Abdullah Gül University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Abdullah Gül University (AGU)

Il Gül Università Abdullah (AGU) è un giovane, dinamica di alta qualità State University turca e già uno dei migliori del paese.

L'Università ha aperto le sue porte nel luglio 2010 con l'obiettivo di formare laureati in grado di plasmare il futuro, dotati delle migliori competenze per la società globalizzata di oggi.

AGU è la prima Università di Stato in Turchia, con disposizione di legge per il sostegno di una fondazione privata (tra cui molte figure di spicco della Turchia), che è dedicato esclusivamente all'Università e ai suoi obiettivi.

come pioniere della università di terza generazione, AGU pone grande enfasi sulla ricerca interdisciplinare, la collaborazione tra università e industria e didattica innovativa. AGU è un'università di ricerca che abbraccia soluzione in cerca di sfide globali. Per raggiungere questo obiettivo, AGU mira ad ottenere docenti brillanti e gli studenti più brillanti, Che, come i laureati AGU, sarà caratterizzata dalla loro capacità di pensare, la ricerca, il lavoro in modo interdisciplinare e di piombo e che saranno formati per lavorare in qualsiasi parte del mondo.

Pertanto conoscenza della lingua inglese è fondamentale e tutti i nostri programmi sono insegnati 100% in lingua inglese. formazione inglese a AGU continua dopo il nostro programma di preparazione (presso la Scuola AGU delle lingue) e svolge un ruolo importante nella vita accademica e sociale dei nostri studenti.

Obiettivi di AGU

  • Per diventare un leader in creatività, l'innovazione e la istituzione di alta qualità per l'apprendimento, l'insegnamento, la ricerca e impresa.
  • Per attirare gli studenti più brillanti (AGU riceve gli studenti turchi che si trovano nella parte superiore 20.000 a livello nazionale e le nostre esigenze per gli studenti internazionali sono tra i più selettivi) e brillante / premiato docenti provenienti da tutto il mondo (in totale il 20% del i nostri docenti, il 40% dei nostri docenti e 82% dei nostri inglesi Istruttori sono internazionali).
  • Per produrre l'apprendimento e la conoscenza, che è di valore per una vasta gamma di soggetti interessati
  • Per lavorare in stretta collaborazione con l'industria, in particolare l'industria locale, al fine di sviluppare l'alta qualità e progetti efficaci in R & S industriale.

Educativi Pratiche di AGU includono

  • La creazione di programmi progettati per soddisfare le richieste degli accreditamenti 'come ABET, AACSB, AMBA, Erasmus +, ecc e le diverse classifiche internazionali.
  • L'adozione di un approccio interdisciplinare, con la combinazione di formazione teorica, Ricerca & Sviluppo e formazione pratica.
  • La creazione di partnership internazionali, programmi comuni e programmi di scambio rafforzamento del profilo internazionale e la conoscenza interculturale dei nostri studenti e del personale.
  • La conservazione di un basso rapporto studenti / accademici per ottimizzare l'esperienza degli studenti.
  • L'attuazione di programmi di stage a lungo termine con aziende affermate e di qualità.
  • L'uso di hands-on di formazione in collaborazione con enti, istituzioni e industrie.
  • La preparazione dei nostri studenti per il mercato del lavoro e la vita professionale attraverso il nostro Career Centre, Fabbrica Gioventù e altri programmi di AGU di sviluppo personale.
  • L'interazione diretta con la comunità business attraverso career coaching e tutoraggio.
  • L'implementazione delle classi efficaci, interattivi e partecipativi.
  • L'attuazione di una formazione pratica basata in laboratori di alta qualità e strutture di ricerca.
  • La possibilità di apprendere le lingue straniere attraverso la nostra Scuola di lingua.
  • L'opportunità di evolvere in un hub multiculturale e interagire con i nostri membri della Comunità internazionale AGU (19 paesi presenti nel campus).

100% inglese Istituzione

Proficiency in inglese è fondamentale, quindi tutti i programmi vengono insegnate al 100% in inglese. La Scuola AGU of Languages ​​(AGUSL) ha tre obiettivi fondamentali:

  • Per garantire che tutti gli studenti che stanno per entrare in una facoltà AGU hanno il potere di operare efficacemente in inglese nei programmi di studio che seguiranno.
  • Per garantire che tutti gli studenti che si diplomano da una facoltà AGU sono autorizzati a comunicare in modo efficace e la funzione professionale in inglese.
  • Per offrire a tutti gli studenti la possibilità di acquisire una certa familiarità con una seconda lingua straniera che ha un significato mondiale.

