Anderson University: Falls School of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione della Scuola Falls of Business è quello di creare un ambiente che permetta e incoraggiare i nostri laureati di essere professionalmente competente, eticamente sensibile, e informato l'ideale cristiano di servitù.

Questa missione si realizza attraverso un impegno ad insegnare l'eccellenza e sincera preoccupazione per ogni singolo studente, ed è supportato da un impegno facoltà di continuo sviluppo professionale e di servizio alla comunità.

Se siete interessati a uno dei nostri otto major di laurea, il programma MBA, o il programma di DBA, credo che vi accorgerete che tutti i programmi offerti dalla Scuola Falls of business condividono molte delle caratteristiche e impegni comuni:

  • Un impegno a fornire la più alta qualità possibile ambiente di apprendimento.
  • Un pari impegno per il miglioramento continuo.
  • Una forte convinzione che la formazione aziendale non solo deve sfidare una persona a pensare in modo nuovo, ma deve anche essere pratico e immediatamente applicabili al posto di lavoro dello studente.
  • Un impegno fondamentale per il valore delle persone, e la necessità di esaminare le implicazioni etiche del processo decisionale.
  • Una cultura che enfatizza ad alte prestazioni, il cambiamento, e il lavoro di squadra.
  • Una comprensione che viviamo e lavoriamo in un contesto sempre più globale che ci impone di ascoltare e di imparare gli uni dagli altri.

Tali impegni e le caratteristiche si animano in aula grazie agli sforzi di un corpo docente altamente qualificato e dedicato che considerano il loro lavoro una vocazione ... non semplicemente un "lavoro". Ci impegniamo per i nostri studenti a tutti i livelli e cerchiamo continuamente il loro contributo. Gli studenti, ex studenti, datori di lavoro, e le organizzazioni professionali tutto influenzare la direzione che la Scuola Falls of business prenderà attualmente e in futuro.

Programmi

Questa scuola offre anche: