Stamford International University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Introduzione

Situato nella capitale Bangkok, Thailandia, così come a Hua-Hin, una zona di villeggiatura popolare con una popolazione internazionali, Stamford International University (stiu) è dedicato alla promozione della comprensione culturale e di eccellenza accademica.

Prende il nome dal Sir Stamford Raffles (1781-1826), il grande amministratore coloniale inglese, storico ed educatore, Stamford International University ha aperto il suo primo campus in Thailandia nel 1995, vicino a Palm Hills Golf Resort, Hua Hin. Per soddisfare la crescente domanda di formazione internazionale in Thailandia e nella regione ASEAN, Stamford International University ha aperto il suo secondo campus a Bangkok nel 2009. Situato in posizione strategica lungo la nuova linea ferroviaria Bangkok Airport Link, è sede di una comunità veramente internazionale di studenti provenienti da 100 paesi in tutto il mondo. Nel 2015, Stamford International University ha aperto il Campus Learning Center Asoke che si trova nel cuore del centro affari di Bangkok presso la Torre di Exchange, è ben collegato con le stazioni BTS e MRT. Offre programmi thailandesi e internazionali MBA, con una varietà di modalità di studio e gli orari di classe di adattarsi a stili di vita moderni.

Durante i suoi 20 anni di fondazione, Stamford ha continuato ad offrire standard elevati formazione internazionale a Thai e gli studenti internazionali provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo. Stamford è diventata un partner di Laureate International Universities. In qualità di partner del network globale di oltre 80 istituzioni in 28 paesi che servono più di un milione di studenti, Stamford ha ottenuto l'accesso alle risorse di insegnamento e di apprendimento a livello mondiale; Gli studenti avranno anche più di studio di opportunità all'estero. Il 30% degli studenti del campus di Bangkok sono internazionali provenienti da oltre 100 paesi diversi, con i docenti provengono da tutti gli angoli del mondo. A Stamford, ogni giorno è una vera esperienza cross-culturale.

Gli studenti hanno accesso a:

  • Insegnamento globale e risorse didattiche
  • Più Studio bordo e opportunità di doppia laurea
  • Programmi di livello mondiale come il Nobel Laureate inglese del programma e programmi di ospitalità
  • Molti studenti compagni di Laureate ed ex studenti di tutto il mondo che condividono obiettivi e sogni

Accreditamento

Stamford International University e dei suoi programmi, curricula e gradi sono pienamente accreditati dal Ministero della Pubblica Istruzione (MoE) e la Ministero degli Affari universitari (MUA) della Thailandia. Ci potete trovare sulla Che (MUA) s 'Elenco di private accreditate università della Thailandia.

Stamford ha ottenuto un eccellente punteggio nella valutazione della qualità interna per tre anni consecutivi (2009 - 2011) La confermati dal Ministero dell'Istruzione Superiore Commissione. Questo ci ha posto tra le prime università internazionali tailandesi. In base alla valutazione della qualità,

  • I datori di lavoro sono più soddisfatti con la capacità di comunicazione in inglese di laureati Stamford
  • 100% dei laureati Stamford ricevuto gli stipendi superiori alla media nei rispettivi settori

Affiliazioni

Stamford International University è la controparte Thailandia di Laureate International Universities. Stamford offre programmi globali di istruzione attraverso la nostra doppia laurea (disponibile solo in scuole selezionate), scambio e di studio a bordo di programmi. Alcuni dei nostri partner sono:

  1. Hogeschool van Amsterdam, Paesi Bassi
  2. Mikkeli University of Applied Sciences, Finlandia
  3. Università di Vaasa, Finlandia
  4. Hochschule Bremerhaven, Germania
  5. Ecole Superieure du Commerce Exterieur (ESCE), Francia
  6. Metropolitan University di Praga, Repubblica Ceca
  7. Tomas Bata University, Repubblica Ceca
  8. Università Bilgi, Turchia
  9. Hunan International University Economics (HIEU), Cina
  10. Università europea, la Svizzera / Spagna / Germania
  11. University of New England, Australia
  12. Università Torrens, l'Australia
  13. Università Myongji, Corea del Sud
  14. Universidade Europeia, Portogallo
  15. Macromedia University of Applied Sciences, Germania

Recentemente, Stamford International University è diventata la prima università in Thailandia per ricevere Assemblea internazionale per la Collegiata Business Education (IACBE) appartenenza - l'organizzazione di accreditamento professionale risultati principali in base ai programmi di lavoro nelle scuole centrato sullo studente e università a livello mondiale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Stamford - the new concept of learning space

Contatto

Indirizzo
Telefono