Özyeğin University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Hüsnü M. Ozyegin Fondazione ha iniziato i suoi sforzi per fondare Ozyegin all'Università nell'autunno del 2005.

La fondazione di Ozyegin Università ha comportato uno studio approfondito che ha coinvolto più di 500 persone, tra cui imprenditori, docenti, così come universitari e studenti delle scuole superiori, oltre a uno studio dal titolo "Sviluppo di settori e professioni in Turchia e nel mondo". Prendendo i risultati di questi studi, come una linea di base, i valori fondamentali e la visione dell'università sono discussi e identificati in collaborazione con tutte le parti interessate, in linea con gli sforzi progettuali svolte da Arama.

Partecipare Management Consultancy. Come tale Ozyegin Università ha iniziato a plasmare la sua visione attraverso una serie di workshop con oltre 300 partecipanti, tra cui imprenditori, docenti, studenti universitari e neolaureati.

Ozyegin University è stata fondata ufficialmente il 18 maggio 2007 ai sensi della legge n: 5656 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n: 26526 con la missione di contribuire allo sviluppo sociale, con la produzione di conoscenza creativa, originale e applicabile attraverso il suo sistema di istruzione moderno, la sua struttura innovativa integrata con la vita e dei suoi programmi accademici incentrato sul settore dei servizi.

Ozyegin Università, in tal modo, ha accolto i suoi primi studenti sulle sue Camps Altunizade nel settembre 2008 e ha aperto le porte della sua Campus Çekmeköy nel settembre 2011. Così l'università ha aumentato la superficie totale dei suoi campus a 136 mila m2. Ozyegin Università anche costruito un forte facoltà con i docenti illustri. Il 60% della facoltà Ozu è venuto da top 100 università di tutto il mondo, mentre l'85% proveniva da Global Top 200 università.

Nel 2012, Ozyegin Università ha prodotto il suo primo gruppo di laureati e ha lanciato 6 nuove corsi di laurea tra cui Pilot Training, Gastronomia e Arte culinaria, Management Information Systems, International Business, ingegneria civile e architettura in aggiunta ai suoi programmi esistenti in Business Administration, Imprenditoria, Banking e delle finanze, Psicologia, Giurisprudenza, Ingegneria Industriale, Ingegneria Elettrica, Elettronica, Informatica, Ingegneria Meccanica, Hotel Management e Air Transportation Management. Così, l'università ha accolto con favore l'anno accademico 2012-13, con un totale di 18 corsi di laurea offerti dai suoi 5 facoltà e 2 scuole.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Turco