Educazione inglese a AGU continua dopo il programma preparatorio e svolge un ruolo importante nella vita accademica e sociale dei nostri membri AGU.

Programmi Accademici AGU

AGU è attualmente ammettendo studenti nelle seguenti programmi:

UNDERGRADUATE

  • Facoltà di Ingegneria: Ingegneria informatica (B.Sc), Ingegneria Civile (B.Sc), Elettrica e Elettronica Ingegneria (B.Sc), Ingegneria Industriale (B.Sc), Ingegneria Meccanica (B.Sc) - Facoltà di Architettura di: Architecture (B.Sc) - Scuola di Leadership e Management: Business Administration (B.Sc) - Scuola di vita e Naturali Scienze: Biologia Molecolare e Genetica (B.Sc), Fall 2017

DIPLOMATO

  • Scuola di Specializzazione: Advanced Materials e nanotecnologie (M.Sc), Ingegneria Elettrica e Informatica (M.Sc e PhD), Ingegneria industriale (M.Sc e dottorato) Nuovi programmi saranno aggiunte nel prossimo futuro. AGU anche proiettare corsi di laurea interdisciplinari nei suoi dipartimenti accademici.

AGU attende di darvi il benvenuto al suo nuovo Campus ed è pronto per assicurarsi che si sono dotate di tutte le conoscenze, le competenze, l'esperienza e l'esposizione internazionale è necessario avere un impatto significativo sulle oggi e la nostra futura società globalizzata.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Ingegneria Elettrica E Informatica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Kayseri

L'elettrico e Master e Dottorati di Ingegneria Dipartimento a AGU sottolinea universitaria avanzata per la ricerca di punta. [+]

Master in Electrical and Computer Engineering (100% in inglese) Abdullah Gül University (AGU) vuole essere una università di ricerca orientata con state-of-the-art strutture progettate per studi di ricerca e universitari multidisciplinari. AGU facoltà con piena esperienza in progetti di ricerca nazionali e internazionali, produrrà benefici per tutte le parti interessate. AGU presta particolare attenzione a sviluppare rapporti con l'industria al fine di stabilire una collaborazione efficiente per progetti di R & S qualificati. L'elettrico e corso di laurea magistrale di Ingegneria Dipartimento a AGU sottolinea universitaria avanzata per la ricerca di punta. La nostra ricerca si concentra su settori ad alta crescita attuali come ottica, fotonica, nanotecnologie, biomedicali e bioinformatica, Information and Communications Technology, sistemi di alimentazione di ingegneria, energia, controllo e automazione. Tutti gli studenti universitari sono invitati a partecipare a progetti di ricerca finanziati dove sono supportati come assistenti di ricerca a tempo pieno. I progetti di ricerca sono finanziati da TUBITAK, BAP, programmi quadro dell'UE e l'industria. I candidati sono fortemente incoraggiati a chiedere TUBITAK 2211 e TUBITAK 2.215 borse di studio. Borse di studio finanziate interni saranno disponibili anche per i candidati altamente qualificati. Noi crediamo che il programma Electrical and Computer Engineering (ECE) MSc in AGU costruirà la sua reputazione in base alla qualità dei suoi docenti e studenti universitari. Studenti laureati brillanti, motivati ​​e ambiziosi con rinomati professori nel loro campo contribuiranno a sviluppare uno dei migliori programmi ECE. Vieni e unisciti a noi per costruire una carriera di successo a AGU! Requisiti di ammissione: B. Sc. grado da Elettrica e Ingegneria Informatica o un campo relativo 2.20 o superiore media cumulativa punto di grado (GPA) ALES ≥ 70 o GRE Quantitative ≥ 708 * inglese Requisito: YDS: 70 o TOEFL-PBT ≥ 561 o TOEFL-CBT: 221 o TOEFL iBT: 84 Lettera di Intenzione 2 lettere di riferimento Valutazione da Interview ("può" comprendere esame orale o scritta). * Requisito test di inglese è richiesta se il candidato è laureato formano un programma la cui lingua di istruzione è al 100% inglese negli ultimi 3 anni. AGU attende di darvi il benvenuto al suo nuovo Campus ed è pronto per assicurarsi che si sono dotate di tutte le conoscenze, le competenze, l'esperienza e l'esposizione internazionale è necessario avere un impatto significativo sulle oggi e la nostra futura società globalizzata. [-]

Master In Ingegneria Industriale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Kayseri

La ricerca nel dipartimento di Ingegneria Industriale presso l'Università Abdullah Gul si concentra sulla comprensione, i modelli di sviluppo e le procedure di soluzione. [+]

Master in Ingegneria Industriale (100% in inglese) STAI CERCANDO Un programma di soddisfare le vostre esigenze di carriera? Esperienza nella ricerca interdisciplinare? Atmosfera innovativa e stimolante? Ambiente di lavoro collegiale? A, ricerca ad alto impatto impegnativo? Un clima discente? Un'esperienza che cambia la vita? Unitevi a noi a scoprire, ESPLORAZIONE, sperimentare e risolvere i problemi globali impegnativo. INTRODUZIONE La ricerca nel dipartimento di Ingegneria Industriale presso l'Università Abdullah Gul si concentra sulla comprensione, sviluppo di modelli e procedure di soluzione, e fornendo supporto decisionale per le sfide contemporanee di produzione e di servizi industrie e sistemi socio-tecnici su larga scala. Il reparto fornisce un forte background in modellazione e ottimizzazione, la simulazione, e probabilità / statistiche. Su questo sfondo, gli studenti hanno l'opportunità di specializzarsi nelle seguenti tre aree di interesse interdisciplinari: Sostenibilità: Produzione di beni e servizi che utilizzano processi che sono non inquinanti, conservazione dell'energia e delle risorse naturali, economicamente sostenibile e sicuro e sano per i lavoratori, le comunità, e dei consumatori. Disaster Management: Analizzare, la modellazione, e fornendo supporto decisionale scientifico nella gestione delle catastrofi naturali e causate dall'uomo (ad esempio, terremoti, frane, e il terrorismo) per contribuire a migliorare la resilienza dei governi, organizzazioni e aziende. Sistemi Sanitari: Migliorare l'efficienza, la produttività e l'accesso dei pazienti nei sistemi sanitari da strumenti di sviluppo, metodologie e protocolli che consentono la consegna sicura, efficiente e conveniente di assistenza sanitaria con i risultati migliori. AMMISSIONI b. Sc. grado da un campo con un anno di matematica di livello universitario (calcolo e probabilità / statistiche), ad esempio, ingegneria industriale, ricerca operativa, gestione delle operazioni, statistica, informatica / ingegneria e ingegneria civile. Per i cittadini turchi, un punteggio minimo di 70 da parte quantitativa ALES. Per i candidati internazionali, un punteggio minimo di 160 (760 se assunto prima del 2011) da GRE quantitativa e un minimo di 4.5 da GRE sezioni di scrittura analitica. 2.75 o superiore media cumulativa punto di grado La prova di conoscenza della lingua inglese (vedi il sito web della Scuola di Dottorato di Ingegneria e Scienza per i dettagli) Minimo due lettere di raccomandazione Dichiarazioni personali Le interviste con i membri della facoltà Requisiti di laurea Per guadagnare un M. Sc. Laurea in Ingegneria Industriale, lo studente deve compilare a) un minimo di 21 ore di credito di corsi, b) la discussione di una tesi maestri, e c) un corso di laurea seminario. AGU attende di darvi il benvenuto al suo nuovo Campus ed è pronto per assicurarsi che si sono dotate di tutte le conoscenze, le competenze, l'esperienza e l'esposizione internazionale è necessario avere un impatto significativo sulle oggi e la nostra futura società globalizzata. [-]

Msc In Materiali Avanzati E Nanotecnologie

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Turchia Kayseri

Il futuro di migliorare il nostro stile di vita ha forti legami con miglioramenti nella scienza dei materiali e delle nanotecnologie. [+]

