Silpakorn University International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Con il ruolo sempre crescente di globalizzazione nella società di oggi, Silpakorn Università ha istituito il Collegio Internazionale nel 2003 per offrire programmi di alta qualità condotti in inglese.

Silpakorn Università International College

La crescita del SUIC

La facoltà è iniziato con soli 30 studenti, su un Bachelor of Business Administration doppia laurea in Hotel Management con il Gruppo Vatel dalla Francia. Nel 2004 una Doppia Laurea con Birmingham City University, Regno Unito è stata introdotta in Digital Design della Comunicazione, con un MBA Doppia Laurea in hotel e Management del Turismo attraverso Vatel. Nel 2009 un MBA in International Business è stato lanciato, che comprende anche una visita di studio di lavoro a Sydney, in Australia, organizzato dalla University of Technology di Sydney.

Entro il 2010 la facoltà internazionale era cresciuto in popolarità e numero di studenti era salito a oltre 500. Come parte di questa crescita SUIC aumentato la sua capacità per l'espansione in nuovi e più grandi strutture. Prima di tutto SUIC ha preso spazio presso l'Ufficio del palazzo Presidente in Talingchan, Bangkok al fine di soddisfare questa crescente domanda. Un nuovo ristorante è stato anche istituito nei pressi del campus per il programma Hotel Management, mentre il dipartimento di Digital Design della Comunicazione è stata trasferita in un nuovo stato dell'arte della struttura in costruzione CAT Telecom, Charoen Krung Road, Si Phraya, Bangrak, Bangkok.

L'industria ha riconosciuto la qualità e la forza degli studenti SUIC pur apprezzando anche la natura effettiva dei programmi di studio e la consegna. E 'quindi l'obiettivo del collegio di continuare a fornire programmi professionali e ampliare questi in un prossimo futuro. E 'anche l'obiettivo di SUIC di collaborare più strettamente con le scuole, le agenzie governative e settore, fornendo vari servizi di formazione.

Silpakorn Università International College

Missione del SUIC:

  • Per produrre laureati professionali, in grado di applicare le loro conoscenze e la morale, lavorando in modo efficace in un ambiente internazionale.
  • Per sviluppare continuamente le competenze accademiche nella ricerca e nell'insegnamento.
  • Per essere un leader nella protezione delle arti e le culture nazionali.
  • Per essere un centro di formazione in Asia: fornitura di servizi di istruzione e formazione professionale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

BBA Hotel Management Alumni Interview

SUIC Bachelor Programs - Morning Talk