un colloquio personale, per partecipare ad una classe di produzione laureato, e per incontrare studenti e docenti, rivolgendosi al vicepresidente per Graduate Studies. Il reparto MAE comitato di ammissione può richiedere un colloquio dei candidati. I candidati internazionali sono tenuti a passare il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) con un punteggio di almeno 580 sul test cartaceo o 237 sul test computer-based o 92 nel test basato su Internet, prima di essere considerati per l'ammissione. [-]

MFA In Termini Di Prestazioni E Arti Multimediali Interattive

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Brooklyn

Il corso di laurea in arti multimediali e interattive di prestazioni (PIMA) vi aiuterà a sviluppare in un performer con una reputazione per l'innovazione e il successo creativo. [+]

Il corso di laurea in arti multimediali e interattive di prestazioni (PIMA) vi aiuterà a sviluppare in un performer con una reputazione per l'innovazione e il successo creativo. Il nostro programma vi darà gli strumenti per concepire ed eseguire collaborazione pezzi teatrali, multidisciplinari. PIMA vi insegnerà a esplorare i modi per utilizzare la tecnologia in collaborazioni artistiche con varie discipline creative. Si studierà con studenti provenienti da background diversi che potrebbero già avere una carriera stabilito in un campo dell'arte, e che portano con sé una ricchezza di influenze e contatti. Un altro componente importante del programma è il mentoring intenso riceverete da alunni e docenti di successo da quattro dipartimenti - Arte, Informatica e Scienze, televisione e radio, e Teatro - così come il Conservatorio di Musica. Anche prima si laurea, avrete capito la vostra visione artistica. Un importante corso di laurea d'avanguardia nel complesso, sperimentale, interdisciplinare produzione arti dello spettacolo. Gli studenti creano collaborazione spettacoli che attingono e ibridano teatro, arte, danza, musica, teatro di figura, e varie altre forme sperimentali. Mettere insieme artisti con esperienza da una vasta gamma di sfondi, questo programma intensivo di due anni insegna collaborazione interdisciplinare come una competenza in sé, e programmazione computer multimediale come strumento sia per la produzione pratica e collaborazione. Gli studenti del programma di condivisione di un interesse nei media digitali e l'uso della tecnologia in termini di prestazioni, e il lavoro multimediale è incoraggiati e sostenuti. A seguito di un periodo iniziale di intensa creazione collaborativa nel campus, gli studenti hanno l'opportunità e sono incoraggiati a presentare opere di collaborazione in sedi di New York City, offrendo opportunità di produzione unica. Il programma PIMA MFA culmina in una tesi di collaborazione prodotta fuori dal campus. [-]

Video

Brooklyn College CUNY Campus

Contatto

Brooklyn College

Indirizzo Bedford Avenue 2900
11210 United States
Sito web http://www.brooklyn.cuny.edu/
Telefono +1 718-951-5000