LAUREA PROGRAMMA MASTER IN MATERIALI AVANZATI E DELLE NANOTECNOLOGIE (AM & N) (100% in inglese) COS'E 'SCIENZA DEI MATERIALI E NANOTECNOLOGIE? Il discorso famoso intitolato "C'è un sacco di spazio in fondo" dal noto fisico teorico Richard Feynman seminato il concetto di nanotecnologia nel 1959 nel corso di un convegno dell'American Physical Society presso il California Institute of Technology (CalTech), che è stato a lungo prima che il termine "nanotecnologia "è stato utilizzato. Ispirato da questo discorso, molti ricercatori di varie discipline hanno iniziato ad esplorare la possibilità di manipolare la materia su scala atomica e molecolare, che si è evoluta una nuova area di ricerca interdisciplinare intitolato "Scienza dei Materiali e Nanotecnologie Engineering". Questo nuovo campo visionario copre una vasta gamma di progetti di manipolazioni a livello atomico a invenzioni di dispositivi micro-scala, e il suo obiettivo principale è quello di controllare la struttura e le proprietà dei materiali in modo estremamente piccola scala (nanometri). L'idea alla base di questo approccio è che le proprietà dei materiali possono presentare cambiamenti drammatici quando dimensioni avvicinarsi a livelli atomici e eccezionali proprietà possono essere ottenute, che altrimenti sarebbe impossibile. Il campo della Scienza dei Materiali e Nanotecnologie Ingegneria indaga diverse classi di materiali come metalli, ceramiche, polimeri, materiali elettronici e biomateriali, con particolare attenzione alla chiarire relazioni struttura-processo-proprietà. Negli ultimi due decenni, i materiali nanostrutturati e dispositivi impatto tutti i campi della scienza e dell'ingegneria, tra cui la chimica, la fisica, la biologia molecolare, la microelettronica, ingegneria biomedica, e di ingegneria civile. I progressi realizzati in questi campi ha portato a materiali avanzati e tecnologie come piccoli, i chip più veloci per computer, telefoni intelligenti, nuove tecnologie di visualizzazione, materiali intelligenti nanocompositi, biosensori e sistemi di drug delivery. Oggi, molti ricercatori di varie discipline stanno esplorando una varietà di modi per rendere deliberatamente materiali nanostrutturati per sfruttare le proprietà avanzate. Il futuro di migliorare il nostro stile di vita ha forti legami con miglioramenti nella scienza dei materiali e delle nanotecnologie. Abdullah Gul UNIVERSITARI AVANZATI MATERIALI E DELLE NANOTECNOLOGIE Master PROGRAMMA STRUTTURA Lo scopo del nostro corso di laurea è quello di informare la prospettiva di ricerca multidisciplinare in scienza dei materiali e sul campo delle nanotecnologie e di educare problem-solvers di domani alla luce di una maggiore competitività e le nuove sfide globali. Il nostro approccio nella nostra formazione post-laurea è quello di motivare gli studenti a condurre una terra di ricerca di rottura nella scienza dei materiali e delle nanotecnologie. Il nostro programma offre MS di laurea si svolge in lingua inglese. Al fine di laurea, i candidati sono tenuti a realizzare almeno 7 corsi con 21 crediti e un corso seminariale. Ogni candidato per la laurea deve presentare una tesi basata su ricerche originali e / o l'applicazione in campi correlati. Il corso di laurea che consiste di corsi e una tesi di laurea può essere completato entro la fine di due anni. REQUISITI DI AMMISSIONE I candidati devono possedere una laurea di Ingegneria, Scienze, Farmacia, Medicina, Odontoiatria o Facoltà. Prova di English Proficiency (punteggi minimi sono indicati di seguito) YDS: 70, AGU-IYS: 60, TOEFL (IBT: 84, CBT: 221, PBT: 561), IELTS: 6.0 Punteggio minimo di 70 da ALES (Quantitative) per i candidati turchi. Punteggio minimo di 708 da mGRE (Quantitative) o 155 da GRE (Quantitative) per i candidati internazionali. GPA minima cumulativa di 2.2 / 4.0 COME APPLICARE? È necessario presentare il pacchetto di applicazioni, che dovrebbe includere i seguenti documenti: Modulo di domanda Curriculum vitae (CV) Certificato di laurea Dichiarazione di scopo Copia di trascrizione ufficiale di laurea Prova di English Proficiency ALES (Quantitative) punteggio per i candidati turchi MGRE (Quantitative) o GRE (Quantitative) punteggio per candidati internazionali Due lettere di raccomandazione Visita la nostra pagina web per ulteriori informazioni AGU attende di darvi il benvenuto al suo nuovo Campus ed è pronto per assicurarsi che si sono dotate di tutte le conoscenze, le competenze, l'esperienza e l'esposizione internazionale è necessario avere un impatto significativo sulle oggi e la nostra futura società globalizzata. [-]

Video

AGU in the heart of Turkey

Living the AGU Experience

2 Europeans living the AGU Experience

Kayseri: International Hub

Kayseri: Historical City